PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] LOST Season 4 - SPOILER

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

david-1
12-05-2008, 16:30
stanno nel futuro... cciò spiegherebbe perchè qualche puntata fa il dottore è stato trovato morto sulla riva e invece è crepato solo ora...

cmq John&Ben Trasporti Eccezionali, prezzi modici :asd:

E' già stato detto esplicitamente da Faraday, in un dialogo con Jack sulla spiaggia, che la variazione del tempo tra l'isola e il "mondo" non è fissa e sempre uguale per tutti quelli che entrano/escono dall'isola.

MesserWolf
12-05-2008, 16:37
La puntata è una,ma divisa in 3 parti.La prima la vedremo tra una settimana e le ultime due tra 3...quindi ci sarà in mezzo una pausa di 2 settimane :cry: .
Intanto ecco il trailer della season finale,intitolata 'There's no place like home':
http://www.youtube.com/watch?v=jRygUhCG0hM

Inoltre ho letto una notizia assurda,che un pò mi preoccupa.Gli autori hanno recentemente dichiarato che dopo la fine dello show,nel 2010,spariranno per un pò di tempo dalla circolazione,onde evitare di essere sommersi dalle domande...
Che abbiano in mente qualche cazzata?Perchè nascondersi?

cosa vuol dire che la puntato è una divisa in 3 ? Saranno 3 puntate da 10 minuti ? :stordita: :stordita:

Oppure che il finale di stagione è spalmato su 3 episodi che sono in realtà come un unico episodio ?

cmq bello schifo la pausa -.-

MesserWolf
12-05-2008, 16:39
ma quindi voi che dite ? Sposteranno l'isola nello spazio o nel tempo ?

J.C.
12-05-2008, 18:52
cosa vuol dire che la puntato è una divisa in 3 ? Saranno 3 puntate da 10 minuti ? :stordita: :stordita:

Oppure che il finale di stagione è spalmato su 3 episodi che sono in realtà come un unico episodio ?

cmq bello schifo la pausa -.-

Vuol dire semplicemente che l'episodio 'There's no place like home' comprende le puntate 4x12, 4x13 e 4x14 e che giovedì verrà trasmessa solo la prima.
Un pò come 'Exodus' alla fine della prima stagione...

Comunque direi proprio che la sposteranno l'isola,visto che dai flashforward sembra che nessuno conosca la sua attuale posizione.
Inoltre questa 'traslazione' potrebbe essere avvenuta più volte in passato e ciò spiegherebbe la presenza della Black Rock in mezzo all'isola...

Spike
12-05-2008, 20:22
Visto l'abbigliamento di Ben nelle scorse puntate (quando si ritrova nel deserto con un parka arico) è probabile che la spostino in un clima freddo? Non credo altrimenti dovrebbero spostare tutti i set in alaska :D (non che sia un problema...)

biru
13-05-2008, 10:34
Visto l'abbigliamento di Ben nelle scorse puntate (quando si ritrova nel deserto con un parka arico) è probabile che la spostino in un clima freddo? Non credo altrimenti dovrebbero spostare tutti i set in alaska :D (non che sia un problema...)

Nn credo, vanno in giro con certi stracci.....se li mandano al freddo muoiono tt nel giro di 6 ore:D . Probabile che quello sia il finale della serie :sofico: :sofico: .

svarionman
14-05-2008, 23:47
La puntata è una,ma divisa in 3 parti.La prima la vedremo tra una settimana e le ultime due tra 3...quindi ci sarà in mezzo una pausa di 2 settimane :cry: .
Intanto ecco il trailer della season finale,intitolata 'There's no place like home':
http://www.youtube.com/watch?v=jRygUhCG0hM

Inoltre ho letto una notizia assurda,che un pò mi preoccupa.Gli autori hanno recentemente dichiarato che dopo la fine dello show,nel 2010,spariranno per un pò di tempo dalla circolazione,onde evitare di essere sommersi dalle domande...
Che abbiano in mente qualche cazzata?Perchè nascondersi?

Te lo dico io il perchè......gli sceneggiatori continuano a cambiare le carte in tavola continuamente, inventandosi di volta in volta cose mirabolanti senza spiegazione o logica, perculando lo spettatore con la scusa che sull'isola "tutto è possibile"......basta vedere la gente che si scervella in questa discussione cercando teorie plausibili per le cose che accadono sull'isola. Sanno di aver esagerato e che a fine serie qualcuno andrà da loro a chiedere spiegazione su questi "misteri misteriosi".......e non vogliono svelare che è stato fatto tutto ad minchiam :O

Spike
15-05-2008, 20:37
Smettiamola di tirare in ballo ogni volta la storia del "vanno alla cieca, si inventano tutto di volta in volta, bla bla bla..." mi sembrate dei bimbetti frignoni.
Già solo il finale della terza stagione (semplicemente geniale) dovrebbe fugare ogni dubbio su cosa ci sia nella testa degli sceneggiaori, è una trama molto articolata e va vista tutta affinchè tutti i pezzi vadano assieme.

Comunque vada credo che il finale di Lost non spiegherà tutto quello che abbiamo visto fin'ora e che vedremo in futuro e anzi ci lascerà con una granda domanda finale. Ma è proprio questo il punto forte di Lost, non rappresentare una storia, ma farcela immaginare. Se ci pensate tutti i più grandi film di fantascienza (e non solo) lasciano sempre delle domande allo spettatore, così che sia lui a riflettere per cercare una risposta. Non so voi ma quando guardo un film in cui tutto viene spiegato per filo e per segno mi incazzo.

david-1
15-05-2008, 21:52
Nessuno legge mai un libro qua dentro?
Chi non apprezza il gioco di avere-non avere risposte è meglio che lasci perdere.
Ripeto: nessuno legge mai libri qua dentro? :rolleyes:

J.C.
15-05-2008, 22:41
Anch'io trovo sia decisamente meglio mantenere mistero su certi punti della trama, o al massimo lasciare le possibili interpretazioni allo spettatore.
Perchè la prima stagione aveva un'atmosfera unica e irripetibile? Semplicemente perchè non si sapeva praticamente nulla dell'isola...
In ogni caso non è affatto vero che gli sceneggiatori si inventano misteri senza sapere come spiegarli.
Basti pensare a particolari della prima stagione come il cavo che va in mare e la torre radio menzionata dalla francese, sin dalla sua prima apparizione;sembravano assurdità,ma hanno avuto ripercussioni importanti sulla trama ben 2 stagioni dopo.Stessa cosa per i flash sul futuro che Desmond aveva...
di primo acchito mi son sembrati una vaccata assurda,tuttavia ora hanno una spiegazione,anche se non esplicita (vedi 4x05).Insomma,nulla accade per caso :sofico: .

JulioHw
15-05-2008, 22:48
Bellissima anche questa puntata, un pò mi dispiace per il capitano.

Spike
15-05-2008, 23:43
Addirittura, non so se ricordate, nella prima serie quando i losties lasciano la spiaggia per andare nelle grotte qui trovano due scheletri di un uomo e di una donna e nella tasca dei loro abiti trovano due pietre una bianca ed una nera. Gli sceneggiatori hanno detto di aver inserito questa scena apparentemente senza senso appositamente per dimostrare che il finale di lost era ben chiaro fin dal principio.

columbia83
15-05-2008, 23:50
Non capisco quelli che vogliono la spiegazione di tutto due serie prima della fine di Lost.

Chi vivrà vedrà!

biru
16-05-2008, 00:25
Addirittura, non so se ricordate, nella prima serie quando i losties lasciano la spiaggia per andare nelle grotte qui trovano due scheletri di un uomo e di una donna e nella tasca dei loro abiti trovano due pietre una bianca ed una nera. Gli sceneggiatori hanno detto di aver inserito questa scena apparentemente senza senso appositamente per dimostrare che il finale di lost era ben chiaro fin dal principio.

I famosi Adamo ed Eva di Locke.

VS_Atreus
16-05-2008, 02:24
:mc:

http://img206.imageshack.us/img206/2638/orchidyk4.jpg

Moronveller
16-05-2008, 10:00
Ma cos'è? :confused:

Moronveller
16-05-2008, 10:02
Anch'io trovo sia decisamente meglio mantenere mistero su certi punti della trama, o al massimo lasciare le possibili interpretazioni allo spettatore.
Perchè la prima stagione aveva un'atmosfera unica e irripetibile? Semplicemente perchè non si sapeva praticamente nulla dell'isola...
In ogni caso non è affatto vero che gli sceneggiatori si inventano misteri senza sapere come spiegarli.
Basti pensare a particolari della prima stagione come il cavo che va in mare e la torre radio menzionata dalla francese, sin dalla sua prima apparizione;sembravano assurdità,ma hanno avuto ripercussioni importanti sulla trama ben 2 stagioni dopo.Stessa cosa per i flash sul futuro che Desmond aveva...
di primo acchito mi son sembrati una vaccata assurda,tuttavia ora hanno una spiegazione,anche se non esplicita (vedi 4x05).Insomma,nulla accade per caso :sofico: .
Quindi la spiegazione del viaggio che ha Desmond dopo che fa esplodere la botola, mi sembra all'inizio della 3 serie, la si spiega con i trip nel futuro che si sono visti in questa stagione? :mbe:

JulioHw
16-05-2008, 14:37
Che bella pure la 12, che cavolo di intrighi saltano fuori :D

Wagen
16-05-2008, 16:19
puntatona , puntatona!!!!!!

Come gia detto la prox settimana niente Lost (c'e' la 2 ore di season finale di Gray's Anatomy) , quindi tra 2 settimane c'e' la season finale , di 2 ore , di Lost

GianoM
16-05-2008, 18:04
Puntata trampolino per la prossima, nulla di speciale.

Il C4 sul freighter esploderà? Possibile che quel dispositivo che ha il capo marines sia per farlo esplodere a distanza, magari in base al fatto che sia vivo o no (chessò, prende i battiti e se sono a zero fa esplodere tutto?).

Con tutto quel C4 del freighter sbaglio o la nave dovrebbe polverizzarsi?

Avevo i brividi nell'ultimo minuto di puntata. Che lavoro di colonna sonora ha fatto Gioacchino, incredibile.

korry78
16-05-2008, 21:20
Ma cos'è? :confused:

L'Orchidea? :stordita:

Cmq bella puntata, anche se chiaramente getta le basi per l'ultima puntatona doppia!
Quindi bisogna aspettare il 29?

Moronveller
16-05-2008, 21:42
L'Orchidea? :stordita:

Cmq bella puntata, anche se chiaramente getta le basi per l'ultima puntatona doppia!
Quindi bisogna aspettare il 29?
Ma va là :p

Non è un'immagine presa dal web a cui è stato applicato il simbolino Dharma? :confused:

korry78
16-05-2008, 21:45
Ma va là :p

Non è un'immagine presa dal web a cui è stato applicato il simbolino Dharma? :confused:

Ad un'analisi più accorta direi di si... :asd:

VS_Atreus
16-05-2008, 22:18
http://it.wikipedia.org/wiki/Large_Hadron_Collider

Hyperion
17-05-2008, 00:10
"Jesus Christ is not a weapon!" :sbonk:

Spike
17-05-2008, 02:42
:eek: Pazzesco. Ci sbattono in faccia così il ritorno degli oceanic six.
Ormai l'attesa non verte più su cosa accadrà ma su come. Uno schema simile mi ricorda Barry Lindon di kubrik, gli eventi vengono anticipati dal narratore e il bello è poi vedere come ci si arriverà.

Hyperion
17-05-2008, 10:28
Beh, dai, ci hanno soltanto fatto vedere cose che conoscevamo già...
E poi non sappiamo la parte più importante, ovvero la prima parte del viaggio (quel trombone di aereo col cavolo che parte dall'isola di lost) che è la più importante, ed il come, perchè fino ad adesso i 6 sono in 4 posti diversi...

Sinceramente, ho qualche dubbio sul fatto che in 2 puntate riescano a collegare il tutto, ed a lasciarci con un il classico finale alla lost, con un grosso punto interrogativo pendente sulla storia (tipo il finale della 3° serie :eek: ).

Hyperion
17-05-2008, 11:40
http://it.wikipedia.org/wiki/Large_Hadron_Collider

Carino... e???? :mbe:

MesserWolf
17-05-2008, 11:44
bella bella puntata . Peccato ora si debba aspettare per la prossima "dose" :p

Aleres
17-05-2008, 17:34
Ormai l'attesa non verte più su cosa accadrà ma su come. Uno schema simile mi ricorda Barry Lindon di kubrik, gli eventi vengono anticipati dal narratore e il bello è poi vedere come ci si arriverà.

La svolta data dall'ultima puntata della terza serie ha imposto questo ritmo alla narrazione.

Puntata molto interessante, ci sono tante risposte, forse piu' di quanto apparentemente possano apparire a noi.

La scena della rivelazione a Jack e' stata da urlo!!!

fluke81
17-05-2008, 17:35
Belle la 11 e la 12:D
Ma Richards chi cavolo è?come ha fatto a non invecchiare?:mbe:

l'attore che fa Horance mi sembra sia lo stesso che faceva il bastardello nel miglio verde:fagiano:

J.C.
17-05-2008, 20:05
Quindi la spiegazione del viaggio che ha Desmond dopo che fa esplodere la botola, mi sembra all'inizio della 3 serie, la si spiega con i trip nel futuro che si sono visti in questa stagione? :mbe:

Se ci rifletti un attimo,l'episodio ti da la risposta.
Chi si trova nelle vicinanze dell'isola o sulla stessa, ed è stato sottoposto ad ingenti dosi di radiazioni elettromagnetiche, può essere colpito da questi 'effetti collaterali',ossia spostamenti del subconscio nel tempo.La stessa cosa che gli è successa nella 3x08 e con i continui flash del futuro che aveva.

E poi non sappiamo la parte più importante, ovvero la prima parte del viaggio (quel trombone di aereo col cavolo che parte dall'isola di lost) che è la più importante, ed il come, perchè fino ad adesso i 6 sono in 4 posti diversi...
Sinceramente, ho qualche dubbio sul fatto che in 2 puntate riescano a collegare il tutto, ed a lasciarci con un il classico finale alla lost, con un grosso punto interrogativo pendente sulla storia (tipo il finale della 3° serie :eek: ).

E' evidente che non abbiano fatto vedere la prima parte del viaggio perchè si tratta di un evento imminente...
Il bello è proprio questo...gli sceneggiatori si sono studiati la storia in modo da spargere i 6 nei posti più disparati,per poi farli riunire al momento della partenza, magari anche casualmente.Vedrai che gli ultimi tasselli si congiungeranno con le 2 ore rimanenti...anche se ho qualche dubbio sul fatto che abbiano trovato un cliffhanger ai livelli della scorsa stagione.

Comunque un'ottima puntata di preparazione al vero e proprio finale,proprio come la scorsa stagione con il 'Gratest Hits' di Charlie.
-Grande Sun che ha imparato a non farsi mettere i piedi in testa e ha fregato quel cane rognoso che è suo padre;
-Sciocco Hurley che si sente di nuovo perseguitato...pensavo che l'avesse superata la faccenda della maledizione...d'altronde non posso dargli torto, un pò strana come coincidenza...uno scherzo?O il primo passo verso la follia che lo riporterà al manicomio? Comunque spassose le sue scene;
-Jack fedele a sè stesso....ci avrei scommesso le palle che si buttava nell'azione anche così ridotto...i siparietti con Sawyer sono bellissimi.
Finalmente scopre di Claire;
-Sayid si gode il suo breve momento di felicità;
-Ben è il solito bugiardo cronico col piano pronto,che a quanto pare ha a che fare con gli Altri,visto che si sono mobilitati inmassa;
Ed ecco che questo video rilasciato l'estate scorsa dagli autori,incomincia ad acquistare significato:
http://www.youtube.com/watch?v=fByS5UvTuzc
L'Orchidea,come intuibile da questo episodio,nasconde molto più quello che appare... doveva essere una sorta di stazione il cui scopo era tenuto segreto anche alla maggior parte del partecipanti del progetto DHARMA...

Ecco il trailer del finale comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=to_nBnse7eg

GianoM
18-05-2008, 12:02
l'attore che fa Horance mi sembra sia lo stesso che faceva il bastardello nel miglio verde:fagiano:
Sì, e lui, Percy.

CARVASIN
18-05-2008, 12:11
Quello che ho subito notato è stato Faraday...è il protagonista di Million dollar hotel

Spike
18-05-2008, 19:24
Stavo pensando: ma chi ci dice che gli O6 torneranno a casa già alla fine di questa serie? Tutto lo fa presupporre e proprio per questo mi è sorto il dubbio. E se invece alla fine succedesse qualcosa che renderebbe impossibile lasciare l'isola (es. lo spostamento)?

Timewolf
18-05-2008, 21:42
dite che la nave esplodera' uccidendo tutti quelli portati in salvo?

DanyDo
18-05-2008, 21:43

no dai sarebbe troppo 'na cagata...:)

J.C.
18-05-2008, 23:13
Stavo pensando: ma chi ci dice che gli O6 torneranno a casa già alla fine di questa serie? Tutto lo fa presupporre e proprio per questo mi è sorto il dubbio. E se invece alla fine succedesse qualcosa che renderebbe impossibile lasciare l'isola (es. lo spostamento)?

Beh,gli autori non hanno mai nascosto questo punto della trama...
Sicuramente i 6 lascieranno l'isola,ma come dici tu probabilmente altri rimarranno bloccati e comunque la dislocazione del posto ne renderà impossibile il rintracciamento,come intuibile da vari flashforward.

Tutti direi proprio di no,visto che c'è pure Sun e il piccolo,per non parlare di Desmond e Michael,personaggi piuttosto inattaccabili direi.
Però, come ci è stato ricordato dall'ultimo episodio,sappiamo già che qualcuno sta per lasciarci...

Ecco il nuovo trailer comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=rzqmUsGYcmE

korry78
19-05-2008, 12:15
Beh,gli autori non hanno mai nascosto questo punto della trama...
Sicuramente i 6 lascieranno l'isola,ma come dici tu probabilmente altri rimarranno bloccati e comunque la dislocazione del posto ne renderà impossibile il rintracciamento,come intuibile da vari flashforward.

Tutti direi proprio di no,visto che c'è pure Sun e il piccolo,per non parlare di Desmond e Michael,personaggi piuttosto inattaccabili direi.
Però, come ci è stato ricordato dall'ultimo episodio,sappiamo già che qualcuno sta per lasciarci...

Ecco il nuovo trailer comunque:
http://www.youtube.com/watch?v=rzqmUsGYcmE

Concordo. E ora forse si capisce meglio la frase di Hurley a Jack "Mi dispiace di essere andato con Locke"...
Imho è probabile che l'isola si dislochi in una zona dal clima freddo...

david-1
19-05-2008, 13:23
-Ben è il solito bugiardo cronico col piano pronto,che a quanto pare ha a che fare con gli Altri,visto che si sono mobilitati inmassa;
Ben è il capo degli Altri!

Aleres
19-05-2008, 13:34
Due domande:

1 Quanto cavolo ha dato l'Oceanic di risarcimento per consentire a Sun di aver il controllo della società?

2 Come mai gli Altri indossano nuovamente i 4 stracci?

Hyperion
19-05-2008, 13:53

:fagiano: ehm...

Quel che è riferito al piano, non a ben...

J.C.
19-05-2008, 18:56

Esatto...
E poi in ogni caso Ben potrà essere ancora importante per le conoscienze che ha sull'isola,ma della terza stagione direi che ha perso molta della sua influenza sugli Altri...Senza contare il fatto che non è più il 'prescelto' di Jacob;quindi probabilmente in sua assenza, Locke sarà il nuovo boss dell'isola.

Due domande:
1 Quanto cavolo ha dato l'Oceanic di risarcimento per consentire a Sun di aver il controllo della società?

2 Come mai gli Altri indossano nuovamente i 4 stracci?

1- Evidentemente mooolti :sofico: ;

2- Questo è interessante,visto che sembra che usino quegli stracci tutte le volte che si muovono per l'isola,quando sono coinvolti in 'missioni'...nella prima stagione sulla barca,nella seconda durante i rapimenti e per la sceneggiata del villaggio esca e nella terza durante l'ultimo confronto sulla spiaggia...
Inoltre per quanto ne sappiamo giravano così anche ai tempi della DHARMA (Alpert)...io penso che sia una forma di tradizione,o meglio di rispetto verso Jacob,visto che anch'esso e le sue apparizioni 'alla Christian' vestono allo stesso modo...

david-1
19-05-2008, 19:55
:fagiano: ehm...

Dici? :asd:

Imho ha cannato la virgola, senza offesa eh! :sofico: :fagiano:

Ho letto:
Ben è il solito bugiardo cronico col piano pronto,che a quanto pare ha a che fare con gli Altri,visto che si sono mobilitati inmassa

Ma avrei scritto:
Ben è il solito bugiardo cronico col piano pronto che, a quanto pare, ha a che fare con gli Altri, visto che si sono mobilitati inmassa

:Prrr:

J.C.
19-05-2008, 23:23
Dici? :asd:

Imho ha cannato la virgola, senza offesa eh! :sofico: :fagiano:

Ho letto:
Ben è il solito bugiardo cronico col piano pronto,che a quanto pare ha a che fare con gli Altri,visto che si sono mobilitati inmassa

Ma avrei scritto:
Ben è il solito bugiardo cronico col piano pronto che, a quanto pare, ha a che fare con gli Altri, visto che si sono mobilitati inmassa

:Prrr:

Che palle,è la seconda volta che mi fate notare errori grammaticali :read: .
Alle superiori avevo 8 in italiano,razza di puntigliosi pignoli bastardi :Prrr:
Sono semplici errori di distrazione,dovuti anche al fatto che spesso faccio dell'altro mentre scrivo su questo stramaledetto forum!
Almeno qualcuno ha capito cosa intendevo :O .

P.S. ne approfitto del piccolo OT per chiedervi una cosetta...ma il contatore dei messaggi funziona?Mi sembra fermo da molto tempo...
Non che me ne importi più di tanto,semplice curiosità...

CARVASIN
19-05-2008, 23:26
P.S. ne approfitto del piccolo OT per chiedervi una cosetta...ma il contatore dei messaggi funziona?Mi sembra fermo da molto tempo...

Nelle sezioni OT i post non vengono contati

lubga
19-05-2008, 23:52
lettura interessante:
http://lostpedia.wordpress.com/2008/05/14/lost-effetto-casimir-e-viaggi-nel-tempo-parla-lesperto/

DanyDo
20-05-2008, 00:10

Nella sezione off-topic non conta...:nonsifa:

:D

MesserWolf
22-05-2008, 21:00
Che tristezza di Giovedì oggi .... no Lost , no MyNameIsEarl , no Scrubs :cry:

Aleres
22-05-2008, 21:16
Che tristezza di Giovedì oggi .... no Lost , no MyNameIsEarl , no Scrubs :cry:

Leggiti un buon libro, almeno arricchisci un po' la tua cultura.

MesserWolf
22-05-2008, 21:18
Leggiti un buon libro, almeno arricchisci un po' la tua cultura.

per fortuna non occorre che me lo dicano ....

Aleres
22-05-2008, 21:26
per fortuna non occorre che me lo dicano ....

Allora vai.... che ad ascoltar questi "inutili"(:rolleyes: :rolleyes: ) consigli potresti solo perder tempo...

P.S.:
Evita di scrivere qualcosa che non interessa a nessuno.
Del fatto che non hai nulla da veder in tv non credo interessi a qualcuno.
Dovresti limitarti a commentare le puntate (e' un consiglio pure questo).:read:

Moronveller
22-05-2008, 22:10
Allora vai.... che ad ascoltar questi "inutili"(:rolleyes: :rolleyes: ) consigli potresti solo perder tempo...

P.S.:
Evita di scrivere qualcosa che non interessa a nessuno.
Del fatto che non hai nulla da veder in tv non credo interessi a qualcuno.
Dovresti limitarti a commentare le puntate (e' un consiglio pure questo).:read:

Minkia come sei acido! :fagiano:

Beelzebub
22-05-2008, 22:12
Scusate, ma il tipo con le ciglia truccate... sì, insomma, quello che sta al vertice insieme a Ben... com'è possibile che non sia invecchiato rispetto a quando è andato a fare i test a Locke-bambino?!? :eek: Mi è sempre sembrato il personaggio più strano, ma ora ne ho la conferma... :D

Il modo in cui Sun acquista le quote di maggioranza della società del papi è a dir poco ridicolo... :asd: Dai, che risarcimento le hanno dato, miliardi di dollari? :asd:

Jack sta diventando insopportabile... è più ottuso di un cinghiale... :muro:

Secondo me la puntata più interessante è stata la 11, con il primo faccia a faccia tra Ben e Mr. Widmore... :cool:

Moronveller
22-05-2008, 22:24
Chi si vede :eek: Mr. Beelzebub in persona :cool:

Da quanto.. anche tu fan di Lost :cool: :cool:

J.C.
22-05-2008, 23:00
Scusate, ma il tipo con le ciglia truccate... sì, insomma, quello che sta al vertice insieme a Ben... com'è possibile che non sia invecchiato rispetto a quando è andato a fare i test a Locke-bambino?!? :eek: Mi è sempre sembrato il personaggio più strano, ma ora ne ho la conferma... :D

Il modo in cui Sun acquista le quote di maggioranza della società del papi è a dir poco ridicolo... :asd: Dai, che risarcimento le hanno dato, miliardi di dollari? :asd:

Jack sta diventando insopportabile... è più ottuso di un cinghiale... :muro:

Secondo me la puntata più interessante è stata la 11, con il primo faccia a faccia tra Ben e Mr. Widmore... :cool:

Rimmel Man,conosciuto anche come Richard Alpert,è probabilmente un nativo dell'isola...e come era già evidente della 3x20,la puntata con Ben bambino, sembra non invecchiare mai...magie dell'isola o del makeup :sofico: ?

Per me la migliore è 'The Constant',seguita da quella che hai citato (4x09 ;) ).

zerothehero
23-05-2008, 00:24

Non credo.

Aleres
23-05-2008, 04:36
Minkia come sei acido! :fagiano:

Ho solo risposto a tono :O .
Cmq fine OT. Il discorso e' stato chiuso, almeno da parte mia.

david-1
23-05-2008, 09:16
Non credo.

Tra gli umani intendo!

Spike
24-05-2008, 14:50
C'è un interessante ipotesi su Lost che ho letto in giro, nella puntata pilota quando Jack si risveglia nella foresta di bamboo viene inquadrato anche uno strano eggetto metallico che alcuni ipotizzano sia il manganello telescopico di Ben.

http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/SC7TCGk2aNI/AAAAAAAAYrY/rW0ovakV45E/s1600/Pilot_a.jpg

Al di là di questo, che secondo me è un po' troppo forzato, mi ha incuriosito il fatto che Jack sia stato l'unico a risvegliarsi lontano dalla spiaggia e oltretutto la scena in questione è molto simile a quella in cui ben si ritrova in mezzo al deserto con un parka artico. E se anche jack si fosse teletrasportato?

GianoM
24-05-2008, 18:27
Non so se è già stato discusso, ma sull'aereo di ritorno dei Survivor si nota chiaramente la presenza di un'altra persona, che la signorina saluta anche appena entra nella fusoliera.

Nello screen si vedono le gambe.

http://img267.imageshack.us/img267/9500/lost4x12theresnoplacelihx5.jpg

Chi sarà? :confused:

Beelzebub
24-05-2008, 19:40
Chi si vede :eek: Mr. Beelzebub in persona :cool:

Da quanto.. anche tu fan di Lost :cool: :cool:

Heilà, ciao!!! :D :D :D Sì, anch'io sono nel "tunnel" ormai da un pò... :asd:
Rimmel Man,conosciuto anche come Richard Alpert,è probabilmente un nativo dell'isola...e come era già evidente della 3x20,la puntata con Ben bambino, sembra non invecchiare mai...magie dell'isola o del makeup :sofico: ?

Per me la migliore è 'The Constant',seguita da quella che hai citato (4x09 ;) ).
:sbonk:
Non so se è già stato discusso, ma sull'aereo di ritorno dei Survivor si nota chiaramente la presenza di un'altra persona, che la signorina saluta anche appena entra nella fusoliera.

Boh, sarà un membro dell'equipaggio... :stordita:

VirusITA
24-05-2008, 19:47

Da com'è vestito, beh, è il padre di Jack :stordita:

Beelzebub
24-05-2008, 19:56
Da com'è vestito, beh, è il padre di Jack :stordita:

Sì, e Jack è lì e non si stupisce del fatto che sia vivo? :stordita: :sofico:

jiadin
24-05-2008, 20:58
Oggi, mentre prendevo il caffè, ho visto Christian Shephard!:sofico: (che stava bevendo :stordita: )
Scherzi a parte, non so voi, ma sono un po' preoccupato sul come possano essere le ultime due puntate (puntata doppia del 29).. già le due delle scorse settimane non mi sono piaciute molto, un po' troppa carne al fuoco e, per i miei gusti, decisamente surreali..!

Lle gambe... può essere veramente chiunque.. a questo punto della stagione potrebbero essere veramente di un membro dell'equipaggio (che non si vedrà mai più) o di qualche altro personaggio chiave..!

J.C.
24-05-2008, 21:20
Mio fratello,che da bravo idiota si spoilera tutto,ha letto anche il riassunto del finale e mi ha raccontato che ci sono elementi troppo fantascientifici e paranormali, anche per Lost...
Io ovviamente non voglio sapere nulla fino alla prossima settimana,ma se mi dice queste cose...spero di non rimanere troppo deluso :fagiano: .
In effetti ripensandoci, il finale della scorsa stagione è perfetto;dubito che si possa arrivare a tanto,specie per il cliffhanger finale...

Moronveller
25-05-2008, 13:44
Mio fratello,che da bravo idiota si spoilera tutto,ha letto anche il riassunto del finale e mi ha raccontato che ci sono elementi troppo fantascientifici e paranormali, anche per Lost...
Io ovviamente non voglio sapere nulla fino alla prossima settimana,ma se mi dice queste cose...spero di non rimanere troppo deluso :fagiano: .
In effetti ripensandoci, il finale della scorsa stagione è perfetto;dubito che si possa arrivare a tanto,specie per il cliffhanger finale...

Non è che il fratellino sta cercando di beffarti? :Perfido:

GianoM
25-05-2008, 13:53
Boh, sarà un membro dell'equipaggio... :stordita:
Stiamo parlando di Lost, mica di "Un Posto al Sole"!

Marko91
25-05-2008, 17:07

Ma ha letto lo spoiler della prossima puntata o di tutto il finale di Lost? Perchè mesi fa circolava anche quello, ma poi si è rivelato falso.

Billy-joe
25-05-2008, 19:13

La qui presente mia ragazza ha ipotizzato Widmore... che c'abbia preso? Si intravede che è pelato...

Aleres
25-05-2008, 19:19
C'è un interessante ipotesi su Lost che ho letto in giro, nella puntata pilota quando Jack si risveglia nella foresta di bamboo viene inquadrato anche uno strano eggetto metallico che alcuni ipotizzano sia il manganello telescopico di Ben.

http://bp2.blogger.com/_RrObyQ3XzcY/SC7TCGk2aNI/AAAAAAAAYrY/rW0ovakV45E/s1600/Pilot_a.jpg

Al di là di questo, che secondo me è un po' troppo forzato, mi ha incuriosito il fatto che Jack sia stato l'unico a risvegliarsi lontano dalla spiaggia e oltretutto la scena in questione è molto simile a quella in cui ben si ritrova in mezzo al deserto con un parka artico. E se anche jack si fosse teletrasportato?

Mi sa che abbiamo letture simili....
Cmq e' stato gia' analizzato quel fotogramma di Jack e del suo risveglio,da altri utenti di altri forum (anche stranieri) non e' il manganello, dovrebbe esser o un bambo o una torcia.

Anche questo e' stato notato: bene si tratta di un membro dell'equipaggio.

GianoM
25-05-2008, 19:33
La qui presente mia ragazza ha ipotizzato Widmore... che c'abbia preso? Si intravede che è pelato...
Credo anch'io che sia un'ipotesi plausibile.

hIRoShIMa
25-05-2008, 20:06
A me comunque l'angolo di inquadratura della scena non torna...

byz

GianoM
25-05-2008, 20:12

byz
:confused:

J.C.
25-05-2008, 20:34
Ma ha letto lo spoiler della prossima puntata o di tutto il finale di Lost? Perchè mesi fa circolava anche quello, ma poi si è rivelato falso.

No no..
Quello che ha letto deriva dallo stesso insider che ha rivelato in anticipo lo scorso finale,ultima scena inclusa...
Tuttavia potrebbero esserci degli errori,perchè gli autori hanno fatto girare delle scene più volte (tipo la rivelazione della bara) per depistare...
E mio fratello mi ha parlato anche di un altro addio ad un personaggio inaspettato del main cast :muro:

Marko91
25-05-2008, 21:09
No no..
Quello che ha letto deriva dallo stesso insider che ha rivelato in anticipo lo scorso finale,ultima scena inclusa...
Tuttavia potrebbero esserci degli errori,perchè gli autori hanno fatto girare delle scene più volte (tipo la rivelazione della bara) per depistare...
E mio fratello mi ha parlato anche di un altro addio ad un personaggio inaspettato del main cast :muro:

Stavolta però neanche gli attori sanno quale sarà la scena finale. Ne hanno registrate 3 diverse per depistare gli spoiler, probabilmente sarà per tutti una sorpresa!

GianoM
25-05-2008, 23:52
Matthew Fox has claimed that he is the only actor in Lost to know how the show will end.

http://www.sl-lost.com/index.php?subaction=showfull&id=1211744570&archive=

jiadin
26-05-2008, 00:18

byz
Ma dici la scena sull'aereo "di ritorno"? In che senso?

ALIEN3
28-05-2008, 07:59
Mi iscrivo anche se molto in ritardo. Sapete quando comincerà ad essere trasmessa la serie in Italia?

Grazie

Byezzzzzzzzzzzzz

Simonex84
28-05-2008, 09:12
Mi iscrivo anche se molto in ritardo. Sapete quando comincerà ad essere trasmessa la serie in Italia?

Grazie

Byezzzzzzzzzzzzz

Se non sbaglio riprende su FOX a metà giugno

MasterNinja™
28-05-2008, 14:59
Raga ma le ultime 2 puntate quando le trasmettono in usa?

GianoM
28-05-2008, 15:27
Domani sera.

gpc
29-05-2008, 16:58
Secondo me, i salti in avanti stanno procedendo al contrario.
Ossia, siamo partiti molto avanti nel futuro e piano piano ci siamo avvicinando al momento in cui il gruppo lascerà l'isola. Non so se avete notato, ma anche se mancano dei riferimenti temporali ben precisi, secondo me in linea generale i flash forward sono in ordine cronologico inverso.
Io mi sono fatto l'idea, soprattutto per il fatto che abbiamo visto il momento in cui i sei vengono salvati, che nelle prossime due puntate ci sarà il punto d'incontro tra presente e flash forward... e potrebbero esserci sorprese. Non è la prima volta che il futuro cambia, in Lost.

DevilMalak
29-05-2008, 18:45
Secondo me, i salti in avanti stanno procedendo al contrario.
Ossia, siamo partiti molto avanti nel futuro e piano piano ci siamo avvicinando al momento in cui il gruppo lascerà l'isola. Non so se avete notato, ma anche se mancano dei riferimenti temporali ben precisi, secondo me in linea generale i flash forward sono in ordine cronologico inverso.
Io mi sono fatto l'idea, soprattutto per il fatto che abbiamo visto il momento in cui i sei vengono salvati, che nelle prossime due puntate ci sarà il punto d'incontro tra presente e flash forward... e potrebbero esserci sorprese. Non è la prima volta che il futuro cambia, in Lost.

vero, me ne sono accorto anch'io. Ipotesi più che plausibile :)

hIRoShIMa
29-05-2008, 20:19
Domani sera.

Wikipedia mi dice il 29 maggio :confused:

Quindi domattina dovremmo tutti trovarlo nei soliti lidi.... :D

O sbaglio??

byz

hIRoShIMa
29-05-2008, 20:22
Domani sera.

Che cazzo.ne che sono!!! :doh:

byz :D

Wagen
30-05-2008, 05:07
puntatona...e non dico altro , al pari dell'ultima della 3a serie

J.C.
30-05-2008, 06:39

Bene,avevo dei dubbi :sofico: ...
Stasera vedremo.

Timewolf
30-05-2008, 09:05
720p presa :O

sparagnino
30-05-2008, 12:47
dimensione dei files, please.
anche in PVT, se vi va meglio

david-1
30-05-2008, 13:30
dimensione dei files, please.
anche in PVT, se vi va meglio

quello normale è 699 circa (vai su eztv)

GianoM
30-05-2008, 13:49
Santi numi che puntata. :muro:

J.C.
30-05-2008, 13:52
Santi numi che puntata. :muro:

Quello smile denota un sentimento negativo?

Andre106
30-05-2008, 14:02
raga sto prendendo dal mulo quella da 699mb...per i sottotitoli che si fa, è un file unico?
Perchè non so se la puntata è unica o divisa, thx

Timewolf
30-05-2008, 14:08
2.18GB la 720p

VirusITA
30-05-2008, 14:14
raga sto prendendo dal mulo quella da 699mb...per i sottotitoli che si fa, è un file unico?
Ovvio, file unico.. Itasa li ha disponibili da ore :D

Beelzebub
30-05-2008, 15:00

Ehm... :stordita:

Anche questo e' stato notato: bene si tratta di un membro dell'equipaggio.

GianoM
30-05-2008, 16:05
Quello smile denota un sentimento negativo?
No no, anzi.
Io non sono riuscito a trovare i sub in ENG, l'ho vista senza. :muro:
Ehm... :stordita:
Non è che se lo scrive lui deve essere per forza vero, soprattutto se non mette una fonte. Ripeto, stiamo parlando di Lost, una serie che punta molto anche sui dettagli. Che utilità ha un membro dell'equipaggio messo nell'ombra?

GianoM
30-05-2008, 16:14
Si scopre chi è nella bara. C'erano tre finali alternativi, uno è nella puntata, qui gli altri due:
http://www.lostmania.com/1292/il-finale-di-quarta-stagione-di-lost-i-due-finali-alternativi/

Impressive!

delfry
30-05-2008, 16:18
beh che dire.. forse la puntata più incredibile da quando c'è lost..
imho finale stagione S T R E P I T O S O meglio di quello dell'anno scorso :eek: :eek:

non voglio fare nessuna forma di spoiler perchè dovrei farlo per tutta la puntata!

guardatela appena potete!

gighen78
30-05-2008, 16:23
La scena finale vale quanto una stagione di qualsiasi altro telefilm!che suspence!

Wagen
30-05-2008, 16:29
l'avevo detto che era bella :D

delfry
30-05-2008, 16:33
se penso che c'è da aspettare fino a gennaio 2009 mi viene da piangere :cry:

Berseker86
30-05-2008, 16:59
se volete, vi hosto il file srt dei sub in italiano..

comunque (è la prima volta che posto qui) a me sinceramente sto finale di stagione (intendo non solo l'ultima puntata, ma un po' tutte dopo la ripresa insomma) non mi è piaciuto un granchè, secondo me si nota tantissimo come i produttori abbiano dovuto riarrangiare enormemente la storia per far finire la stagione anticipatamente rispetto a quanto previsto (causa sciopero di qualche tempo fa)..

inoltre a mio parere sono stati introdotti veramente troppi elementi al limite del fantascientifico, che sempre a mio parere stonano un po' con il resto della serie. peccato.. speriamo che sappiano recuperare con la 5 stagione

GianoM
30-05-2008, 17:21
Dove sarà finita l'isola?

E il gommone di Faraday, che era già partito, è considerato parte dell'isola o sono dispersi in mezzo al mare?

Ma Jon non poteva semplicemente buttarsi in mare? :mbe:

Charlotte è già stata sull'isola? Quando? Come? Dove?

Ma Claire che fine avrà fatto?

Ma Penny non aveva detto di non essere su una barca?

Perchè hanno spostato l'isola nonostante tutti i soldati fossero morti?

Michael sarà morto?

halduemilauno
30-05-2008, 17:22
Si scopre chi è nella bara. C'erano tre finali alternativi, uno è nella puntata, qui gli altri due:
http://www.lostmania.com/1292/il-finale-di-quarta-stagione-di-lost-i-due-finali-alternativi/

Impressive!

quindi quello che è veramente nella bara è uno che non sono i due che si vedono nel filmato giusto? un'altro?
dimmi solo se è un'altro non dirmi il nome.
se tu hai visto le ultime puntate io sono fermo alla 7 oltre a quel mistero ne vengono svelati altri? solo sapere se si e magari quanti ma non sapere cosa.
grazie.
;)

ovviamente può rispondermi chiunque abbia visto la fine della quarta stagione.

Marko91
30-05-2008, 17:22
se volete, vi hosto il file srt dei sub in italiano..

comunque (è la prima volta che posto qui) a me sinceramente sto finale di stagione (intendo non solo l'ultima puntata, ma un po' tutte dopo la ripresa insomma) non mi è piaciuto un granchè, secondo me si nota tantissimo come i produttori abbiano dovuto riarrangiare enormemente la storia per far finire la stagione anticipatamente rispetto a quanto previsto (causa sciopero di qualche tempo fa)..

inoltre a mio parere sono stati introdotti veramente troppi elementi al limite del fantascientifico, che sempre a mio parere stonano un po' con il resto della serie. peccato.. speriamo che sappiano recuperare con la 5 stagione

E' dalla prima serie che Lost è entrato nella fantascienza. Che per me andrebbe anche bene, in quanto tutto ciò che è fantascienza non è detto che diventi un giorno "scienza". Solo un pò le derive spiritiche che mi lasciano scettico... comunque questa serie è sicuramente la migliore che io abbia mai visto. Voto 10 alla quarta stagione. La terza stagione era da 7.5, tranne la season finale che merita un votone.
Nella quinta chissà cosa si inventeranno...
Spolier sulla puntata, chi nn la vista nn legga!!

My GOOOOOD!!!! Mi hanno spostato l'isola !!!! :cry: :cry: :cry:
E nooooo, nn doveva morire Locke :cry: :cry: :cry: (magari ritorna vivo sull'isola lol)
E Jin!!!1 :cry: :cry: :cry: (bisogna vedere se è veramente morto! :D)
Micheal invece è entrato nella famiglia degli spiritelli :asd:

GianoM
30-05-2008, 17:42
quindi quello che è veramente nella bara è uno che non sono i due che si vedono nel filmato giusto? un'altro?
dimmi solo se è un'altro non dirmi il nome.
se tu hai visto le ultime puntate io sono fermo alla 7 oltre a quel mistero ne vengono svelati altri? solo sapere se si e magari quanti ma non sapere cosa.
grazie.
;)

ovviamente può rispondermi chiunque abbia visto la fine della quarta stagione.
Sì, il morto è un altro. Quelli sono i due "finti", per depistare i rumors.

Viene svelato perchè sono costretti a mentire, perchè Jack vuole tornare sull'isola, e come si sono salvati.

halduemilauno
30-05-2008, 17:59
Sì, il morto è un altro. Quelli sono i due "finti", per depistare i rumors.

Viene svelato perchè sono costretti a mentire, perchè Jack vuole tornare sull'isola, e come si sono salvati.

perfetto è un'altro. benissimo vengono svelati altri tre misteri.
ti ringrazio gentilissimo.
;)

GianoM
30-05-2008, 18:16
Ma hanno un budget così scarso quelli di Lost?

Gli effetti speciali fanno abbastanza schifo. :mbe:

VirusITA
30-05-2008, 19:55
Mah, che fosse Locke si era già capito (purtroppo) da quando comparve la bara, col famoso articolo di giornale..

Ho l'impressione che la prossima stagione sarà molto incentrata sui "nuovi" arrivi (i 3 dell'elicottero, in particolare Charlotte, e il nuovo gruppo di Locke..).

Wagen
30-05-2008, 20:09
Mah, che fosse Locke si era già capito (purtroppo) da quando comparve la bara, col famoso articolo di giornale..

Ho l'impressione che la prossima stagione sarà molto incentrata sui "nuovi" arrivi (i 3 dell'elicottero, in particolare Charlotte, e il nuovo gruppo di Locke..).

questo lo dici te , si poteva immaginare ma non si sapeva ,anche perche' ha un nome diverso ;)

Spike
30-05-2008, 21:01
Puntata bella ma non a livello della season finale della scorsa stagione secondo me. Il colpo di scena finale è un po' scontato come modalità, inoltre la storyline di tutta la puntata è stata piuttosto banale, soprattutto il cattivone di turno che ricompare più e più volte, già visto e rivisto. Effetti speciali ridicoli, veramente :(
Nonostante tutto puntata molto interessante, non ho capito però se ben si è teletrasportato nel deserto ruotando quella ruota (peraltro molto misteriosa) oppure se lo ha fatto dopo (io credo la seconda).

delfry
30-05-2008, 21:03
secondo me ben si è trovato nel deserto, attivando la ruota.. un po' come era successo a desmond girando la chiava nella botola che si era trovato nudo nella foresta..

Spike
30-05-2008, 21:06
giusto... ma poi perchè desmondo doveva mettere sti maledetti numeri nel computer? :asd:

columbia83
30-05-2008, 23:58
Puntata bella ma non a livello della season finale della scorsa stagione secondo me. Il colpo di scena finale è un po' scontato come modalità, inoltre la storyline di tutta la puntata è stata piuttosto banale, soprattutto il cattivone di turno che ricompare più e più volte, già visto e rivisto. Effetti speciali ridicoli, veramente :(
Nonostante tutto puntata molto interessante, non ho capito però se ben si è teletrasportato nel deserto ruotando quella ruota (peraltro molto misteriosa) oppure se lo ha fatto dopo (io credo la seconda).

deserto 100%

Non ti dimenticare pure la ferita al braccio con cui Ben si sveglia nel deserto, e ora si vede che Ben si procura quella ferita quando cade dalle scale.
Inoltre il giubbino è quello.

Per me puntata stupenda, e stupendo il lavoro degli autori che hanno collegato tutto alla perfezione.

Hyperion
31-05-2008, 00:49
giusto... ma poi perchè desmondo doveva mettere sti maledetti numeri nel computer? :asd:

Silly experiments: parole di ben. ;)

biru
31-05-2008, 00:59
Vabè, i sub sono usciti da 12 ore lo spoiler direi che è inutile.

Locke nella bara :cry: :cry: , adesso come farò senza mastrolindo?

Sun secondo me gli fa lo scherzetto a Widmore, la vendetta va servita fredda.....

Jack è vivo solo grazie a suo padre :p (che ancora nn ho capito che ruolo abbia, vice dio?:fagiano: ), dai, è troppo un coglione, nn ha fatto altro che danni x 3 stagioni, solo nella prima si è salvato.

Da adesso in poi la serie cambierà totalmente, siamo sempre stati abituati al presente sull'isola con qualche flash esterno.
Ora ci troviamo con mezzo gruppo sull'isola e mezzo al di fuori. Saranno finiti i flash?

Altra cosa, le quattro stagioni raccontano una storia lunga circa 4/5 mesi (si schiantano a settembre, poi il natale e un altro po di tempo).
Ora mancano 2 stagioni con 3 anni di storia da portare avanti (mi pare lo dica Kate), chissà cosa s'inventeranno.

Considerazione personale, nn vedo l'ora che Alpert spieghi tt i segreti al nuovo boss dell'isola :D , la statua, il tempio, il fumo nero, il perchè lui nn invecchia, la manopola x spostare l'isola........

J.C.
31-05-2008, 11:53
Dove sarà finita l'isola?

E il gommone di Faraday, che era già partito, è considerato parte dell'isola o sono dispersi in mezzo al mare?

Ma Jon non poteva semplicemente buttarsi in mare? :mbe:

Charlotte è già stata sull'isola? Quando? Come? Dove?

Ma Claire che fine avrà fatto?

Ma Penny non aveva detto di non essere su una barca?

-Perchè hanno spostato l'isola nonostante tutti i soldati fossero morti?

Michael sarà morto?

Somewhere beyond the sea.

Questa è una bella domanda...se era abbastanza vicino all'isola,allora anche lui è stato teletrasportato,visto che nelle vicinanze non è rimasto nulla,nemmeno l'isolotto dell' Hydra...nel caso in cui lo zodiac fosse più lontano tuttavia ci sarebbero altre persone salvate oltre agli Oceanic 6 e questo non quadrerebbe. Per me è rimasto con l'isola,oppure trovandosi in una zona d'intermezzo ha subito qualche 'effetto collaterale' o dislocazione imprevista :ciapet: .

In effetti...
tuttavia non si vede quello che fa Jin nei secondi prima dell'esplosione,perchè è inquadrato Michael,quindi chissà :rolleyes: ...
In ogni caso secondo me hanno sbagliato a far morire così 2 personaggi...
Michael perchè ha avuto una mezza redenzione:infatti si sarebbe sacrificato per salvare Jin,lasciandolo uscire poco prima;tuttavia il suo gesto è stato del tutto invano,come Charlie nella scorsa stagione...l'attore infatti ha già espresso il suo disappunto,perchè il suo personaggio è stato sfruttato poco e male...e in effetti non posso dargli torto.
La morte di Jin invece era necessaria per fa quadrare i conti col ff di Sun,ma così gli autori si sono rivelati i soliti sadici bastardi.Chiunque ottiene la redenzione e riesce a cambiare, in Lost muore,spesso lasciando tristemente un partner a cui è molto legato.

A quanto pare gli autori hanno gettato le basi per una futura storyline per Charlotte...probabilmente aveva qualche parente nella DHARMA e lei stessa è stata sull'isola da bambina.

La nuova storia di Claire non mi piace più di tanto...
O è morta ed è diventata un nuovo 'mezzo' di comunicazione per Jacob (come Christian) oppure è stata iniziata ai segreti dell'isola ed è una prescelta come Locke.Non si spiega tuttavia come mai Jacob voglia tutti sull'isola,mentre l'apparizione di Claire intimi a Kate di non riportare indietro Aaron.
Tra l'altro la voce al telefono dice "The island needs you. You have to go back before it's too late", se ascoltata al contrario:
http://www.youtube.com/watch?v=x2203errLVY

Penny aveva detto di non conoscere la barca di Naomi ed evidentemente dopo l'esplosione della botola,il contatto con Charlie e la telefonata di Des ha deciso di rimboccarsi le maniche e buttarsi nella ricerca dell'isola...
Saranno interessanti gli sviluppi della prossima stagione perchè avremo :
-Widmore che vuole proteggere sua figlia da Ben,ma Penny, in evidente contrasto col padre,è schierata dalla parte di Des e degli oceanic;
-Ben che cercherà Penny per ucciderla e vendicarsi di Widmore;
-Sun alleata con Widmore,probabilmente perchè è venuta a sapere da Locke che è stato Ben a far saltare la nave;
Questa storyline intricata potrebbe essere uno dei punti forti della prossima stagione.

L'isola è stata chiaramente spostata perchè ormai Widmore era a conoscienza della sua posizione...visto che la prima spedizione è stata un fallimento, avrebbe sicuramente ritentato un'altra azione di conquista con forze ancora maggiori.

Michael è decisamente morto...
Sulla terraferma non riusciva a trovare pace perchè l'isola lo voleva per qualche motivo...poco prima dell'esplosione,Jacob lo ha assolto dai su doveri, quindi addio 'immortalità'.

Ma hanno un budget così scarso quelli di Lost?

Gli effetti speciali fanno abbastanza schifo. :mbe:

Me lo chiedo anch'io...sarà che per il calo degli ascolti gli hann tagliato il budget?

Hyperion
31-05-2008, 11:59
A me è piaciuto più il finale della 3° serie, con un climax che cambiava tutto ma pur sempre plausibile e senza ricorrere a cose strambe come "spostare l'isola"; tra l'altro la cosa era decisamente anticipata, quindi non è una sorpresa, e la modalità... beh... agghiacciante <gira la ruota...> ci mancava solo mike buongiorno...

buglis
31-05-2008, 12:42
[I]

In effetti...
tuttavia non si vede quello che fa Jin nei secondi prima dell'esplosione,perchè è inquadrato Michael,quindi chissà :rolleyes: ...
In ogni caso secondo me hanno sbagliato a far morire così 2 personaggi...
Michael perchè ha avuto una mezza redenzione:infatti si sarebbe sacrificato per salvare Jin,lasciandolo uscire poco prima;tuttavia il suo gesto è stato del tutto invano,come Charlie nella scorsa stagione...l'attore infatti ha già espresso il suo disappunto,perchè il suo personaggio è stato sfruttato poco e male...e in effetti non posso dargli torto.
La morte di Jin invece era necessaria per fa quadrare i conti col ff di Sun,ma così gli autori si sono rivelati i soliti sadici bastardi.Chiunque ottiene la redenzione e riesce a cambiare, in Lost muore,spesso lasciando tristemente un partner a cui è molto legato.

io la penso più che salvare la vita a Jin la "redenzione" di Michael è stata quella di fare l'infiltrato sulla nave per conto di Ben. La scena con Jin è più u n riappacificarsi con lui in quando nella prima stagione ebbero avuto diverse collutazioni.

Quando vidi la puntata in cui Sun andò sulla tomba di Jin pensai che lui fosse rimasto sull'isola e nel mondo reale lo fecero credere morto per coprirlo, ma ora non ho più questa convinzione.:D

Berseker86
31-05-2008, 12:48
comunque sul fatto che michael sia morto non ne sono così convinto.. non si spiega altrimenti il perchè hurley dica a walt che il fatto che gli oceanic six mentono serva anche per proteggere suo padre.. se è morto non è rimasto molto da proteggere no? :D

delfry
31-05-2008, 12:59
si però hurley non penso sappia molto di michael.. è arrivato in elicottero e ripartito subito!

biru
31-05-2008, 13:02
comunque sul fatto che michael sia morto non ne sono così convinto.. non si spiega altrimenti il perchè hurley dica a walt che il fatto che gli oceanic six mentono serva anche per proteggere suo padre.. se è morto non è rimasto molto da proteggere no? :D

però fa una faccia.....si vede subito che gli sta mentendo a Walt.

J.C.
31-05-2008, 14:11
io la penso più che salvare la vita a Jin la "redenzione" di Michael è stata quella di fare l'infiltrato sulla nave per conto di Ben. La scena con Jin è più u n riappacificarsi con lui in quando nella prima stagione ebbero avuto diverse collutazioni.

Beh non proprio...le divergenze tra Jin e Michael erano state superate già verso la fine della prima stagione:infatti Jin gli aveva regalato l'orologio che in realtà doveva consegnare per conto del padre di Sun (e che poi Michael ha venduto nella 4x08 per comprarsi la pistola).Anche nella seconda stagione per la faccenda della della zattera i 2 hanno vissuto insieme per diversi giorni,aiutandosi più volte.Diciamo che Michael ha accettato di lavorare per Ben sia per rimediare ai suoi errori,sia per farla finita ( nella 4x08 dice che è sulla nave per morire),perchè sa che solo assecondando il volere dell'isola può riacquistare il controllo sulla sua vita. E difatti viene accontentato in questa puntata.

Infatti Hurley lo sa senz'altro...non avrà voluto distruggere le speranze di Walt,visto che comunque l'isola è irraggiungibile.

In ogni caso, per quanto riguarda il finale,non vi siete chiesti perchè mai l'isola vuole il cadavere di Locke?Le ipotesi che mi vengono in mente sono:
-Locke sull'isola tornerebbe in vita,perchè 'prescelto' e leader necessario per difenderla;
-L'isola farebbe di lui il nuovo Jacob o suo diretto emissario. Infatti anche il cadavere di Christian è scomparso e ora abbiamo visto cosa combina...

buglis
31-05-2008, 14:13

bhe magari non gli vuol dire che suo padre è saltato per aria, cioè se è riuscito a sopravvivere è una bestia... non c'è nemmeno più l'isola da raggiungere a nuoto :asd:

GianoM
31-05-2008, 14:57
La frase che Sawyer sussurra nell'orecchio di Kate:
I have a daughter, in Alabama. You must find her, and tell her that I'm sorry.

hIRoShIMa
31-05-2008, 15:37
Chissa' perche' John [ o Ben, non ricordo...] dice a Jack che dopo la sua partenza dall'isola, le cose sono andate via via peggiornado. Peggiorando in che modo, in che senso?

Boh.

Aspettiamo Gennaio.... :D

byz

Simonex84
31-05-2008, 19:27
Ho visto ora la puntata, ma come faranno a spiegare in modo razionale lo spostamento dell'isola??

J.C.
31-05-2008, 20:03
Ho visto ora la puntata, ma come faranno a spiegare in modo razionale lo spostamento dell'isola??

Perchè,tu credi ci sia una spiegazione razionale?
Ci sono vecchie e misteriose tecnologie (alla Indiana Jones per intenderci) provenienti da antichi abitatori dell'isola.Infatti la stanza ghiacciata è piena di simboli e geroglifi,così come il posto in cui andava Ben per evocare il fumo nero.
Quindi probabilmente anche quest'ultimo ha un'origine arcaica.

biru
01-06-2008, 00:38
Chissa' perche' John [ o Ben, non ricordo...] dice a Jack che dopo la sua partenza dall'isola, le cose sono andate via via peggiornado. Peggiorando in che modo, in che senso?

Boh.

Aspettiamo Gennaio.... :D

byz

mi pare che glielo dicano entrambi.
Peggiorate? Bhe se Locke esce dall'isola e lo accoppano (nn penso alla morte naturale) qualcosa sta succedendo.

hIRoShIMa
01-06-2008, 10:37
mi pare che glielo dicano entrambi.
Peggiorate? Bhe se Locke esce dall'isola e lo accoppano (nn penso alla morte naturale) qualcosa sta succedendo.

Io mi riferisco pero' alla partenza di Jack dall'Isola.

Dopo che Jack ha lasciato l'Isola, le cose sono andate via via peggiorando, mi sembra cosi' dicono. :confused:

byz

Spike
01-06-2008, 11:12
deserto 100%

Non ti dimenticare pure la ferita al braccio con cui Ben si sveglia nel deserto, e ora si vede che Ben si procura quella ferita quando cade dalle scale.
Inoltre il giubbino è quello.

Per me puntata stupenda, e stupendo il lavoro degli autori che hanno collegato tutto alla perfezione.

Intendevo, Ben è finito nel deserto proprio girando la ruota oppure dopo che ha girato la ruota si è teletrasportato di sua spontanea volontà?

Credo che Ben dopotutto già sappia che è ancora lui il nuovo capo dell'isola e quello nei confronti di Locke è l'ennesimo raggiro per tenerlo occupato mentre lui porta avanti il "vero" piano. Non mi stupirei se alla fine sarà lui a farlo fuori.

JulioHw
01-06-2008, 12:06
Finale Molto bella, mi ha commosso quando Desmond ritrova Penny e successivamente quando saluta Jack... Troppo tempo per la 5° :cry:

fluke81
01-06-2008, 18:44
Vista l'ultima,secondo me questa stagione è stata meglio della quarta.A questo punto penso che il personaggio di Desmond puo tranquillamente uscire di scena con il bel happy ending ma sono sicuro che non sara cosi:D

Per quanto riguarda il ritorno sull'isola secondo me devono tornare tutti insieme perche in qualche modo Ben crede di cambiare il passato,l'isola è stato detto che si sposta nello spazio e nel tempo e in una puntata si è visto Richard nel passato di Locke quando questo ero bambino probabilmente mandato li da Locke stesso:stordita:

Le apparizioni di Jacob invece non le so spiegare:fagiano:

gpc
01-06-2008, 20:03
Vista l'ultima,secondo me questa stagione è stata meglio della quarta.

Questa stagione E' la quarta :stordita: :D
Praticamente, vuoi dire che ha superato se stessa :asd:

columbia83
01-06-2008, 20:07
Questa stagione E' la quarta :stordita: :D
Praticamente, vuoi dire che ha superato se stessa :asd:

Ma io penso che abbia parlato come se si trovasse in un flashforward facendo un parere sulla quinta :sofico:

fluke81
01-06-2008, 20:07
volevo dire della terza:angel:

gpc
01-06-2008, 20:33
Ma io penso che abbia parlato come se si trovasse in un flashforward facendo un parere sulla quinta :sofico:

Comunque, secondo me, gli sceneggiatori hanno fatto i flashback come trovata per le prime stagioni. Poi hanno dovuto inventarsi qualcosa di nuovo, e hanno fatto i flashforward. Ora che faranno? Puntata ambientata nel futuro coi flashpresent? :asd:

biru
01-06-2008, 21:19
Io mi riferisco pero' alla partenza di Jack dall'Isola.

Dopo che Jack ha lasciato l'Isola, le cose sono andate via via peggiorando, mi sembra cosi' dicono. :confused:

byz

Si si, lo penso anch'io.

Prima ho detto morte naturale di locke, nella puntata dicono si tratti di suicidio.
Io ci credo poco ecco.

Moronveller
01-06-2008, 21:48
Finale Molto bella, mi ha commosso quando Desmond ritrova Penny e successivamente quando saluta Jack... Troppo tempo per la 5° :cry:

Sì bellissimo soprattutto quando Jack gli fa "ci vediamo in un'altra vita" che era proprio la frase che Desmond aveva detto a Jack quando si erano salutati la prima volta allo stadio.

Che gran personaggio Desmond :cool: sicuramente il migliore insieme a Sawyer :read:

VirusITA
01-06-2008, 22:17
Che gran personaggio Desmond :cool: sicuramente il migliore insieme a Sawyer :read:
Non riesco a decidere quale dei 2 sia il mio "preferito" :D

- Puntata migliore della stagione: 4x05 La Costante, dedicata a Desmond :D

G0DMaPhIa2
02-06-2008, 00:58

Come non quotarti quella puntata è stata da spaccamascella :eek:

JulioHw
02-06-2008, 08:51

E' dificile scegliere un migliore, tutti i personaggi principali sono "Fantastici"; Desmond e Benjamin, Sawye, Locke, Sayid, Jack ... Hurley .. :cool:

J.C.
02-06-2008, 15:51

Il personaggio migliore per me resta Ben;senza di lui Lost non sarebbe quello che è oggi.Anche Desmond mi è piaciuto molto in questa stagione,così come la new entry Daniel...a livello di cast è assolutamente difficile lamentarsi,sono tutti attori di gran livello...
Un applauso particolare poi va allo storico compositore della serie,Micheal Giacchino,che ogni hanno sforna soundtrack sempre migliori.

Per le puntate migliori della stagione voto:
- The Constant;
- The Shape of Things to Come;
- There's No Place Like Home;
La peggiore è senza dubbio 'The Other Woman',quella su Juliet...veramente orrida,perchè spreca l'opportunità di aggiungere qualcosa di nuovo sugli Altri e allo stesso tempo annoia con una storia per niente interessante.
Secondo me avrebbero dovuto eliminare Juliet al posto di Michael,visto l'importanza che hanno dato al personaggio...Tuttavia dagli ultimi 2 finali di stagione,credo che per lei abbiano in mente una storia con Sawyer...

Berseker86
02-06-2008, 16:03
Per la puntata migliore concordo su "La Costante".. per i personaggi non saprei dire quale è il migliore, alla fine ognuno è determinante nel suo piccolo (a parte alcuni)

più che altro, alcune considerazioni

- Desmond ha avuto una evoluzione direi notevole, da pazzo reduce dall'essere rinchiuso per anni nella botola, ha avuto una costante crescita di importanza nella storia, e secondo me avrà ancora qualcosa da dire (visto che nel "futuro" ben è deciso a vendicarsi su penny della morte di sua figlia, immagino che Desmond qualcosa in contrario possa avere :asd: )
- nelle prossime serie, anche per me acquisteranno molta importanza Charlotte (visto che proprio nella puntata finale viene introdotto questo alone di mistero su di lei) e l'altro tizio (ora mi sfugge il nome, cmq quello arrivato con Charlotte Daniel e Lapidus per intenderci)
- rivelazioni ovviamente dovranno esserci anche sul tizio nero apparso nei vari flashback in questa serie, quello che ha assunto Naomi per la missione di "salvataggio" dei superstiti insomma..

quindi dai, personalmente mi aspettavo qualcosa di più "emozionante" da questa ultima puntata ma comunque margini per farsi perdonare, gli autori li hanno eccome!

ELISAMAC1
02-06-2008, 18:30
Mi aiutate a capire la storia della bomba sella nave messa da Ben.Credo che la messa x nn far ritornare a casa le persone.Ma chi ha mandato queste persone con la nave nn voleva uccidere lo stesso tutti quelli della isola?

GianoM
02-06-2008, 18:45
Puoi scrivere in italiano?

La bomba non l'ha messa Ben ma Keamy, per assicurarsi che nessuno parta senza Ben, e senza di lui, vivo.

Spike
02-06-2008, 18:46
La bomba sulla nave non l'ha messa Ben, l'ha messa Kimi per assicurarsi che non venisse ucciso pena l'esplosione della nave e la morte dell'equipaggio (cosa che a Ben non importava minimamente).

Mi sono rivisto la season finale e devo dire che rispetto a tutte quelle viste fin'ora questa è stata la più deludente. Hanno messo troppa carne al fuoco e alla fine, a causa anche dello sciopero degli sceneggiatori, hanno dovuto creare un ultima puntata troppo rocambolesca.

ELISAMAC1
02-06-2008, 18:54
Puoi scrivere in italiano?

La bomba non l'ha messa Ben ma Keamy, per assicurarsi che nessuno parta senza Ben, e senza di lui, vivo.

Scusa x il mio italiano.Te lo chiedo in ginocchio.Ma adesso va a farti un bel giretto fuori ....

ELISAMAC1
02-06-2008, 18:55
La bomba sulla nave non l'ha messa Ben, l'ha messa Kimi per assicurarsi che non venisse ucciso pena l'esplosione della nave e la morte dell'equipaggio (cosa che a Ben non importava minimamente).

Mi sono rivisto la season finale e devo dire che rispetto a tutte quelle viste fin'ora questa è stata la più deludente. Hanno messo troppa carne al fuoco e alla fine, a causa anche dello sciopero degli sceneggiatori, hanno dovuto creare un ultima puntata troppo rocambolesca.

Gentilissimo.Purtroppo nn avevo seguito le ultime puntate.;)

GianoM
02-06-2008, 19:23
Scusa x il mio italiano.Te lo chiedo in ginocchio.Ma adesso va a farti un bel giretto fuori ....
Nesuhgfn probjhlema, è chyd se tuti scibiamo come cazo cipare è un'casino. :rolleyes:

Quaro
02-06-2008, 20:38
Veramente bello come finale di stagione, non all'altezza di through the looking glass, ma in pieno stile lost.

Fino a gennaio :cry:

Beelzebub
02-06-2008, 20:43
Dopo aver visto l'episodio conclusivo di questa serie, ho un pò di domande:

1) la bomba; non era più semplice staccare l'antenna dal ricevitore in modo che l'impulso che l'attivava non arrivasse? :mbe: Mi sembrava la cosa più logica... dato che tutti i cavi erano collegati al C4, staccando l'antenna non si sarebbe innescato nulla... boh...

2) l'isola; con questa trovata dello spostamento hanno intrapreso definitivamente una strada: quella delle spiegazioni "fantascientifiche". Il che però rischia di lasciare inspiegata l'altra parte di misteri, cioè quelli "esoterici", come i numeri di Hurley, le apparizioni di "gente morta", i poteri misteriosi di Walt, la statua con 4 dita del piede, ecc. Come pensano di chiudere il cerchio?

3) L'esplosione; se non ricordo male, in un episodio si vede Jin in un flashforward... quindi ci sono superstiti dell'esplosione della nave? :mbe:

4) "Rimmel man"... qual'è il suo ruolo in tutta la vicenda? E' davvero un sottoposto di Ben? A volte sembra di sì, altre (durante il reclutamento di Juliet) sembra che anche lui tiri le fila... :confused:

Il colpo di scena finale mi ha lasciato davvero così: :eek:

Spike
02-06-2008, 20:51
Quello di Jin sembrava un FF ma in realtà alla fine si scopre essere un FB. Non si sa se Jin muore ma Sun vuole a tutti i costi scoprirlo, infatti vuole unirsi a Widmore nella ricerca dell'isola nella speranza di ritrovare suo marito (almeno così si capisce).

Ma perchè Ben non fa saltare subito in aria la nave da Maichel? Si sarebbe risparmiato tutto il casino.

Berseker86
02-06-2008, 21:10
Quello di Jin sembrava un FF ma in realtà alla fine si scopre essere un FB. Non si sa se Jin muore ma Sun vuole a tutti i costi scoprirlo, infatti vuole unirsi a Widmore nella ricerca dell'isola nella speranza di ritrovare suo marito (almeno così si capisce).
Ma perchè Ben non fa saltare subito in aria la nave da Maichel? Si sarebbe risparmiato tutto il casino.
perchè non era ben a controllare la bomba, ma Keamy col suo "protocollo secondario"

Spike
02-06-2008, 22:02
perchè non era ben a controllare la bomba, ma Keamy col suo "protocollo secondario"

no, intendo la bomba che aveva portato a bordo micheal ma poi al momento di farla esplodere... NOT YET

Berseker86
02-06-2008, 22:16
no, intendo la bomba che aveva portato a bordo micheal ma poi al momento di farla esplodere... NOT YET
ah quella bomba!! eh in effetti quella è un bel mistero...

J.C.
02-06-2008, 23:39
Dopo aver visto l'episodio conclusivo di questa serie, ho un pò di domande:

1) la bomba; non era più semplice staccare l'antenna dal ricevitore in modo che l'impulso che l'attivava non arrivasse? :mbe: Mi sembrava la cosa più logica... dato che tutti i cavi erano collegati al C4, staccando l'antenna non si sarebbe innescato nulla... boh...

2) l'isola; con questa trovata dello spostamento hanno intrapreso definitivamente una strada: quella delle spiegazioni "fantascientifiche". Il che però rischia di lasciare inspiegata l'altra parte di misteri, cioè quelli "esoterici", come i numeri di Hurley, le apparizioni di "gente morta", i poteri misteriosi di Walt, la statua con 4 dita del piede, ecc. Come pensano di chiudere il cerchio?

3) L'esplosione; se non ricordo male, in un episodio si vede Jin in un flashforward... quindi ci sono superstiti dell'esplosione della nave? :mbe:

4) "Rimmel man"... qual'è il suo ruolo in tutta la vicenda? E' davvero un sottoposto di Ben? A volte sembra di sì, altre (durante il reclutamento di Juliet) sembra che anche lui tiri le fila... :confused:

Il colpo di scena finale mi ha lasciato davvero così: :eek:

1)Non ricordo un'antenna,almeno esternamente :stordita: ... e penso sarebbe stato pericoloso aprire il marchingegno.

2)Secondo te lo spostamento di un'isola poteva avere una spiegazione razionale?Tipo Locke e Ben che la trainano con 2 pedalò (ok,forse nn è tanto razionale :ciapet: )?La componente fantascientifica si fa sentire sin dalla prima stagione...ma non vedo come questo possa precludere altre spiegazioni più 'esoteriche' se mai ci saranno...ad esempio i poteri di Walt non credo abbiano spiegazione;lui è nato così,speciale, e l'isola e il destino l'hanno richiamato in quel posto,così come Locke.
Comunue pensando a Walt,se la storia riprenderà dove è finita,ossia 3 anni dopo il ritorno dei 6,potrebbe ritornare ad essere del main cast,perchè la sua crescita non risulterebbe più 'anomala'.

3)Come già detto,è un flashback quello di Jin,non un ff...ocio che non puoi guardarti Lost facendo altre cose in contemporanea...richiede attenzione :sofico:

4)Richard sembra essere un reclutatore,in cerca di persone speciali o utili all'isola...probabilmente essendo il più 'vecchio' è quello che dispone di una maggior conoscienza dell'isola e fa da consigliere ai leader,come ha fatto con Ben e come farà con Locke.Non credo possa comuncare direttamente con Jacob,ma sembra capace di intuire chi possiede i requisiti adatti allo scopo...
Probabilmente il suo ruolo è più importante di quanto sembra,staremo a vedere...

Sinceramente il colpo di scena finale di quest'anno era prevedibile...
Non è paragonabile con lo shock del primo FF dello scorso finale,che a mio parere resta ancora imbattuto.

ELISAMAC1
03-06-2008, 00:01
Nesuhgfn probjhlema, è chyd se tuti scibiamo come cazo cipare è un'casino. :rolleyes:

Nella vita ci sono altre soluzioni, basta parlare con uno veramente bravo e ti possono aiutare ad uscirne.

columbia83
03-06-2008, 00:10
Ma ora pure il topic di Lost dovete inzozzare?

Basta!

Pugaciov
03-06-2008, 00:51
Venerdì porto l'episodio al pugababbo, sabato gli mando un sms: "L'hai vista l'ultima di Lost? È scioccante? Io devo ancora vederla.". Mi chiama dopo un'oretta.

"Dimme."
"Eh, ho visto il messaggio no?"
"Eh, sì, guarda che io però anco[]"
"Ma scioccante che dicevi, Locke nella bara?"

Vai così.

Timewolf
03-06-2008, 08:35

Beelzebub
03-06-2008, 09:59
1)Non ricordo un'antenna,almeno esternamente :stordita: ... e penso sarebbe stato pericoloso aprire il marchingegno.

2)Secondo te lo spostamento di un'isola poteva avere una spiegazione razionale?Tipo Locke e Ben che la trainano con 2 pedalò (ok,forse nn è tanto razionale :ciapet: )?La componente fantascientifica si fa sentire sin dalla prima stagione...ma non vedo come questo possa precludere altre spiegazioni più 'esoteriche' se mai ci saranno...ad esempio i poteri di Walt non credo abbiano spiegazione;lui è nato così,speciale, e l'isola e il destino l'hanno richiamato in quel posto,così come Locke.
Comunue pensando a Walt,se la storia riprenderà dove è finita,ossia 3 anni dopo il ritorno dei 6,potrebbe ritornare ad essere del main cast,perchè la sua crescita non risulterebbe più 'anomala'.

3)Come già detto,è un flashback quello di Jin,non un ff...ocio che non puoi guardarti Lost facendo altre cose in contemporanea...richiede attenzione :sofico:

4)Richard sembra essere un reclutatore,in cerca di persone speciali o utili all'isola...probabilmente essendo il più 'vecchio' è quello che dispone di una maggior conoscienza dell'isola e fa da consigliere ai leader,come ha fatto con Ben e come farà con Locke.Non credo possa comuncare direttamente con Jacob,ma sembra capace di intuire chi possiede i requisiti adatti allo scopo...
Probabilmente il suo ruolo è più importante di quanto sembra,staremo a vedere...

Sinceramente il colpo di scena finale di quest'anno era prevedibile...
Non è paragonabile con lo shock del primo FF dello scorso finale,che a mio parere resta ancora imbattuto.

1) L'antenna esterna c'è eccome... ocio che non puoi guardarti Lost facendo altre cose in contemporanea...richiede attenzione... :ciapet:

2) Non hai capito: le spiegazioni fantascientifiche mi stanno anche bene, nel senso dei campi elettromagnetici e cose varie... ma sono un'altra cosa rispetto agli eventi esoterici e/o spirituali, tipo i sogni premonitori, le visite da parte dei defunti, ecc. Mischiare le due cose porterebbe ad una mezza cagata IMHO...

3) Mi sa che dovrò rivedermi quell'episodio... :fagiano:

4) Anche secondo me quel personaggio ha un ruolo importante nella vicenda...

Venerdì porto l'episodio al pugababbo, sabato gli mando un sms: "L'hai vista l'ultima di Lost? È scioccante? Io devo ancora vederla.". Mi chiama dopo un'oretta.

"Dimme."

Vai così.

:rotfl:

Marko91
03-06-2008, 10:05

"Dimme."

Vai così.

Azz... Quando hanno fatto vedere Ben vivo non sapevo più chi aspettarmi dentro alla bara... è stata una bella sorpresa vedere Locke...

Beelzebub
03-06-2008, 10:27
Azz... Quando hanno fatto vedere Ben vivo non sapevo più chi aspettarmi dentro alla bara... è stata una bella sorpresa vedere Locke...

Visto che ormai tutto o quasi si basa sulla "sfida" tra Ben e Charles Widmore, se Ben fosse morto adesso, la storia si sarebbe incartata non poco... :fagiano:

acoz86
03-06-2008, 12:03
Ho un dubbio atroce:

ma la seconda isola che fine ha fatto??
è stata spostata pure quella? perchè allora jack sull'elicottero dice di dirigersi li una volta che la loro isola è sparita??(anche perchè non si vede all'orizzonte!)

Poi non mi torna molto il fatto di tutto quel metallo nello "sgabuzzino magico": nel video diceva di non mettercelo assolutamente. possibile che gli effetti collaterali siano solo una piccola esplosione che apre il percorso alla stanza per spostare l'isola?

Cmq la mia idea che Rimmel viaggi nel tempo...se no si doveva chiamare Hilander :doh:

GianoM
03-06-2008, 12:20
Bella domanda anche questa sulla seconda isola.

Più guardo sta puntata e più penso che sia la season finale peggiore di sempre, troppo affrettata.

Visto che la prossima stagione sarà incentrata sulfatto che gli oceanic 6 si organizzeranno per tornare sull'isola mi chiedo se verranno date lì alcune risposte, e come.

Lello4ever
03-06-2008, 14:29
daccordo che si tratta del peggiore finale tra le 4, l'andamento è stato piuttosto normale, tutto spiegato abbastanza chiaramente come ci si aspettava, solo alla fine il colpo di scena ma troppo poco per poter dire che è stata un bel finale.
L'isoletta è stata sicuramente spostata così come daniel e quelli sul gommone che non erano lontani dell'isola.

p.NiGhTmArE
03-06-2008, 17:16
per evitarmi spoiler ho bloccato tutti i potenziali contatti di msn che potevano spoilerare.

a un certo punto mi ha addato un certo "LOCKE - IL MORTO E' LOCKE" con email "[email protected]"

spoiler FAIL :muro:

ilmambo
03-06-2008, 17:17
puaaaaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif

sparagnino
03-06-2008, 19:30
ciao geni del male!

com'è che ben finisce nel deserto?
perchè chiede soo il giorno ma non l'anno?

J.C.
03-06-2008, 20:08
ciao geni del male!

com'è che ben finisce nel deserto?
perchè chiede soo il giorno ma non l'anno?

E' l'effetto collaterale dell'aver attivato quello strano marchingegno...l'isola viene dislocata,così come chi gira la ruota.Infatti prima andare in quella stanza sagreta saluta Locke e gli affida il comando dell'isola.
Secondo me però Ben non la conta giusta,dicendo che non potrà più tornare...
Semplicemente siamo punto di partenza,ossia come prima dell'esplosione della botola...nessuno nel mondo esterno sa dove si trovi l'isola,perchè come lo stesso Ben dice,la dislocazione di quest'ultima è una procedura pericolosa e imprevedibile.
Comunque Ben chiede anche conferma dell'anno ;)

Intanto eco qualche news che riguarda i contratti di certi attori,quindi ocio che per alcuni potrebbe essere spoiler:
Come ho ipotizzato qualche pagina fa,Jin è probabilmente sopravvissuto;infatti non si vede cosa fa quest'ultimo negli ultimi 20 secondi prima dell'eplosione e al massimo,essendo sul ponte esterno,potrebbe essere stato sbalzato dall'esplosione...rumors dicono che abbia già rinnovato il contratto per il prossimo anno.
Per quanto riguarda Claire,l'anno prossimo apparirà al massimo come guest o non ci sarà del tutto,perchè impegnata in altri film.Ritornerà come regular nella sesta stagione.
Sarà lo stesso probabilmente anche con Rose,che comunque ha un ruolo marginale...

Beelzebub
03-06-2008, 20:56
E' l'effetto collaterale dell'aver attivato quello strano marchingegno...l'isola viene dislocata,così come chi gira la ruota.Infatti prima andare in quella stanza sagreta saluta Locke e gli affida il comando dell'isola.
Secondo me però Ben non la conta giusta,dicendo che non potrà più tornare...
Semplicemente siamo punto di partenza,ossia come prima dell'esplosione della botola...nessuno nel mondo esterno sa dove si trovi l'isola,perchè come lo stesso Ben dice,la dislocazione di quest'ultima è una procedura pericolosa e imprevedibile.
Comunque Ben chiede anche conferma dell'anno ;)

Intanto eco qualche news che riguarda i contratti di certi attori,quindi ocio che per alcuni potrebbe essere spoiler:
Come ho ipotizzato qualche pagina fa,Jin è probabilmente sopravvissuto;infatti non si vede cosa fa quest'ultimo negli ultimi 20 secondi prima dell'eplosione e al massimo,essendo sul ponte esterno,potrebbe essere stato sbalzato dall'esplosione...rumors dicono che abbia già rinnovato il contratto per il prossimo anno.
Per quanto riguarda Claire,l'anno prossimo apparirà al massimo come guest o non ci sarà del tutto,perchè impegnata in altri film.Ritornerà come regular nella sesta stagione.
Sarà lo stesso probabilmente anche con Rose,che comunque ha un ruolo marginale...
In effetti l'uscita di scena di Claire così repentina mi ha fatto pensare subito ad esigenze "esterne" a Lost...

Peccato, perchè anche lei è una di quelle legate a doppio filo alle vicende dell'isola... soprattutto dopo la rivelazione della sua parentela con Jack.

torre81
04-06-2008, 10:04
In effetti l'uscita di scena di Claire così repentina mi ha fatto pensare subito ad esigenze "esterne" a Lost...

Peccato, perchè anche lei è una di quelle legate a doppio filo alle vicende dell'isola... soprattutto dopo la rivelazione della sua parentela con Jack.

Quoto, e anche per la visione di Desmond che la vedeva montare in elicottero.

biru
04-06-2008, 19:07
cmq ragazzi mi pare che stiate un tantino esagerando con la visione di desmond (claire e il bambino sull'elicottero).

Perchè, nn mi pare di averla mai vista cosa, mi pare solo che Desmond l'abbia detta x far agire Charlie. Insomma si è inventato una balla enorme sfruttando il fatto che Charlie sapesse delle visioni.

Mi sbaglio?

Hyperion
04-06-2008, 19:13
cmq ragazzi mi pare che stiate un tantino esagerando con la visione di desmond (claire e il bambino sull'elicottero).

Perchè, nn mi pare di averla mai vista cosa, mi pare solo che Desmond l'abbia detta x far agire Charlie. Insomma si è inventato una balla enorme sfruttando il fatto che Charlie sapesse delle visioni.

Mi sbaglio?

Non so, ma di sicuro è molto sospetto il fatto che l'unica visione di interesse per la storia -quella in cui claire ed aaron salgono sull'elicottero- non venga fatta vedere...

MesserWolf
04-06-2008, 19:15
o la prossima stagione inizia con un :

"Hey era solo un delirio di Jack , Locke è ancora vivo e vegeto " o per me Lost rischia di morire insieme a Locke.

:p

E' il mio personaggio preferito, sia come personaggio in se che per l'ottimo attore , il migliore insieme a ben. Non voglio vederlo morto - fantasma - altro ...

VirusITA
04-06-2008, 19:21
o la prossima stagione inizia con un :

"Hey era solo un delirio di Jack , Locke è ancora vivo e vegeto " o per me Lost rischia di morire insieme a Locke.

:p

E' il mio personaggio preferito, sia come personaggio in se che per l'ottimo attore , il migliore insieme a ben. Non voglio vederlo morto - fantasma - altro ...
Passerà ancora tanto prima di vederlo morire e ho l'impressione che se (e lo faranno :p ) i sei tornano sull'isola, beh, magari viaggiano indietro nel tempo e arrivano prima della sua morte..

biru
05-06-2008, 13:14
No no, Locke nn può morire :cry: :cry: .

E' uno dei protagonisti principali, premi di miglior attore, ruolo fondamentale nella serie........
Abbiamo 3 anni di vuoto, poi muore.

Siccome dall'isola ci si può aspettare di tutto, io sono fiducioso, nn penso proprio che uscirà di scena.

Beelzebub
05-06-2008, 14:05
Ma è una mia impressione, o nella scena in cui era nella bara Locke sembra grassissimo? :sofico:

Comunque, se proprio devono farlo tornare in vita, spero non si inventino una cazzata troppo tirata... se no rovinano tutto...

alenter
05-06-2008, 14:13

infatti,è morto ma semplimente non vuole dirglielo al figlo walt , e fargli credere che ancora vive sull'isola:fagiano:

GianoM
05-06-2008, 14:15
Le riprese della quinta stagione cominceranno ad agosto.

Fradetti
05-06-2008, 14:30
per evitarmi spoiler ho bloccato tutti i potenziali contatti di msn che potevano spoilerare.

a un certo punto mi ha addato un certo "LOCKE - IL MORTO E' LOCKE" con email "[email protected]"

spoiler FAIL :muro:

puaaaaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://img230.imageshack.us/img230/5203/usd5kj.gif

puaaaaaaaaaaaaaaaaa puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Billy-joe
05-06-2008, 16:51
Ma quante preoccupazioni per Locke! Voglio dire, muore molto avanti nel futuro, dopo che torna dall'isola (difatti i Six dicono di avegli parlato), quindi per le prossime stagioni di Lost, Lock sarà bello che presente!

Beelzebub
05-06-2008, 17:04
Ma quante preoccupazioni per Locke! Voglio dire, muore molto avanti nel futuro, dopo che torna dall'isola (difatti i Six dicono di avegli parlato), quindi per le prossime stagioni di Lost, Lock sarà bello che presente!

Sì, ma quando inizierà la parte che narra il ritorno dei "six" sull'isola, Locke sarà bello che stecchito! :D

korry78
05-06-2008, 17:06

Infatti...
e comunque il fatto che sia morto un personaggio come Locke in una storia come quella di Lost non significa che non possa continuare a comparire ugualmente... ;)

J.C.
05-06-2008, 22:38
Pensate che uccidano così un personaggio come Locke,senza possibilità di appello per il mitico Terry O' Quinn?
Secondo me già il fatto che Jacob rivoglia il suo cadavere sull'isola,è indicativo.
Anche se non mi piace molto come come idea,temo che rivedremo Locke come apparizione alla Christian (non caso il suo corpo è scomparso) o come futuro Jacob e nuova entità protettrice dell'isola.

Intanto un piccolo extra trasmesso giovedì scorso...la versione estesa della conferenza dei 6:
http://www.youtube.com/watch?v=AO_RQbOfkzE

GianoM
07-06-2008, 22:04
La frase che Sawyer sussurra nell'orecchio di Kate:
I have a daughter, in Alabama. You must find her, and tell her that I'm sorry.
Quel che Sawyer ha detto a Kate prima di tuffarsi dall’aereo non si sa. E’ improbabile anche la frase che viene mostrata in un filmato messo il giorno dopo su YouTube, anche perché gente della produzione afferma che nel copione non c’era scritto nulla, quindi Sawyer potrebbe aver bisbigliato una filastrocca, tanto per muovere la bocca.

acoz86
13-06-2008, 13:21
qualcuno sa indicarmi siti italiani che seguono la nuova "lost experience"??

:help:

proevolution
24-06-2008, 23:01
ho visto le ultime puntate ...bello:D

la prossima stagione sarà un casino tra quelli che si sono salvati e quelli che sono rimasti ...già ho mal di testa cmq nn vedo l'ora:)

J.C.
24-06-2008, 23:48
Visto che hai rispolverato il thread,posto ciò che è saltato fuori durante l'ultima intervista con Carlton Cuse,riguardo la prossima stagione:

- Jack diventerà sempre più un uomo di fede e Locke un uomo di Scienza;
- Locke crede che il suo destino sia legato all'isola e questo verrà maggiormente approfondito nelle prossime stagioni;
- vedremo cosa è successo a Locke e agli altri.;
- la storia di Locke non è finita, in particolar modo Cuse ha sottolineato il paragone con Gesù Cristo che è risorto;
- secondo Cuse noi non abbiamo ancora abbastanza informazioni per scoprire tutta la storia di Lost;
- le riprese inizieranno in Agosto, mentre i nuovi episodi saranno trasmessi a partire da Gennaio;
- ai Comic-Con di San Diego partirà un nuovo gioco interattivo, sicuramente collegato alla Octagon Global Recruting (http://octagonglobalrecruiting.com (http://octagonglobalrecruiting.com/)).

dario fgx
12-08-2008, 12:21
ragazzi help!
stanno massacrando i siti di torrent italiani!
Non so se sia un male o un bene, fatto stà che ho bisogno di scaricare tutta la 4a serie di lost ed utorrent non va
mi date un sito da cui prenderli in inglese formato 350mb ad episodio?

tnx

Lello4ever
12-08-2008, 12:30
usa il quadrupede orecchiuto, fai prima

maxsona
01-09-2008, 23:23
Finita la quarta stagione, che spettacolo di serie!! :eek: :eek:

Qualche spoilerino della quinta? :D :D

alenter
01-09-2008, 23:26

e si, peccato solo per il doppiaggio :sofico:

ALIEN3
01-09-2008, 23:27
La quinta si trova già subbata in ita? Non ho capito però Lock come abbia fatto a finire nella bara :mbe:

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

J.C.
01-09-2008, 23:31

In questi giorni la stanno girando,quindi in rete potresti trovare parecchi rumors o spoiler...io cerco di stare in campana,leggendo il minimo necessario.. se non hai riserve,controlla periodicamente qui:
http://spoilerati.blogspot.com/
C'è anche una discussione,con quel poco che gli autori stessi hanno rivelato riguardo la prossima stagione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1791849

ALIEN3
01-09-2008, 23:42
E io che pensavo di trovarla già in rete :muro: Va beh aspettiamo che esca prima in america :O

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

fukka75
08-09-2008, 22:08
A metà ottobre esce il cofanetto della quarta stagione :D