View Full Version : [THREAD UFFICIALE] LOST Season 4 - SPOILER
Pugaciov
09-02-2008, 01:14
Guardate il lato positivo, gente. Abbiamo un nuovo personaggio überfigo, e non c'è neanche bisogno di nominarlo, basta una sua cit.:
Crashed? What kind of pilot d'ya think I am?
Pilota alcolizzato, combo irresistibile http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
Comunque ragazzi, IMPORTANTE riguardo all'uso degli SPOILER:
dobbiamo metterci d'accordo su quanto tempo tenere gli spoiler, non possiamo usarli per troppi giorni\una settimana, è scomodissimo e ha poco senso a mio avviso.
Io direi di tenerli solo per la giornata di venerdì e dal sabato scrivere in chiaro; in molti forum addirittura non li usano per niente, l'unico accorgimento sarebbe quello di aggiornare ogni volta, in prima pagina, da che post si inizia a parlare di un episodio, in modo che chi è rimasto indietro sa fin dove può leggere senza beccarsi spoilerate.
Ed in ogni caso a mio avviso così è più comodo anche per chi rimane indietro e vede la puntata, non so, la domenica. Deve solo avere l'accortezza di non entrare nel thread e poi si può rileggere i commenti con calma senza il fastidio di scrollare tutti gli spoiler.
Anzi, adesso che ci penso anche tenerli tutta la giornata di venerdì sarebbe già troppo secondo me...
Non so, che dite?
PS: tutti i rumors riguardo gli episodi non ancora andati in onda andrebbero comunque in spoiler, ovviamente.
Simonex84
09-02-2008, 09:13
Io direi addirittura di usalri fino al rilascio dei sottotitoli, appena sono rilasciati da itasa basta spoiler, chi entra qua lo fa a suo rischio e pericolo.
Simonex84
09-02-2008, 10:05
Datevi una lettura qua, http://it.wikipedia.org/wiki/Spazio-tempo_di_Minkowski
Ancora domande. Bene. :D
Flashback piuttosto insulsi. :help:
st3fan0l0ng0
09-02-2008, 11:29
Guardate il lato positivo, gente. Abbiamo un nuovo personaggio überfigo, e non c'è neanche bisogno di nominarlo, basta una sua cit.:
Crashed? What kind of pilot d'ya think I am?
Pilota alcolizzato, combo irresistibile http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
Comunque ragazzi, IMPORTANTE riguardo all'uso degli SPOILER:
dobbiamo metterci d'accordo su quanto tempo tenere gli spoiler, non possiamo usarli per troppi giorni\una settimana, è scomodissimo e ha poco senso a mio avviso.
Io direi di tenerli solo per la giornata di venerdì e dal sabato scrivere in chiaro; in molti forum addirittura non li usano per niente, l'unico accorgimento sarebbe quello di aggiornare ogni volta, in prima pagina, da che post si inizia a parlare di un episodio, in modo che chi è rimasto indietro sa fin dove può leggere senza beccarsi spoilerate.
Ed in ogni caso a mio avviso così è più comodo anche per chi rimane indietro e vede la puntata, non so, la domenica. Deve solo avere l'accortezza di non entrare nel thread e poi si può rileggere i commenti con calma senza il fastidio di scrollare tutti gli spoiler.
Anzi, adesso che ci penso anche tenerli tutta la giornata di venerdì sarebbe già troppo secondo me...
Non so, che dite?
PS: tutti i rumors riguardo gli episodi non ancora andati in onda andrebbero comunque in spoiler, ovviamente.
effettivamente non ha senso usare gli spoiler tutta la settimana...chi non ha ancora visto le puntate nuove non entra!:D
columbia83
09-02-2008, 11:31
Datevi una lettura qua, http://it.wikipedia.org/wiki/Spazio-tempo_di_Minkowski
Proprio ieri sera mi ero ritrovato su questa pagina...
Che dire, dubito che abbiano messo quel nome a caso...
st3fan0l0ng0
09-02-2008, 11:37
anche secondo me lo spazio tempo c'entra qualcosa...ne è la prova che hano ridotto a 8 puntate la 4 serie :Prrr: :doh: :doh:
comunque puntata bellissima :sofico:
CARVASIN
09-02-2008, 11:41
anche secondo me lo spazio tempo c'entra qualcosa...ne è la prova che hano ridotto a 8 puntate la 4 serie :Prrr: :doh: :doh:
comunque puntata bellissima :sofico:
Non hanno ridotto la quarta serie a otto puntate. Semplicemente otto sono quelle che hanno girato. Bisogna vedere se la interromperanno cosi o, sperando in una repentina soluzione dello sciopero degli sceneggiatori, riescono a girarne qualcun'altra (almeno per darci un "finale" decente)
Ciao!
altri 4 personaggi, con relativa VALANGA di domande irrisolte. come se non ce ne fossero a sufficienza :muro:
BASTA!
mi sa che quest'anno non arrivo alla quarta puntata.
Ancora domande. Bene. :D
Flashback piuttosto insulsi. :help:
Ma raga,siamo alla 4° stagione e ancora vi lamentate perchè ci sono domande irrisolte?Mi sa che non avete ancora capito il succo dello show,ovvero prendere lo spettatore per il :ciapet::ciapet: :ciapet: .
Scherzi a parte nessuno vi obbliga a seguire lost,se vi sentite così frustrati nello seguire nuove puntate...il genere è quello,se volete qualcosa di poco impegnato e più divertente guardatevi scrubs.
Personalmente trovo che senza misteri non avrebbe ragione di continuare e visto che mancano 46 episodi alla fine della serie, è ovvio che devono tenersi materiale su cui lavorare.
Poi nella terza stagione la volontà di svelare alcuni misteri,più o meno direttamente c'è stata,nella quarta nn so se sarà così a causa dello sciopero...gli stessi Lindelof & Cuse si erano opposti alla messa in onda di questi 8 episodi,perchè originariamente avrebbero dovuto esserci risposte solo nella seconda parte della season...
Riguardo ai flashbacks,non li ho trovati insulsi,in quanto ci hanno introdotto essenzialmente 4 nuovi personaggi in pochi minuti...più che altro sono sbrigativi perchè toccano appena un aspetto per ogni personaggio,ma sappiamo che in futuro,se i personaggi durano,avranno ancora spazio per raccontare il proprio passato(o futuro?).
Comunque in quanto a carisma sono anni luce sopra Nikki e Paulo e questo mi solleva,visto che dopo l'anno scorso ho temuto per l'introduzione di nuova gente...quella che mi è piaciuta di meno è la donna,gli altri,specie Dan,sono fortissimi .
CARVASIN
09-02-2008, 12:03
Quando il tagliaerbe chiama il numero verde per i dispersi della oceanic e parla con il supervisore...ma è la stessa voce del signore di colore che ingaggia Naomi per la missione?
Ma raga,siamo alla 4° stagione e ancora vi lamentate perchè ci sono domande irrisolte?Mi sa che non avete ancora capito il succo dello show,ovvero prendere lo spettatore per il :ciapet::ciapet: :ciapet: .
Scherzi a parte nessuno vi obbliga a seguire lost,se vi sentite così frustrati nello seguire nuove puntate...il genere è quello,se volete qualcosa di poco impegnato e più divertente guardatevi scrubs.
Personalmente trovo che senza misteri non avrebbe ragione di continuare e visto che mancano 46 episodi alla fine della serie, è ovvio che devono tenersi materiale su cui lavorare.
Poi nella terza stagione la volontà di svelare alcuni misteri,più o meno direttamente c'è stata,nella quarta nn so se sarà così a causa dello sciopero...gli stessi Lindelof & Cuse si erano opposti alla messa in onda di questi 8 episodi,perchè originariamente avrebbero dovuto esserci risposte solo nella seconda parte della season...
Ma stai male? :D
A me le domande, il modo in cui vengono introdotte, i tanti personaggi piacciono tantissimo.
Non mi stavo lamentando, anzi.
Riguardo ai flashbacks,non li ho trovati insulsi,in quanto ci hanno introdotto essenzialmente 4 nuovi personaggi in pochi minuti...più che altro sono sbrigativi perchè toccano appena un aspetto per ogni personaggio,ma sappiamo che in futuro,se i personaggi durano,avranno ancora spazio per raccontare il proprio passato(o futuro?).
Speriamo.
columbia83
09-02-2008, 12:51
Daniel Faraday l'hanno preso apposta per fare la parte dello svitato.
Non so se avete visto The Million Dollar Hotel dove era completamente fuso :D
Ma stai male? :D
A me le domande, il modo in cui vengono introdotte, i tanti personaggi piacciono tantissimo.
Non mi stavo lamentando, anzi.
Speriamo.
In effetti mi riferivo di più all'altro utente :D .
A te ho risposto nella seconda parte :fagiano:
Mirabilis
09-02-2008, 14:37
Comunque in quanto a carisma sono anni luce sopra Nikki e Paulo e questo mi solleva,visto che dopo l'anno scorso ho temuto per l'introduzione di nuova gente...quella che mi è piaciuta di meno è la donna,gli altri,specie Dan,sono fortissimi .
Ti quoto al 100% e' inutile arrivare qui e dire che la puntata e la serie sta scadendo, stanno tirando fuori il meglio ed e' logico che non diranno nulla fino all'ultima puntata...ne mancano piu di 40 logico che continuano a mantenere la tensione alta.
Cmq bella puntata....bei colpi di scena e i new entry davvero ben fatti.
MesserWolf
09-02-2008, 14:39
Ti quoto al 100% e' inutile arrivare qui e dire che la puntata e la serie sta scadendo, stanno tirando fuori il meglio ed e' logico che non diranno nulla fino all'ultima puntata...ne mancano piu di 40 logico che continuano a mantenere la tensione alta.
Cmq bella puntata....bei colpi di scena e i new entry davvero ben fatti.
bhe oddio ... non mi piace molto il Ghostbuster .... cioè ma daiiiiiiiiiiiiiiii :asd:
Simonex84
09-02-2008, 14:44
Io comunque non ho capito come ha fatto Ben prendere la pistola e sparare alla tipa senza che nesusno se ne accorgesse.
bhe oddio ... non mi piace molto il Ghostbuster .... cioè ma daiiiiiiiiiiiiiiii :asd:
Credo l'abbiano introdotto per spiegare la questione dei bisbiglii,se di morti si tratta...comunque quella per ora caratterizzata peggio secondo me è la donna :O
Viste le prime 2 puntate:D
l'idea dei flashfoward che si era gia vista nell'ultima puntata della terza stagione è interessante:oink: ,il resto pero mi sa di gia visto.Nuove domande,nuovi complotti e nuovi personaggi introdotti.
Sui personaggi devo dire che sono sempre fatti bene,anche quelli nuovi di questa stagione sembrano interessanti.
Pero mi pare si stia andando un po troppo in la con il paranormale:mbe:
Credo che il punto di non ritorno sia stato superato nella terza stagione con Jacob il poltergeist :D .Se ci pensi è molto più anomalo lui del nuovo personaggio medium.
Riguardo il post-sciopero,(ormai finito,manca solo il comunicato ufficiale :banned: ), è stato chiesto a Mattew Fox cosa pensa che accadrà, e ha risposto che probabilmente potranno girare ancora 4 - 6 episodi al posto di 8 (come ho ipotizzato io una pagina fa :cool: )...
http://www.collider.com/entertainment/tv/article.asp/aid/6890/tcid/1
Secondo altre fonti l'ABC starebbe pensando di trasmettere l'ultima parte a giugno,con 2 mesi di pausa in mezzo,ma sono solo rumors...staremo a vedere.
MesserWolf
09-02-2008, 18:33
Viste le prime 2 puntate:D
l'idea dei flashfoward che si era gia vista nell'ultima puntata della terza stagione è interessante:oink: ,il resto pero mi sa di gia visto.Nuove domande,nuovi complotti e nuovi personaggi introdotti.
Sui personaggi devo dire che sono sempre fatti bene,anche quelli nuovi di questa stagione sembrano interessanti.
bhe è sempre stata abbastanza paranormale come serie ... voglio dire .. mostri fatti di fumo nero :stordita: Cmq anche a me non piace il nuovo ghostbuster
Pugaciov
09-02-2008, 18:35
Io direi addirittura di usalri fino al rilascio dei sottotitoli, appena sono rilasciati da itasa basta spoiler, chi entra qua lo fa a suo rischio e pericolo.
Sono d'accordissimo. E, come detto, in spoiler rimarrebbero soltanto i commenti ai trailer dei prossimi episodi e tutti i relativi rumors.
Gli Others che ne pensano?
MesserWolf
09-02-2008, 18:40
Sono d'accordissimo. E, come detto, in spoiler rimarrebbero soltanto i commenti ai trailer dei prossimi episodi e tutti i relativi rumors.
per me non è una brutta idea (anche se usare gli spoiler non è particolarmente scomodo) a patto di far modificare il titolo da un mod , per mettere un avvertimento , tipo :
WARNING SPOILERS INSIDE
Pugaciov
09-02-2008, 18:44
per me non è una brutta idea (anche se usare gli spoiler non è particolarmente scomodo) a patto di far modificare il titolo da un mod , per mettere un avvertimento , tipo :
WARNING SPOILERS INSIDE
Sì, e come detto in prima pagina dovremmo aggiornare da che post si inizia a parlare di un determinato episodio.
Quindi verrebbe una cosa tipo (i numeri sono esempi):
4x01 The Beginning Of The End: post #71 (con link)
4x02 Confirmed Dead: post #160 (con link)
Io seguo anche il thread di Lost su NGI, loro stanno facendo così e vi assicuro che è molto più comodo che scrollare tutti gli spoilers.
E, ripeto, secondo me è più comodo anche per chi l'episodio lo vede "tardi".
Mi piacerebbe sentire più pareri però :)
CARVASIN
09-02-2008, 18:50
Se fosse solo per me potreste spoilerarmi anche la mia vita...
Per quanto riguarda il thread il primo giorno io uso gli spoiler. Giorni seguenti no. almeno per le cose spicciole, se invece può essere una spoilerata grossa userò comunque il tag. Insomma, a mia discrezione :D
La mia l'ho detta :)
Ciao!
Boh, fosse per me spoilererei solo quando si parla delle puntate future.
Sì, e come detto in prima pagina dovremmo aggiornare da che post si inizia a parlare di un determinato episodio.
Quindi verrebbe una cosa tipo (i numeri sono esempi):
4x01 The Beginning Of The End: post #71 (con link)
4x02 Confirmed Dead: post #160 (con link)
Io seguo anche il thread di Lost su NGI, loro stanno facendo così e vi assicuro che è molto più comodo che scrollare tutti gli spoilers.
E, ripeto, secondo me è più comodo anche per chi l'episodio lo vede "tardi".
Mi piacerebbe sentire più pareri però :)
Riassumendo:
Gli spoiler saranno utilizzati solo per le anticipazioni sulle puntate future o su qualche indiscrezione della serie.
Per i commenti, invece, sulle puntate appena uscite non verrà utilizzato alcun spoiler.
Pugaciov
09-02-2008, 20:06
Riassumendo:
Gli spoiler saranno utilizzati solo per le anticipazioni sulle puntate future o su qualche indiscrezione della serie.
Per i commenti, invece, sulle puntate appena uscite non verrà utilizzato alcun spoiler.
Sì ma non lo sto decidendo io eh, voglio capire se così andrebbe bene a tutti o alla maggior parte di noi.
columbia83
09-02-2008, 20:08
Miles sale le scale
Miles scende le scale
http://img249.imageshack.us/img249/6772/milessaleoi3.jpg (http://imageshack.us)
Dubito che sia un errore casuale, perchè oltre alla predisposizione delle foto cambia proprio la cornice...
Simonex84
09-02-2008, 20:14
Sì ma non lo sto decidendo io eh, voglio capire se così andrebbe bene a tutti o alla maggior parte di noi.
Ovviamente a me va benissimo, odio lo spoiler dopo che la puntata è uscita, anche perchè se non posso parlare liberamente della quarta seria nel 3ad della quarta serie dove devo andare??
Miles sale le scale
Miles scende le scale
Le visioni di Boone o sbaglio?
Sì, va bene a tutti.
Per me va bene, chi non ha ancora visto l'ultima puntata quindi non entri.
Mi raccomando di specificare lo stesso, prima dello spoiler, che si tratta di un anticipazione sulle puntate future, grazie.
Per quanto riguarda la puntata invece, io non ho ben capito cosa fa Miles quando va a casa della donna di colore. Da quanto ho capito lo spirito del figlio morto era ancora presente in casa e la donna voleva farlo andare in pace. Perchè il fantomatico spirito avrebbe dovuto far trovare a Miles i soldi e la droga?
A che pro?
columbia83
09-02-2008, 20:25
Le visioni di Boone o sbaglio?
Si tratta di Miles Straume quando entra nella casa del ragazzo morto per fare l'acchiappafantasmi.
Sale e le foto sono predisposte in un modo, scende e le foto si trovano in un altro modo.
edit :muro:
Avevo confuso con "Theresa falls up the stairs, Theresa falls down the stairs", nella visione di Boone. Non centra nulla. :stordita:
Beelzebub
09-02-2008, 20:43
A me sembra che questa puntata sia una cagata pazzesca... il tipo che fa il medium potevano proprio risparmiarselo, e come al solito, personaggi nuovi e zero domande... :muro: Ma cavolo, arrivano dei tizi sull'isola, sapete tramite il messaggio di Charlie che non sono stati inviati da Penelope, metteteli sotto torchio, no? Avete lì Mr. "I'm a torturer" Sayid, usatelo... e invece no, si fanno prendere in giro, e se ne stanno pure... dai, per piacere... è sempre più ovvio che sia fatto tutto apposta per non svelare quasi nulla e mantenere vivo l'interesse dello spettatore, al punto da far tenere ai personaggi dei comportamenti al limite dell'assurdo... :doh:
Poi, il flashback di Dan non l'ho mica capito: perchè era agitato guardando il notiziario che parlava del volo 815? :confused:
Altra cosa: i resti dell'orso polare con i lcollare della Dharma in Tunisia? :confused:
BOH...:confused: :confused: :confused:
A me sembra che questa puntata sia una cagata pazzesca... il tipo che fa il medium potevano proprio risparmiarselo, e come al solito, personaggi nuovi e zero domande... :muro: Ma cavolo, arrivano dei tizi sull'isola, sapete tramite il messaggio di Charlie che non sono stati inviati da Penelope, metteteli sotto torchio, no? Avete lì Mr. "I'm a torturer" Sayid, usatelo... e invece no, si fanno prendere in giro, e se ne stanno pure... dai, per piacere... è sempre più ovvio che sia fatto tutto apposta per non svelare quasi nulla e mantenere vivo l'interesse dello spettatore, al punto da far tenere ai personaggi dei comportamenti al limite dell'assurdo... :doh:
Poi, il flashback di Dan non l'ho mica capito: perchè era agitato guardando il notiziario che parlava del volo 815? :confused:
Altra cosa: i resti dell'orso polare con i lcollare della Dharma in Tunisia? :confused:
NO SPOILER
Cosi' e' deciso!! :D :D
davide87
09-02-2008, 21:07
NO SPOILER
Apriamo un sondaggio...:O
Apriamo un sondaggio...:O
In democrazia forse sarebbe lecita la tua richiesta.. ma qui il tempo che ci decidiamo passano tutte le 8 puntate.
Indi dittatura :O
P.S.:
Mi faccio paura da solo :eek: :eek:
davide87
09-02-2008, 21:17
In democrazia forse sarebbe lecita la tua richiesta.. ma qui il tempo che ci decidiamo passano tutte le 8 puntate.
P.S.:
Ok.
Facciamo cosi.. fino a che non escono i sub si usano gli spoiler ok?
MesserWolf
09-02-2008, 21:19
P.S.:
si però aspettiamo la modifica del titolo prima di cambiare le regole... altrimenti qualcuno potrebbe avere una brutta sorpresa :stordita:
io direi che possiamo andare avanti sempre senza spoiler (io invece mi astengo dal commentare la puntata dopo averla vista dato che la vedo prima) , metto io una bella scritta rossa in prima pagina e via.
Ok?
MesserWolf
09-02-2008, 22:07
io direi che possiamo andare avanti sempre senza spoiler (io invece mi astengo dal commentare la puntata dopo averla vista dato che la vedo prima) , metto io una bella scritta rossa in prima pagina e via.
Ok?
fai cambiare il titolo dai mod . aggiungendo la dicitura "SPOiLERS"
fai cambiare il titolo dai mod . aggiungendo la dicitura "SPOiLERS"
messaggio mandato a nicky ;)
a me nn da fastidio visualizzare il testo cosi' :sofico:
cmq da buon (quasi)ultimo arrivato, mi adeguo al volere dei piu' :D
ELISAMAC1
10-02-2008, 01:14
Dove posso scaricare la prima puntata della 4 stagione con sottotitoli in italiano da vedere sul mio dvx.Nn mi interessa di vederlo sul computer, ma voglio vederlo nel mio dvx.Mi aiutate x favore?
Dove posso scaricare la prima puntata della 4 stagione con sottotitoli in italiano da vedere sul mio dvx.Nn mi interessa di vederlo sul computer, ma voglio vederlo nel mio dvx.Mi aiutate x favore?
la scarichi sempre coi soliti mezzi , poi la metti su cd e la guardi nel lettore
hIRoShIMa
10-02-2008, 10:11
Chi ha visto il film per la TV "I Langolieri/The Langoilers" di Stephen King? ;)
Tutti i passeggeri di un volo aereo scompaiono nel nulla tranne coloro che stavano dormendo. Risvegliatisi si accorgono della paradossale situazione. Il gruppo riuscirà a portare l'aereo a terra ma si ritroverà in un areoporto desertissimo. Una volta atterrati, i protagonisti si accorgeranno che quello che gli aspetta è un mondo vuoto, strano, che come ulteriore particolarità possiede un sinistro rumore di fondo. E' il frastuono dei Langolieri che stanno arrivando per divorare tutto e tutti...
byz
Timewolf
10-02-2008, 12:35
Vista ora la 2 puntata.... assurdo :muro:
La cosa piu' assurda sono i resti dell'Orso con il collare Dharma!!!
ELISAMAC1
10-02-2008, 12:46
la scarichi sempre coi soliti mezzi , poi la metti su cd e la guardi nel lettore
Il mio problema sono i sottotitoli.Scarico dove c'e' scritto sbtitoli eng e ita ma poi vengono fuori solo quelli in inglese.Si possono trovare a parte i sottotitoli in italiano dal sito corsaronero?Io per scaricare uso questo.
Beelzebub
10-02-2008, 12:48
NO SPOILER
Vabbè, a parte questo, commenti? :stordita:
Vista ora la 2 puntata.... assurdo :muro:
La cosa piu' assurda sono i resti dell'Orso con il collare Dharma!!!
Quoto, credo sia stata la peggiore puntata in assoluto... Inoltre, i personaggi nuovi non sono minimamente all'altezza del resto del cast... troppo poco credibili, non so, ho avuto come l'impressione che questo episodio fosse in un certo senso "slegato" dal resto... boh...
Secondo voi, perchè la tipa (Charlotte, mi pare che si chiami) cercava proprio quel collare?
columbia83
10-02-2008, 13:26
Il mio problema sono i sottotitoli.Scarico dove c'e' scritto sbtitoli eng e ita ma poi vengono fuori solo quelli in inglese.Si possono trovare a parte i sottotitoli in italiano dal sito corsaronero?Io per scaricare uso questo.
c'è anche subsfactory.it
comunque, assicurati di rinominare i sottotitoli in italiano con lo stesso nome del file che stai per guardare.
Simonex84
10-02-2008, 13:30
Vai su ITASA, i sub li fanno loro.
Bhe si sulla prima questione anch'io ci sono rimasto un po stranito, poi però ho pensato che sull'isola apparte Locke, Jack e Kate sono un po' tipo le pecore, quello che fa uno va bene x tutti. Poi è evidente che Locke ha qualche informazione (Walt?!?!) e anche lo zio Ben (che mito!).
Bhooooo, sicuramente c'è qualcosa sotto.
ELISAMAC1
10-02-2008, 14:08
Vai su ITASA, i sub li fanno loro.
Io sono riuscita a scaricare nel sito corsaronero la prima puntata e aveva anche i sottotitoli in italiano.Scusa ma sono inesperta.Non capisco allora se le puntate nei siti sono senza sottotitoli in italiano e si devono sempre scaricare dal sito italiansub.net?
Simonex84
10-02-2008, 14:10
Io sono riuscita a scaricare nel sito corsaronero la prima puntata e aveva anche i sottotitoli in italiano.Scusa ma sono inesperta.Non capisco allora se le puntate nei siti sono senza sottotitoli in italiano e si devono sempre scaricare dal sito italiansub.net?
Dipende da dove prendi le puntate, su EZTV e comunque sui siti di torrent stranieni trovi solo il video senza sottotitoli, i sub devi poi andare aprenderli su itasa, invece sui siti di torrent italiani di solito trovi video e sub assieme.
Evitiamo di parlar di siti dove scaricar... :O :O
Quoto, credo sia stata la peggiore puntata in assoluto... Inoltre, i personaggi nuovi non sono minimamente all'altezza del resto del cast... troppo poco credibili, non so, ho avuto come l'impressione che questo episodio fosse in un certo senso "slegato" dal resto... boh...
Secondo voi, perchè la tipa (Charlotte, mi pare che si chiami) cercava proprio quel collare?
ah ma allora non sono l'unico alieno che inizia a stufarsi. :stordita:
*
*
:confused: :confused: Spreca qualche parola... :D :D
Simonex84
10-02-2008, 14:26
Non ho messo nessun link, ho solo spiegato come procurarsi puntata e sub.
Non ho messo nessun link, ho solo spiegato come procurarsi puntata e sub.
Tu no.. ma lei si, forse la ragazza non conosce il regolamento...
Nerocielo
10-02-2008, 16:36
ragazzi fantastico, LOST SPACCA!
questa ultima puntata è stata molto bella, questa 4 serie mi piace veramente molto :)
con questi nuovi personaggi mi aspetto grandi novità, la faccia di Ben è molto indicativa :Perfido:
volevo dire solo che LOST si basa su enigmi irrisolti, personaggi misteriosi e tante tante MA TANTE domande che troveranno risposta solo più avanti, magari tra due serie :asd:
a chi non piace, a chi pensa che la stiano tirando per le lunghe, non posso che consigliare di smettere di guardarlo, ci sono tante altre serie molto meno impegnative, tipo scrubs o war at home :asd:
Sinceramente non capisco come si faccia a dire che la stanno tirando per le lunghe, specialmente ora che stanno venendo a galla un bel pò di risposte :) :boh:
MesserWolf
10-02-2008, 17:21
questa ultima puntata è stata molto bella, questa 4 serie mi piace veramente molto :)
con questi nuovi personaggi mi aspetto grandi novità, la faccia di Ben è molto indicativa :Perfido:
volevo dire solo che LOST si basa su enigmi irrisolti, personaggi misteriosi e tante tante MA TANTE domande che troveranno risposta solo più avanti, magari tra due serie :asd:
a chi non piace, a chi pensa che la stiano tirando per le lunghe, non posso che consigliare di smettere di guardarlo, ci sono tante altre serie molto meno impegnative, tipo scrubs o war at home :asd:
Sinceramente non capisco come si faccia a dire che la stanno tirando per le lunghe, specialmente ora che stanno venendo a galla un bel pò di risposte :) :boh:
Il fatto è che c'è un po' la sensazione che oramai Lost invece che avere una trama sua vera e proprio, non sia altro che un continuo tentativo di spiazzare chi segue la serie. E' come se fosse un insieme di colpi di scena, ma senza la trama sotto .
Questo ha come conseguenza che ci sono alcune incongruenze che rendono meno credibili i protagonisti .
Tipo la tizia morente che riesce a svanire da sotto gli occhi una 30ina di persone che la credevano morta (tra cui un dottore ^^) , che lascia una falsa pista di kilometri , fregando Miss Francese-vissuto-per-anni-nella-giungla, per poi morire tra le braccia di Kate nel giro di 30secondi.:p :mc:
Tutto per cercare a tutti i costi il colpo di scena.
Poi dai, arriva della gente , che sanno potrebbe essere pericolosa (vedi messaggio di Charlie e le armi che portano etc), questa gente dichiara che non sono lì per salvarli , ma per fare altro e loro quindi cosa fanno ? niente , non battono ciglio. Nessuno che dice "Aveva ragione John! andiamo con lui" oppure "facciamoci raccontare chi sono veramente questi e se ne stanno per arrivare altri ..."
Il fatto è che c'è un po' la sensazione che oramai Lost invece che avere una trama sua vera e proprio, non sia altro che un continuo tentativo di spiazzare chi segue la serie. E' come se fosse un insieme di colpi di scena, ma senza la trama sotto .
Questo ha come conseguenza che ci sono alcune incongruenze che rendono meno credibili i protagonisti .
Tipo la tizia morente che riesce a svanire da sotto gli occhi una 30ina di persone che la credevano morta (tra cui un dottore ^^) , che lascia una falsa pista di kilometri , fregando Miss Francese-vissuto-per-anni-nella-giungla, per poi morire tra le braccia di Kate nel giro di 30secondi.:p :mc:
Poi dai, arriva della gente , che sanno potrebbe essere pericolosa (vedi messaggio di Charlie e le armi che portano etc), questa gente dichiara che non sono lì per salvarli , ma per fare altro e loro quindi cosa fanno ? niente , non battono ciglio. Nessuno che dice "Aveva ragione John! andiamo con lui" oppure "facciamoci raccontare chi sono veramente questi e se ne stanno per arrivare altri ..."
tutti a dire del messaggio di charlie...lui aveva scritto solo che non era la nave di penny , mica che era gente che li voleva uccidere!
Nerocielo
10-02-2008, 17:25
onestamente non mi stupisco di nulla, è tutto montato ad hoc appunto per creare suspance e tenerti attaccato allo schermo :)
che ci siano alcuni punti "strani", diciamo così, concordo (proprio quelli da te detti, sopratutto quello di Naomi :asd: ) però senza un pò di incongruenze non si va avanti ;)
e cmq attenzione, queste incongruenze c'erano anche prima ma poi più o meno tutto trova una spiegazione logica, bisogna solo aspettare :read:
THIS is waiting :D :rotfl:
tutti a dire del messaggio di charlie...lui aveva scritto solo che non era la nave di penny , mica che era gente che li voleva uccidere!
ohhhhhhhhhhh allora non sono l'unico ad averlo notato :D :D
esatto, dice che non è la nave di Penny. Punto. E Desmond è pure sparito in questi ultimi episodi :Perfido:
perchè non chiedono nulla? "Santa martina :asd: " sono da mesi su quell'isola e trovano qualcuno di civilizzato con i mezzi giusti per poterli portare via (quando vedono l'elicottero è un momento di goduria assoluta per loro). Che domande vuoi che facciano, stanno attenti a non farmi ammzzare e sperano di andarsene il prima possibile, com'è normale che sia :)
MesserWolf
10-02-2008, 17:28
Si ok , ma quindi Naomi aveva mentito .... la cosa è un po' sospetta. Poi se john dice che sono pericolosi , vista l'esperienza bunker & pulsanti da schiacciare, io gli darei ascolto :sofico:
Nerocielo
10-02-2008, 17:30
Si ok , ma quindi Naomi aveva mentito .... la cosa è un po' sospetta. Poi se john dice che sono pericolosi , vista l'esperienza bunker & pulsanti da schiacciare, io gli darei ascolto :sofico:
ma possiamo stare qui le ore a parlarne e tra 1-2-3 puntate essere tutti smentiti! E' QUESTO IL BELLO DI LOST!!
Naomi ha raccontato una palla è vero, ma nessuno ha mai detto che siano pericolosi, a parte Locke e Ben, che è il vero motivo della venuta di sti 4 sull'isola. Ben è da tenere d'occhio, ma solo lui.
Tu daresti ascolto a Locke....ok, non hai tutti i torti, è il più esperto e tutto quanto, ma ricordi che Hurley in un flashforward dice a Jack che gli era spiaciuto essere andato con Locke? :Perfido:
chissà cosa viene fuori :D :cool:
Vabè facciamoci una risata, qualcuno riesce a trovare uno screen della faccia di Ben quando Hurley dice che la baracca si trova a sx invece che a dx??
Nerocielo
10-02-2008, 17:55
Vabè facciamoci una risata, qualcuno riesce a trovare uno screen della faccia di Ben quando Hurley dice che la baracca si trova a sx invece che a dx??
li hurley ha fatto brutto, sia locke che ben volevano ammazzarlo :D
e su questo si che mi chiedo: Perchè? Perchè li stan portando altrove? Perchè? Hurley lo sa, perchè non dice nulla?
Attenzione a questa scena perchè potrebbe essere la chiave di s-volta :cool:
li hurley ha fatto brutto, sia locke che ben volevano ammazzarlo :D
e su questo si che mi chiedo: Perchè? Perchè li stan portando altrove? Perchè? Hurley lo sa, perchè non dice nulla?
Attenzione a questa scena perchè potrebbe essere la chiave di s-volta :cool:
Perche Locke deve parlare col nanetto Walt (che mi è sempre stato sul cazzio :O ), poi a quanto pare sta baracca nn si trova in un punto dell'isola, si manifesta solo ad alcune persone, e ad ognuno di questi, credo, in posti differenti (sennò la battuta nn avrebbe avuto senso).
Non avevo considerato la scena della baracca, in effetti è molto importante perchè adesso locke sa, o almeno sospetta, che anche Hugo ha visto Jacob. E anche Ben lo sa, infatti lo inquadrano apposta.
Attenzione anticipazione vista nello sneak peek della terza puntata.
Forse è per questo che in un anticipazione della prossima puntata si vede che hugo è stato mollato dal gruppo?
Nerocielo
10-02-2008, 18:35
Non avevo considerato la scena della baracca, in effetti è molto importante perchè adesso locke sa, o almeno sospetta, che anche Hugo ha visto Jacob. E anche Ben lo sa, infatti lo inquadrano apposta.
Attenzione anticipazione vista nello sneak peek della terza puntata.
Forse è per questo che in un anticipazione della prossima puntata si vede che hugo è stato mollato dal gruppo?
probabile, hugo avrà un ruolo fondamentale da quanto visto in queste prime puntate
e ricordiamo la frase detta a jack: MI SPIACE ESSERE ANDATO CON LOCKE!!
sigh ma perchè ne fanno una sola a settimana? :cry: :cry:
manu@2986
10-02-2008, 18:39
La cosa che mi ha lasciato perplesso è alla fine, quando ben dice: "non sono venuti per salvarvi, ma sono venuti per uccidere me!".......fossi stato uno dei "losties" avrei detto...
"ok uccidetelo pure, ma portateci via da questa fottuta isola!:D "
Nerocielo
10-02-2008, 18:40
La cosa che mi ha lasciato perplesso è alla fine, quando ben dice: "non sono venuti per salvarvi, ma sono venuti per uccidere me!".......fossi stato uno dei "losties" avrei detto...
:D concordo!
però così non sapremmo nulla dell'isola, e ben è con Locke che vuol sapere di tutto e di più della sua amata isola quindi dubito che ci sarà una scena del genere :D
però concordo! :D
CARVASIN
10-02-2008, 18:47
Io ricordo "sono venuti per me" non "per uccidere me".
columbia83
10-02-2008, 18:51
Potevi avere ragione se non avessero detto il numero esatto di episodi che ci mancano dalla fine. A quel punto si che poteva sembrare che le cose venivano portate avanti senza un disegno generale.
Se dicono troppo invece esce che parecchi si lamentano, non sono pochi quelli che si sono lamentati del fatto che nel flashforward di fine terza serie si vede già che Jack e Kate si salveranno.
Per come la vedo io, è più che normale che ci sia quella suspance che ha fatto grande questo telefilm.
Per Naomi, chi ti dice che la falsa pista l'ha lasciata lei? Ti faccio notare che qui potrebbe esserci lo zampino della Rousseau. Non a caso si vede anche la faccia stupita di Kate quando vede che nella spalla di Naomi non c'è più il coltello, e nella posizione in cui era, si presume che il coltello lo abbia tolto qualcun altro.
Come hanno già detto, Penny ha semplicemente detto che non conosce Naomi, di conseguenza si presume che della gente che abbia un minimo di speranza nei soccorsi voglia veramente vedere chi arriva (non a caso le facce di Kate e Sawyer quando vedono l'elicottero è tutto un programma).
manu@2986
10-02-2008, 20:12
Io ricordo "sono venuti per me" non "per uccidere me".
Si vero, ma è sottointeso che lo vogliono morto (come un po' tutti :asd:)...
io vorrei sottolineare una cosa che forse non e' stata tanto notata : come facevano quelli dei "soccorsi" ad avere una foto di ben che sembrava dentro a un ufficio con dei computer sullo sfondo se lui ha sempre vissuto sull'isola fin da ragazzino ? La mia teoria delle "doppie" vite la spiegherebbe....:D
me lo son chiesto anche io
click (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20988029&postcount=219)
evidentemente ogni tanto se ne andava a farsi un giretto col sottomarino
io vorrei sottolineare una cosa che forse non e' stata tanto notata : come facevano quelli dei "soccorsi" ad avere una foto di ben che sembrava dentro a un ufficio con dei computer sullo sfondo se lui ha sempre vissuto sull'isola fin da ragazzino ? La mia teoria delle "doppie" vite la spiegherebbe....:D
Beh ma sull'isola erano dotati di case, uffici, laboratori, ecc.. quindi è fattibilissimo che sia stata scattata sull'isola e fatta uscire. Non scordiamoci che alcuni degli "others" non vedono più di buon occhio l'operato di Ben, emblematico è l'episodio in cui Richard occhi di gatto da' a Locke delle informazioni su chi potrebbe far fuori suo padre. Inoltre se non erro è proprio Richard che recluta Juliet a Portland, quindi lui è uscito di sicuro dall'isola.
Brightblade
11-02-2008, 08:08
Non so se ne e' gia' parlato, non ho letto tutti i commenti alla puntata, ma della maschera antigas che c'era nei bagagli lanciati giu' dall'elicottero cosa mi dite? Puo' darsi che i personaggi nuovi arrivati se ne siano dotati perche' sanno dell'epurazione fatta anni addietro anche con la complicita' di Ben? E magari lo stiano cercando proprio per quello?
Fantastico LOST, mi fa sempre restare col fiato sospeso e mi scervello su cosa accadrà in futuro...
i promo (sneak peek) per la prossima puntata, subbati:
http://www.youtube.com/watch?v=uyYgF8grihQ
http://www.youtube.com/watch?v=q9C3fXLZ9WA
columbia83
11-02-2008, 11:38
Non so se ne e' gia' parlato, non ho letto tutti i commenti alla puntata, ma della maschera antigas che c'era nei bagagli lanciati giu' dall'elicottero cosa mi dite? Puo' darsi che i personaggi nuovi arrivati se ne siano dotati perche' sanno dell'epurazione fatta anni addietro anche con la complicita' di Ben? E magari lo stiano cercando proprio per quello?
A mio parere loro sono andati per l'epurazione e riprendersi l'isola.
Beelzebub
11-02-2008, 12:11
Non mi sembra il caso di innescare flame per un telefilm, no? Credo che tutti abbiano il diritto di esprimere un paere, anche negativo, sulla serie.
Poi scusa, come si vede in quest'ultimo episodio, pure Locke si è rotto il cazzo di non sapere cos'è il mostro di fumo... :asd:
Ma secondo te, se non era una questione di vita o di morte, Charlie lasciava quel messaggio come unico gesto prima di morire? :mbe: E' ovvio che l'ha fatto per mettere in guarda Desmond da un potenziale pericolo... poi magari non lo è, ma mi sembra più che logico interpretarlo in quel senso. Anzi, è illogico il contrario...
Hyperion
11-02-2008, 12:18
Un nuovo personaggio dei fantastici Oceanic 6 verrà svelatato
nella prossima puntata
Apriamo il totoscommesse. :O
Beelzebub
11-02-2008, 12:20
nella prossima puntata
:asd:
Io a 'sto punto voglio le tutine stile "Fantastici 4"... :sofico:
Hyperion
11-02-2008, 12:22
:asd:
Io a 'sto punto voglio le tutine stile "Fantastici 4"... :sofico:
Hugo in tutina lo guardi te... :asd:
Beelzebub
11-02-2008, 12:25
Hugo in tutina lo guardi te... :asd:
Ma no, lui sta senza... :sofico:
Hyperion
11-02-2008, 12:26
Ma no, lui sta senza... :sofico:
:D
Allora speriamo che sia lui l'uomo invisibile... :D
MesserWolf
11-02-2008, 12:27
Fantastico LOST, mi fa sempre restare col fiato sospeso e mi scervello su cosa accadrà in futuro...
i promo (sneak peek) per la prossima puntata, subbati:
http://www.youtube.com/watch?v=uyYgF8grihQ
paura sta anticipazione :eek:
Come tutti sanno lo sciopero e' finito.
Speriamo che trasmettano le altre 6 puntate!!!
MesserWolf
11-02-2008, 12:37
si ma ci sarà cmq una pausa di 1-2 mesi bene che vada.
CARVASIN
11-02-2008, 12:40
Perchè sei? La quarta serie non è composta da sedici episodi?
Ciao!
Hyperion
11-02-2008, 12:40
si ma ci sarà cmq una pausa di 1-2 mesi bene che vada.
Meglio 2 mesi di pausa, che 6, no?
MesserWolf
11-02-2008, 12:46
Meglio 2 mesi di pausa, che 6, no?
fuor di dubbio :O
Perchè sei? La quarta serie non è composta da sedici episodi?
Ciao!
Doveva esser cosi'...
Poi lo sciopero ha costretto la produzione a riveder i piani decidendo nella messa in onda dei soli 8 episodi girati.
Adesso che lo sciopero e' finito probabilmente riusciranno a girar solo 6 delle 8 puntate.
columbia83
11-02-2008, 14:05
nella prossima puntata
Vedendo il trailer della prossima puntata ho un'idea su chi possa essere...
quoto sta cosa nn ha senso... io gli tiravo una crocchia in testa preventiva lo perquisivo e poi domande...
Hyperion
11-02-2008, 14:33
Vedendo il trailer della prossima puntata ho un'idea su chi possa essere...
Intendi sayd?
Non mi sembra il caso di innescare flame per un telefilm, no? Credo che tutti abbiano il diritto di esprimere un paere, anche negativo, sulla serie.
Poi scusa, come si vede in quest'ultimo episodio, pure Locke si è rotto il cazzo di non sapere cos'è il mostro di fumo... :asd:
Ma secondo te, se non era una questione di vita o di morte, Charlie lasciava quel messaggio come unico gesto prima di morire? :mbe: E' ovvio che l'ha fatto per mettere in guarda Desmond da un potenziale pericolo... poi magari non lo è, ma mi sembra più che logico interpretarlo in quel senso. Anzi, è illogico il contrario...
a me tanto ovvio non sembra : lui era con desmond , la persona che lo aveva tenuto in vita fino a quel momento , che era convinto che fosse la nave di penny . Quando charlie capisce che penny non c'entra e sta per annegare per me e' naturale che dica a desmond che quella non e' la nave di penny ... anche perche' come faceva charlie stesso a sapere che erano persone pericolose???
qualcuno ha riconosciuto come familiare qualche volto nelle foto appese al muro? (quelle della casa dove si reca il medium, per capirci)
Beelzebub
11-02-2008, 16:15
a me tanto ovvio non sembra : lui era con desmond , la persona che lo aveva tenuto in vita fino a quel momento , che era convinto che fosse la nave di penny . Quando charlie capisce che penny non c'entra e sta per annegare per me e' naturale che dica a desmond che quella non e' la nave di penny ... anche perche' come faceva charlie stesso a sapere che erano persone pericolose???
Infatti ho scritto "potenziale pericolo". :)
qualcuno ha riconosciuto come familiare qualche volto nelle foto appese al muro? (quelle della casa dove si reca il medium, per capirci)
Leggevo che qualcuno parlava di Mr Eko o di qualche parente di Abbandon, secondo me quella casa e' importante solo per introdurci il personaggio del Ghostbusters.
Poi vedremo...
Poi, il flashback di Dan non l'ho mica capito: perchè era agitato guardando il notiziario che parlava del volo 815?.
qualcuno (altrove :D ) ricorda che ana-lucia "aspettava" da un tal "danny" :mc:
Beelzebub
11-02-2008, 16:56
qualcuno (altrove :D ) ricorda che ana-lucia "aspettava" da un tal "danny" :mc:
Dici? Mi sembra un pò troppo sfigato per essere stato con Ana Lucia... :sofico:
columbia83
11-02-2008, 17:05
Intendi sayd?
Si!
Comunque relativamente al flashback di Daniel, io avevo pensato che magari Dan potesse essere uno dei 3 mariti di Libby...
sai come si fa? si fa ascoltando la tizia di colore che cade per prima dal cielo con in mano una foto di di desmond mentendo che fosse arrivata dalla nave di pen
Nerocielo
11-02-2008, 20:22
C'è ancora speranza per "Lost"!
La fine dello sciopero sembra essere arrivata appena in tempo: un aggiornamento dell'ultima ora rivela la possibilità di altri sei episodi di "Lost" prima della fine della stagione (oltre ai sei che ancora devono andare in onda negli States).
Proprio la scorsa settimana abbiamo pubblicato la lista con le previsioni circa il futuro delle serie più importanti: sembrava possibile che venissero prodotte sei nuove puntate della serie, da accorpare però alla prossima stagione, dopo l'estate.
Invece, abbastanza inaspettatamente, sembra ci sia la possibilità di un rapido ritorno sul set, con conseguente messa in onda degli episodi già questa primavera, verso aprile-maggio.
Se la notizia venisse confermata sarebbe un sospiro di sollievo per i fan (anche italiani: ricordiamo che la quarta stagione di "Lost" arriverà su Fox ad aprile): le nuove puntate consentirebbero di dare degna chiusura al terzo ciclo (anche se con 14 episodi, invece dei 16 inizialmente previsti), che a causa dello sciopero rischiava di essere tagliato dopo otto settimane, senza un finale degno di un capolavoro come "Lost". Attendiamo nuovi dettagli nei prossimi giorni.
http://it.tv.yahoo.com/11022008/17/c-speranza-per-lost-0.html
MesserWolf
11-02-2008, 20:30
C'è ancora speranza per "Lost"!
La fine dello sciopero sembra essere arrivata appena in tempo: un aggiornamento dell'ultima ora rivela la possibilità di altri sei episodi di "Lost" prima della fine della stagione (oltre ai sei che ancora devono andare in onda negli States).
Proprio la scorsa settimana abbiamo pubblicato la lista con le previsioni circa il futuro delle serie più importanti: sembrava possibile che venissero prodotte sei nuove puntate della serie, da accorpare però alla prossima stagione, dopo l'estate.
Invece, abbastanza inaspettatamente, sembra ci sia la possibilità di un rapido ritorno sul set, con conseguente messa in onda degli episodi già questa primavera, verso aprile-maggio.
Se la notizia venisse confermata sarebbe un sospiro di sollievo per i fan (anche italiani: ricordiamo che la quarta stagione di "Lost" arriverà su Fox ad aprile): le nuove puntate consentirebbero di dare degna chiusura al terzo ciclo (anche se con 14 episodi, invece dei 16 inizialmente previsti), che a causa dello sciopero rischiava di essere tagliato dopo otto settimane, senza un finale degno di un capolavoro come "Lost". Attendiamo nuovi dettagli nei prossimi giorni.
http://it.tv.yahoo.com/11022008/17/c-speranza-per-lost-0.html
nero sei :old: :old: :D :Prrr:
dario fgx
11-02-2008, 21:53
dfgx x'è.
allora dove sono i torrent?
dario fgx
11-02-2008, 21:59
founded!
domani verso le 12:00 me le vedo!
ma questo lost experince è il caso di vederselo?
founded!
domani verso le 12:00 me le vedo!
ma questo lost experince è il caso di vederselo?
Io sinceramente ancora nn ho capito che caspio è, lo chiesi tipo in 2a pagina e nessuno mi si è cacato:fagiano: .
Io sinceramente ancora nn ho capito che caspio è, lo chiesi tipo in 2a pagina e nessuno mi si è cacato:fagiano: .
E' piu' o meno questo:
Lost experience è un gioco interattivo per permettere agli appassionati (ma il gioco non è mai sbarcato in Italia se non, indirettamente, attraverso il web) di conoscere il retroscena della serie tv, attraverso cui la vicenda narrata in Lost diventa più comprensibile.
Sto rivedendo la puntata, ma devo dire che la scena del ghostbuster non riesco a capirla (il mio unico neurone starà iniziando a perdere colpi?).
Lui viene chiamato dalla vecchia, per liberarle la casa dal fantasma del nipote.
Ghostbsters dice: "Posso dire a tua nonna che te ne sei andato solo se mi dici dove si trova"
Il fantasma fa toc toc e indica il luogo.
Lui prende i soldi (un sacco di soldi) lascia la droga dice alla "presenza" che se ne puo' andare e scende,alla vecchia da solo 100 dollari :rolleyes: :rolleyes:
Che cazz vuol dire sta scena?
L'unica cosa che mi viene in mente e' che ha preso per il cul la vecchia e il fantasma, quindi un bel pezz di merda come personaggio...
Sto rivedendo la puntata, ma devo dire che la scena del ghostbuster non riesco a capirla (il mio unico neurone starà iniziando a perdere colpi?).
Lui viene chiamato dalla vecchia, per liberarle la casa dal fantasma del nipote.
Ghostbsters dice: "Posso dire a tua nonna che te ne sei andato solo se mi dici dove si trova"
Il fantasma fa toc toc e indica il luogo.
Lui prende i soldi (un sacco di soldi) lascia la droga dici alla "presenza" che se ne puo' andare e scende,alla vecchia da solo 100 dollari :rolleyes: :rolleyes:
Che cazz vuol dire sta scena?
L'unica cosa che mi viene in mente e' che ha preso per il cul la vecchia e il fantasma, quindi un bel pezz di merda come personaggio...
Nn mi ricordavo la frase perfetta, se nn hai sbagliato a scrivere è a dir poco strana :confused: .
Che cmq sia un cacacazzo (leggasi rompicoglioni/saccente) era fuori discussione :O .
Nn mi ricordavo la frase perfetta, se nn hai sbagliato a scrivere è a dir poco strana :confused: .
Che cmq sia un cacacazzo (leggasi rompicoglioni/saccente) era fuori discussione :O .
Ecco la discussione precisa precisa:
Miles straume:
Vorrei andare di sotto e
dirle che te ne sei andato,
ma l'unico modo per poterlo fare
e' dirmi dove si trova.
Allora dov'e'?
Puoi andare ora.
niccolo50cent
11-02-2008, 23:26
raga ma la puntata di oggi l'ultima scena loro erano nel futuro giusto?? quando ormai erano tornati dall'isola
Altra cosa... L'orso polare nel deserto.
Bene sappiamo dalle gabbie che gli orsi erano due, uno l'ha fatto fuori Sawyer, l'altro lo ritrovano morto stecchito li'.
Siccome hanno facilità a far venire le persone (vedi padre di John) che abbiamo trovato il modo veloce di comandare spazio e tempo?
raga ma la puntata di oggi l'ultima scena loro erano nel futuro giusto?? quando ormai erano tornati dall'isola
Eh si caro amico, tutto il flashback questa volta era un flashforward.. bel colpo di scena
la droga e i soldi potrebbero essere di mister eko.
la droga e i soldi potrebbero essere di mister eko.
Cioe' il ghostbuster ha il compito di portarli a qualcun'altro.Il fantasma non se ne va dalla casa sino a quando non completa la missione, perche' ha paura che potrebbero prendersela con qualcuno della sua famiglia.
Certo......
Grazie, grazie!!!
Ecco a chi si era pensato ci fosse "dietro" quella telefonata pronto a salvare i nostri losties:
http://www.youtube.com/v/h76WXAxYsOo
Cioe' il ghostbuster ha il compito di portarli a qualcun'altro.Il fantasma non se ne va dalla casa sino a quando non completa la missione, perche' ha paura che potrebbero prendersela con qualcuno della sua famiglia.
Certo......
Grazie, grazie!!!
:confused:
Ecco a chi si era pensato ci fosse "dietro" quella telefonata pronto a salvare i nostri losties:
F A V O L O S O !!!!
columbia83
12-02-2008, 02:18
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
CARVASIN
12-02-2008, 05:58
Oddio! :asd:
davide87
12-02-2008, 09:18
:asd::asd::asd:
Moronveller
12-02-2008, 10:06
Fantastico! Mich "Diocannon" :asd:
Mitico Baywatch :cool: me lo sono visto tutto :oink:
sparagnino
12-02-2008, 11:36
founded!
Hai sbagliato. Si dice FOUND. Quello che hai scritto è un passato regolare di un passato. Meglio conosciuto come schifezza.
hIRoShIMa
12-02-2008, 11:57
Hai sbagliato. Si dice FOUND. Quello che hai scritto è un passato regolare di un passato. Meglio conosciuto come schifezza.
rotfl :asd:
byz
columbia83
12-02-2008, 13:33
Guardate anche questo: :D
http://uk.youtube.com/watch?v=ox6qnWjxLrU
Guardate anche questo: :D
http://uk.youtube.com/watch?v=ox6qnWjxLrU
Lo sai che e' olderrimo vero?
:D :D
columbia83
12-02-2008, 13:52
Lo sai che e' olderrimo vero?
:D :D
Si, però non dirlo così :cry:
:D
Forse l'avete già notato, ma all'inizio della prima puntata Jack rientra a casa, accende la tv e si prepara un drink.
Alla tv segue distrattamente la telecronaca dell'inseguimento.
Ma ad un certo punto la telecronista fa: "E' una Camaro, Jack?", e l'inviato (che evidentemente si chiama Jack...) sull'elicottero risponde: "Si, sembra proprio un modello d'epoca, dei primi anni '70" e a quel punto Jack esclama: "Maledizione!".
Sembra quasi che Jack, per qualche motivo (forse legato all'auto?? una camaro degli anni 70) capisca che a scappare sia Hurley...
Magari non c'entra una mazza... :sofico:
Forse l'avete già notato, ma all'inizio della prima puntata Jack rientra a casa, accende la tv e si prepara un drink.
Alla tv segue distrattamente la telecronaca dell'inseguimento.
Ma ad un certo punto la telecronista fa: "E' una Camaro, Jack?", e l'inviato (che evidentemente si chiama Jack...) sull'elicottero risponde: "Si, sembra proprio un modello d'epoca, dei primi anni '70" e a quel punto Jack esclama: "Maledizione!".
Sembra quasi che Jack, per qualche motivo (forse legato all'auto?? una camaro degli anni 70) capisca che a scappare sia Hurley...
Magari non c'entra una mazza... :sofico:
Certo che si, ma e' anche piuttosto ovvio il motivo (ma forse non te lo ricordi) la Camaro degli anni 70 e' quella che si vede nel flashback di Hurley, quella che da bambino prova a ricostruire con il padre..
Evidentemente Jack e Hurley avranno modo di parlare di questa macchina.
Certo che si, ma e' anche piuttosto ovvio il motivo (ma forse non te lo ricordi) la Camaro degli anni 70 e' quella che si vede nel flashback di Hurley, quella che da bambino prova a ricostruire con il padre..
Evidentemente Jack e Hurley avranno modo di parlare di questa macchina.
vero!!! :D hai ragione! non me lo ricordavo! :p
dario fgx
13-02-2008, 11:43
quando esce l'altra?
quando esce l'altra?
come sempre viene trasmessa giovedì sera,quindi venerdì mattina,quando ti alzi, la trovi già ;) .
Riguardando la prima puntata, quelli che hanno lasciato l'isola IMHO non equivalgono a quelli sopravvissuti. Tutta questa smania di tornare indietro è dovuta al fatto che quelli sull'isola sono ancora vivi e vegeti (a parte pochi) e sono stati costretti (oppure alcuni hanno voluto) a rimanere "behind". Dopo l'avvertimento del pazzo Hurley, a Jack vengono i sensi di colpa e tenta in tutti i modi di riparare, andando poi in depressione.
Il bello IMHO e capire e scoprire come abbiano potuto lasciare l'isola due personaggi appartenendi a due "schieramenti" diversi dell'isola e cosa voglia dire quel benedetto "sarei dovuto venire con te".
Scusate se sono arrivato tardi. :stordita:
Hyperion
13-02-2008, 12:31
Il bello IMHO e capire e scoprire come abbiano potuto lasciare l'isola due personaggi appartenendi a due "schieramenti" diversi dell'isola e cosa voglia dire quel benedetto "sarei dovuto venire con te".
Beh, per rispondere a questo c'è lo sneak peak della prossima puntata, il cui link è qualche post sopra.
dario fgx
13-02-2008, 13:12
come sempre viene trasmessa giovedì sera,quindi venerdì mattina,quando ti alzi, la trovi già ;) .
ok grazie.
l'anno scorso era di mercoledi :D
Beh, per rispondere a questo c'è lo sneak peak della prossima puntata, il cui link è qualche post sopra.
Non li guardo mai, per scelta. :fagiano:
Non li guardo mai, per scelta. :fagiano:
Sottoscrivo.
Perchè togliersi minuti di un episodio che puoi gustare per intero pochi giorni dopo?Tra l'altro ne escono anche 3 o più ogni volta,per cui ti vai a bruciare anche 5 min di puntata inutilmente...
Il trailer basta e avanza...
Quoto! O tutto o nulla. :O
Io non guardo manco i trailer... :stordita:
Quoto! O tutto o nulla. :O
Io non guardo manco i trailer... :stordita:
Beh,io non sono così drastico da evitare pure il trailer :D .
Comunque Lindelof ha confermato che che Lost tornerà,dopo l'ottava puntata,anche se probabilmente ci sarà un mese di pausa in mezzo.
Da quello che ho capito proveranno a comprimere gli ultimi 8 episodi in 5 puntate,che formeranno così una stagione da 13 episodi,alla prison break insomma.
Intervista completa:
http://community.tvguide.com/blog-entry/TVGuide-Editors-Blog/Ausiello-Report/Exclusive-Ilosti-Boss/800033076
Comunque Lindelof ha confermato che che Lost tornerà,dopo l'ottava puntata,anche se probabilmente ci sarà un mese di pausa in mezzo.
Da quello che ho capito proveranno a comprimere gli ultimi 8 episodi in 5 puntate,che formeranno così una stagione da 13 episodi,alla prison break insomma.
Intervista completa:
http://community.tvguide.com/blog-entry/TVGuide-Editors-Blog/Ausiello-Report/Exclusive-Ilosti-Boss/800033076
Ma che bella notiziona!!!
MesserWolf
13-02-2008, 16:00
Intervista completa:
non so se essere contento o meno della "compressione" :stordita:
Se fatta bene potrebbe risultare in episodi pieni di eventi e meno "sbrodolati", ma on the other hand si rischia che facciano una mezza schifezza e non si capisca più una fava.
Beh i primi due episodi della quarta serie sono fin troppo pregni imho, e questo ha inficiato non poco sulla qualità. Speriamo che i prossimi 5 episodi riescano a "diluire" un po' più la storia. Comunque meglio così che dover aspettare magari 3 o 4 episodi per vedere come prosegue un pezzo di storia.
Beh i primi due episodi della quarta serie sono fin troppo pregni imho, e questo ha inficiato non poco sulla qualità. Speriamo che i prossimi 5 episodi riescano a "diluire" un po' più la storia. Comunque meglio così che dover aspettare magari 3 o 4 episodi per vedere come prosegue un pezzo di storia.
Il bello è che un anno fa molti si lamentavano di come la tiravano per le lunghe :sofico: ...ora siamo all'effetto contrario.
Ma cosa bisogna fare per accontentare le persone :D ?
In ogni caso spero anch'io vivamente che la winzippata non si faccia sentire troppo,perchè da Lost non mi aspetto certo un'accozzaglia di eventi buttati lì, come è stata la seconda stagione di Heroes.
Andre106
13-02-2008, 19:55
Il bello è che un anno fa molti si lamentavano di come la tiravano per le lunghe :sofico: ...ora siamo all'effetto contrario.
In ogni caso spero anch'io vivamente che la winzippata non si faccia sentire troppo,perchè da Lost non mi aspetto certo un'accozzaglia di eventi buttati lì, come è stata la seconda stagione di Heroes.
quoto, soprattutto su Heroes, tanto bello e intrigante nella prima quanto malfatto nella seconda serie.
Cmq per ora questa quarta non mi ha preso granchè...ma è presto.
Fottersene. :D
Grande notizia quella dei nuovi episodi, un po' + diluiti o un po' + compressi nn fa nulla, basta che li facciano :sofico: .
Domani nuova puntata vero?
st3fan0l0ng0
15-02-2008, 09:22
vedo poco fermento...che è successo? non ditemi che per qualche motivo strano oggi non vedrò la terza puntata!
ShadowThrone
15-02-2008, 09:36
già uscita..
anche quella in HD :cool:
questa sera me la gusto...
Timewolf
15-02-2008, 10:50
presa la 720p :)
Simonex84
15-02-2008, 10:59
Il mio caro uTorrent è a casa che scarica, appena torno mi gusto la puntata in HD.
Mi aggiungo a voi. In pausa pranzo a casa lancio il download. Un giorno mi farò i dvd con tutte le puntate.
Hyperion
15-02-2008, 11:43
Mentre cercavo i sottotitoli, mi sono imbattuto in questa teoria:
Link (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=21760.0)
:eek:
Attenzione a leggerla perchè spiega tante cose e potrebbe togliere il gusto dela sorpresa.
Io ho trovato una incongruenza di fondo, che per adesso non scrivo; voglio prima sapere cosa ne pensate.
Per quanto mi riguarda, potrebbe non essere la teoria giusta, ma è il modo giusto per inquadrare il tutto, ovvero teorie scientifiche azzardate, il giusto compromesso tra razionalità ed irrazionalità.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
15-02-2008, 12:29
Interessante..ma decismanete troppo complicato da spiegare a milioni di telespettatori perchè sia la verità...
Link (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=21760.0)
Attenzione a leggerla perchè spiega tante cose e potrebbe togliere il gusto dela sorpresa.
Io ho trovato una incongruenza di fondo, che per adesso non scrivo; voglio prima sapere cosa ne pensate.
Per quanto mi riguarda, potrebbe non essere la teoria giusta, ma è il modo giusto per inquadrare il tutto, ovvero teorie scientifiche azzardate, il giusto compromesso tra razionalità ed irrazionalità.
L'ultima puntata avrà come guest-star il Prof. Zichichi :D
Anzi, magari è lui Jacob... :eek: :asd:
Simonex84
15-02-2008, 13:24
I sub ci sono, VIA CON LO SPOILER!!!!
Quoto.
Nerocielo
15-02-2008, 13:27
I sub ci sono, VIA CON LO SPOILER!!!!
io me la vedo stasera, buona spoilerata :D
a domani :ops:
Simonex84
15-02-2008, 13:33
io me la vedo stasera, buona spoilerata :D
a domani :ops:
Io la guarderò sul tardo pomeriggio adesso non posso
Mio dio cosa diavolo sta succedendo chi cazzo è Benjamin Linus !!!!
Finalmente un italiano compare Mr. Avellino (che fantasia con i nomi :P ) evviva !! peccato che lo accoppino dopo 3 minuti
dario fgx
15-02-2008, 13:57
ragazzi quest'anno trrntspy mi pare meno efficiente..
a dove li prendete i trrnt?
dario fgx
15-02-2008, 14:01
ah raga che nn sia più grosso di 4 5Mb
Timewolf
15-02-2008, 14:11
stasera lo butto in pasto al Popcorn A-100 :sofico:
dario fgx
15-02-2008, 14:15
ragazzi quest'anno trrntspy mi pare meno efficiente..
a dove li prendete i trrnt?
trovato su mininova
per ora viene giù a 100....
frmo!
Timewolf
15-02-2008, 14:26
evitiamo di parlare di queste cose
davide87
15-02-2008, 15:09
smetto di seguire il topic ci sentiamo stasera sul tardi:D
Moronveller
15-02-2008, 15:34
Ennesima bella puntata! Ragazzi la quarta serie non perde un colpo! :cool: 3 puntate così belle subito al via non mi era mai capitato di vederle :O
Cmq interrogativi interrogativi e sempre nuovi interrogativi :rolleyes:
E.. come sempre io voglio mettere al rogo Benjamin Linus :mad:
Timewolf
15-02-2008, 15:36
smetto di seguire il topic ci sentiamo stasera sul tardi:D
Ti seguo :sofico:
Ci si aggiorna verso le 22 :D
Ficata come al solito.
Il razzo arriva con colpevole ritardo, essendo lo schizzato un fisico, probabilmente inizieranno (piano piano) a spiegare cosa potrebbe essere l'isola (interessante quel link).
Locke sta iniziando a perdere colpi (sarà l'età :asd: ) e nn ha ritrovato la casetta, ma xke nn l'ha chiesta a cicciopazzo?
E il veterinario Ben? Chissà che cazzo combinerà.......
dario fgx
15-02-2008, 15:46
ragazzi sto guardando ora il 3° episodio.
Ho interrotto perchè:
volevo dirmi:
porca miseria zo@@ola come diavolo è bona kate!
E' una figa da paura!Non è la solita porca:ha un fascino tremendo!
Dio che darei per una cosi'!
ragazzi sto guardando ora il 3° episodio.
Ho interrotto perchè:
volevo dirmi:
porca miseria zo@@ola come diavolo è bona kate!
E' una figa da paura!Non è la solita porca:ha un fascino tremendo!
Dio che darei per una cosi'!
Nn so tu ma io le femmine dell'isola me le scoperei tutte (ovvio tranne la vecchia Rose), Kate, Juliet, Sun, Labiondacolbambinochennmivieneilnome, la rossa british.....:oink:
dario fgx
15-02-2008, 15:57
Nn so tu ma io le femmine dell'isola me le scoperei tutte (ovvio tranne la vecchia Rose), Kate, Juliet, Sun, Labiondacolbambinochennmivieneilnome, la rossa british.....:oink:
Se Kate è cosi' dolce nella vita cosi' come in lost e se ha per davvero quel sorriso intrigante bhe...non è certo una da una scopata e via!
dario fgx
15-02-2008, 16:17
o merda!
Non posso credere che uno dei 6 sia quel bastardo!
Allora abbiamo
hurley
jack
kate
said
ben
ed il 6°?
o merda!
Non posso credere che uno dei 6 sia quel bastardo!
Allora abbiamo
hurley
jack
kate
said
ben
ed il 6°?
Io non credo che ben sia uno dei 6... Lui non era sull'aereo, non può essere un Oceanic 6.
Ben è incredibile, ora è anche veterinario!
columbia83
15-02-2008, 16:41
Ben di sicuro non è uno degli Oceanic Six.
Il fatto che abbia tutti quei passaporti mostra come vada di frequente fuori l'isola.
Particolare il braccialetto di Elsa simile/uguale a quello di Naomi, ma soprattutto l'esperimento di Daniel che ha mostrato che il tempo funziona diversamente sull'isola: il fatto che poi Daniel specifica di rimanere sulla stessa rotta, da peso alla questione spazio-temporale.
Se si sbaglia rotta si arriva in un altro tempo, o si torna semplicemente dietro?
dario fgx
15-02-2008, 16:51
Ben di sicuro non è uno degli Oceanic Six.
Il fatto che abbia tutti quei passaporti mostra come vada di frequente fuori l'isola.
Particolare il braccialetto di Elsa simile/uguale a quello di Naomi, ma soprattutto l'esperimento di Daniel che ha mostrato che il tempo funziona diversamente sull'isola: il fatto che poi Daniel specifica di rimanere sulla stessa rotta, da peso alla questione spazio-temporale.
Se si sbaglia rotta si arriva in un altro tempo, o si torna semplicemente dietro?
sulla questione spazio temporale siamo daccordo.
Io lo sto dicendo sin dalle puntate finali della seconda serie se riapri vecchi 3d.
Secondo me ben trova la dritta per passare per uno di quelli della oceanic....se è cosi' figlio di puttana come io penso.
columbia83
15-02-2008, 17:14
sulla questione spazio temporale siamo daccordo.
Io lo sto dicendo sin dalle puntate finali della seconda serie se riapri vecchi 3d.
Secondo me ben trova la dritta per passare per uno di quelli della oceanic....se è cosi' figlio di puttana come io penso.
Solo se il sottomarino era l'unico mezzo per spostarsi, ma dubito...
dario fgx
15-02-2008, 17:23
Solo se il sottomarino era l'unico mezzo per spostarsi, ma dubito...
Io dico che quel bastardo trova la dritta per ricattare i lost e tornare nel mondo reale facendosi passare per uno di loro...
cmq sia...
chi è il sesto per voi?
Ma soprattutto quand'è che kate ci fa vedere le tette?:oink: :oink: :oink: :oink:
Quant'è figa quando allunga le braccia per puntare la pistola e il seno le si stringe e sporge come due bocce!
Io dico che quei bastardi dei produttori ci tengo incollati anche grazie alla signorina!
columbia83
15-02-2008, 17:27
Io dico che quel bastardo trova la dritta per ricattare i lost e tornare nel mondo reale facendosi passare per uno di loro...
cmq sia...
chi è il sesto per voi?
Ma soprattutto quand'è che kate ci fa vedere le tette?:oink: :oink: :oink: :oink:
Quant'è figa quando allunga le braccia per puntare la pistola e il seno le si stringe e sporge come due bocce!
Io dico che quei bastardi dei produttori ci tengo incollati anche grazie alla signorina!
Nella puntata si vedono tutti i passaporti di Ben, ciò fa capire che lui esce spesso dall'isola sotto diverse identità, ed inoltre lui non credo che voglia diventare assolutamente una celebrità (diventanto uno degli oceanic six), perchè lo farebbero subito fuori.
Simonex84
15-02-2008, 17:53
Ammazza che puntatona, davvero fichissima, e come al solito crea un milione di domande.
Ma perchè ce l'hai tanto col povero Ben?
E' un mito assoluto, senza di lui sai che palle, staremo ancora a vedere a chi pisciava + lontano tra quell'idiota di Jack e Sawyer.
Ben for president :O !!!!
Simonex84
15-02-2008, 18:00
Trailer ABC - 4x04 "Eggtown" (http://www.youtube.com/watch?v=_tQ45awjB_4)
Trailer CTV - 4x04 "Eggtown" (http://www.youtube.com/watch?v=Qszihtcy9QY)
Simonex84
15-02-2008, 18:03
Comunque la cosa più scioccante sono i 31 minuti di differenza tra l'isola ed il resto del mondo, ma perchè quando parlano col cellulare questo ritardo non c'è??
Comunque la cosa più scioccante sono i 31 minuti di differenza tra l'isola ed il resto del mondo, ma perchè quando parlano col cellulare questo ritardo non c'è??
bravo, cazzio nn ci avevo pensato, bho, aspettiamo che passi un fisico quantistico a spiegarcelo :D :cry: .
Simonex84
15-02-2008, 18:15
Su Wikipedia non è spiegato molto bene il spazio-tempo di Hermann Minkowski , domani se riesco passo alla bibblioteca del politecnico e cerco qualche libro
Simonex84
15-02-2008, 18:45
Mi è venuta in mente una cosa, forse il ritardo del missile non è da imputare ad una differenza di tempo tra isola e mondo, ma alla distanza, magari quelli sulla nave pensavo che l'isola sia a circa 40 km invece in realtà sono molti, ma molti di più.
Matrixbob
15-02-2008, 18:52
Merita che riparto a vedere la stagione 4?
Io ero rimasto alla ultima della 3 ENG dove qualcuno andava al funerale di qualcuno. Jack mi parava messo male nel mondo/vita reale. La stagione 4 parte da li?
Simonex84
15-02-2008, 18:53
Merita che riparto a vedere la stagione 4?
Io ero rimasto alla ultima della 3 ENG dove qualcuno andava al funerale di qualcuno. Jack mi parava messo male nel mondo/vita reale. La stagione 4 parte da li?
Si
dario fgx
15-02-2008, 19:48
Mi è venuta in mente una cosa, forse il ritardo del missile non è da imputare ad una differenza di tempo tra isola e mondo, ma alla distanza, magari quelli sulla nave pensavo che l'isola sia a circa 40 km invece in realtà sono molti, ma molti di più.
se fosse come tu dici allora il tuo elicottero atterrerà in mare.
circa la questione del non ritardo col telefono satellitare tieni conto che le onde elettromagnetiche viaggiano con velocità c mentre un razzo o un aereo con velocità molto ma molto minori per cui a seconda della teoria che c'è di mezzo tale differenza di comportamento sarebbe sicuramente spiegabile.
Ben deve morire altro chè! ;)
Moronveller
15-02-2008, 20:15
Su Wikipedia non è spiegato molto bene il spazio-tempo di Hermann Minkowski , domani se riesco passo alla bibblioteca del politecnico e cerco qualche libro
Domani è sabato :confused: :mbe:
Ben deve patire le pene dell'inferno! Io avrei seguito il suggerimento di Sawyer (:ave:) e gli avrei sparato uno per volta in tutte le dita dei piedi per farlo parlare, dopodichè se non riusciva a camminare l'avrei fatto strisciare :mad:
Locke sta iniziando a perdere colpi (sarà l'età :asd: ) e nn ha ritrovato la casetta, ma xke nn l'ha chiesta a cicciopazzo?
Perchè non sa che l'ha vista.
dario fgx
15-02-2008, 20:22
o perchè più semplicemente nn esiste?
No, invece lo sa o avrebbe dovuto capirlo.
Ti ricordi la puntata scorsa (o quella prima :confused: ) dove Locke dice al gruppo una cosa del genere: dobbiamo andare ad est verso una baracca prima di arrivare agli alloggi.
Cicciopazzo: allora dovremmo andare a sud invece che ad est...
Locke e Ben lo guardano molto strano, Locke gli fa: che hai detto?
e cicciopazzo: niente blkahufsygufasfds.....
Nn era proprio così ma il senso è quello:sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Oh c@##o! :eekk:
Puntata al fulmicotone!!! Lo sciopero degli sceneggiatori ha messo il pepe alla serie! Che sconvolgimenti!
A quanto pare Ben ha mentito a tutti, è stato più di una volta fuori dall'isola, anzi ha girato praticamente mezzo mondo.
Secondo voi Desmon è uno degli oceanic six? Secondo me no, troppo scontato.
E che dire del ritardo di mezz'ora? E' un dato molto importante, vuol dire che sono sfasati nel tempo ma non nello spazio infatti il missile arriva semplicemente in ritardo e Faraday questo già lo sospettava infatti ha preparato il razzo con l'orologio apposta.
Non solo sapeva del ritardo temporale, ma probabilmente questo è più alto di quello che lui si aspettava.
Infatti quando vede 31 minuti è molto preoccupato e dice "non va per niente bene" :stordita:
Ma che puntatona....
Sayed sicario mandato da Ben, non so perche' ma me l'aspettavo quando e' entrato nella stanza segreta (molti vestiti eleganti, varie valute straniere e tanti passaporti son il classico armamentario della perfetta spia)
Ero pronto a veder nel flash forward da un momento all'altro Ben (la versione originale da me pensata e' che fosse il tizio che doveva uccidere).
Quindi abbiam capito che questi di qua tanto buoni non sono, come al solito il dottore viene tenuto all'oscuro di tutto. Per qualche puntata adesso sara' tutto concentrato sull'isola.
hIRoShIMa
15-02-2008, 22:17
Mio dio cosa diavolo sta succedendo chi cazzo è Benjamin Linus !!!!
Finalmente un italiano compare Mr. Avellino (che fantasia con i nomi :P ) evviva !! peccato che lo accoppino dopo 3 minuti
Quando ho sentito nominare m'e' preso un colpo!!! :D
Che cognome del menga hanno pensato gli sceneggiaotori :P
Forza Lupi!
byz
p.NiGhTmArE
15-02-2008, 22:22
:eek: :eek: :eek:
mostruosamente fica sta stagione. altrochè.
MesserWolf
15-02-2008, 22:26
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Oh c@##o! :eekk:
Puntata al fulmicotone!!! Lo sciopero degli sceneggiatori ha messo il pepe alla serie! Che sconvolgimenti!
A quanto pare Ben ha mentito a tutti, è stato più di una volta fuori dall'isola, anzi ha girato praticamente mezzo mondo.
Secondo voi Desmon è uno degli oceanic six? Secondo me no, troppo scontato.
E che dire del ritardo di mezz'ora? E' un dato molto importante, vuol dire che sono sfasati nel tempo ma non nello spazio infatti il missile arriva semplicemente in ritardo e Faraday questo già lo sospettava infatti ha preparato il razzo con l'orologio apposta.
si però geniale l'idea di farsi cadere un razzo a pochi metri ..... :sofico:
cmq sta cosa del ritardo temporale può avere 123456543234543 diversi sviluppi nella trama.
columbia83
15-02-2008, 22:34
Ma che puntatona....
Sayed sicario mandato da Ben, non so perche' ma me l'aspettavo quando e' entrato nella stanza segreta (molti vestiti eleganti, varie valute straniere e tanti passaporti son il classico armamentario della perfetta spia)
Ero pronto a veder nel flash forward da un momento all'altro Ben (la versione originale da me pensata e' che fosse il tizio che doveva uccidere).
Quindi abbiam capito che questi di qua tanto buoni non sono, come al solito il dottore viene tenuto all'oscuro di tutto. Per qualche puntata adesso sara' tutto concentrato sull'isola.
Pure io durante la visione stavo pensando che l'economista fosse Ben, per poi scoprire che era il suo nemico.
Mi chiedo perchè Charlotte non abbia avvertito Frank e Daniel che Ben ha una spia sulla nave.......sarà mica lei la spia?
Io comunque sempre più mi convinco che a capo di questi Boaties ci sia il padre di Penny, Widmore.
Fradetti
15-02-2008, 22:44
lo sapevo che uno stronzo come ben linus poteva solo esser svizzero :O
perche' sajid gioca a golf da mancino e spara da destro? :eek:
cosa e' la striscia di sabbia qndo locke si ...perde?
ql e' il nesso tra braccialetto di naomi e della bionda?
perche' buttare giu' il tel se avesse rispondesto minkowki?
dopo tante domande, una risposta
http://img87.imageshack.us/img87/6148/passct8.th.png (http://img87.imageshack.us/my.php?image=passct8.png)
Moriarty? allora il collegamento tra ben e john e' ....... holmes!
:D :sofico: :D
si però geniale l'idea di farsi cadere un razzo a pochi metri ..... :sofico:
Che poi se ci hai fatto caso, è caduto ad un metro dal segnalatore, 2-3 metri piu in la c'era l'elicottero, penso che se lo pigliava svenivo dalle risate :D :D .
perche' sajid gioca a golf da mancino e spara da destro? :eek:
cosa e' la striscia di sabbia qndo locke si ...perde?
ql e' il nesso tra braccialetto di naomi e della bionda?
perche' buttare giu' il tel se avesse rispondesto minkowki?
dopo tante domande, una risposta
http://img87.imageshack.us/img87/6148/passct8.th.png (http://img87.imageshack.us/my.php?image=passct8.png)
Moriarty? allora il collegamento tra ben e john e' ....... holmes!
:D :sofico: :D
Anche a me verrebbe naturale colpire da mancino, anche nel baseball, sarà un riflesso del rovescio a due mani del tennis, è noto che in Iraq si giochi a tennis molto più che in florida :mc: :sofico: .
La striscia di sabbia proprio nn lo so, però Locke dice una cosa del genere: dovrebbe essere qui....bha vallo a capire il vecchio pelatone:D .
Il braccialetto si vede proprio che è molto simile, e probabilmente è un segno di riconoscimento di qualche compagnia paramilitare (infatti poi la tedescona oltre ad essere una bella cavalla è anche una specie di 007).
Minkowsky dev'essere il bullo della compagnia, nn penso che sia l'elegantissimo nero però.
Mi parueva elementhare mio caro Watson :asd: .
davide87
15-02-2008, 23:29
che puntata!:eek:
CARVASIN
15-02-2008, 23:52
Ma quella "striscia" di polvere, non vorrei dire fesserie, ma c'è sempre stata. O comunque c'era quando locke si viene a trovare per la prima volta di fronte alla casa di jacob.
Ricordo di una scia di polvere (da sparo) per fare non so cosa...
Comunque siccome sto sotto esami è facile che mi stia confondendo con chissà quale sogno fatto recentemente :asd:
Ciao!
columbia83
15-02-2008, 23:56
La polvere da sparo l'avevamo già trovata vicino la casa di Jacob, solo che ora non c'è la casa di Jacob...
Pugaciov
16-02-2008, 00:05
Sayid in grandissimo spolvero http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
Una cosa però: nelle scene off-island non me lo ricordavo così basso, nella scena della caffetteria in abito e quando è in smoking sembra davvero tarchiatello :asd: IMDb lo dà 173 cm ma secondo me non arriva a 1.70 m :asd:
Ah, non mi è piaciuto il siparietto Kate-Soya, banalotto.
Ben con una collezione di passaporti che manco Jason Bourne :rotfl:
ShadowThrone
16-02-2008, 09:17
Sayid in grandissimo spolvero http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
Una cosa però: nelle scene off-island non me lo ricordavo così basso, nella scena della caffetteria in abito e quando è in smoking sembra davvero tarchiatello :asd: IMDb lo dà 173 cm ma secondo me non arriva a 1.70 m :asd:
Ah, non mi è piaciuto il siparietto Kate-Soya, banalotto.
pure in Planet Terror è nano e tarchiatello...
Simonex84
16-02-2008, 10:56
Domani è sabato :confused: :mbe:
Ben deve patire le pene dell'inferno! Io avrei seguito il suggerimento di Sawyer (:ave:) e gli avrei sparato uno per volta in tutte le dita dei piedi per farlo parlare, dopodichè se non riusciva a camminare l'avrei fatto strisciare :mad:
La bibblioteca è aperta anche sabato mattina, però ieri sera ho fatto un po' tardi e mi sono appena svegliato :p
Timewolf
16-02-2008, 12:21
Bella puntata, anche se oramai aggiungono domande su domande :muro:
Riguardo la striscia di sabbia: secondo me è stata fatta per ritrovare il luogo dove dovrebbe essere la casa. Probabilmente appare solo di notte (sia locke che hugo l'hanno vista di notte).
MesserWolf
16-02-2008, 12:30
Bella puntata, anche se oramai aggiungono domande su domande :muro:
beh in realtà questa puntata qualche risposta l'ha data :
Il futuro di Ben
il futuro di Sayid
lo sfasamento temporale
Il gruppo di John quindi si conferma come nel giusto (se Sayid aiuta Ben ...)
Ben viaggiava spesso (circa la foto che avevano i "soccorritori" )
insomma è vero che ha aperto qualche domanda, ma le risposte iniziano a intravedersi .
Timewolf
16-02-2008, 12:33
beh in realtà questa puntata qualche risposta l'ha data :
Il futuro di Ben
il futuro di Sayid
lo sfasamento temporale
Il gruppo di John quindi si conferma come nel giusto (se Sayid aiuta Ben ...)
Ben viaggiava spesso (circa la foto che avevano i "soccorritori" )
insomma è vero che ha aperto qualche domanda, ma le risposte iniziano a intravedersi .
Boh io non ci spero tanto...
Ogni volta che danno delle risposte poi dopo vengono smentite :muro:
No, invece lo sa o avrebbe dovuto capirlo.
Ti ricordi la puntata scorsa (o quella prima :confused: ) dove Locke dice al gruppo una cosa del genere: dobbiamo andare ad est verso una baracca prima di arrivare agli alloggi.
Cicciopazzo: allora dovremmo andare a sud invece che ad est...
Locke e Ben lo guardano molto strano, Locke gli fa: che hai detto?
e cicciopazzo: niente blkahufsygufasfds.....
Nn era proprio così ma il senso è quello:sofico:
Già, comunque secondo me non lo sa e non l'ha capito, a differenza di Ben.
Pugaciov
16-02-2008, 12:50
Puga voglio il voto:D .
8 :O
A me infatti ha ricordato la scena della banca del primo Bourne.
Ragazzi Voglio morire!!!!
Ieri dopo cena con delle amiche.. si sentiva della buona musica in un locale.. si scherzava, si beveva, e ad un certo punto la ragazza con cui chiaccheravo ha iniziato a raccontarmi (a suo dire) mega spoiler di lost . Io ero senza parole, non sapevo come fermarla (beh un modo ci sarebbe stato... :D :D ).
Mi ha dato un sito dove andar a controllare, non sapevo che fare ormai non potevo cancellare dalla mia mente quello che mi aveva detto quindi son andato a controllare, ho letto che sono "solo" rumors, alcuni dei quali (io spero tutti) falsi e smentiti da queste prime puntate...
Esempio: i boaties sarebbero arrivati con delle barche...
Ma come faccio ad aver la certezza che non ci sia nulla di vero?
AIUTO VOGLIO MORIRE!!!
CARVASIN
16-02-2008, 13:06
A me infatti ha ricordato la scena della banca del primo Bourne.
Ragazzi Voglio morire!!!!
Ieri dopo cena con delle amiche.. si sentiva della buona musica in un locale.. si scherzava, si beveva, e ad un certo punto la ragazza con cui chiaccheravo ha iniziato a raccontarmi (a suo dire) mega spoiler di lost . Io ero senza parole, non sapevo come fermarla (beh un modo ci sarebbe stato... :D :D ).
Mi ha dato un sito dove andar a controllare, non sapevo che fare ormai non potevo cancellare dalla mia mente quello che mi aveva detto quindi son andato a controllare, ho letto che sono "solo" rumors, alcuni dei quali (io spero tutti) falsi e smentiti da queste prime puntate...
Esempio: i boaties sarebbero arrivati con delle barche...
Ma come faccio ad aver la certezza che non ci sia nulla di vero?
AIUTO VOGLIO MORIRE!!!
link al sito?
Cavolo, gran puntata veramente!
Sì, l'aspetto della differenza di tempo non so come lo spiegheranno.. più che altro visto anche il tempo reale nelle comunicazioni con il telefono.. mah! Che poi sicuramente si ricollegherà con la "strana diffusione della luce" e alla fine con le onde magnetiche!
Ma scusate, se il cinese dice di volere Ben e Naomi non lui (ha un'altra foto), gli altri due?
Poi anche questa cosa di Ben che sa sempre tutto.. passi che conoscesse i tipi, ma come fa a sapere che proprio quei 4 sarebbero venuti a prenderlo?
link al sito?
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Sei sicuro di andarlo a vedere???
Questo e' il forum http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=147010
dove e' stato tradotto questo http://lostrumours.blogspot.com/2007/05/lost-revealed.html
columbia83
16-02-2008, 14:32
Su quel passaporto falso risulta che è nato il 3 marzo?
Lo dico che in quella data nascono solo i più grandi :D
Timewolf
16-02-2008, 14:40
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Sei sicuro di andarlo a vedere???
Questo e' il forum http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=147010
dove e' stato tradotto questo http://lostrumours.blogspot.com/2007/05/lost-revealed.html
Molte sono gia' state smentite
Timewolf
16-02-2008, 14:48
[QUOTE=quentin;21097971]..
Finalmente un italiano compare Mr. Avellino (che fantasia con i nomi :P ) evviva !! peccato che lo accoppino dopo 3 minuti/QUOTE]
Ma sbaglio o nella 1 o 2 stagione in un flashback c'era un italiano?
Se non erro parlava anche in italiano, era un paziente di Jack mi pare
[QUOTE=quentin;21097971]..
Finalmente un italiano compare Mr. Avellino (che fantasia con i nomi :P ) evviva !! peccato che lo accoppino dopo 3 minuti/QUOTE]
Ma sbaglio o nella 1 o 2 stagione in un flashback c'era un italiano?
Se non erro parlava anche in italiano, era un paziente di Jack mi pare
Il paziente di jack non era il tizio francese?
Jack si trombicchiava la figlia se non ricordo male.... :D :D
Simonex84
16-02-2008, 14:54
Su quel passaporto falso risulta che è nato il 3 marzo?
Lo dico che in quella data nascono solo i più grandi :D
Io mi devo laureare il 3 marzo :D
cmq sia...
chi è il sesto per voi?
ammazza manco stessi parlando di un porno :asd: :asd: :asd: :asd:
cmq dopo aver visto le puntate..beh...BELLE STRONZATE..
per spiegare tutti i casini che hanno messo ci vogliono 3 serie SOLO di spiegazioni..senza mettere altri misteri..
le mie domande principali sarebbero:
-chi CAZZO è Ben
-che CAZZO ci fa un orso polare su unìisola
-che CAZZO è il mostro nero polveroso :asd:
il resto stikaz....unacosa non ricordo..ma Desmond...chi è?
cioè ricordo che era uno che stava a pigiare i tastini (poi non si è nemmen ocapito cosa azzo è successo con l'esplosione..mi sa che non sanno che inventarsi :asd: )...ma lì come ci è arrivato??? fa parte degli "altri" o c'è un altro gruppo?
cioè ci sono:
-isolani
-altri (ormai rimasti solo Juliet e Ben)
-desmond e quell'altro tipo morto
-la squadra di naomi
è così??
ma poi chi èquello nero che forma la squadra :asd: sembra l'HAITIANO di Heroes :asd:
ps. gli italiani sono 2...quello ucciso da Sayid (e non si sa chi sia)..e l'italiano che si fa operare da JAck alla schiena dopo che ha saput oche ha salvato la donna che poi diventa sua moglie...e poi si slingua anche con la figlia...gran topone :asd:
ps. gli italiani sono 2...quello ucciso da Sayid (e non si sa chi sia)..e l'italiano che si fa operare da JAck alla schiena dopo che ha saput oche ha salvato la donna che poi diventa sua moglie...e poi si slingua anche con la figlia...gran topone :asd:
Noto che questo particolare pure te non l'hai dimenticato.. evidentemente e' una gran topona... Adesso vado a riprender la puntata.. (ma qual'e'?) Io ricordavo francesi cmq...
Da quello che si sente da chi ha letto gli spoiler delle prosime puntate, le prossime puntate risponderanno a molte domande e saranno una più bella dell'altra. Evvai! :D
Da quello che si sente da chi ha letto gli spoiler delle prosime puntate, le prossime puntate risponderanno a molte domande e saranno una più bella dell'altra. Evvai! :D
Senza dirci nulla...
PS Era italiano: Angelo Busoni, la figlia Gabriela
http://images.lostpedia.com/it_images/d/dc/200px-Gabriela.jpg
Scusate ma la mia memoria sta iniziando a vacillare....
Noto che questo particolare pure te non l'hai dimenticato.. evidentemente e' una gran topona... Adesso vado a riprender la puntata.. (ma qual'e'?) Io ricordavo francesi cmq...
nono italiani :asd:
vedo cmq che siamo in 2 a soffermarci su sti particolari :asd:
anzi se ricordo bene mi sa che è la più topa di lost (si lo so che ci sonoquelli che vanno pazzi per KAte :O )...
cmq devo dire che Naomi non era malaccio eh :oink: :D :D
nono italiani :asd:
vedo cmq che siamo in 2 a soffermarci su sti particolari :asd:
anzi se ricordo bene mi sa che è la più topa di lost (si lo so che ci sonoquelli che vanno pazzi per KAte :O )...
cmq devo dire che Naomi non era malaccio eh :oink: :D :D
Se la giocano....
http://img479.imageshack.us/img479/6758/mb45uf.jpg
http://images.askmen.com/galleries/celeb-profiles-actress/evangeline-lilly/pictures/evangeline-lilly-picture-6.jpg
Due foto prese a caso...
Avesse una taglia in piu' di seno Kate sarebbe perfetta.. per fortuna che si e' lasciata con Charlie, ho ancora speranza...:D :D
Pugaciov
16-02-2008, 15:15
non sapevo che fare ormai non potevo cancellare dalla mia mente quello che mi aveva detto !
Avevi la soluzione a portata di bancone e te la sei lasciata sfuggire. Avresti dovuto ubriacarti fino a non ricordare nemmeno chi fossi.
Avevi la soluzione a portata di bancone e te la sei lasciata sfuggire. Avresti dovuto ubriacarti fino a non ricordare nemmeno chi fossi.
Avevo gia' fatto fuori 3 Cointreau lisci e un Vodka Lemon, ad un certo punto ho seriamente pensato, mo me la inizio a baciare cosi' non mi rivela piu' niente...
Sarebbe stata la prima volta che ci provavo con una ragazza spinto dal non voler sapere la fine di un telefilm...
Beelzebub
17-02-2008, 13:27
Bellissima puntata, ha rivalutato sia il personaggio di Sayid tenuto un pò in disparte ultimamente, sia la questione sincerità/menzogna di Ben. Trovo però che ci siano sempre delle assurdità nel comportamento dei personaggi: Hugo che accetta di fare un torto a Sayid e indirettamente anche a Jack? :mbe: Mah... Sawyer che si fa comandare da Locke? :mbe: Ri-mah...
I personaggi nuovi continuano a semnrarmi non all'altezza... e comunque davanti all'evidenza che siano dei bugiardi, mi pare che Jack stia un pò troppo al loro gioco...
Il flash forward di Sayid è davvero geniale, molto bello. Però dal punto di vista dei misteri, questa puntata ne aggiunge soltanto, ma risposte ancora niente... :muro:
Hyperion
17-02-2008, 14:15
E se l'infiltrato di ben sulla nave fosse...
Sayd?
:stordita:
MesserWolf
17-02-2008, 14:18
Sayd?
me è sull'isola :mbe: :stordita: E ci è sempre stato :stordita:
Hyperion
17-02-2008, 14:18
Trovo però che ci siano sempre delle assurdità nel comportamento dei personaggi: Hugo che accetta di fare un torto a Sayid e indirettamente anche a Jack? :mbe: Mah... Sawyer che si fa comandare da Locke? :mbe: Ri-mah...
Hurley non è un tipo dalla grande personalità, è sempre andato dietro alle iniziative degli altri (a parte l'ultima puntata della 3° serie), e locke invece è un gran persuasore; non ci vedo niente di così assolutamente strano.
Sawyer non è che si è schierato con locke, ma è soltanto che da poco sì è reso conto di avere più da perdere che da guadagnare a tornare nel mondo esterno, e quindi adesso ha gli stessi obiettivi di locke; rimanere sull'isola.
MesserWolf
17-02-2008, 14:21
Bellissima puntata, ha rivalutato sia il personaggio di Sayid tenuto un pò in disparte ultimamente, sia la questione sincerità/menzogna di Ben. Trovo però che ci siano sempre delle assurdità nel comportamento dei personaggi: Hugo che accetta di fare un torto a Sayid e indirettamente anche a Jack? :mbe: Mah... Sawyer che si fa comandare da Locke? :mbe: Ri-mah...
I personaggi nuovi continuano a semnrarmi non all'altezza... e comunque davanti all'evidenza che siano dei bugiardi, mi pare che Jack stia un pò troppo al loro gioco...
Il flash forward di Sayid è davvero geniale, molto bello. Però dal punto di vista dei misteri, questa puntata ne aggiunge soltanto, ma risposte ancora niente... :muro:
Sawer sa che Locke era paraplegico e ora cammina , ha visto che gli hanno sparato , e ora marcia come niente fosse , sa che aveva ragione sul bottone .... beh anch'io avrei un po' di timore reverenziale nei suoi confronti , e inizierei a dargli ascolto :sofico:
Hyperion
17-02-2008, 14:22
me è sull'isola :mbe: :stordita: E ci è sempre stato :stordita:
Certo.
Ma non si può dare alle parole di ben il peso della verità; lui dice che ha un aggancio sull'isola, mentre le potrebbe non avere, oppure averlo in futuro, ovvero quando ci arriva poi effettivamente.
D'altra parte, quante sono le persone a bordo della nave?
Per adesso ne conto 6 (4 sull'isola, + regina + minkowski), quindi direi che le possibilità si restringono molto no?
Simonex84
17-02-2008, 15:39
Sayd?
Secondo me è Michael
dario fgx
17-02-2008, 16:27
ammazza manco stessi parlando di un porno :asd: :asd: :asd: :asd:
Kate in un fil porno?
Oh no!Una cosi' non puoi metterla in un porno, troppo bellina e delicata!
Non scherzo.
Secondo me non è da escludere che l'inflitrato sia uno dei fantastici 4 che abbiamo già visto, sarebbe proprio un colpo di scena alla Lost.
In effetti secondo me ci sono degli indizi che ci dicono che sia effettivamente così ma non ci dicono chi sia. Ad esempio perchè charlotte non dice niente a Frank e a Faraday del fatto che Ben ha detto di avere una spia sulla nave? E perchè Frank quando da' il telefono a Faraday gli dice di riattaccare subito se dovesse rispondere Minkowski? E poi c'è Regina, sulla nave, che non vuole passare Minkowski al cinese incazzoso. Sono tutte scene inserite apposta per non far capire chi sia la spia sulla nave.
Simonex84
17-02-2008, 17:05
Kate in un fil porno?
Oh no!Una cosi' non puoi metterla in un porno, troppo bellina e delicata!
Non scherzo.
Io la vedo stra bene in un porno lesbo con Juliet, già mi ero eccitato nella terza stagione quando si picchiano sotto il temporale in mezzo al fango :D :D
dario fgx
17-02-2008, 17:15
Io la vedo stra bene in un porno lesbo con Juliet, già mi ero eccitato nella terza stagione quando si picchiano sotto il temporale in mezzo al fango :D :D
lesbo ok!
Ma non toccatemela con la verga!
ono certo al 100% che il morto nella bara (parlo della puntata 4x02 Hurley centric) sia Ben.
Nella 3x22 sul biglietto id jack c'è un nome strano e potrebbe essere il nomereale di Ben o un nome falso visti i suoi numerosi passaporti.
Inoltre al funerale non c'era praticamente nessuno. Kate non ha voluto andarci ("perchè dovrei?"), Jack c'è andato e quando gli hanno chiesto amico o parente? lui ha detto"nessuno dei due". Ma poi ha toccato la bara in modo strano, quasi affettuoso, o cmq per stabilire un contatto, un ricordo.
E da li probabilmente esploderà la voglia di tornare che ci porta al tampo dal flashw della 3x22 (incontro tra lack e kate).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.