PDA

View Full Version : Russia: uccise pedofilo, clemenza

re_romano_alex
31-01-2008, 16:13
Lo aveva sorpreso mentre stava adescando figlio convivente

(ANSA) - MOSCA, 31 GEN - Ha ucciso a pugni e calci un giovane che tentava di violentare un bambino ed ora si fanno pressioni perche' non abbia una condanna pesante. L'omicida, Aleksandr Kusnetzov, pugile di 30 anni, secondo il codice penale potrebbe essere condannato fino a 15 anni di reclusione ma le autorita' di San Pietroburgo e la chiesa ortodossa premono sulla procura. Kusnetsov aveva sorpreso il pedofilo mentre tentava di violentare il figlio di 8 anni della sua convivente.

Fonte (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-01-31_131100277.html)

Non lo so, non saprei come muovermi.

Murder Dolls
31-01-2008, 16:14

(ANSA) - MOSCA, 31 GEN - Ha ucciso a pugni e calci un giovane che tentava di violentare un bambino ed ora si fanno pressioni perche' non abbia una condanna pesante. L'omicida, Aleksandr Kusnetzov, pugile di 30 anni, secondo il codice penale potrebbe essere condannato fino a 15 anni di reclusione ma le autorita' di San Pietroburgo e la chiesa ortodossa premono sulla procura. Kusnetsov aveva sorpreso il pedofilo mentre tentava di violentare il figlio di 8 anni della sua convivente.

Fonte (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-01-31_131100277.html)

Siamo quasi ai livelli dell'autodifesa,ce può anche stare. E poi l'ha ucciso a mani nude,non ha preso una pistola e gli ha sparato.

naoto84
31-01-2008, 16:15
Siamo quasi ai livelli dell'autodifesa,ce può anche stare. E poi l'ha ucciso a mani nude,non ha preso una pistola e gli ha sparato.

Io so che ci sono aggravanti in genere per chi padroneggia una qualche disciplina di combattimento.

Tefnut
31-01-2008, 16:16
tentava di violentare o stava adescando?

comunque onestamente non saprei come valutarla

15 anni imho sono troppi per questo caso. ma innocente dopo aver ucciso una persona a mani nude non saprei... faccio fatica a valutarlo

drakend
31-01-2008, 16:18
Basta fare come qua in Italia: condanna per omicidio colposo con la condizionale e basta. :D

Murder Dolls
31-01-2008, 16:21
tentava di violentare o stava adescando?

comunque onestamente non saprei come valutarla

15 anni imho sono troppi per questo caso. ma innocente dopo aver ucciso una persona a mani nude non saprei... faccio fatica a valutarlo
La reazione è abbastanza proporzionata al reato.
L'avesse ucciso x una lite in auto (o x qualsiasi altra stronzata),ok,galera.
Se vedi xò il tuo figliastro vicino a un essere del genere...beh,la pazienza si perde facilmente. Sempre nel caso che quello fosse veramente un pedofilo o cose del genere (magari gli stava sulle balle x qualche altro motivo e questa è una scusa).

brown
31-01-2008, 17:14
ha fatto bene ...

Gio22
31-01-2008, 17:27
ha fatto bene ...

se ci fosse la castrazione chimica per i pedofili,+ la certezza della pena

dissentirei dalla tua posizione, (nel senso che doveva solo sfraganarlo di botte senza ucciderlo)

MA SICCOME NN ESISTE.......

Ah!
avrei fatto lo stesso fosse stato mio figlio o un qualsiasi bambino!

natural
31-01-2008, 17:48
Bisognerebbe premiarla sta gente altro che ingabbiarla

iuccio
31-01-2008, 17:54
Gli si dà l'infermità mentale e via.

brown
31-01-2008, 17:56
dissentirei dalla tua posizione, (nel senso che doveva solo sfraganarlo di botte senza ucciderlo)

in fin dei conti e' stato colto sul fatto .. quindi la colpevolezza e' fuori discussione ..
poi nn vedo perche' doverlo mantenere ..

Jammed_Death
31-01-2008, 17:58
nella sua posizione avrei reagito allo stesso modo...forse peggio nel caso mi fossi trovato qualsiasi oggetto sottomano...

stbarlet
31-01-2008, 18:26
Posto che probabilmente avrei avuto molti dubbi sul non riempire di botte uno così, la grazia non mi sembra il miglior modo di difendere la democrazia.

E' lo stato che DEVE fare la legge e DEVE farla rispettare. In ogni senso.

KuWa
31-01-2008, 18:30
Basta fare come qua in Italia: condanna per omicidio colposo con la condizionale e basta. :D

e dimentichi l'indulto ftw?

Killer Application
31-01-2008, 18:32
una delle poche cose che invidio della russia!

Punire i criminali e lodare gli eroi.

drakend
31-01-2008, 18:49
e dimentichi l'indulto ftw?
No comunque in questo caso specifico darei la medaglia: non sto scherzando.

odracciR
31-01-2008, 18:56
Omicidio preterintenzinale + attenuanti.
In Italia potrebbe pure non finire in carcere e farsi arresti domiciliari o obbligo di firma. In Russia non so come vadano le cose.

paulus69
31-01-2008, 19:29
Io so che ci sono aggravanti in genere per chi padroneggia una qualche disciplina di combattimento.

quoto....e la boxe è una vera disciplina.;)
cmq,non posso assolutamente biasimarlo....spero che sia la curia che le autorità di san pietroburgo riescano nel loro intento...

X-Mortal
31-01-2008, 23:14
No comunque in questo caso specifico darei la medaglia: non sto scherzando.

Vai a "scherzare" direttamente con loro (i pedofili) allora.

http://www.piforum.it/b.aspx?i=2162098

Jesus1987
31-01-2008, 23:51

un pedofilo è una persona malata, non un criminale (anzi diciamo "criminale involontario")

ma se cercano di violentare un bambino come si fa a regolarsi?

in questi casi qualsiasi decisione ha un po' di giusto e un po' di sbagliato

X-Mortal
01-02-2008, 00:34
un pedofilo è una persona malata, non un criminale (anzi diciamo "criminale involontario")

Un "criminale involontario" sto grandissimo paio di palle; evitiamo di dire queste gigantesche stronzate pls.

Jesus1987
01-02-2008, 00:40
Un "criminale involontario" sto grandissimo paio di palle; evitiamo di dire queste gigantesche stronzate pls.

per te lo fa per il gusto di fare? un malato è malato, non lo fa apposta

certo pure a me fa ribrezzo, ma non è giusto pensare che violenti i bambini perchè è stata una scelta di vita...

X-Mortal
01-02-2008, 00:54
per te lo fa per il gusto di fare? un malato è malato, non lo fa apposta

certo pure a me fa ribrezzo, ma non è giusto pensare che violenti i bambini perchè è stata una scelta di vita...

I pedofili sono PERFETTAMENTE in grado di intendere e di volere; lo capisci il significato di queste parole ? Dici delle grandissime cazzate credimi..

Perchè non provi a ragionarci su: tu sei etero, le donne non te la danno, che fai, le violenti ? E' la stessa indentica cosa.. Per i pedofili i bambini sono partner sessuali, per loro scoparli è un diritto, come per te è un diritto scopare con le donne. Ovviamente consensuali sia chiaro, anche loro lo dicono, almeno a parole.

giacomo_uncino
01-02-2008, 01:00
Mi sembra strano: chi è che ha detto che l'ucciso stesse facendo quello di cui è accusato? L'assassino? Magari unico testimone assieme al figlio.......... a pensar male si fa peccato però.......

Jesus1987
01-02-2008, 01:02
I pedofili sono PERFETTAMENTE in grado di intendere e di volere; lo capisci il significato di queste parole ? Dici delle grandissime cazzate credimi..

Perchè non provi a ragionarci su: tu sei etero, le donne non te la danno, che fai, le violenti ? E' la stessa indentica cosa.. Per i pedofili i bambini sono partner sessuali, per loro scoparli è un diritto, come per te è un diritto scopare con le donne. Ovviamente consensuali sia chiaro, anche loro lo dicono, almeno a parole.

se per uno un bambino è un partner sessuale io lo ritengo malato mentale, e lo rinchiuderei visto che questo lo rende un pericolo pubblico

io la vedo così

loncs
01-02-2008, 01:50
se per uno un bambino è un partner sessuale io lo ritengo malato mentale, e lo rinchiuderei visto che questo lo rende un pericolo pubblico

io la vedo così

Preoccupiamoci prima del bimbo piuttosto che del pedofilo.

loncs
01-02-2008, 01:58
Quanto alla pena, io mi sarei comportato come il pugile, solo che magari non essendo forte come lui probabilmente non l'avrei ammazzato.

Omicidio colposo, ci sta tutto e dentro di me penserei che il mio sacrificio verrebbe ripagato al primo sorriso di quel bimbo.

Jesus1987
01-02-2008, 02:00
Preoccupiamoci prima del bimbo piuttosto che del pedofilo.

questo mi sembra logico

infatti i pedofili non li voglio di certo in strada, magari fossero tutti sbattuti in qualche centro apposito a vita. e se non c'è alternativa di sicuro meglio ci rimettano loro

ma io li riterrò sempre malati, non volontariamente criminali, anche se purtroppo quello che sono portati a fare è tra le peggiori cose immaginabili

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 02:03
alcune risposte di questo thread mi sembrano agghiaccianti.

Le vostre affermazioni giustificano la shoah, perchè agli occhi di un nazista essere ebreo era della stessa gravità dell'essere pedofilo.

X-Mortal
01-02-2008, 02:12

Le vostre affermazioni giustificano la shoah, perchè agli occhi di un nazista essere ebreo era della stessa gravità dell'essere pedofilo.

Se permetti sono 2 cose totalmente diverse; questi assurdi paragoni oltre ad essere stupidi e offensivi imho sono da ban, ne riparliamo quando ti stupreranno un figlio di 8 anni sotto gli occhi..

loncs
01-02-2008, 02:19

Credo tu abbia detto una cosa piuttosto offensiva.
Spieghi per favore la similitudine di gravità tra "ebreo agli occhi di un nazista" e "pedofilo agli occhi nostri"?

Comunque, se ti riferisci a me, ho solo detto che non sarei riuscito a contenere la rabbia.

Jesus1987
01-02-2008, 02:20

io sono daccordo col presupposto di base, ovvero che l'uomo non ha mai il diritto di uccidere (ero contro pure la pena di morte per saddam, nonostante tutto, non credo dovremmo poter togliere la vita se non per difesa)

ma il confronto è qualcosa di estremamente ridicolo, oltre che in questo caso le attenuanti ci sono, chiunque avrebbe reagito come quel pugile ed è normale schifarsi per certe cose che succedono

X-Mortal
01-02-2008, 02:22
ma io li riterrò sempre malati, non volontariamente criminali, anche se purtroppo quello che sono portati a fare è tra le peggiori cose immaginabili

I pedofili QUANDO DECIDONO DI PASSARE ALL'AZIONE SONO volontariamente criminali; agiscono in modo lucido, consapevole e soprattutto PREMEDITATO, non sono più "malati" di un qualsiasi stupratore seriale.

loncs
01-02-2008, 02:29
I pedofili QUANDO DECIDONO DI PASSARE ALL'AZIONE SONO volontariamente criminali; agiscono in modo lucido, consapevole e soprattutto PREMEDITATO, non sono più "malati" di un qualsiasi stupratore seriale.

Anche perché sanno come adescarli, sanno come far finta di non essere pedofili di fronte a chi sospetta di loro ... certo qualche problema nel cranio ce l'avranno di sicuro ma preferisco capire la reazione di quel pugile prima di occuparmi del pedofilo.

mcardini
01-02-2008, 08:32
Se vedessi mio figlio che viene stuprato da un pedofilo, altro che botte, gli stacco la testa con un'accetta :mad:
Ragazzi qui stiamo parlando di un UOMO che stupra un BAMBINO!
Per fortuna che nelle carceri sanno come fare 'giustizia' in casi come la pedofilia...

Marco83_an
01-02-2008, 08:43

ma se cercano di violentare un bambino come si fa a regolarsi?

in questi casi qualsiasi decisione ha un po' di giusto e un po' di sbagliato

Quoto

Un la pedofilia è una malattia ! e come tale và trattata , pur facendo schifo e ribrezzo dato che purtroppo ci sono di mezzo dei bambini ! ma è pur sempre una malattia !
Comunque lo schifo che una persona può provare per un pedofilo può anche essere "compreso" data la gravità degli atti che la sua malattia lo porta a compiere , ma personalmente è uguale allo schifo che provo verso certe espressioni di intolleranza e ignoranza !

e adesso continuate a dire : "....voglio vedere se era tuo figlio" :mirror:

X-Mortal
01-02-2008, 08:54
Quoto

Un la pedofilia è una malattia ! e come tale và trattata , pur facendo schifo e ribrezzo dato che purtroppo ci sono di mezzo dei bambini ! ma è pur sempre una malattia !
Comunque lo schifo che una persona può provare per un pedofilo può anche essere "compreso" data la gravità degli atti che la sua malattia lo porta a compiere , ma personalmente è uguale allo schifo che provo verso certe espressioni di intolleranza e ignoranza !

e adesso continuate a dire : "....voglio vedere se era tuo figlio" :mirror:

La pedofilia è una parafilia, una cosa molto diversa da una malattia mentale.

Anche l'omosessualità 20 anni fà era classificate tra le parafilie mentre adesso è una normale variante della sessualità umana. beh, anche la pedofilia è una "variante".. Quindi se i pedofili sono "malati" lo sono anche gli assassini, i ladri e gli stupratori e in generale tutti quelli che hanno un comportamento che non rientra nei canoni sociali.

Marco83_an
01-02-2008, 09:03
La pedofilia è una parafilia, una cosa molto diversa da una malattia mentale.

Anche l'omosessualità 20 anni fà era classificate tra le parafilie mentre adesso è una normale variante della sessualità umana. beh, anche la pedofilia è una "variante".. Quindi se i pedofili sono "malati" lo sono anche gli assassini, i ladri e gli stupratori e in generale tutti quelli che hanno un comportamento che non rientra nei canoni sociali.

Secondo me assassini , ladri ecc... sono persone che hanno scelto un determinato stile di vita (sopratutto ladri) nel senso che puoi anche essere morto di fame e non rubare una mela in vita tua ! il pedofilo (sempre Imho perchè non voglio passare per un primario in psicologia) è attratto oltre la propria volontà dal bambino ! ovviamente uno stupratore è sempre uno stupratore e come delinquente va trattato , ma nel caso specifico di questo russo , la notizia ora come ora non da tante spiegazioni , nel senso che nn ha sorpreso il tizio nudo che amoreggiava col bimbo , ma lo stava "addescando" e la parola addescare è sicuramente facilmente strumentalizzabile e soggettiva !! Comunque sia andata non posso fare un eroe uno che diventa assassino ! ! è una persona che ha commesso un delitto e (con tutte le attenuanti del caso) va processata , così come sarebbe dovuto succedere al suddetto pedofilo che ha pagato CON LA VITA questo suo "addescaggio" ! ! ! Essendo contrario alla pena di morte non posso assolvere pienamente il pugile , basandomi anche sulla pochezza delle informazioni .

Gio22
01-02-2008, 09:14
[..]un pedofilo è un malatato,attratto oltre la propria volontà dal bambino !

Ma per favore...

ovviamente Comunque sia andata non posso fare un eroe uno che diventa assassino ! ! [...] , così come sarebbe dovuto succedere al suddetto pedofilo che ha pagato CON LA VITA questo suo "addescaggio" ! ! ! Essendo contrario alla pena di morte non posso assolvere pienamente il pugile , basandomi anche sulla pochezza delle informazioni .

e perchè nn ci parli del bambino che sconterà per tutta la vita un trauma di proporzioni bibliche?
chi lo risarcisce di questo? nessuno!

se lui nn "adescava" -termine soft per NON dire che si voleva scopare un bambino...un bambino per dio!- nn ci rimaneva secco.

se l'è cercata.

drakend
01-02-2008, 09:24
Vai a "scherzare" direttamente con loro (i pedofili) allora.

http://www.piforum.it/b.aspx?i=2162098
La medaglia la darei a chi ha difeso il bambino dal pedofilo, non al pedofilo... :rolleyes:

Marco83_an
01-02-2008, 09:31
Ma per favore...

e perchè nn ci parli del bambino che sconterà per tutta la vita un trauma di proporzioni bibliche?
chi lo risarcisce di questo? nessuno!

se lui nn "adescava" -termine soft per NON dire che si voleva scopare un bambino...un bambino per dio!- nn ci rimaneva secco.

se l'è cercata.

Quale favore ?
E a te chi te l'ha detto che il bambino subirà gravi conseguenze ?!?!?!?!??!!??! eri li quel momento ????
Leggasi (non mi sembra troppo difficile) "basandomi anche sulla pochezza delle informazioni" !
Forse la vista a Tunnel tipo i cavalli impedisce il poter vedere la cosa in maniera oggettiva , cioè che io SPERO VIVAMENTE per il bambino che questo famigeratto """""addescamento"""""" sia semplicemente stato un tizio che ti avvicina e ti dice: "ciao come ti chiami" ecc..... senza essere toccato o altro ! non so se ci siamo capiti , ma fino a quando non leggerò che il tizio stava nudo col ciondolo di fuori davanti a stà povera creatura ! le tue sono solo illazioni ! poi se verrà confermata la tua versione allora vorrà dire che ho sbagliato io ! ma fino ad ora i fatti che abbiamo sono : pedifilo che "addesca"(spiegami tu cosa ha fatto perchè io non l'ho letto) - padrigno che(giustamente sia ben chiaro) va fuori di testa e commette un omicidio - pedofilo MUORE ! non ho letto di violenze o di shock !
Forse lo shock + grande per il bimbo è stato vedere il proprio padrigno ammazzare a calci e pugni un'altro uomo ! :eek: ....ma no non vorrei rovinare tutti i piani degli imbracciatori di forconi e fiaccole !

X-Mortal
01-02-2008, 09:41
Secondo me assassini , ladri ecc... sono persone che hanno scelto un determinato stile di vita (sopratutto ladri) nel senso che puoi anche essere morto di fame e non rubare una mela in vita tua ! il pedofilo (sempre Imho perchè non voglio passare per un primario in psicologia) è attratto oltre la propria volontà dal bambino ! ovviamente uno stupratore è sempre uno stupratore e come delinquente va trattato

"Oltre la propria volontà" come te mio caro..

Anche il pedofilo SCEGLIE se abusare o no un bambino, esattamente come tu puoi scegliere se farti unsa sega, stuprare brutalmente una donna, o cercare di sedurla e concupirla per avere con lei nei limite del possibile un rapporto consensuale, questo in modo da potertela godere a lungo e con soddisfazione.

Marco83_an
01-02-2008, 09:44
"Oltre la propria volontà" come te mio caro..

Anche il pedofilo SCEGLIE se abusare o no un bambino, esattamente come tu puoi scegliere se farti unsa sega, stuprare brutalmente una donna, o cercare di sedurla e concupirla per avere con lei nei limite del possibile un rapporto consensuale, questo in modo da potertela godere a lungo e con soddisfazione.

non sò se hai letto che ho scritto che appunto uno stupratore è uno stupratore ! cioè un delinquente che come tale va trattato ! ma mi sembra che in QUESTO CASO DEL TIZIO IN RUSSIA non si sia parlato di stupro ! ;)

Aku
01-02-2008, 09:45
Il pedofilo, non tentava di adescare il bambino, altrimenti se la cavava con poco. Il tipo tentava di violentarlo. Non so voi ma se vedessi qualcuno che cerca di violentare un/a bambino/a io non mi tratterei molto; poi se il figlio fosse mio il tipo è al 99% cadavere. Un bambino, da un trauma del genere non ne esce bene per nulla; alcuni arrivano al suicidio dopo :(

Aku
01-02-2008, 09:48
non sò se hai letto che ho scritto che appunto uno stupratore è uno stupratore ! cioè un delinquente che come tale va trattato ! ma mi sembra che in QUESTO CASO DEL TIZIO IN RUSSIA non si sia parlato di stupro ! ;)

Certo cercava di spiegarli com'erano fatte le api e le farfalle eh.:rolleyes: La parola "tentava di Violentarlo" non significa niente? Se non fosse intervenuto il convivente il bambino non si salvava.

Marco83_an
01-02-2008, 10:20
Certo cercava di spiegarli com'erano fatte le api e le farfalle eh.:rolleyes: La parola "tentava di Violentarlo" non significa niente? Se non fosse intervenuto il convivente il bambino non si salvava.

Hai ragione , il tentava di violentarlo scioglie ogni dubbio sul fatto che l'assassino non abbia magari dato questa versione perchè gli stava sulle palle !
Però non si può dire ! io NON VOGLIO DIFENDERE un pedofilo , tantomeno uno stupratore , figuriamoci chi stupra i bambini :eek: !! ma data la pochezza di info mi sembra ancora presto per condannare a morte il pedofilo o il pugile , l'unica cosa CERTA è che un uomo e morto ed il suo assassino ha detto che stava tentando di violentare il figliastro !spero di essere stato chiaro .

PS: personalmente io se vedessi uno che armeggia con mio figlio dire che lo avrei massacrato a mani nude è dire poco ! ! ! (giusto per farvi capire la situazione) è che al momento non ho tali informazioni per accertare l'eventuale veridicità di questo stupro ! che se venisse confermato sicuramente si dovrebbe tramutare in una grossa attenuante per l'omicida !

Aku
01-02-2008, 13:51
Hai ragione , il tentava di violentarlo scioglie ogni dubbio sul fatto che l'assassino non abbia magari dato questa versione perchè gli stava sulle palle !
Però non si può dire ! io NON VOGLIO DIFENDERE un pedofilo , tantomeno uno stupratore , figuriamoci chi stupra i bambini :eek: !! ma data la pochezza di info mi sembra ancora presto per condannare a morte il pedofilo o il pugile , l'unica cosa CERTA è che un uomo e morto ed il suo assassino ha detto che stava tentando di violentare il figliastro !spero di essere stato chiaro .

PS: personalmente io se vedessi uno che armeggia con mio figlio dire che lo avrei massacrato a mani nude è dire poco ! ! ! (giusto per farvi capire la situazione) è che al momento non ho tali informazioni per accertare l'eventuale veridicità di questo stupro ! che se venisse confermato sicuramente si dovrebbe tramutare in una grossa attenuante per l'omicida !

Chiederò maggiori informazioni a mia moglie quando torna dalla russia ma da quanto capisco.. le autorità magari già sapevano che quello era un pedofilo; non è che in russia siano sprovveduti eh.

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 15:37
Se permetti sono 2 cose totalmente diverse; questi assurdi paragoni oltre ad essere stupidi e offensivi imho sono da ban, ne riparliamo quando ti stupreranno un figlio di 8 anni sotto gli occhi..

due torti fanno una ragione?

no perchè se è cosi torniamo alla legge del taglione....

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 15:39
Se vedessi mio figlio che viene stuprato da un pedofilo, altro che botte, gli stacco la testa con un'accetta :mad:
Ragazzi qui stiamo parlando di un UOMO che stupra un BAMBINO!
Per fortuna che nelle carceri sanno come fare 'giustizia' in casi come la pedofilia...

ed è per questo che un pedofilo deve finire in carcere e non ammazzato.

Sennò io potrei andare ad ammazzare uno e poi difendermi dicendo che era un pedofilo.

X-Mortal
01-02-2008, 15:46
due torti fanno una ragione?

no perchè se è cosi torniamo alla legge del taglione....

"torto", "2 torti" ?

Fossi in te rivedrei il tuo vocabolario, in particolare le interconnessioni logiche dei termini che utilizzi: si è trattato di una reazione impulsiva E DIRETTA, a sangue caldo: chiamasi MECCANISMO CAUSA-EFFETTO !!! sfido CHIUNQUE a controllarsi dinanzi a una situazione del genere.

Anche la legittima difesa è un torto ?????????

p.s.: qualcuno mi condanni per piacere: sono anch'io un potenziale omicida

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 15:51
"torto", "2 torti" ?

Fossi in te rivedrei il tuo vocabolario, in particolare le interconnessioni logiche dei termini che utilizzi: si è trattato di una reazione impulsiva E DIRETTA, a sangue caldo: chiamasi MECCANISMO CAUSA-EFFETTO !!! sfido CHIUNQUE a controllarsi dinanzi a una situazione del genere.

è comunque reato. Ammazzare qualcuno è SEMPRE reato, foss'anche un poliziotto che spara ad un criminale che gli sta per sparare.

Ce ne vuole prima di ammazzare una persona a pugni, ce ne vuole tanto. Vuol dire che il pugile è una bestia assassina.

Oggi ammazza un pedofilo, domani ammazza uno che gli taglia la strada.

E' un reato che, nel caso in cui si verifichi l'effettiva messa in pericolo della vita del soggetto, non porta a punizioni.

Aku
01-02-2008, 15:52
"torto", "2 torti" ?

Certo, prima devi subire e poi forse, chiedendo il permesso reagire eh :O Non puoi mica reagire prima! devi chiedere il premesso e sperare che l' altro non gli secca se reagisci :O :stordita:

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 15:57
Certo, prima devi subire e poi forse, chiedendo il permesso reagire eh :O Non puoi mica reagire prima! devi chiedere il premesso e sperare che l' altro non gli secca se reagisci :O :stordita:

E allora perchè non diamo ad ogni cittadino una toga, una pistola e un sacchetto nero da mettere in testa? cosi ogni cittadino sarà giudice-giuria-boia.

Molto meglio cosi no?

Aku
01-02-2008, 16:09
E allora perchè non diamo ad ogni cittadino una toga, una pistola e un sacchetto nero da mettere in testa? cosi ogni cittadino sarà giudice-giuria-boia.

Molto meglio cosi no?

Purtroppo potrebbe succedere visto che ormai non c'è più la certezza della pena :(. Rendiamoci conto che in determinate situazioni una persona può reagire d'impulso senza ragionare. Se poi si tratta di difendere una persona a te cara, non credo che ti tratteresti. Poi il Pedofilo stupratore potrebbe anche essere morto in seguito. Certo che non è da lodare il tipo che lo ha ucciso ma in una situazione del genere? cosa fai? Io preferisco pensare a salvare la pelle del mio caro e la mia; anche a scapito di nuocere anche gravemente al mio/suo assalitore. Come diceva il mio maestro di Kung-fu, quando combatti fallo per la vita o la morte. Penso che il pugile abbia pensato alla vita del figlioccio. Poi la magistratura russa dovrà scoprire se è stata legittima difesa oppure omicidio premeditato.

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 16:19
Purtroppo potrebbe succedere visto che ormai non c'è più la certezza della pena :(.

non confondere italia con russia

Rendiamoci conto che in determinate situazioni una persona può reagire d'impulso senza ragionare. Se poi si tratta di difendere una persona a te cara, non credo che ti tratteresti.

hai idea DI QUANTA VIOLENZA ci voglia per ammazzare uno a pugni?

un conto è un atto di impulso, un conto sono 20-30-50 minuti di pestaggio

Poi il Pedofilo stupratore potrebbe anche essere morto in seguito.

si. Probabilmente per polmonite.

Certo che non è da lodare il tipo che lo ha ucciso ma in una situazione del genere? cosa fai? Io preferisco pensare a salvare la pelle del mio caro e la mia;

NON ERA IN PERICOLO LA VITA DI NESSUNO!!!!

anche a scapito di nuocere anche gravemente al mio/suo assalitore.

che è BEN DIVERSO da ammazzarlo a mani nude

Come diceva il mio maestro di Kung-fu, quando combatti fallo per la vita o la morte.

e allora il tuo maestro era solo un buffone che voleva i tuoi soldi.

La prossima volta allenati con uno serio, non con un pazzo esaltato.

Poi la magistratura russa dovrà scoprire se è stata legittima difesa oppure omicidio premeditato.

Leggittima difesa di cosa??? NON ERA IN PERICOLO LA VITA DI NESSUNO!!!

Aku
01-02-2008, 16:45
non confondere italia con russia
Hai ragione, li hanno la certezza della pena e nei carceri li fanno sgobbare, non vanno in hotel.

Sbagliato basta anche un solo colpo. :)

si. Probabilmente per polmonite.

bah

NON ERA IN PERICOLO LA VITA DI NESSUNO!!!!

Dissento, era in pericolo un famigliare ma probabilmente tu hai un concetto del pericolo diverso dal mio ;)

che è BEN DIVERSO da ammazzarlo a mani nude
Dipende, come al quote sopra puoi ammazzare anche tu una persona, la spingi, cade e si rompe la testa e muore. Hai appena ucciso una persona a mani nude.

e allora il tuo maestro era solo un buffone che voleva i tuoi soldi.
Non era un buffone, sicuramente mi sono espresso male e in modo incompleto. In pratica intendeva che se dovevamo combattere era per difendere qualcuno che ci è caro oppure noi stessi e che dovevamo pertanto prenderci la responsabilità delle nostre azioni ciò implicava anche la possibilità di rimanerci secchi noi o lui. Quindi se combattevi non era per fare "lo sborone". Spero che tu mi abbia capito adesso ;)

La prossima volta allenati con uno serio, non con un pazzo esaltato.
leggi sopra ;)

Legittima difesa di cosa??? NON ERA IN PERICOLO LA VITA DI NESSUNO!!!
Dissento ancora, per me se cerchi di fare del male a una persona a me cara e il tentato stupro di mio parente,amico o persona in difficoltà che non può reagire per difendersi da te; reagisco in modo tale anche da ucciderti se necessario, visto che alcuni stupri sono finiti con la morte della vittima. In molti casi l'aggressore tenta di assalire anche quello che cerca di aiutare la vittima. Tutto IMHO ;) senza rancore. Aggiungo che se l'aggressore se la da a gambe non è che cerco di raggiungerlo per seccarlo eh :P

Froze
01-02-2008, 16:50

un pugile, o comunque uno che "sa" dove e come colpire, puo' ammazzarti con un paio di colpi.

Aku
01-02-2008, 16:52
un pugile, o comunque uno che "sa" dove e come colpire, puo' ammazzarti con un paio di colpi.

Basta anche uno solo; chi ha fatto arti marziali sa che la prima cosa che insegnano è la consapevolezza delle proprie azioni. ;)

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 16:53

Falso. Hai visto troppi film.

Forse è vero se si fa scontrare Mike Tyson con Woody Allen....

Aku
01-02-2008, 16:57

Forse è vero se si fa scontrare Mike Tyson con Woody Allen....

Tanto per farti un esempio, solo sul volto ci sono circa 15 punti che se colpiti come si devono possono anche causare la morte indirettamente. Preciso che si deve anche saperli colpire tali punti non è che il primo pincopallo che ti tocca ti fa morire eh. :p

X-Mortal
01-02-2008, 16:58
è comunque reato. Ammazzare qualcuno è SEMPRE reato, foss'anche un poliziotto che spara ad un criminale che gli sta per sparare.

Ce ne vuole prima di ammazzare una persona a pugni, ce ne vuole tanto. Vuol dire che il pugile è una bestia assassina.

Non puoi neanche lontanamente immaginare quanto possa essere distruttivo subire l'impatto dI un cazzotto SENZA GUANTONI di un pugile: specie in quelle condizioni di brutale stravolgimento psichico. ti consiglio di non fare mai incazzare un peso massimo.

Oggi ammazza un pedofilo, domani ammazza uno che gli taglia la strada.

Altri paragoni ad minchiam sempre più idioti ed assurdi

E' un reato che, nel caso in cui si verifichi l'effettiva messa in pericolo della vita del soggetto, non porta a punizioni.

Questo è tutto da vedere; il pedofilo era pericoloso; senza un pronto intervento avrebbe anche potuto uccidere la prova materiale del suo crimine: il bambino; nel dubbio bisognava colpire duro e in fretta. Ricordo il caso di un carabiniere che ammazzò con la pistola di ordinanza un tizio che dopo averlo derubato mentre era appartato con la fidanzata, cercò anche di stuprarsi la suddetta. Gli venne riconosciuta la legittima difesa e fu totalmente scagionato.

Dj Ruck
01-02-2008, 16:59

Basta anche uno solo; chi ha fatto arti marziali sa che la prima cosa che insegnano è la consapevolezza delle proprie azioni. ;)

:read: :read:

una tecnica???...date un pugno in faccia a uno, con il palmo della mano, sul naso, dal basso verso l'alto, e vedete se si rialza...

gabi.2437
01-02-2008, 17:00
Lol addirittura dire "non era in pericolo di vita nessuno"?

No ovvio, uno che cerca di violentare un bambino tra un pò fa bene :rolleyes:

Allora, qua mi sa di legittima difesa, è intervenuto il padre a salvare il bambino, semplice no? O doveva lasciare fare?

Froze
01-02-2008, 17:05

vallo a dire a quei pugili che ora convivono con danni cerebrali, o ai parenti di quelli morti...
e sul ring usano i guantoni e non credo combattano con l'intenzione di uccidere..

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:07
Questo è tutto da vedere; il pedofilo era pericoloso; senza un pronto intervento avrebbe anche potuto uccidere la prova materiale del suo crimine: il bambino; nel dubbio bisognava colpire duro e in fretta.

beh a questo punto poteva anche nascondere delle armi di distruzione di massa, perchè non bombardarlo?

Guarda io adesso devo studiare e non ho tempo di rispondere punto per punto, e poi non vorrei passare come difensore del pedofilo.

Dico solo che questo thread a me fa venire i brividi, avete perso completamente il senso del valore della vita. Mi ricorda le bestie che sugli spalti acclamavano i combattimenti mortali nel colosseo.

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:08
vallo a dire a quei pugili che ora convivono con danni cerebrali, o ai parenti di quelli morti...
e sul ring usano i guantoni e non credo combattano con l'intenzione di uccidere..

I danni al cervello e i decessi arrivano QUASI SEMPRE dopo incontri davvero lunghi.

Guarda che stai parlando con un pugile, so di cosa sto parlando.

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:09
:read: :read:

una tecnica???...date un pugno in faccia a uno, con il palmo della mano, sul naso, dal basso verso l'alto, e vedete se si rialza...

l'hai imparato al cinema?

Certi buffoncelli a me piacerebbe incontrarli davanti ad un arbitro... su un tatami...

Che ne dici Ruck? A maggio ci sono gli open nazionali di full contact, partecipi anche tu?

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:11
Lol addirittura dire "non era in pericolo di vita nessuno"?

scusami il francesismo, ma un cazzo non ha mai ucciso nessuno

Allora, qua mi sa di legittima difesa, è intervenuto il padre a salvare il bambino, semplice no? O doveva lasciare fare?

c'è una ENORME differenza tra fermarlo e AMMAZZARLO.

Dj Ruck
01-02-2008, 17:11
l'hai imparato al cinema?

Certi buffoncelli a me piacerebbe incontrarli davanti ad un arbitro... su un tatami...

Che ne dici Ruck? A maggio ci sono gli open nazionali di full contact, partecipi anche tu?

basta conoscere i punti vitali del corpo...caro...non c'è bisogno di vedere film...caro...

X-Mortal
01-02-2008, 17:13
beh a questo punto poteva anche nascondere delle armi di distruzione di massa, perchè non bombardarlo?

Guarda io adesso devo studiare e non ho tempo di rispondere punto per punto, e poi non vorrei passare come difensore del pedofilo.

Dico solo che questo thread a me fa venire i brividi, avete perso completamente il senso del valore della vita. Mi ricorda le bestie che sugli spalti acclamavano i combattimenti mortali nel colosseo.

Adesso stai davvero esagerando

Il valore della vita quel pedofilo con le sue azioni lo ha brutalmente calpestato: il pugile in risposta non ha fatto altro che difendere suo figlio da un pericolo immediato: la sua è stata una reazione assolutamente naturale e prevedibile.

Aku
01-02-2008, 17:14
Dijo abbiamo capito solo che no credo che il tipo per difendere il figlio si sia messo i guantoni eh. In quel caso un colpo forte alla tempia sinistra e ciao. Poi qui nessuno vuole dire che il pugile-assassino ha fatto bene, il tono almeno per me è che ha fatto bene a difendere con tutti i mezzi il figlio. In questo caso avrà esagerato, una fatalità (non sei su un ring eh ;))ecc ora deve rispondere di omicidio. Per il resto credo che gli utenti siano d'accordo col dire che adesso è giusto che paghi per le sue azioni. Oh Pace eh :D

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:16
basta conoscere i punti vitali del corpo...caro...non c'è bisogno di vedere film...caro...

ahahhahahah
ahahahhahah
ahahahahahh
ahahahhahah

http://users.libero.it/mitra/10.gif

"Entro tre giorni, muori"

ahahhahahah
ahahahhahah
ahahahahahh
ahahahhahah

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:16
Dijo abbiamo capito solo che no credo che il tipo per difendere il figlio si sia messo i guantoni eh. In quel caso un colpo forte alla tempia sinistra e ciao. Poi qui nessuno vuole dire che il pugile-assassino ha fatto bene, il tono almeno per me è che ha fatto bene a difendere con tutti i mezzi il figlio. In questo caso avrà esagerato, una fatalità (non sei su un ring eh ;))ecc ora deve rispondere di omicidio. Per il resto credo che gli utenti siano d'accordo col dire che adesso è giusto che paghi per le sue azioni. Oh Pace eh :D

ok messa cosi mi va bene.

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:17
Adesso stai davvero esagerando

Il valore della che quel pedofilo con le sue azioni lo ha brutalmente calpestato: il pugile in risposta non ha fatto altro che difendere suo figlio da un pericolo immediato.

e quindi diciamolo che vuoi tornare alla legge del taglione no?

Dj Ruck
01-02-2008, 17:18
ahahhahahah
ahahahhahah
ahahahahahh
ahahahhahah
"Entro tre giorni, muori"

ahahhahahah
ahahahhahah
ahahahahahh
ahahahhahah

lasciamoci perdere va...:rolleyes:
inutile

Froze
01-02-2008, 17:18
I danni al cervello e i decessi arrivano QUASI SEMPRE dopo incontri davvero lunghi.30 minuti?
e un pugno dato da un pugile ad un altro pugile durante un incontro ha lo stesso effetto di un pugno dato da un pugile a mani nude incazzato come una iena su di un tizio che potrebbe solo scappare?

Guarda che stai parlando con un pugile, so di cosa sto parlando.
a maggior ragione...

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:22
lasciamoci perdere va...:rolleyes:
inutile

no no dai spiega: questa perla ti è uscita da dragon ball o ranma?

fsdfdsddijsdfsdfo
01-02-2008, 17:23
30 minuti?
e un pugno dato da un pugile ad un altro pugile durante un incontro ha lo stesso effetto di un pugno dato da un pugile a mani nude incazzato come una iena su di un tizio che potrebbe solo scappare?

no.

ma ce ne vuole prima di ammazzare uno...

X-Mortal
01-02-2008, 17:33
e quindi diciamolo che vuoi tornare alla legge del taglione no?

Si chiama ISTINTO

Non ci devi "tornare" perchè esiste da sempre nel tuo cervello

Questa "legge naturale" è molto più antica di quella del taglione: l'istinto di sopravvivenza e di protezione della prole; vai a rompere il cazzo ai cuccioli di orso o di qualsivoglia altro animale e guarda come reagisce la madre..

Metti una persona normale in una situazione estrema come quella e otterrai la reazione relativa.

nomeutente
01-02-2008, 17:50

Basta

odracciR
01-02-2008, 19:46

E' inutile che lo prendi in giro, questa è ignoranza tua. Un colpo a 45° dal basso verso l'alto che arriva sul naso, facilmente provoca la morte in maniera quasi istantanea, in quanto la cartillagine settale attraversa la crista galli e penetra nel cervello, comprimendolo. ;)

Comunque mi ripeto, omocidio preterintenzionale, non può essere assolutamente considerato colposo. Poi ci sarà l'aggravante per il fatto che è pugile e le attenuanti che deciderà il giudice....

Aku
02-02-2008, 11:49
Allora mia moglie è appena tornata dalla Russia; In effetti la magistratura locale stà indagando su questo fatto perché la versione che danno il bambino e il padre non coincide con i rilevamenti sul campo. Il pugile dice che metre rincasava ha visto vicino al condominio la giacca del figlioletto, poi salendo le scale ha trovato altri idumenti, fino a trovare il pedofilo sopra al bambino intento a provare ... insomma avete capito. Insomma la polizia fa fatica a trovare conferme che le cose siano andate come le descrivono; in quanto gli indumenti erano già stati raccolti dal padre, l' unica che ha sentito tutto o quasi era una vicina ma era ubriaca; quindi non molto attendibile. Il bambino non ha 8 anni ma 6 e conferma per filo e per segno la descrizione del padre. Ora stanno facendo esami sul caso per vedere se ha subito o quanto meno c'è stato tentivo di stupro. Il pedofilo pare fosse un soggetto accertato.