View Full Version : Dimenticare dove abbiamo messo qualcosa...
...io ormai ho rinunciato a cercare una cosa che non trovo da una settimana circa, ricordo l'ultima volta che l'ho usata, ma non dove l'ho messa:muro:
Mi capita sempre così, la situazione peggiore è quando "per fare ordine" metto un oggetto in un posto specifico, poi dimentico dove e resto giorni a cercarlo:cry:
A chi capita?
ermejo91
31-01-2008, 15:04
...io ormai ho rinunciato a cercare una cosa che non trovo da una settimana circa, ricordo l'ultima volta che l'ho usata, ma non dove l'ho messa:muro:
Mi capita sempre così, la situazione peggiore è quando "per fare ordine" metto un oggetto in un posto specifico, poi dimentico dove e resto giorni a cercarlo:cry:
A chi capita?
a me succede sempre:stordita:
Murder Dolls
31-01-2008, 15:05
A chi capita?
http://www.downloadfreeware.nl/images/uploads/KeyFinder.jpg
Ti sei chiesto del PERCHE' l'abbiano inventato? :asd:
FastFreddy
31-01-2008, 15:11
E ovviamente l'oggetto che cercavi tanto ti ricapiterà magicamente in mezzo alle balle quando ormai non ti serve più... :stordita:
Fabio Ryan
31-01-2008, 15:12
E ovviamente l'oggetto che cercavi tanto ti ricapiterà magicamente in mezzo alle balle quando ormai non ti serve più... :stordita:
o quando avrà speso soldi per comprarne uno nuovo :D
alphacygni
..o quando avrai appena riacquistato il sostituto...
Murder Dolls
Quindi saremo sommersi di gnocca in età ottuagenaria? :stordita: :fagiano:
SilverLian
31-01-2008, 15:15
sinceramente se sono io a fare ordine (e a un occhio disattento camera mia è un porcile) trovo tutto...comincio a perdere la roba quando qualcun' altro ci mette mano
Questo è una figata... il problema è che non lo posso attaccare a tutte le cose che potrei perdere... cioè mi sembra da pazzi:mc:
Quindi saremo sommersi di gnocca in età ottuagenaria? :stordita: :fagiano:
:asd:
sinceramente se sono io a fare ordine (e a un occhio disattento camera mia è un porcile) trovo tutto...comincio a perdere la roba quando qualcun' altro ci mette mano
Questa è la tipica scusa di mio padre, da sempre la colpa agli altri in realtà è lui che si perde tutto:D
SilverLian
31-01-2008, 15:27
ma se poi perdi il telecomandino? :asd:
:asd:
esatto...mi succede sempre così..e devo dire anche spesso ultimamente:stordita:
Murder Dolls
31-01-2008, 15:35
Te lo fai impiantare in qualche parte del corpo,magari su un braccio. :D
Dove ho messo le chiavi della macchina? TAAAAAC,e le trovi. :D
Ok,basta vino a pranzo. :stordita:
irenezzz
31-01-2008, 15:35
A me succede con la testa. Vale??!!:D
Futura12
31-01-2008, 15:47
mi succede molto spesso:muro:
anni fa ho perso in casa il mio Nokia 3510....l'ho ritrovato 6 mesi dopo buttato da una parte con 2kg di polvere sopra:mbe:
ho pure dovuto rifare la scheda:cry:
..o quando avrai appena riacquistato il sostituto...
esatto.... un mese a cercare la chiavetta BT, non appena arrivata quella nuova l'ho ritrovata dopo 10 minuti :muro: :muro: :muro:
Basta attaccare al telecomandino uno di quei portachiavi sonori e usare un altro telecomandino per trovarlo... e cosi via a formare una serie infinita di telecomandini :O
*
Io non perdo mai nulla, basta rimettere le cose a proprio posto dopo averle utilizzate... ovviamente ogni oggetto deve avere il suo posto "logico" dove essere riposto... se si utilizza una cosa e si dice: "Per adesso la lascio qua, poi la metterò a posto" sta sicuro che non la troverai più!
SilverLian
31-01-2008, 16:14
Basta attaccare al telecomandino uno di quei portachiavi sonori e usare un altro telecomandino per trovarlo... e cosi via a formare una serie infinita di telecomandini :O
*
Io non perdo mai nulla, basta rimettere le cose a proprio posto dopo averle utilizzate... ovviamente ogni oggetto deve avere il suo posto "logico" dove essere riposto... se si utilizza una cosa e si dice: "Per adesso la lascio qua, poi la metterò a posto" sta sicuro che non la troverai più!
esatto..esempio stupido..cavo usb nel mio modo di pensare sta di fianco al pc...nel modo dei miei sta "nella scatola dei cavi" :doh:
Se qualcuno non mi sposta la roba , la ritrovo sempre.
Cmlamlzmla
il menne
31-01-2008, 16:43
Io sono preciso e abbastanza pignolo, e in genere non mi accade.
MA se qualche volta mi accade, proprio per questo aspetto del mio carattere, non ho pace e butto giù la casa finchè non ho ritrovato l'oggetto in questione.... nella malaugurata ipotesi che non spunti fuori devo acquistarne subito uno analogo che lo sostituisca .... tempo fa mi successe con un caricabatterie da pile ricaricabili.... ricomprato subito (naturalmente poi dopo un poco ritrovai anche l'altro... :doh: ).
Demoniacal666
31-01-2008, 19:00
oppure, salterà fuori appena ne hai comprato un'altro ......:muro:
Demoniacal666
31-01-2008, 19:06
Se qualcuno non mi sposta la roba , la ritrovo sempre.
Cmlamlzmla
e qui direi che devo quotare!della serie che è tardi, sei appena arrivato a casa, corri a darti una lavata per uscire e ti accorgi di avere un vantaggio di 2 minuti quando.....le chiavi della macchina sono sparite perchè davano fastidio in quella posizione sul tavolino in salotto :muro: .....nelle successive 6 ore ti metti a cercare le chiavi della macchina spostate da dalla tua ragazza/moglie/madre ecc....:cry:
Punitore
01-02-2008, 13:50
Tempo fa avevo delle ram ocz da paura, pagate un rene più un polmone... appoggio la scatola CON LO SCONTRINO DENTRO sul mobile dietro il pc, ogni tanto controllavo che fosse sempre lì... ad un certo punto butto gli occhi sul mobile, e.... SPARITA!
mi fiondo da mia madre, tutto incazzato, e le chiedo dov'è... ovviamente lei non sa niente!, ribalto la casa ma non la trovo...
le ram si rompono e le vendo rotte... ormai disperato (senza confezione nè scontrino mi si fotte la garanzia! :muro: :muro: )
dopo un pò mia madre mi viene vicino e mi dice che si è ricordata di averla spostata.... e di averla messa nella scatola di un vecchissimo registratore, che è nella scatola di un altrettanto vecchissimo televisore che è in mansardaaaaa :mc: :mc:
ovviamente era lì....
io, anche se non è geometricalmente a posto quello che ho, ma sono ordinato... so dove sono le cose e non perdo niente se non viene spostato...
Futura12
01-02-2008, 13:53
Tempo fa avevo delle ram ocz da paura, pagate un rene più un polmone... appoggio la scatola CON LO SCONTRINO DENTRO sul mobile dietro il pc, ogni tanto controllavo che fosse sempre lì... ad un certo punto butto gli occhi sul mobile, e.... SPARITA!
mi fiondo da mia madre, tutto incazzato, e le chiedo dov'è... ovviamente lei non sa niente!, ribalto la casa ma non la trovo...
le ram si rompono e le vendo rotte... ormai disperato (senza confezione nè scontrino mi si fotte la garanzia! :muro: :muro: )
dopo un pò mia madre mi viene vicino e mi dice che si è ricordata di averla spostata.... e di averla messa nella scatola di un vecchissimo registratore, che è nella scatola di un altrettanto vecchissimo televisore che è in mansardaaaaa :mc: :mc:
ovviamente era lì....
io, anche se non è geometricalmente a posto quello che ho, ma sono ordinato... so dove sono le cose e non perdo niente se non viene spostato...
mi sarei incazzato svario troppo:eek:
mia madre mi fa sparire di tutto....una volta mi ha buttato un disco da 250Gb....nn sapendo cosa fosse:muro:
ragazzi...devo prendere atto che mi sto rimbambendo..
ieri tutto il giorno a cercare una cosa importante..alla fine ho rinunciato e rifatto tutto il lavoro...stamattina apro il forno e che trovo?
quelle carte...:fagiano: :stordita:
per fortuna era spento
ma tanto ora non mi servono più :asd:
ieri tutto il giorno a cercare una cosa importante..alla fine ho rinunciato e rifatto tutto il lavoro...stamattina apro il forno e che trovo?
per fortuna era spento
cogli la palla al balzo e cucinale :asd::asd:
cogli la palla al balzo e cucinale :asd::asd:
mmm...sai che bontà...solo a prepararle ci avevo quasi rimesso il fegato:muro:
comunque credo di dover fare una cura di fosforo..non è la prima volta che trovo cose in posti assurdi,tipo il cell nel frigo,il telecomando nella cesta dei panni da lavare...povera me:doh: :stordita:
OvErClOck82
01-02-2008, 15:34
per fortuna era spento
:eek:
:rotfl:
SilverLian
01-02-2008, 15:56
tipo il cell nel frigo,il telecomando nella cesta dei panni da lavare...povera me:doh: :stordita:
pensavo di esser l' unico :stordita:
il menne
01-02-2008, 16:01
pensavo di esser l' unico :stordita:
Naaaaa un amico mio mise il suo nuovo nokia n80 (l'aveva da una decina di giorni) in lavatrice insieme al giubbotto e altri indumenti. :doh: :muro:
OvErClOck82
01-02-2008, 16:01
comunque credo di dover fare una cura di fosforo..non è la prima volta che trovo cose in posti assurdi,tipo il cell nel frigo,il telecomando nella cesta dei panni da lavare...povera me:doh: :stordita:
credevo succedesse solo nei film :eek:
Punitore
01-02-2008, 17:11
mai come me che ho lasciato le chiavi di casa sul tettuccio della macchina, partita la macchina sparite le chiavi... :stordita:
o come ho nascosto nella stampante dei soldi perché se li vedeva mia sorella poteva anche fregarmeli :stordita: (dentro il coperchio è capiente e ci nascondo spesso cose :p ), mio padre va a stampare un documento e la stampante mi trittura i 700 euro...
:cry: :cry:
mai come me che ho lasciato le chiavi di casa sul tettuccio della macchina, partita la macchina sparite le chiavi... :stordita:
o come ho nascosto nella stampante dei soldi perché se li vedeva mia sorella poteva anche fregarmeli :stordita: (dentro il coperchio è capiente e ci nascondo spesso cose :p ), mio padre va a stampare un documento e la stampante mi trittura i 700 euro...
:cry: :cry:
:eek:
Io mi sarei sparato :eek:
lo voglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.