PDA

View Full Version : [PS3] Aspettando HOME

Pagine : [1] 2 3

Nerocielo
31-01-2008, 13:44
A grande richiesta (quasi vengo fustigato :asd: ) apro il 3D :)

http://blog.so-net.ne.jp/_images/blog/_5e9/sony-f/7675993.jpg

http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2007/03/ps3_home_1.jpg

Come molti di voi sapranno, HOME è una applicazione per PS3 che setterà i nuovi standard per i servizi online :)

QUI ALCUNI VIDEO DIMOSTRATIVI:

http://ps3.console-tribe.com/news/3-10-36849/un-nuovo-sguardo-su-home.html

http://ps3.console-tribe.com/news/3-12-45596/25-minuti-in-compagnia-di-home.html

Non credo serva aggiungere altro, speriamo solo che esca presto :)

oasis90
31-01-2008, 13:45
non mi piace!:O...:asd:

P.S. Ottimo Nero, grazie;)

Nerocielo
31-01-2008, 13:50
non mi piace!:O...:asd:

P.S. Ottimo Nero, grazie;)

:fuck:

c'è poco da dire o da mettere immagini, molto meglio quei due video che spiegano perfettamente cosa è HOME e le sue potenzialità ;)

oasis90
31-01-2008, 13:51
:fuck:

c'è poco da dire o da mettere immagini, molto meglio quei due video che spiegano perfettamente cosa è HOME e le sue potenzialità ;)

assolutamente d'accordo con te; la mia, ovviamente, era una battuta.:D ;)

Mirabilis
31-01-2008, 13:55
Per ora siamo Homeless.:D

Ma dite che quando ci sara home si paghera' x averlo?

oasis90
31-01-2008, 13:57

Assolutamente no, sarà un servizio gratutito, salvo cambiamenti ECCEZIONALI ;)

Nerocielo

non credo assolutamente ;)

ci faranno già molto speculando sui ehm ehm che compreranno arredamento e cazzi e mazzi :D

redbaron
Ci hanno chiuso il thread, nun c'avevi ncazz da fa e allora apri questo... :D :ciapet:

Nerocielo
31-01-2008, 13:59
Ci hanno chiuso il thread, nun c'avevi ncazz da fa e allora apri questo... :D :ciapet:

ma :rotfl:

tu ci scherzi ma siamo a spasso per 3 giorni :eek: :cry: :cry:

e cmq leggi il club, lo volevano questo 3D :D

"lo volevano aprire, lo volevano aprire...." :sofico:

ah ne ho aperto anche un altro sui cavalieri dello zodiaco :stordita: :D

oasis90
31-01-2008, 14:01
ah ne ho aperto anche un altro sui cavalieri dello zodiaco :stordita: :D

:banned:

Eriol the real
31-01-2008, 14:09

Assolutamente no, sarà un servizio gratutito, salvo cambiamenti ECCEZIONALI ;)

gli appartamenti de luxe, pare si paghino... forse anche altri optional (arredamenti particolari per es.). Poi ci sono i servizi usufruibili da home (Theatre per es.)

oasis90
31-01-2008, 14:11
gli appartamenti de luxe, pare si paghino... forse anche altri optional (arredamenti particolari per es.). Poi ci sono i servizi usufruibili da home (Theatre per es.)

si beh, il servizio in se è gratuito, quello intendo..poi dentro il servizio alcune cose saranno a pagamento; è un po' complessa la cosa..:asd:

Nerocielo
31-01-2008, 14:12
si beh, il servizio in se è gratuito, quello intendo..poi dentro il servizio alcune cose saranno a pagamento; è un po' complessa la cosa..:asd:

a me pare semplicissimo e stupendo :cool:

quando uscirà HOME......maròòòòòòòòò cosa vi tiro su :cool:

Mirabilis
31-01-2008, 14:15
Una specie di second life come base.

Nerocielo
31-01-2008, 14:17
le prime cose che comprerò saranno pistola e grimaldello: la prima per svolgere appieno la mia carica di pappone-magnaccia-scroccone di HOME, il secondo per entrarvi in casa :D :cool:

oasis90
31-01-2008, 14:20
le prime cose che comprerò saranno pistola e grimaldello: la prima per svolgere appieno la mia carica di pappone-magnaccia-scroccone di HOME, il secondo per entrarvi in casa :D :cool:

segnalato per minacce:O

Alex-RM
31-01-2008, 14:26
Eccomi qua :D

Home sweet home :stordita:

Narx
31-01-2008, 14:43
Ma è vero che home diventerà parte integrante del PSN, cioè, invece di andare a comprare i giochini sul Ps store, con home si entra in uan stanza e si selezionano i prodotti, tipo un negozio reale-virtuale??
Attendo home,home,home home,home..:D

MesserWolf
31-01-2008, 14:44
facciamo un toto scommesse su quando esce ? :asd:

Nerocielo
31-01-2008, 14:45
facciamo un toto scommesse su quando esce ? :asd:

o maggio o settembre, senza vie di mezzo. Non chiedermi perchè ma me lo sento così :D

Dural
31-01-2008, 14:50
Ennesimo clone di The Sims/Second Life?

No grazie, sinceramente il poco tempo libero preferisco impiegarlo a giocare piuttosto che ad addobbare il mio appartamento virtuale per poi bullarmi con gli amichetti.. :)

Sinceramente preferirei di gran lunga un'interfaccia un pò più funzionale e rapida per il PSN..

MesserWolf
31-01-2008, 14:51

No grazie, sinceramente il poco tempo libero preferisco impiegarlo a giocare piuttosto che ad addobbare il mio appartamento virtuale per poi bullarmi con gli amichetti.. :)

Sinceramente preferirei di gran lunga un'interfaccia un pò più funzionale e rapida per il PSN..

ammazza come sei disfattista ... secondo me ha delle buone potenzialità .

Nerocielo
31-01-2008, 14:52

HOME sarà ANCHE questo ;)

R@nda
31-01-2008, 14:55

Purtroppo la la maggiorparte si limita paragonarlo a second life.....ma Home non è solo questo,anzi.
Il lato a la Second life è marginale rispetto a quello che permette di fare Home.

Per esempio avevo letto che rein in Ut3 parlava di invitare la propria lista amici a casa proria (in Home) e di lanciare il gioco direttamente da li per trovarsi tutti insieme dentro al gioco.

Nerocielo
31-01-2008, 14:56
Per esempio avevo letto che rein in Ut3 parlava di invitare la propria lista amici a casa proria (in Home) e di lanciare il gioco direttamente da li per trovarsi tutti insieme dentro al gioco.

:D :D :D

Eriol the real
31-01-2008, 14:59

bhe un po indubbiamente si presta a questo discorso, cioè del chi ce l'ha + bello, lungo, ecc. ecc. (e sicuramente troverebbero dei fan, pure qui non mancano), per questo spero che i contenuti a pagamento siano limitati e si sviluppino altri aspetti, ma credo che gli interessi spingeranno..

home è altro... non rapidità probabilmente, per questo ci saranno miglioramenti della XMB, home è un MEZZO diverso con potenzialità enormi., tutto sta nel saperlo sfruttare e gestire

Mirabilis
31-01-2008, 15:09
bhe un po indubbiamente si presta a questo discorso, cioè del chi ce l'ha + bello, lungo, ecc. ecc. (e sicuramente troverebbero dei fan, pure qui non mancano), per questo spero che i contenuti a pagamento siano limitati e si sviluppino altri aspetti, ma credo che gli interessi spingeranno..

home è altro... non rapidità probabilmente, per questo ci saranno miglioramenti della XMB, home è un MEZZO diverso con potenzialità enormi., tutto sta nel saperlo sfruttare e gestire

E' semplicemente un interfaccia grafica in 3d...e' una cosa x invogliare anche i piu restii.

tecnologico
31-01-2008, 15:13
ma non doveva uscire a ottobre dell anno scorso? toh, pensavo ci fosse già:confused:

Nerocielo
31-01-2008, 15:17
ma non doveva uscire a ottobre dell anno scorso? toh, pensavo ci fosse già:confused:

la closed-beta ;)

tecnologico
31-01-2008, 15:21
cioè?

Nerocielo
31-01-2008, 15:55
cioè?

cioè una versione beta riservata a pochi.

guardate qua :D

http://technabob.com/blog/wp-content/uploads/2007/03/ps3_home_1.jpg

messa in prima pagina :D

Nerocielo
31-01-2008, 15:55
Il sito GamesIndustry.biz riporta gli ultimi cambiamenti apportati al servizio Home (il cui rilascio su PlayStation 3 è previsto per la prossima primavera) in seguito ai feedback ricevuti dai beta tester.

Le nuove immagini dell'ultima build del servizio, mostrate da John Venables e Ron Festejo di SCEE alla fiera Imagina 08 di Monaco, rivelano che il punto di ingresso di Home, precedentemente realizzato come una grande stanza contornata da ampie vetrate, è ora divenuto "un tranquillo spazio aperto, con un sacco di spazio per far interagire gli utenti, e tavoli sui quale è possibile giocare a scacchi o altri giochi."

Anche gli ingressi delle aree principali, il Cinema e la Sala da Bowling, sono stati ridisegnati per essere più riconoscibili. Per quanto riguarda il Cinema, inoltre, le sale sono state spostate al piano terra, dato che numerosi tester hanno segnalato l'eccessiva quantità di tempo (12 secondi) necessaria per salire la precedente scalinata.

Infine, sono state rivelate la possibilità di affacciarsi sul balcone del proprio appartamento, e la presenza di "circa otto o nove" diversi appartamenti disponibili al lancio del servizio, anche se al momento non sono stati rivelati i dettagli sugli eventuali prezzi degli appartamenti "di lusso."

Narx
31-01-2008, 16:06
Sarebbe bello anche "avere" uan stanza per ogni gioco, che invece di essere avviato come una sempli applicazione; devi trovare al stanza vedi chi stà giocando online a quel gioco ed entri.. Magari dentro ci sono tante poltroncine con tanti televisori e tante ps3 , ed ogni tv-ps3 è occupata da un "uomo" tipo lan-pary in 3d..:D
Logicamente giochi al quel gioco solo se il cd è dentro alla ps3.. :sofico:

-=Krynn=-
31-01-2008, 16:07
scusate ma io non capisco una cosa: in pratica, cos sarebbe possibile fare che attualmente non è possibile sul semplice PSN "normale"? Da quanto mi par di capire HOME è semplicemente un'interfaccia che ti permette di fare ls stesse cose che facevi prima sul PSN, solo con un'interfaccia "live" no?

Dural
31-01-2008, 16:14
scusate ma io non capisco una cosa: in pratica, cos sarebbe possibile fare che attualmente non è possibile sul semplice PSN "normale"? Da quanto mi par di capire HOME è semplicemente un'interfaccia che ti permette di fare ls stesse cose che facevi prima sul PSN, solo con un'interfaccia "live" no?

No, HOME è semplicemente un'interfaccia che ti permette di fare le stesse cose che facevi prima sul PSN, solo mettendoci il triplo del tempo.. :asd:

"12 secondi per andare da un piano all'altro".. ma LOL (e meno male che qualcuno glielo ha fatto notare..)

dani&l
31-01-2008, 16:15
Ma ancora non è uscito ?!?

Sticaxx Home è il "duke nuke forever" della ps3 :asd:

Narx
31-01-2008, 16:17
No, HOME è semplicemente un'interfaccia che ti permette di fare le stesse cose che facevi prima sul PSN, solo mettendoci il triplo del tempo.. :asd:

"12 secondi per andare da un piano all'altro".. ma LOL (e meno male che qualcuno glielo ha fatto notare..)

Home non è un'interfaccia.
Home è il mondo Playstation in virtuale, senza le ormai holdissime icone ecc.ecc. è il "psn" in 3d mica male nè.. :)
è parte integrante della ps3, per farti un esempio;
Se vinci una coppa in gt, non ti rimane solo la scritta "hai vinto la sun cup", ma hai in "mano" la coppa da esporre nella tua stanza, qualunque "premio" vonto in gioco diventa un "oggetto" per home..

Nerocielo
31-01-2008, 16:19

no :)

appunto, l'han cambiato :mbe:

slump72
31-01-2008, 16:22
Giuro che non capisco tutta la fremente ttesa dietro a questo prodotto.
Alla fine dove sta il divertimento???
Cioè, ho il mio avatar e girottolo in una serie di stanze virtuali dove posso guardare trailer che posso scaricare dal PSN, giocare demo che posso scaricare dal PSN, chattare (senza tastiera) con altri avatar che passano le ore a girottolare senza uno scopo... scusatemi, ma proprio non capisco l'utilità di questa cosa e tutta la trepidante attesa che ci sta dietro, capirei fosse LBP, ma questo coso... Fai le stesse cose che fai con le "oldissime icone" ma ci stai mezz'ora per farle perchè devi pure trovarle le icone.

Per cortesia non rispondetemi la solita frase del cavolo "Home è molto di più", ditemi cosa ha di "molto di più"

Narx
31-01-2008, 16:27
Ditemi cosa ha di "molto di più"

Hai una seconda vità in virtuale, pensa a giochi tipo The sims,second life, perchè secondo te hanno avuto questo successo? La gente oggi (almeno io) vuole qualcosa di più di un'interfaccia, è logico che potrai fare le stesse cose che fai adesso con il Psn, ma in più hai un volto dei vestiti una stanza, cammini dentro il psn non lo sfogli è questa la differenza di home..

nekromantik
31-01-2008, 16:29
Trovo quest'idea stupenda.
Se la implementano come si deve, ci sarà da divertirsi! Un'altra tacca a favore del mio sempre più vicino acquisto di PS3. :fagiano:

oasis90
31-01-2008, 16:39
sempre più vicino acquisto di PS3. :fagiano:

non te ne pentirai..;)

MesserWolf
31-01-2008, 16:59
Ma ancora non è uscito ?!?

Sticaxx Home è il "duke nuke forever" della ps3 :asd:

bhe alla fine è una cosa gratis che arriva ... fosse a pagamento mi scoccerebbe di più.

oasis90
31-01-2008, 17:01
bhe alla fine è una cosa gratis che arriva ... fosse a pagamento mi scoccerebbe di più.

d'accordissimo; diciamo che il fatto che sia gratis rende benevoli e meno scoccianti eventuali ritardi..:D

MarcoM
31-01-2008, 18:25
Mi iscrivo alla discussione anche se pure io non sono certamente un entusiasta di Home. Se voglio parlare con i miei amici PS3, preferisco la chat e la telecamera per vederli veramente. In più ritengo che solo le funzioni di base, oltre all'interfaccia, saranno gratuite. Tutto il resto, secondo me, si pagherà. Diciamo che sarà un sistema per invogliare gli utenti ad acquistare giochi, contenuti multimediali ecc. o a propinarci un po' di pubblicità... Comunque vediamo cosa viene fuori. Male che vada non la si usa.

MesserWolf
31-01-2008, 18:27
Mi iscrivo alla discussione anche se pure io non sono certamente un entusiasta di Home. Se voglio parlare con i miei amici PS3, preferisco la chat e la telecamera per vederli veramente. In più ritengo che solo le funzioni di base, oltre all'interfaccia, saranno gratuite. Tutto il resto, secondo me, si pagherà. Diciamo che sarà un sistema per invogliare gli utenti ad acquistare giochi, contenuti multimediali ecc. o a propinarci un po' di pubblicità... Comunque vediamo cosa viene fuori. Male che vada non la si usa.

Già questo lo temo anche io ....

R@nda
31-01-2008, 18:30
Va bhe ma se uno ha il coraggio di comprarsi il divano, la tele, il tavolino virtuali....secondo me merita di essere spennato:D
Ma dateli a me quei soldi casso.

(ma tanto loro arredano e io gli rubo i mobili dalle case ed apro un commercio clandestino su Home, faccio anche l'usuraio sui mutui delle case...e infine vendo la carta igenica come accessorio, si vocifera che Sony non l'abbia prevista)

Insomma, non so cosa aspettarmi...però lo voglio provare e vedere!

Nerocielo
31-01-2008, 18:41
Va bhe ma se uno ha il coraggio di comprarsi il divano, la tele, il tavolino virtuali....secondo me merita di essere spennato:D
Ma dateli a me quei soldi casso.

(ma tanto loro arredano e io gli rubo i mobili dalle case ed apro un commercio clandestino su Home, faccio anche l'usuraio sui mutui delle case...e infine vendo la carta igenica come accessorio, si vocifera che Sony non l'abbia prevista)

Insomma, non so cosa aspettarmi...però lo voglio provare e vedere!

bene, abbiamo già l'usuraio e lo scroccone-pappone :asd: :asd:

sto HOME già mi piace :D :D :cool:

Giant Lizard
31-01-2008, 19:01
sembra interessante...più che una grossa chat interattiva, sembra un vero e proprio gioco, completamente gratuito :) ma chissà quanto peserà...suppongo si installi sull'HD, no?

oasis90
31-01-2008, 19:02
sembra interessante...più che una grossa chat interattiva, sembra un vero e proprio gioco, completamente gratuito :) ma chissà quanto peserà...suppongo si installi sull'HD, no?

mmm..in effetti non ci avevo pensato; mi associo alla domanda..:D

R@nda
31-01-2008, 19:03

Si si installa su Hdd epoi lo usi come qualsiasi altro gioco.

bene, abbiamo già l'usuraio e lo scroccone-pappone :asd: :asd:

sto HOME già mi piace :D :D :cool:

Pensa magari fanno anche un ippodromo virtuale dove fare scommesse, io naturalmente faccio il ricettatore....:O
Insomma se ci si pensa si potrebbero davvero fare un sacco di cose.

MesserWolf
31-01-2008, 19:05

si e pare occupi anche un sacco di Giga [rumor] ... vedremo.

oasis90
31-01-2008, 19:06
ci sono anche le donzelle sulla strada??:asd: :asd:

Giant Lizard
31-01-2008, 19:27
Si si installa su Hdd epoi lo usi come qualsiasi altro gioco.

si, ma quanto peserà? Voglio dire, con tutta quella roba che hanno fatto vedere...dovrebbe pesare parecchi giga :\

MesserWolf
31-01-2008, 19:29
si, ma quanto peserà? Voglio dire, con tutta quella roba che hanno fatto vedere...dovrebbe pesare parecchi giga :\

Si ma che ti frega? tutte le ps3 hanno l'Hd , mica è un'optional :p

R@nda
31-01-2008, 19:30

Non so biosgnerebbe saperlo da un beta tester....io penso che andrà da un minimo di 2 ad un massimo di 5gb.
Ma magari poi saranno 10....dubito però, diventerebbe un mattone anche solo da scaricare e devono tener conto anche le Ps3 da 20gb sul mercato.

Edit, ho trovato questo shot della closed beta, insomma vanno ridimensionate molto le mie stime:D, non credo supererà i 2gb...poi chissà.
http://static.gameparty.net/thumbs/79158/450.jpg

CoLaN
31-01-2008, 19:38

Per la serie: mi piace criticare, ma non so nulla dell'argomento.

Home avrà anche un menu a forma di psp che permette di accedere a stanze e servizi istantaneamente.

Le stesse cose? matchmaking, trofei, gamercard, avatar, stanze dedicate ai giochi gestite dalle software houses...si, esattamente le stesse cose :asd:

Nerocielo
31-01-2008, 19:44
ci sono anche le donzelle sulla strada??:asd: :asd:

ovvio, basta che ci sia una tipa che abbia la ps3 :cool:

oasis90
31-01-2008, 19:49
ovvio, basta che ci sia una tipa che abbia la ps3 :cool:

io direi che basta ci sia una tipa disponibile..:asd:

a giocare con la PS3 ovviamente..:asd:

Giant Lizard
31-01-2008, 21:02
Si ma che ti frega? tutte le ps3 hanno l'Hd , mica è un'optional :p

si ma non è che gli hard disk siano infiniti eh? :asd: se occupa tanto spazio è comunque una rottura.

Luca T
31-01-2008, 21:05
Dirò un'eresia, ma Io non è che sia poi cosi interessato a questo Home, mi sa che mi verrà a noia presto!

extremelover
31-01-2008, 22:13
Io non vedo l'ora che esca! È un qualcosa di nuovo e unico. Poi, ovvio che non piacerà a tutti.

MesserWolf
31-01-2008, 22:20
Io non vedo l'ora che esca! È un qualcosa di nuovo e unico. Poi, ovvio che non piacerà a tutti.

Questo è lo spirito :D

kenjcj2000
31-01-2008, 23:05
Dirò un'eresia, ma Io non è che sia poi cosi interessato a questo Home, mi sa che mi verrà a noia presto!

se è gratis ben venga :asd: tanto sono sicuro che non sarà x me..... infatti lo seguo con zero interesse.... personalmente voglio solo che migliori i servizi live (gestione cht inviti e quant^altro) a rendere il tutto più snello e intuitivo poi di fare:

riunioni in case virtuali

arredarsi case virtuali

andare in giro come se fosse una vita virtuale

importa propio zero...... certo mi sono letto un pò di notizie su questo HOME non sarà second life..... ma gira e rigira il succo è quello....

DonCry
31-01-2008, 23:08
attendo home come una bella novità, ma nulla piu...sono curioso di provarlo e tutto quanto però...quello che DEVONO fare al piu presto è la xmb accessibile in game.

Luca T
31-01-2008, 23:10
Cut

Infatti intendevo quello!

Se migliora i servizi live/on-line ben venga, ma finita li per me!

Se voglio giocare metto un gioco, se voglio vedere un film inserisco un film, non mi interessa altro,
senza dover andare a giro nella città ecc, Io dopo un pò mi annoio nella roba stile Sims!

Luca T
31-01-2008, 23:11
attendo home come una bella novità, ma nulla piu...sono curioso di provarlo e tutto quanto però...quello che DEVONO fare al piu presto è la xmb accessibile in game.

Ecco, si questa la voglio!

R@nda
01-02-2008, 07:27
Ecco, si questa la voglio!

Ma l'accesso in game del Xmb arriva per certo è solo questione di tempo perchè ci stanno lavorando.
Il problema principale che stanno riscontrando è inserirla senza modificare l'utilizzo attuale delle risorse(memoria ram)...così si dice.
Personalmente è l'unica cosa che manca alla Ps3 per renderla completa anche nella gestione dell'online.

LELEK68
01-02-2008, 07:39
O cavolo, io comando e Nerocielo obbedisce! Ed ecco qua il 3d di Home! :D
Allora, visto che ognuno ha già le sue mansioni in Home, io mi occupero' del riciclaggio di denaro virtuale e della clonazione di avatar . :asd:

Bravo Nerocielo! :read:

Nerocielo
01-02-2008, 09:57
Vediamo...per me avrai un appartamento extra-lusso con i tappeti rossi a terra, una TV LCD di 50 pollici Full HD, dei quadri di Picasso, idromassaggio in ogni stanza, dei tavoli con delle sedie di 400 € l'una e di divani/poltrone estendibili e trasformabili in navicella spaziale, alla modica cifra di 15.000 € :asd:

Ovviamente il tutto in pelle umana :D :O

Dural
01-02-2008, 11:24
se è gratis ben venga :asd: tanto sono sicuro che non sarà x me..... infatti lo seguo con zero interesse.... personalmente voglio solo che migliori i servizi live (gestione cht inviti e quant^altro) a rendere il tutto più snello e intuitivo poi di fare:

riunioni in case virtuali

arredarsi case virtuali

andare in giro come se fosse una vita virtuale

importa propio zero...... certo mi sono letto un pò di notizie su questo HOME non sarà second life..... ma gira e rigira il succo è quello....

*

LELEK68
01-02-2008, 12:01
Vediamo...per me avrai un appartamento extra-lusso con i tappeti rossi a terra, una TV LCD di 50 pollici Full HD, dei quadri di Picasso, idromassaggio in ogni stanza, dei tavoli con delle sedie di 400 € l'una e di divani/poltrone estendibili e trasformabili in navicella spaziale, alla modica cifra di 15.000 € :asd:

Ovviamente il tutto in pelle umana :D :O

Come minimo! :read:

Ah! Ti sei scordato la Ferrari parcheggiata fuori casa! :asd:

Nerocielo
01-02-2008, 12:10
Come minimo! :read:

Ah! Ti sei scordato la Ferrari parcheggiata fuori casa! :asd:

sei un poveraccio, nel mio box ci saranno più auto che in quello di "The Blow" :D :cool:

LELEK68
01-02-2008, 12:15
sei un poveraccio, nel mio box ci saranno più auto che in quello di "The Blow" :D :cool:

Guarda che ho parlato della Ferrari lasciata in strada, che usero' solo per andare a fare la spesa, mica ho parlato delle mie 250 auto in garage! O della mia flotta di aerei personali, o del mio sommergibile nucleare da usare per andare a pesca! So mica un pezzente io! :D

Nerocielo
01-02-2008, 12:21
Guarda che ho parlato della Ferrari lasciata in strada, che usero' solo per andare a fare la spesa, mica ho parlato delle mie 250 auto in garage! O della mia flotta di aerei personali, o del mio sommergibile nucleare da usare per andare a pesca! So mica un pezzente io! :D

ottimo, aspetto una mappa dettagliata della casa, ho i picciott.....ehm un paio di ragazzi da mandarti :D :cool:

per me con HOME ci divertiremo di brutto :D

CoLaN
01-02-2008, 12:59
Nuovi screen della versione aggiornata:

http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoOver03.jpg

http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoAva01.jpg

http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoOver02.jpg

http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoOver01.jpg

http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoMy02.jpg

http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoMy03.jpg

http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoLounge01.jpg

Comunque non capisco le critiche :P

Sarà possibile navigare istantaneamente tra stanze e opzioni, per chi non vuole camminare; introdurranno tante features per il gioco online; continuo aggiornamento; tutto integrato; chi vuole, può dedicarsi alla personalizzazione dell'avatar con oggetti o vestiario sbloccati dai giochi; sistema di trofei e gamercard molto interessante...

Vedo solo funzioni in più, e gratis.

Le stanze dedicate ai giochi e curate dagli sviluppatori poi sembrano interessantissime. Avranno fisica alterata, così che le software houses possano inserire elementi di gameplay...C'erano delle immagini delle stanze di LBP e Uncharted, veramente grandi e in tema col gioco :D

R@nda
01-02-2008, 13:00
Ho visto in giro queste nuove foto, va che come rendering è proprio bellino...

Ops Colan :D

Eriol the real
01-02-2008, 13:14
Comunque non capisco le critiche :P

Sarà possibile navigare istantaneamente tra stanze e opzioni, per chi non vuole camminare; introdurranno tante features per il gioco online; continuo aggiornamento; tutto integrato; chi vuole, può dedicarsi alla personalizzazione dell'avatar con oggetti o vestiario sbloccati dai giochi; sistema di trofei e gamercard molto interessante...

Vedo solo funzioni in più, e gratis.

straquoto... e mettici pure che mica è obbligatorio, chi vuole può pure ignorarlo, continuerà ad usare la xmb che non perderà certo funzioni...

Le stanze dedicate ai giochi e curate dagli sviluppatori poi sembrano interessantissime. Avranno fisica alterata, così che le software houses possano inserire elementi di gameplay...C'erano delle immagini delle stanze di LBP e Uncharted, veramente grandi e in tema col gioco :D

fantastico! Come detto è un mezzo dalle potenzialità ENORMI....

immaginatevi per es. un fps (armi "finte") coi propri avatar... :D

oasis90
01-02-2008, 13:16
quello che DEVONO fare al piu presto è la xmb accessibile in game.

assolutamente d'accordo...;)

DonCry
01-02-2008, 13:19
mettici pure che mica è obbligatorio, chi vuole può pure ignorarlo, continuerà ad usare la xmb che non perderà certo funzioni...

no fermi un secondo, ma home dovrebbe sostiturisi alla xmb?? ditemi di no vi prego!

LELEK68
01-02-2008, 13:20
Video Home (http://it.youtube.com/watch?v=mlmUglPlNso)

E' di una settimana fa, non si capisce una mazza di quel che dice, ma da l'idea di come sarà.

Eriol the real
01-02-2008, 13:21
no fermi un secondo, ma home dovrebbe sostiturisi alla xmb?? ditemi di no vi prego!

no.... ti sei ripreso? :)
ma è appunto quello che avevo detto.. la XMB resta li

DonCry
01-02-2008, 13:26
no.... ti sei ripreso? :)
ma è appunto quello che avevo detto.. la XMB resta li

l'unica mia preoccupazione è che rallentino lo sviluppo della xmb per integrare tutto in home, tutto qui ;)

R@nda
01-02-2008, 13:41
l'unica mia preoccupazione è che rallentino lo sviluppo della xmb per integrare tutto in home, tutto qui ;)

Ma no non ti preoccupare, in Sony sono lenti e basta non fanno distinzione su cosa.
L'Xmb è l'Os della PS3 e avrà sempre la precedenza.

Alex-RM
01-02-2008, 17:15
Sito ufficiale: http://www.jp.playstation.com/ps3/home/index.html

In giappo :stordita:

Fender_st
01-02-2008, 19:08
ai nostri occhi di "hard core gamer" HOME sembra una cosa graziosa nel migliore dei casi, inutile negli altri;

ma se pensiamo che oggi il mondo dell'intrattenimento videoludico sta andando da tutt'altra parte (vedi che casual gamers che fagocitano ogni cosa che sembri un qualsiasi the sims e simili) il progetto HOME è tutt'altro da sottovalutare;

e come sempre....vedremo... :D

ps:a me in effetti stuzzica....

Denny A
01-02-2008, 22:34
eccomi eccomi...anche io sono in lista d'attesa :asd:

CoLaN
01-02-2008, 23:35
ai nostri occhi di "hard core gamer" HOME sembra una cosa graziosa nel migliore dei casi, inutile negli altri;

ma se pensiamo che oggi il mondo dell'intrattenimento videoludico sta andando da tutt'altra parte (vedi che casual gamers che fagocitano ogni cosa che sembri un qualsiasi the sims e simili) il progetto HOME è tutt'altro da sottovalutare;

Oddio, inutile no - anche dal punto di vista di un "hardcore gamer".

Avere trofei guadagnati in game da mostrare nell'appartamento è una bella cosa :D, ma soprattutto il poter entrare in gruppo nelle partite online dei vari giochi sarà una feature popolarissima, secondo me.

Mi sembra ben bilanciato come progetto, dedicato un pò a tutte le tipologie di utenza.

*sasha ITALIA*
02-02-2008, 12:54
foto

http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoAva01.jpg
http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoOver02.jpg
http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoOver01.jpg
http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoMy02.jpg
http://www.jp.playstation.com/ps3/home/img/photoMy01.jpg

ma non ho capito. Vedo sempre i soliti ambienti.. ma mettiamo caso che si iscrivano 1 milione di persone: tali piazze e condomini si replicano e si crea una sorta di stato o come? nn capisco

oasis90
02-02-2008, 12:58
foto

CUT

mi dispiace dirtelo, ma sono :old:

:D

CoLaN
02-02-2008, 13:27
ma non ho capito. Vedo sempre i soliti ambienti.. ma mettiamo caso che si iscrivano 1 milione di persone: tali piazze e condomini si replicano e si crea una sorta di stato o come? nn capisco

foto già postate :D

Si replicano, non ricordo il limite di persone per ogni "istanza".

Home sarà iper-espandibile, quindi muterà e verranno aggiunti sempre nuovi "pezzi" grazie alla funzione di download (quando vuoi entrare da qualche parte, scarichi e via)

lukino99
02-02-2008, 14:54
ma gli appartamenti sono tutti i uguali?

Alex-RM
04-02-2008, 10:00
Nuove immagini: http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=83916&zona=ps3&foto=1&num_foto=12

oasis90
04-02-2008, 10:02
Nuove immagini: http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=83916&zona=ps3&foto=1&num_foto=12

ottima segnalazione...grazie alex!;)

Denny A
04-02-2008, 10:07

carine ste immagine :)

ho paura che questo home potrebbe rovinare un pò la mia vita sociale :asd:

-=Krynn=-
04-02-2008, 10:14

Bella riflessione, non ci avevo mai pensato ma credo che la vedo come te... solo che io rientro nella lista che lo cataloga come inutile

Lukather
04-02-2008, 10:37
Maaaa, io posso andare al cinema a vedere un film in streaming? :D

Mirabilis
04-02-2008, 10:38
carine ste immagine :)

ho paura che questo home potrebbe rovinare un pò la mia vita sociale :asd:

A me call of duty la sta rovinando.:D

R4iDei
04-02-2008, 10:44

Ma perchè devi pensare al mondo dell'intrattenimento videoludico? Chissene frega dove sta andando no?
O sei sony o non vedo perche dovresti interessarti di cosa piaccia al pubblico, dovresti giocare semplicemente quello che ti interessa.

Altrimenti dovremmo ritenere interessante i programmi di maria de filippi perchè seguono un trend (il vouyerismo televisivo) che in effetti va, che piace.

Per la sony sarà interessante, per me no :)

CoLaN
04-02-2008, 11:25
Io credo che consideriate "inutile" il tutto perchè vedete solo la parte sociale del servizio.

Come ho detto sopra, i trofei, o il fatto stesso di poter entrare in un server di un titolo particolare in gruppo dall'appartamento è una cosa utilissima ai fini del gioco.

Credo che stiano progettando Home piuttosto bene: se non gradisci il comparto "sociale", usi il menu psp e navighi velocemente tra i servizi; a questo punto diventa una sorta di "marketplace/lista amici/matchmaking" molto avanzato.

Non vedo inutilità in tutto questo,anzi (imho...ovviamente).

Dural
04-02-2008, 11:40
Componente sociale a parte, mi spieghi quale sarebbe l'utilità della "bacheca dei trofei" da mostrare agli amici per bullarsi? sinceramente a trent'anni suonati è un'esigenza che sento meno di zero (infatti nn finirò mai di stupirmi di quanto successo abbia avuto il sistema degli Achievements sul X360, altra cosa assolutamente inutile IMHO, evidentemente la gente ha bisogno di sentirsi dire "sei proprio un figo lo sai?" più di quanto io immagini..).

Quanto all'entrata in gruppo in game è una feature sicuramente molto utile, ma si può benissimo integrare nel PSN senza bisogno di "appartamenti" vari.

Cmq è gratis, quindi nn lamentiamoci troppo e stiamo a vedere, magari avrò modo di ricredermi quando lo vedrò all'opera..

Fender_st
04-02-2008, 11:48
Ma perchè devi pensare al mondo dell'intrattenimento videoludico? Chissene frega dove sta andando no?
O sei sony o non vedo perche dovresti interessarti di cosa piaccia al pubblico, dovresti giocare semplicemente quello che ti interessa.

Altrimenti dovremmo ritenere interessante i programmi di maria de filippi perchè seguono un trend (il vouyerismo televisivo) che in effetti va, che piace.

Per la sony sarà interessante, per me no :)

uso il tuo stesso esempio per spiegarmi meglio:
se da qualche anno ho spento la TV è proprio perchè il trend è quello che hai citato tu; accendi la TV e vedi che i palinsesti sono tutti i uguali, programmi e contenuti compresi (cambiano solo, per citare Woody Allen, le previsioni del tempo :D )

ora (da fruitore accanito e "hard core gamer") non vorrei che la stessa cosa succeda in ambito videoludico e mi ritrovi costretto a dover scegliere NECESSARIAMENTE tra il tenere in mano un bastoncino per tirare colpi ad una pallina e lo spegnere definitivamente la consolle;

ecco quindi spiegati (spero) i miei pensieri sul "mondo dell'intrattenimento videoludico" :)

CoLaN
04-02-2008, 12:00
Componente sociale a parte, mi spieghi quale sarebbe l'utilità della "bacheca dei trofei" da mostrare agli amici per bullarsi? sinceramente a trent'anni suonati è un'esigenza che sento meno di zero (infatti nn finirò mai di stupirmi di quanto successo abbia avuto il sistema degli Achievements sul X360, altra cosa assolutamente inutile IMHO, evidentemente la gente ha bisogno di sentirsi dire "sei proprio un figo lo sai?" più di quanto io immagini..).

Stai criticando l'indole umana :D

Beh, forse la vedi in modo un pò troppo drastico...diciamo che collezionare trofei sotto forma di oggetti 3d, guadagnati durante le sessioni di gioco, mi sembra un bel complemento alla "gamercard" che sarà integrata sempre in home (e nella xmb).
Un pò di soddisfazione nel confrontarli con quelli dei vari amici, o giusto per soddisfazione personale...niente di trascendentale :asd:

MesserWolf
04-02-2008, 12:05
Stai criticando l'indole umana :D

Beh, forse la vedi in modo un pò troppo drastico...diciamo che collezionare trofei sotto forma di oggetti 3d, guadagnati durante le sessioni di gioco, mi sembra un bel complemento alla "gamercard" che sarà integrata sempre in home (e nella xmb).
Un pò di soddisfazione nel confrontarli con quelli dei vari amici, o giusto per soddisfazione personale...niente di trascendentale :asd:

io su questo sono d'accordo con dural .... trofei , Achievements tutta roba inutile ....

Bestio
04-02-2008, 13:21
Non so biosgnerebbe saperlo da un beta tester....io penso che andrà da un minimo di 2 ad un massimo di 5gb.
Ma magari poi saranno 10....dubito però, diventerebbe un mattone anche solo da scaricare e devono tener conto anche le Ps3 da 20gb sul mercato.

Edit, ho trovato questo shot della closed beta, insomma vanno ridimensionate molto le mie stime:D, non credo supererà i 2gb...poi chissà.
http://static.gameparty.net/thumbs/79158/450.jpg

Beh se pensate che il Client di 2nd Life son solo 34mb... :)
Alla fine quello da scaricare sarà solo un client nudo e crudo, tutto il resto verrà scaricato dalla rete, quello che conterà veramente alla fine sarà la velocità di connessione.

-=Krynn=-
04-02-2008, 13:39
Io credo che consideriate "inutile" il tutto perchè vedete solo la parte sociale del servizio.

Come ho detto sopra, i trofei, o il fatto stesso di poter entrare in un server di un titolo particolare in gruppo dall'appartamento è una cosa utilissima ai fini del gioco.

.

da quanto ho capito queste cose le potrai fare anche senza home

Fender_st
04-02-2008, 13:44
più guardo le foto di HOME e più mi vengono in mente le "vignette" dei quiz della patente: avete presente quelle figure dove tutto è calmo, tranquillo, ordinato quasi asettico? e la tua macchinetta rossa sta lì nel mezzo...poi penso alla realtà che ha forma e dimensioni della tangenziale est di Milano alle 19.00...

insomma sono curioso di sapere come verrà implementato il tutto, specie per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente, tra i personaggi, ecc ecc

Tyler Durden :fagiano:

Nerocielo
04-02-2008, 13:44
più guardo le foto di HOME e più mi vengono in mente le "vignette" dei quiz della patente: avete presente quelle figure dove tutto è calmo, tranquillo, ordinato quasi asettico e la tua macchinetta rossa sta lì nel mezzo...poi penso alla realtà che ha forma e dimensioni della tangenziale est di Milano alle 19.00...

insomma sono curioso di sapere come verrà implementato il tutto, specie per quanto riguarda l'interazione con l'ambiente, tra i personaggi, ecc ecc

Tyler Durden :fagiano:

sei il midollo spinale di Jack? :D :ave:

Fender_st
04-02-2008, 13:57
sei il midollo spinale di Jack? :D :ave:

Sono la vendetta sghignazzante di Jack ;)

Narx
05-02-2008, 19:35

Quanto all'entrata in gruppo in game è una feature sicuramente molto utile, ma si può benissimo integrare nel PSN senza bisogno di "appartamenti" vari.

Cmq è gratis, quindi nn lamentiamoci troppo e stiamo a vedere, magari avrò modo di ricredermi quando lo vedrò all'opera..

Io credo che faccia piacere, creare uan stanza "virtuale" dove poter poggiare i propi premi ricevuti "in game";
Magari la stanza avrà le pareti a teme del tuo gioco preferito, un bel sony bravia KDL-70X3500 (:D)... Tanto raba che quando non hai "voglia di giocare" vai a farti un giretto ed a vedere chi "c'è in giro", una sorta di vita virtuale..
Credo che il progetto home serva solamente ad "arricchire" l'online della ps3, nulla di +, hanno visto il successo del "live" e stanno provando a creare qualcosa di simile ma di diverso approcio, credo che home sarà un successo poi logicamete è un pensiero personale, non dico a nessuno di pensare come mé :)

Denny A
06-02-2008, 11:24
Io credo che faccia piacere, creare uan stanza "virtuale" dove poter poggiare i propi premi ricevuti "in game";
Magari la stanza avrà le pareti a teme del tuo gioco preferito, un bel sony bravia KDL-70X3500 (:D)... Tanto raba che quando non hai "voglia di giocare" vai a farti un giretto ed a vedere chi "c'è in giro", una sorta di vita virtuale..
Credo che il progetto home serva solamente ad "arricchire" l'online della ps3, nulla di +, hanno visto il successo del "live" e stanno provando a creare qualcosa di simile ma di diverso approcio, credo che home sarà un successo poi logicamete è un pensiero personale, non dico a nessuno di pensare come mé :)

ogni modo per spillare soldi è lecito...è vero che HOME sarà gratis...ma penso che non sarà così per i "contenuti" aggiuntivi...il che vorrà dire...tanti dindini per loro...second life insegna :read:

LELEK68
06-02-2008, 11:56
ogni modo per spillare soldi è lecito...è vero che HOME sarà gratis...ma penso che non sarà così per i "contenuti" aggiuntivi...il che vorrà dire...tanti dindini per loro...second life insegna :read:

Basta non comprare niente! :)

trvdario
06-02-2008, 13:51
Che tristezza questa cosa...ma farvi una vita vera invece che virtuale no.....???? Mi sembra l'ennesima cagata di sony per spingere il suo lettore blu ray travestito da consolle che nulla ha che vedere con il videogiocare...forse si sta veramente perdendo il fine ultimo di una consolle...ficco un disco e gioco punto.:doh:

Alex-RM
06-02-2008, 13:54
Che tristezza questa cosa...ma farvi una vita vera invece che virtuale no.....???? Mi sembra l'ennesima cagata di sony per spingere il suo lettore blu ray travestito da consolle che nulla ha che vedere con il videogiocare...forse si sta veramente perdendo il fine ultimo di una consolle...ficco un disco e gioco punto.:doh:

1)E' stato detto mille volte che HOME non è second life.....

2)Cosa c'entra il Blu-ray con HOME??

3)Fortunatamente nella ps3 fino ad ora (escluso rari casi) ho sempre messo il disco e giocato. punto.

:)

Mirabilis
06-02-2008, 14:00
3)Fortunatamente nella ps3 fino ad ora (escluso rari casi) ho sempre messo il disco e giocato. punto.

Fino a non sentire piu le mani.:D

MarcoM
06-02-2008, 14:05

Forse quello che non hai colto, come molti altri purtroppo, è che PS3 non è "solo" una console (sebbene sia assolutamente possibile anche usarla solo come tale) ed è per questo che ci piace tanto.

trvdario
06-02-2008, 14:07
Certo certo... poi devo scaricare la patch...fare l'aggiornamento...aspettare il nuovo aggiornamento perchè quello vecchio ha bloccato tutto....
Spendo 400€ e non ho nulla...a me sta next gen sta veramente sui maroni mi sento molto preso per il :ciapet:

trvdario
06-02-2008, 14:13
Forse quello che non hai colto, come molti altri purtroppo, è che PS3 non è "solo" una console (sebbene sia assolutamente possibile anche usarla solo come tale) ed è per questo che ci piace tanto.

Appunto è questo che dico, se io volessi solo un console per giocare nel poco tempo libero che ho che devo fare...

MesserWolf
06-02-2008, 14:15

già ennesima cagata sony ....

come ti trovi col tuo vaio ? Io ho il FE31B e mi trovo molto bene

ah ... hai anche la ps2 ...

:D :asd:

Il bello della ps3 è proprio la sua ricca dotazione che la rende ben più interessante che solo una console.
Ma tu vedere oltre i giochini e pensare anche ad altro no ?:Prrr:

E circa il commento sulla vita vera/virtuale.... beh credo tu non abbia colto proprio il senso di home e/o dei nostri commenti al riguardo. Home per quanto ne sappiomo fin'ora è una gran cosa come migliaia di potenzialità ... poi ognuno è libero di vederla come un clone di second life per nerd (che poi pare che su second life ci sia solo gente senza più una vita sociale... ma non è vero affatto)

Ps Io spesso accendo la ps3 e senza neppure dover inserire un disco, gioco (stardustHD, toyHome etc). Quindi è ancora possibile,evidentemente, un utilizzo esclusivamente ludico evidentemente.

Mirabilis
06-02-2008, 14:24
Appunto è questo che dico, se io volessi solo un console per giocare nel poco tempo libero che ho che devo fare...

Prenditi il Wii...non ci vedo nulla di male negli aggiornamenti....tu compri una cosa che con il tempo migliora e allarga il range di possibilita della consolle...poi...se la vuoi usare solo a giocare...non te lo vieta nessuno.

trvdario
06-02-2008, 14:25
già ennesima cagata sony ....

come ti trovi col tuo vaio ? Io ho il FE31B e mi trovo molto bene

ah ... hai anche la ps2 ...

:D :asd:

Il bello della ps3 è proprio la sua ricca dotazione che la rende ben più interessante che solo una console.
Ma tu vedere oltre i giochini e pensare anche ad altro no ?:Prrr:

E circa il commento sulla vita vera/virtuale.... beh credo tu non abbia colto proprio il senso di home e/o dei nostri commenti al riguardo. Home per quanto ne sappiomo fin'ora è una gran cosa come migliaia di potenzialità ... poi ognuno è libero di vederla come un clone di second life per nerd (che poi pare che su second life ci sia solo gente senza più una vita sociale... ma non è vero affatto)

Ps Io spesso accendo la ps3 e senza neppure dover inserire un disco, gioco (stardustHD, toyHome etc). Quindi è ancora possibile un utilizzo esclusivamente ludico evidentemente.

La critica infatti era sulla politica sony ps3 non sony in generale. Io la console la compro per i giochini, per il resto c'è altro, altrimenti la ps3 la chiami roba multifunzione sony e siamo a posto. Da che mondo e mondo le console servono per giocare, ho già pc e dvd recorder che fanno 80% delle cose che fa la ps3 quindi con quella vorrei solo giocarci.

Mirabilis
06-02-2008, 14:27
La critica infatti era sulla politica sony ps3 non sony in generale. Io la console la compro per i giochini, per il resto c'è altro, altrimenti la ps3 la chiami roba multifunzione sony e siamo a posto. Da che mondo e mondo le console servono per giocare, ho già pc e dvd recorder che fanno 80% delle cose che fa la ps3 quindi con quella vorrei solo giocarci.

Allora quella la compri solo x giocare, ma pensa a chi...magari per poco spazio o semplicemente x un budget ridotto si puo permettere solo la ps3.

Hai un solo oggetto che fa praticamente tutto quello che fanno i tuoi oggetti in salotto.

Narx
06-02-2008, 15:34

Non capisco il tuo """Accanimneto""" nei confronti della ps3.
Da che mondo e mondo le cose si evolvono, pensa al nintendo 64 che funzionava a "cassette", poi è uscita la ps1 con un supporto ottico.. Cosa hai fatto all'epoca hai detto "ma Huffa, io volevo incastrare una cassetta, non volgio mica sollevare un coperchio è appoggiare un cd-rom" :) ..
Gli aggiornamenti sono essenziali, e ci devono essere.
Cosa vorresti una console come la ps2? Che da 8 anni a questa parte non è cambiata di una virgola?
La ps3 non è una "console da gioco" ma è un centro multimediale con la quale puoi anche giocare, è questa la differenza di PS3 rispetto alle concorrenti, come hai detto tu è un "tuttofare", Home rende questo "tuttofare" ancora più "unico" portando una "vità (obbligatoria)", dentro ad un sitema multimediale.. Logicamente può piacere e non, a me piace molto la potica della "Sony PS3".. :)

oasis90
06-02-2008, 15:38
Allora quella la compri solo x giocare, ma pensa a chi...magari per poco spazio o semplicemente x un budget ridotto si puo permettere solo la ps3.

Hai un solo oggetto che fa praticamente tutto quello che fanno i tuoi oggetti in salotto.

Non capisco il tuo """Accanimneto""" nei confronti della ps3.
Da che mondo e mondo le cose si evolvono, pensa al nintendo 64 che funzionava a "cassette", poi è uscita la ps1 con un supporto ottico.. Cosa hai fatto all'epoca hai detto "ma Huffa, io volevo incastrare una cassetta, non volgio mica sollevare un coperchio è appoggiare un cd-rom" :) ..
Gli aggiornamenti sono essenziali, e ci devono essere.
Cosa vorresti una console come la ps2? Che da 8 anni a questa parte non è cambiata di una virgola?
La ps3 non è una "console da gioco" ma è un centro multimediale con la quale puoi anche giocare, è questa la differenza di PS3 rispetto alle concorrenti, come hai detto tu è un "tuttofare", Home rende questo "tuttofare" ancora più "unico" portando una "vità (obbligatoria)", dentro ad un sitema multimediale.. Logicamente può piacere e non, a me piace molto la potica della "Sony PS3".. :)

QUOTO entrambi...;)

MarcoM
06-02-2008, 16:53

Come ti dicevo, la PS3 la puoi assolutamente utilizzare anche solo come console: metti il disco e giochi, ma puoi anche giocare senza mettere il disco se usi i giochi scaricati dal PSN. Spesso l'accendo anche solo per farmi un quarto d'ora di Stardust HD o una partitina a poker online o a Boowling o a GT5 Prologue e per quelli nemmeno devo inserire il disco.
In ogni caso, se cerchi solo ed esclusivamente una macchina da gioco, forse il Wii fa al caso tuo. Personalmente mi diverto molto anche con quella e non credo che sia una console esclusivamente dedicata ai casual gamers come molti ritengono. Ci sono molti giochi adatti anche ai videogiocatori più incalliti.

Denny A
06-02-2008, 17:42
Basta non comprare niente! :)

anche questo è vero :asd:

io la mia vita vera ce l'ho...e bene...ma come tutti ho dei momenti liberi da occupare...e cerco il modo migliore per farlo...ed al momento la ps3 rende questi momenti veramente piacevoli (sia per i giochi, sia per la mia fame di tecnologia, sia per tutto quello che ha dentro)...se poi HOME si riterrà all'altezza sarò ben contento di passarci quel poco tempo che ho

prima di sparare sentenze sulla vita sociale degli altri contiamo fino a 10 per favore, poi le tue idee contro la PS3 non le condivido ma non le condanno, ognuno la pensa come gli pare

Certo certo... poi devo scaricare la patch...fare l'aggiornamento...aspettare il nuovo aggiornamento perchè quello vecchio ha bloccato tutto....
Spendo 400€ e non ho nulla...a me sta next gen sta veramente sui maroni mi sento molto preso per il :ciapet:

come già detto non condivido la tua idea ma ognuno la pensa a modo proprio

metti il gioco e giochi...tantissima gente non ha internet per scaricare gli aggiornamenti e gioca lo stesso senza farsi troppe seghe mentali...gli aggiornamenti non sono fondamentali...sono solo un'aggiunta...se non li vuoi non li scarichi

Lukather
06-02-2008, 17:44
metti il gioco e giochi...tantissima gente non ha internet per scaricare gli aggiornamenti e gioca lo stesso senza farsi troppe seghe mentali...gli aggiornamenti non sono fondamentali...sono solo un'aggiunta...se non li vuoi non li scarichi

Ma infatti... non capisco. Sony non ti obbliga ad usare home, è un servizio in più, oltretutto gratuito nella sua forma base. Lo provi, se ti piace lo utilizzi altrimenti lo cancelli :D

o no?

MesserWolf
06-02-2008, 17:48
Ma infatti... non capisco. Sony non ti obbliga ad usare home, è un servizio in più, oltretutto gratuito nella sua forma base. Lo provi, se ti piace lo utilizzi altrimenti lo cancelli :D

o no?

probabilmente sony faceva bene a farlo pagare home a questo punto :confused: forse se chiedeva soldi la gente non si lamentava .... pensiamo all'altra sponda: pagano anche l'aria sul live ... sono tutti contenti :sofico:

Denny A
06-02-2008, 18:10

o no?

esattamente :D

MesserWolf
13-02-2008, 09:09
http://www.us.playstation.com/PSN/default.aspx?id=/home.html

qualche info

Lukather
13-02-2008, 09:12
Ah iniziano ad aggiornare i siti, bene allora forse ci siamo quasi :)

Ho un amico indeciso tra xbox e ps3, ha detto di aver visto il live x360 e gli è piaciuto molto, adesso vuol venire a casa mia a vedere il live ps3, gli ho risposto che non c'è niente da vedere :asd:

MesserWolf
13-02-2008, 09:26
Ah iniziano ad aggiornare i siti, bene allora forse ci siamo quasi :)

Ho un amico indeciso tra xbox e ps3, ha detto di aver visto il live x360 e gli è piaciuto molto, adesso vuol venire a casa mia a vedere il live ps3, gli ho risposto che non c'è niente da vedere :asd:

Io dico in Maggio-Giugno :O Con come primo gioco a sfruttarlo MGS4 :O

RedSky
13-02-2008, 10:04
una cosa bella bella che vorrei trovare è...."tutti a casa (su home) di tizio che si gioca a Cod4 o a Poker sta sera" :O :O :O

Si finisce di giocare e quello che ha perso di più ha il "premio" di poter devastare la casa di tizio :O :O :O

Nerocielo
13-02-2008, 10:06
una cosa bella bella che vorrei trovare è...."tutti a casa (su home) di tizio che si gioca a Cod4 o a Poker sta sera" :O :O :O

Si finisce di giocare e quello che ha perso di più ha il "premio" di poter devastare la casa di tizio :O :O :O

:nonsifa:

sei il solito violento :nono:

il vincitore SACCHEGGIA casa di tizio :read: :D :cool:

Lukather
13-02-2008, 10:23
So già che la mia ragazza comprerà i mobili :rolleyes:

MesserWolf
13-02-2008, 10:24

:asd:

Nerocielo
13-02-2008, 10:26

sai già anche che spariranno piano piano?

la ricettazione su HOME sarà molto diffusa :asd: :asd:

Denny A
13-02-2008, 12:36

limitagli il budget :O

R@nda
13-02-2008, 13:47
La regalo io una credenza alla ragassa....però voglio sapere in cambio cosa mi da:O

p.s.
si scherza :D

Lukather
13-02-2008, 13:51
:asd: speriamo mettano la password per l'accesso :)

Linus
13-02-2008, 15:24

quotone amicone...questo è quello che vorrei anche io!
Magari tutti a casa di Linus a guardarsi un film....:asd:...che vi dò 10 mbit di up e io so già che ci spenderò un patrimonio su Home....:stordita:

A casa di Nero...no...tanto lui è tirchio più di un genovese :asd:.... :vicini:

Fender_st
13-02-2008, 16:26
ma nessuno ha intenzione di prendere in genstione un casino/casinò?

così quando sei rimasto in mutande al poker sei giò pronto per andare al piano di sopra :oink: :D :banned:

Nerocielo
13-02-2008, 16:45
limitagli il budget :O

limita-LE il budget :Prrr:

:ops:

:asd: speriamo mettano la password per l'accesso :)

a cosa? :confused:

quotone amicone...questo è quello che vorrei anche io!
Magari tutti a casa di Linus a guardarsi un film....:asd:...che vi dò 10 mbit di up e io so già che ci spenderò un patrimonio su Home....:stordita:

A casa di Nero...no...tanto lui è tirchio più di un genovese :asd:.... :vicini:

beh ma si potrà andare a casa di uno e vedersi un film assieme o giocare allo stesso gioco :)

mi casa es tu casa caro Linus ^^ cioè casa mia è casa tua, nel senso che io mi stabilizzo da te :asd:

ma nessuno ha intenzione di prendere in genstione un casino/casinò?

così quando sei rimasto in mutande al poker sei giò pronto per andare al piano di sopra :oink: :D :banned:

io farò il pappone-magnaccia. Se ti interessa qualcosa, fammi sapere

:ops:

mi ricorda la battuta di Bender, di futurama: "allora mi costruirò un casinò con blackjack e squillo di lusso! Anzi, senza blackjack! E anche senza casinò"

:rotfl: :ave:

Lukather
13-02-2008, 16:48
a cosa? :confused:

Alla XMB :)

Nerocielo
13-02-2008, 16:49
Alla XMB :)

mi sembra che puoi impostarla per l'account...

CoLaN
16-02-2008, 01:48
Ci sono importanti novità :eek:

Il tutto parte dalla prossima patch di Warhawk, che è ora in fase di testing (quindi molto vicina)...ma giustamente direte, 'zo centra? :asd:

Bene, questa patch si occupa di svariate cose tra cui l'integrazione con...Home

http://blog.us.playstation.com/2008/02/15/warhawk-v13-patch/

-----------
#3 HOME Game Launching:

Yeah Baby…So our HOME integration is coming along nicely and this update includes a great, and much needed feature for Warhawk. With the release of v1.3 patch, players will be able to form groups, meet in their apartments, discuss tactics, and then launch a game of Warhawk…all together!

When you’re in your apartment, all you do is whip-out your virtual PSP, select ‘create game’ and pick Warhawk. From there, you get to start your own player server, pick a game rotation, set server options and then…BAM !! Launch Warhawk with all of your friends!! You can also pick to not make your game viewable to the other Warhawk players around the world, or you can make it a ‘public’ game that puts all of your friends into the server together, and leaves open slots for other global Warhawk players join.

Games launched from HOME show up in the global games list in an attactive gold color.

Now this is just the beginning of what we’re gonna to be doing with HOME and there’s some really neat stuff on the horizon. I’d love to show you more of the cool HOME stuff that we’re working on but I suspect I’d get a PR-shank to the spine…or possibly a lung.

So I gotta say that I’m actually super relieved that we’re putting in *REAL* legit value for players and *NOT* making HOME a portal for SONY to jam branding and marketing schwag down player’s throats!

As a gamer, I’m excited *and* relieved to see the direction HOME is taking.

[...]

We’re testing the Warhawk v1.3 patch right now and we’ll update you on timing in another post. Sorry I can’t be more specific…you know how it goes. As soon as I have the “official” release date, I’ll let everyone know.
-----------

Se 2+2 fa quattro, Home potrebbe essere molto vicino....GDC? si vedrà :oink:

Nerocielo
16-02-2008, 02:22
mazza se sono storto, mi sembrava di aver postato :asd:

riassunto:

azzo, notizia MOLTO interessante :eek:

speriamo nel GDC veramente :sperem:

intanto tengo sott'occhio il 3D di warhawk :D

Bestio
16-02-2008, 10:43
mi ricorda la battuta di Bender, di futurama: "allora mi costruirò un casinò con blackjack e squillo di lusso! Anzi, senza blackjack! E anche senza casinò"

:rotfl: :ave:

Se non ricordo bele la frase era una citazione ad un film famoso di Gangster. :)

Dici che anche home diventerà un troiaio come Second Life? :stordita:

http://img201.imageshack.us/img201/2492/2lprofdt4.jpg

Lukather
16-02-2008, 10:51

Non credo, in HOME gli utenti non possono costruire niente ma solo utilizzare gli oggetti precostruiti da SONY e solo nella propria 'casa' :)

Bestio
16-02-2008, 11:24
Non credo, in HOME gli utenti non possono costruire niente ma solo utilizzare gli oggetti precostruiti da SONY e solo nella propria 'casa' :)

E quindi in qusto caso sarà solo la Sony a guadagnarci... :p

Lukather
16-02-2008, 11:38
E quindi in qusto caso sarà solo la Sony a guadagnarci... :p

Beh si, ci saranno oggetti gratuiti di base e poi una bella libreria di oggetti da acquistare. Per me va bene così se il servizio si rivelerà utile e interessante per il videogiocatore come sembra che sia.

MesserWolf
16-02-2008, 11:44
Ci sono importanti novità :eek:

Il tutto parte dalla prossima patch di Warhawk, che è ora in fase di testing (quindi molto vicina)...ma giustamente direte, 'zo centra? :asd:

Bene, questa patch si occupa di svariate cose tra cui l'integrazione con...Home

http://blog.us.playstation.com/2008/02/15/warhawk-v13-patch/

-----------
#3 HOME Game Launching:

Yeah Baby…So our HOME integration is coming along nicely and this update includes a great, and much needed feature for Warhawk. With the release of v1.3 patch, players will be able to form groups, meet in their apartments, discuss tactics, and then launch a game of Warhawk…all together!

bello :)

Bestio
16-02-2008, 11:45
Ma sarà un'ambiente troppo asettico e controllato... vade retro! :p

CoLaN
16-02-2008, 11:47
Se non sbaglio lessi riguardo dei tools per creare oggetti, magliette eccetera. Solo che non ricordo bene :stordita:
Poi molta roba si sbloccherà giocando, verrà aggiunta eccetera.

p.s.: Se leggete le note della patch di Warhawk che ho postato, spiega anche come si accederà al gioco dall'appartamento (in gruppo); sembra molto semplice...menu -> gioco. Ottimo :P

Nerocielo
16-02-2008, 13:56
Se non ricordo bele la frase era una citazione ad un film famoso di Gangster. :)

[MG]http://img201.imageshack.us/img201/2492/2lprofdt4.jpg[/IMG]

ahpppppppperò not bad, really cool! :eek: :sbav:

Nerocielo
16-02-2008, 19:01
ma su home si potrà picchiare la gente? :stordita:

Denny A
16-02-2008, 19:33
ma su home si potrà picchiare la gente? :stordita:

più gente picchi più oggetti sblocchi...non lo sapevi??? :asd:

Narx
16-02-2008, 20:41
più gente picchi più oggetti sblocchi...non lo sapevi??? :asd:

:asd::asd:..

I "regali" dei giochi saranno nuove armi con qui poter trucidare i tuoi "cittadini".. sarebbe bello un -Home Extreme(R)-, magari la tua stanza sarebbe un bunker di guerra.. con un warhank sul balcone, appena sali sul warhank ti "proietti" subito in battaglia...
Si forse nel 2020.. :sofico:

lukino99
16-02-2008, 20:42
io lo farei stile GTA :asd:

Alex-RM
18-02-2008, 12:14
Qualche giorno fa la notizia che Warhawk sarà perfettamente integrato con Home ha fatto la felicità di molti possessori dello shoot'em up online ed, in generale, di tutti i possessori del sistema PS3.
Oggi sono apparse sul forum ufficiale sony alcune dichiarazioni da parte di un insider del colosso giapponese.
Riportiamo testualmente:
A game must be able to integrate into Home, a game must support "Accomplishments". Right there, two important things, the PS3 system for achievements is called "Accomplishments", and Home is coming out VERY VERY VERY Soon.

Quindi, un gioco per essere integrato all'interno di Home dovrà supportare gli Accomplishments (che dovrebbero essere la versione "sonara" degli Achievements di MS) cosa che pare fare Warhawk grazie alle ultime patch rilasciate.
Ciò che fa bene sperare è la conclusione di questo "presunto" insider...
Quel "VERY VERY VERY Soon" (molto molto molto presto) che accende le speranze dei tanti fanboy Sony, ma non solo.
Solita aria fritta?
Speriamo proprio di no...

Fonte: Ps3-tribe.it

Malek86
18-02-2008, 12:17
Qualche giorno fa la notizia che Warhawk sarà perfettamente integrato con Home ha fatto la felicità di molti possessori dello shoot'em up online ed, in generale, di tutti i possessori del sistema PS3.
Oggi sono apparse sul forum ufficiale sony alcune dichiarazioni da parte di un insider del colosso giapponese.
Riportiamo testualmente:
A game must be able to integrate into Home, a game must support "Accomplishments". Right there, two important things, the PS3 system for achievements is called "Accomplishments", and Home is coming out VERY VERY VERY Soon.

Quindi, un gioco per essere integrato all'interno di Home dovrà supportare gli Accomplishments (che dovrebbero essere la versione "sonara" degli Achievements di MS) cosa che pare fare Warhawk grazie alle ultime patch rilasciate.
Ciò che fa bene sperare è la conclusione di questo "presunto" insider...
Quel "VERY VERY VERY Soon" (molto molto molto presto) che accende le speranze dei tanti fanboy Sony, ma non solo.
Solita aria fritta?
Speriamo proprio di no...

Fonte: Ps3-tribe.it

Questa storia degli "obiettivi sbloccabili" sta avendo parecchio successo. MS l'ha tirata fuori sulla 360, ora c'è anche su Steam, arriverà su PS3 con Home, e addirittura Metroid Prime 3 usa un sistema simile (il che fa pensare che altri giochi Wii potrebbero usarla in futuro).

A me non interessa molto personalmente :O però devo riconoscere che il sistema funziona, se così tanti lo usano.

MesserWolf
18-02-2008, 12:21
Questa storia degli "obiettivi sbloccabili" sta avendo parecchio successo. MS l'ha tirata fuori sulla 360, ora c'è anche su Steam, arriverà su PS3 con Home, e addirittura Metroid Prime 3 usa un sistema simile (il che fa pensare che altri giochi Wii potrebbero usarla in futuro).

A me non interessa molto personalmente :O però devo riconoscere che il sistema funziona, se così tanti lo usano.

io lo trovo aberrante sinceramente . Che tristezza la gente che gioca/rigioca ad un gioco solo per avere un checked/accomplished su un elenco ....

raffa(ati)
18-02-2008, 12:24
Si un sistema Giochi e vinci un premio, non è una brutta cosa, da molta longevità ad un titolo..
Sperando però che quando sblocchi qualcosa non venga "fuori" solo la scritta:
"Complimenti hai raggiunto l'obbiettivo X, ed un calcio in culo", sarebbe acora più propizio se in cambio avresti "materiale extra" da utilizzare in game online,oppure qualche mobile,quadro,tappeto... per home.
In sostanza, non mene faccio nulla della scritta " Complimenti hai raggiunto l'obbiettivo X"..:D

MesserWolf
18-02-2008, 12:26
Si un sistema Giochi e vinci un premio, non è una brutta cosa, da molta longevità ad un titolo..
"Complimenti hai raggiunto l'obbiettivo X, ed un calcio in culo", sarebbe acora più propizio se in cambio avresti "materiale extra" da utilizzare in game online,oppure qualche mobile,quadro,tappeto... per home.
In sostanza, non mene faccio nulla della scritta " Complimenti hai raggiunto l'obbiettivo X"..:D

già così sarebbe una implementazione più furba... se dessero dei contenuti aggiuntivi , sarebbe interessante, un po' come avviene ora in tutti i giochi che "sblocchi" vari elementi insomma

Malek86
18-02-2008, 12:33

Sarebbe interessante in effetti :D così i giocatori più capaci si riconoscono subito perchè sono quelli con le case più arredate :Perfido:

raffa(ati)
18-02-2008, 12:38
Sarebbe interessante in effetti :D così i giocatori più capaci si riconoscono subito perchè sono quelli con le case più arredate :Perfido:

:D :D

Ma anche quelli che quando giocano a WARHAWK, hanno le chiavi per entrare sul ferrari parcheggiato vicino alla Bandiera :sofico: ..

Malek86
18-02-2008, 12:40
:D :D

Ma anche quelli che quando giocano a WARHAWK, hanno le chiavi per entrare sul ferrari parcheggiato vicino alla Bandiera :sofico: ..

Quelli saranno i miei bersagli primari :asd:

CoLaN
18-02-2008, 13:26

Io credo che stiano lavorando su una cosa del genere, ma non ne sono sicuro.
Ricordo solo alcuni particolari visti nei vari video di HOME, dove per esempio mostravano l'avatar provare diversi capi d'abbigliamento, e tra questi c'era una (fantastica) suite da Ratchet :asd:

Comunque per il discorso che fai ci sono i trofei, si guadagnano in gioco e si mettono nell'appartamento :P

raffa(ati)
18-02-2008, 14:01
Io credo che stiano lavorando su una cosa del genere, ma non ne sono sicuro.
Ricordo solo alcuni particolari visti nei vari video di HOME, dove per esempio mostravano l'avatar provare diversi capi d'abbigliamento, e tra questi c'era una (fantastica) suite da Ratchet :asd:

Comunque per il discorso che fai ci sono i trofei, si guadagnano in gioco e si mettono nell'appartamento :P

E questo sarà stupendo, pensa a vincere una 24h a GT5 e mettere la coppa sul comodino, ogni volta che entra un amico, vedrà la coppa "fisicamente"..
Oppure un'arma "sbloccata" in un gioco di guerra.. Magari la metti sul balcone, un Flak88 sul balcone.... sveeengoo :D
Per mè home sarà quella spinta di intrattenimento che manca alla ps3, credo che sia un grosso progetto che rimarrà inciso nella storia delle console, ma come tutti i grandi progetti richiede tempo e quanto tempo...:(

MarcoM
18-02-2008, 16:48

La cosa migliore sarebbe, una volta sbloccato il premio, poter scaricare gratuitamente dal PSN qualcosa che sarebbe altrimenti a pagamento, che so, un gioco o contenuti extra per qualche altro ecc...

raffa(ati)
18-02-2008, 16:53
La cosa migliore sarebbe, una volta sbloccato il premio, poter scaricare gratuitamente dal PSN qualcosa che sarebbe altrimenti a pagamento, che so, un gioco o contenuti extra per qualche altro ecc...

Anche.. Non sarebbe affatto male.
Metti però che oprino un mercato per gli "extra", a pagamento.. Sarebbe fattibile..
Motor storm, ha già questi tipi di extra;

Sarebbe fattibile..

Un giorno..:rolleyes: ......:D

RedSky
22-02-2008, 07:46
Home Beta gets huge update next week

Playstation Home Beta update version 0.8.3

New user interface

The UI has undergone a major change (our graphical artist calls the new interface "Home CS" [Home Chip System]) and it's not just there to look good; we also believe it improves the logical flow of your interactions.

Other UI changes include a new vector based font system that improves text clarity and improvements to a range of different icons (for example the loading icon under your character's feet now gives a sense of something happening).

Another nice addition is that people on your friends list in the virtual PSP are sorted by three different states: "Offline", "Online" and "Online in Home" - these are colour coded too.

The Virtual PSP has undergone considerable changes. We have changed the structure of the menus to try and make it easier and more logical to navigate. There are also new icons for all of the options and new backgrounds available to customise the look. In the past an option that was unavailable to you was simply invisible; but now the option will remain visible but be greyed out instead.

Finally when people on your friends list send text chat their name will appear in green in the chat log.

Major graphics engine changes

We now use an HDR approach to lighting and bloom so the glowing halos around bright objects have been toned down and things should look sharper overall. We've also improved the water shader so all of the water should look noticeably better. The new engine also provides more stable frame rates in very crowded areas.

Support for 1080p is also back.

The wardrobe

Character customisation has been unified under a new wardrobe system where both clothing and physical characteristics can be modified from the same place. Some of the key changes in this area include:

- The wardrobe is accessible from any location, not just your Home Space.
- A selection of pre-set characters is available with more coming.
- Jewellery is now available for both sexes.
- Improved the look of skin on all characters.
- Your avatar is well lit and has a mirror behind to make customisation much easier.
- The standard list of clothing has been reduced to our intended starting pack.
- More clothing is available from the new Marketplace (see below!).
- Save & Load! You can now save your character in 9 different setups.
- Extra clothing will be added soon to test our update system.

The Marketplace

The mystery building in Home Square can now be revealed and it's not a Flamingo Factory as US tester NO FEAR!! recently guessed.

In the Marketplace you'll find stores with all sorts of things for you to add to your character and Home Space such as clothing, furniture and even... well, why not explore it yourself.

Home Space

Not only have we improved the view from your balcony but we have also added a whole new Home Space for you to test - it is available from the Marketplace. Welcome to your very own summer house.

Another change is that our intended starting pack of furniture is now available for your Home Space. This is quite different from what you had available before. More furniture is available from the Marketplace and extra furniture will added in the coming weeks to test our update system.

Both the lamps available as furniture for your Home Spaces now have working light switches. These dynamically light your space and guests in your space can also turn your lights on and off.

Finally we've moved the entry point to your Home Space in Home Square back inside the building in front of the lifts so you have access to the seating areas either side.

Game Launching

Many of the problems that stopped Game Launching from working properly have been fixed; however there are still some temporary issues that you need to know about before you try it:

- Groups formed in PLAYSTATION® Home for Game Launching are not currently preserved into the game. This means that you can all get together and form a group but when you launch the game you will not arrive in a session together. It will not stay like this - we are working with game developers to integrate full support for Game Launching into a range of games. However as stated before, we really wanted to get an early version of Game Launching out so that you could test the menu functionality and see how it works for you within PLAYSTATION® Home.

- Game Launching currently only supports grouping up if you have identical versions of the same game. For example the EU and US versions of Motorstorm may not work together at the moment and there may be problems between the installed and disc version of Warhawk. Again it will not stay like this and eventually all versions of the same game will work together properly.

New streaming video system

Previously to watch a video you would have to download the whole thing before it would start to play. We've now changed to a streaming video system which allows you to start watching almost straight away. Additionally the Home Theatre has some new streaming video channels in it courtesy of Crackle. Once inside an auditorium here you can get more information on what you are watching and control playback by pressing the SQUARE button.

Regional support

Whilst the legalities, policies and practicalities of regional travel are addressed we have temporarily disabled the ability to switch between the European, US and Japanese regions via your virtual PSP.

Support for more languages has been added bringing our complete list up to: English, French, Italian, German, Spanish, Japanese, traditional Chinese and Korean.

Home items

We needed a way to test our new Home items system and therefore we are proud to present our first one... (Drum roll)... the bubble machine! You can find it in your virtual PSP under Personal> My Inventory. Place it down anywhere you like and blow some bubbles.

Sound system update

A lot of new sound effects have been added throughout PLAYSTATION® Home and we have also made some changes to voice communication so that it should be more stable with large groups of people.

Bug fixes

- Fixed the problem where you could appear in a location and some other characters there would be invisible.
- Fixed the floating pool balls.
- Fixed the levitating avatars.
- Fixed the issue that led to C967 errors.
- Fixed the inconsistencies between the view inside and outside different locations.
- Fixed the positioning of the PSP in your character's hands.

http://img89.imageshack.us/img89/5081/homevista425rl9.jpg

Sta prendendo forma bene HOME! Stanno implementando HDR e si vede! :ave:

Alex-RM
22-02-2008, 10:47
http://www.petitiononline.com/ps3home/ :stordita:

Denny A
22-02-2008, 11:33
http://www.petitiononline.com/ps3home/ :stordita:

in questo caso preferisco avere direttamente il prodotto finito :)

yssj485
22-02-2008, 11:46
Dipende dalla situazione in cui si trovano.. se ci sono ancora parecchi problemi le beta aperte al pubblico sono pure deleterie. Poi qualche tempo fa avevo visto un countdown... se non è totalmente inventato immagino che è un passo che alla Sony vogliano intraprendere.

LELEK68
22-02-2008, 11:48
Dipende dalla situazione in cui si trovano.. se ci sono ancora parecchi problemi le beta aperte al pubblico sono pure deleterie. Poi qualche tempo fa avevo visto un countdown... se non è totalmente inventato immagino che è un passo che alla Sony vogliano intraprendere.

Il countdown sembrerebbe un fake. :read:

RedSky
22-02-2008, 12:54
Il countdown sembrerebbe un fake. :read:

ma un pò di illusione potevi lasciarcela :O :asd: :Prrr:

Non vedo l'ora che esca per poter fare un circolino :O

ps: se c'è da comprare i mobili, lo dico prima... arrediamo con poter e senza niente :asd:

MesserWolf
23-02-2008, 18:07
http://i6.photobucket.com/albums/y247/Wollan/hom26.jpg

http://i32.tinypic.com/307t2fr.jpg

http://i28.tinypic.com/33ehjia.jpg

http://i31.tinypic.com/2nipno0.jpg

http://i25.tinypic.com/23sayhu.jpg

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20080223/hom11.jpg
http://i25.tinypic.com/158ayl5.jpg

http://i31.tinypic.com/21ne3q8.jpg
http://i28.tinypic.com/28asynm.jpg
http://i30.tinypic.com/ibglyo.jpg
http://i31.tinypic.com/fuyt4z.jpg
http://i30.tinypic.com/2w6rq6r.jpg

RedSky
23-02-2008, 20:23
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

oasis90
23-02-2008, 22:48
che figata!!!:eek: :eek:

goldorak
23-02-2008, 23:21
io lo trovo aberrante sinceramente . Che tristezza la gente che gioca/rigioca ad un gioco solo per avere un checked/accomplished su un elenco ....

E lo stesso meccanismo del high score dei vecchi videogames. :sofico:

goldorak
23-02-2008, 23:25
http://i6.photobucket.com/albums/y247/Wollan/hom26.jpg

http://i32.tinypic.com/307t2fr.jpg

http://i28.tinypic.com/33ehjia.jpg

http://i31.tinypic.com/2nipno0.jpg

http://i25.tinypic.com/23sayhu.jpg

http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20080223/hom11.jpg
http://i25.tinypic.com/158ayl5.jpg

http://i31.tinypic.com/21ne3q8.jpg
http://i28.tinypic.com/28asynm.jpg
http://i30.tinypic.com/ibglyo.jpg
http://i31.tinypic.com/fuyt4z.jpg
http://i30.tinypic.com/2w6rq6r.jpg

Questi secondo me sono render target, ma non rappresentano per niente quella che sara' la grafica vera di Home.
La grafica sara' piu' o meno sullo stesso livello di quella di Second Life.

MesserWolf
23-02-2008, 23:32
Questi secondo me sono render target, ma non rappresentano per niente quella che sara' la grafica vera di Home.

perchè? poi mi sembrano tutto tranne dei photoshop .... sono foto tratte da quanto è stato mostrato in funzione al gdc....

infatti hanno anche mostrato :

http://i28.tinypic.com/1g18cn.jpg
http://i31.tinypic.com/mtrq80.jpg

http://i29.tinypic.com/rc9h6x.jpg

http://i29.tinypic.com/15z0cc4.jpg
http://i31.tinypic.com/2wdy7mv.jpg

[roba al 99% rivolta agli sviluppatori ]

P.s. sbaglio o lua è il linguaggio con cui vengono scritti gli addon di WOW ?

fabio.m
23-02-2008, 23:33

A me sembrano in linea con i filmati degli utenti che hanno la beta...

goldorak
23-02-2008, 23:44
A me sembrano in linea con i filmati degli utenti che hanno la beta...

Beh se veramente la grafica e' quella, ed intendo per un sistema che dovra' gestire milioni di utenti tanto di cappello.
Sono una generazione avanti alla blizzard e a second life in fatto di grafica per comunita' virtuali.

MesserWolf
23-02-2008, 23:47
Beh se veramente la grafica e' quella, ed intendo per un sistema che dovra' gestire milioni di utenti tanto di cappello.
Sono una generazione avanti alla blizzard e a second life in fatto di grafica per comunita' virtuali.

qui l'hw è unico , non devono fare un sistema scalabile ... la grafica la gestisce il client , mica il server.

Inoltre non sappiamo ancora come saranno gestiti i luoghi pubblici , probabilmente saranno istanziati con un numero massimo di giocatori prefissati .

Infine , questo home arriva qualche anno dopo second life e wow ;)

Essen
24-02-2008, 00:26
P.s. sbaglio o lua è il linguaggio con cui vengono scritti gli addon di WOW ?

Non sbagli, è proprio quello.

Endy.

Edit: Beh se veramente la grafica e' quella, ed intendo per un sistema che dovra' gestire milioni di utenti tanto di cappello.
Sia WoW che Second Life sono già una generazione indietro all'attuale generazione dei mmorpg eh. Guardati qualche screen di Lord of the rings Online di turnine. Magari quelli in Dx10

Endy.

CoLaN
24-02-2008, 00:39

La grafica è quella, non ci sono dubbi.

basta vedere i video della beta

http://www.youtube.com/watch?v=P2wmVG2_6IU

http://www.youtube.com/watch?v=EdnhEhMS4oY

e tanti altri...Home è tecnicamente notevolissimo :P

MesserWolf
24-02-2008, 00:40
La grafica è quella, non ci sono dubbi.

basta vedere i video della beta

http://www.youtube.com/watch?v=P2wmVG2_6IU

http://www.youtube.com/watch?v=EdnhEhMS4oY

e tanti altri...Home è tecnicamente notevolissimo :P

nelle prime build notavo parecchio aliasing , ora pare sparito :) meno male.

MesserWolf
24-02-2008, 00:43
Non sbagli, è proprio quello.

Endy.

Edit:
Sia WoW che Second Life sono già una generazione indietro all'attuale generazione dei mmorpg eh. Guardati qualche screen di Lord of the rings Online di turnine. Magari quelli in Dx10

Endy.

sta riuscendo a incuriosirmi sto linguaggio lua ... perchè si usa questo ? Mi pare di ricordare che sia un linguaggio per script etc , abbastanza semplice e sopratutto che funziona da "colla" (sono troppo stanco per esprimermi meglio :p ) ... forse è proprio per questo che viene scelto :confused: Strano però che siano andati a scegliere un linguaggio così peregrino :confused:

Yngwie74
24-02-2008, 01:06

Questa cosa doveva esserci gia' con il Live. Con i punti sbloccati avresti potuto acquistare qualcosa dal marketplace. Poi pero' sono arrivate le modifiche e i giochi pirata, e non se ne e' fatto piu' di nulla.

Alex-RM
24-02-2008, 10:37
Il creative director Ron Festejo ha offerto al sito GamesIndustry.biz la propria opinione sul servizio Home destinato a PlayStation 3, affermando: "Personalmente, guardando gli altri modelli, molti di essi sono troppo 'hardcore', o esteticamente troppo sfarzosi. Credo che quanto abbiamo realizzato con Home sia il più bel mondo multiplayer, ed attualmente il più user-friendly che abbia mai visto."

"Credo che PS3 ci abbia dato un vantaggio nell'ottenere un tale look, rendendolo diverso da quello di Second Life," ha continuato Festejo. "Non voglio criticare Second Life; ovviamente dato il loro successo devono essere accessibili anche a persone con un vecchio Pentium II, quindi posso comprendere un simile aspetto. Quindi, non è per criticarli, ma dato che il nostro sarà uno spazio online per PlayStation 3, è molto importante raggiungere un certo livello di qualità."

rob-roy
24-02-2008, 11:00
Ragazzi vi prego non uccidetemi....ho letto il primo post,lo giuro...:p

In poche parole...cosa è Home? :fagiano:

edit...sembra essere una sorta di mondo online persistente...

R@nda
24-02-2008, 11:46
In poche parole...cosa è Home?

Tutto....e niente.

Psssst....lo vuoi un divano sottobanco al 30% in meno che sul Sony store....asp....DIAMINE, gli agenti Sony...ci vediamo in piazza!

Alex-RM
24-02-2008, 11:52
Tutto....e niente.

Psssst....lo vuoi un divano sottobanco al 30% in meno che sul Sony store....asp....DIAMINE, gli agenti Sony...ci vediamo in piazza!

Coda con limata :fiufiu:

R@nda
24-02-2008, 12:07

Coda con limata :fiufiu:

Solo se consegna a mano :nonsifa:

Comunque la grafica è quella, chi fa da betatest in Ita conferma.
Io ci avevo provato....ma Sony non mi vuole bene, nisba:(

MesserWolf
26-02-2008, 18:56
http://i29.photobucket.com/albums/c273/ultrajamie/Home_07.jpg

http://i29.photobucket.com/albums/c273/ultrajamie/Home_01.jpghttp://i29.photobucket.com/albums/c273/ultrajamie/Home_06.jpg

MesserWolf
27-02-2008, 23:17
Dettagli sull'implementazione HOME - giochi

Resistence

One of the first games expected to shine in one of Home's series of game portals is Insomniac's Resistance: Fall of Man. Resistance is said to provide Home visitors with an interesting room to explore, one that will let PlayStation 3 owners visit unseen areas of the game and tap into bonus content in the form of "intercepted" radio communications between European and U.S. forces.
These hidden transmissions will help to flesh out the Resistance story, giving players a better understanding of the game's conflict. We hear that Home avatars will have free roam of unpopulated levels, not unlike a virtual Resistance museum.

http://kotaku.com/361560/how-resistance-fall-of-man-makes-home-really-really-cool
traduzioneIn Home ci sarà una stanza da esplorare per i visitatori che potranno vedere zone inesplorabili nel gioco e dei contenuti bonus sottoforma di comunicazione radio intercettata tra USA e Europa

Uncharted

While Resistance: Fall of Man's integration with Home should have bonus content fans excited, old school run-and-gun shooter fans should be pretty pumped about what they may be getting with Uncharted: Drake's Fortune's contribution. We hear that the Home portal for Naughty Dog's PlayStation 3 adventure will follow in Resistance's footsteps, allowing Home avatars to explore the game's levels without the threat of being shot at, a nice feature. But it's the Uncharted mini-game that has us far more pumped.

According to our sources, Uncharted: Drake's Fortune comes to Home armed with a side-scrolling 2D arcade game, described to us as reminiscent of both Contra and Out Of This World. Sounds kind of like Capcom's 2D remake of Bionic Commando in its execution, full of enemies and exploding barrels to shoot.
http://kotaku.com/361563/how-uncharted-drakes-fortune-makes-home-really-really-cool
traduzioneanche per uncharted ci sarà la possibilità di esplorare i livelli di Uncharted , con i proprio avatar di Home , senza che ci siano i nemici a spararti , inoltre ci sarà un minigioco arcade 2D simile a Bionic Commando

Warhawk

Uncharted and Resistance may have wicked cool feature sets for PlayStation Home, it's actually Warhawk's planned game portal that has us most excited. According to our sources, the Home lobby for the Incognito dogfighter will serve as a "war room" where up to eight players can meet to discuss their strategy for an upcoming match. Sure, you could do that with text or voice chat, but it sounds like the developers have gone the extra mile to make planning your battles even cooler.

Using a three-dimensional "sand table" replication of the level, Warhawk players are said to be able to lay out their strategies in a properly scaled space. They'll even be able to place little army men avatars around the map to envision their formations, something we hope they can also do with teeny tiny Warhawk planes, tanks and Jeeps.

The Warhawk war room is said to also serve as a launchpad for games, thankfully, so jumping into a match shouldn't require leaving the Home interface.

This is one of the coolest additions, in my personal opinion, to come to Home and the kind of thing that we hope is replicated and improved upon by other developers for their team-based titles.
http://kotaku.com/361562/how-warhawk-makes-home-really-really-cool
traduzionePer warhawk ci sarà una stanza con tanto di plasticiv(o qualcosa di simile per lo meno) dei livelli per permettere di discutere di strategie ai partecipanti anche disponendo sui plastici dei modellini che rappresentino le varie truppe. Infine sarà possibile entrare nel gioco direttamente da home senza dover uscirne
http://img246.imageshack.us/img246/7011/1203011967543sc7.gif

CoLaN
28-02-2008, 00:05
seguivo il thread su NeoGAF :asd:

Beh, che dire...

Notizie grandiose. Se tutto sarà effettivamente così, Home avrà un potenziale MOSTRUOSO.

MesserWolf
28-02-2008, 00:11
seguivo il thread su NeoGAF :asd:

Beh, che dire...

Notizie grandiose. Se tutto sarà effettivamente così, Home avrà un potenziale MOSTRUOSO.

Io non sono autorizzato a scrivere su neogaf ancora :mbe:

fabio.m
28-02-2008, 00:12
Fooorte. :mbe: Ora comincia ad essere più chiaro l'utilizzo di questo strumento.
Non serve per fare la community fichissima di possessori PS3, ma permette agli sviluppatori dei giochi di dare una possibile estensione a quello che è il gioco nella real, anzi nella virtual life... e con una discreta libertà mi sembra di capire!

La cosa dei giocatori di warhawk che pianificano la battaglia (immaginateveli vestiti da militari http://img204.imageshack.us/img204/7206/tfr52kg8.gif) è stupenda

Nerocielo
28-02-2008, 00:13
Fooorte. :mbe: Ora comincia ad essere più chiaro l'utilizzo di questo strumento.
Non serve per fare la community fichissima di possessori PS3, ma permette agli sviluppatori dei giochi di dare una possibile estensione a quello che è il gioco nella real, anzi nella virtual life... e con una discreta libertà mi sembra di capire!

La cosa dei giocatori di warhawk che pianificano la battaglia (immaginateveli vestiti da militari http://img204.imageshack.us/img204/7206/tfr52kg8.gif) è stupenda

è per questo che quando chiedono "cosa è HOME?" è difficile rispondere :)

HOME è veramente...DI PIU' :cool:

MesserWolf
28-02-2008, 00:24
è per questo che quando chiedono "cosa è HOME?" è difficile rispondere :)

HOME è veramente...DI PIU' :cool:

Se mantiene le promesse , esce una vera e propria figata sto home . Poi il bello che è free (vabbè 100% che ci saranno per strada cartelloni pubblicitari secondo me... tipo pain e Burnout.)

raffa(ati)
28-02-2008, 03:35
Se mantiene le promesse , esce una vera e propria figata sto home . Poi il bello che è free (vabbè 100% che ci saranno per strada cartelloni pubblicitari secondo me... tipo pain e Burnout.)

Beh in home stanno anche bene, rende la cose ancora più "real", immagina poi se la pubblicità è aggiornata in tempo reale..

.."Oggi esce il 7 Core della intel"..
.."So già tutto, ho visto il "tg-home Tecnology"....

Quante cazzate che sparo... :D

Però mica mele come idea, certo sarebbe meglio un "TG" non dedicato alla pubblicità, però l'idea potrebbe fungere... ;)

*sasha ITALIA*
28-02-2008, 07:46
andra´a finrie che tra questo e il BD 2.0 dovro´farmi il backup dell´hd PS3...

MarcoM
28-02-2008, 09:06
andra´a finrie che tra questo e il BD 2.0 dovro´farmi il backup dell´hd PS3...
Non per nulla ho messo un 320 GB... :D ... :cool:

LELEK68
28-02-2008, 09:43
Rumor: la beta di Home il 24 marzo in Giappone?

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54619

CoLaN
28-02-2008, 11:51
Beh in home stanno anche bene, rende la cose ancora più "real", immagina poi se la pubblicità è aggiornata in tempo reale..

.."Oggi esce il 7 Core della intel"..
.."So già tutto, ho visto il "tg-home Tecnology"....

Quante cazzate che sparo... :D

Però mica mele come idea, certo sarebbe meglio un "TG" non dedicato alla pubblicità, però l'idea potrebbe fungere... ;)

Beh guarda che sarà così (non il tg) :asd:

Ci saranno cartelloni pubblicitari aggiornabili in tempo reale e monitor con video in streaming :P

Alex-RM
28-02-2008, 11:56
* Uncharted: Drake's Fortune: anche per l'avventura di Nathan Drake sarà possibile visitare alcuni livelli, ma il "piatto forte" è rappresentato dal mini-gioco che sarà presente all'interno di Home; si tratterà di un arcade bidimensionale a scorrimento , dedicato al titolo attualmente disponibile.

:sbav:

MesserWolf
28-02-2008, 11:57
:sbav:

guarda a pagina precedente :Prrr:

Alex-RM
28-02-2008, 12:00
guarda a pagina precedente :Prrr:

Si ma la mia "news" è in italiano :O

Alex-RM
28-02-2008, 22:21
Nuovi video della versione più recente (0.83)

http://it.youtube.com/watch?v=wfBG4FYXy78&eurl
http://it.youtube.com/watch?v=cZGi2Hjxc5A&feature
http://it.youtube.com/watch?v=kVOmhfueaAk&feature

raffa(ati)
29-02-2008, 01:35
Resistance, Uncharted e Warhawk saranno i primi giochi ad integrare Home in maniera omogenea e brillante.
Resistance doterà i visitatori provenienti da Home di una stanza che permetterà di visitare aree segrete e prima inaccessibili del gioco e di sbloccare alcuni contenuti extra e segreti attraverso le comunicazioni radio.
Uncharted permetterà agli avatar di Home di ripercorrere i livelli di gioco in modalità 2D estendendo in questo modo notevolmente il titolo dei Naughty Dog.
Warhawk, infine, offrirà il supporto più completo dotando i giocatori di una lobby nella quale fino ad otto (8) avatar potranno interagire e discutere tra loro sulle strategie da seguire, grazie anche all'ausilio di una mappa strategica che fungerà da briefing e da luncher del gioco.
Non ci resta che attendere, come al solito, anche se indiscrezioni sempre più insistenti parlano della Open Beta fissata per la fine di Marzo.

Più notizie vengono fuori più il mio amico King-kong si fa sentire..

*sasha ITALIA*
29-02-2008, 07:32
Non per nulla ho messo un 320 GB... :D ... :cool:

il backup lo fai su un altro supporto nel caso si rompesse il primo disco :O

LELEK68
29-02-2008, 07:55
Nuovi video della versione più recente (0.83)

http://it.youtube.com/watch?v=wfBG4FYXy78&eurl
http://it.youtube.com/watch?v=cZGi2Hjxc5A&feature
http://it.youtube.com/watch?v=kVOmhfueaAk&feature

Porca miseria la mia scimmia è diventata così!

http://sp1.yt-thm-a01.yimg.com/image/25/m7/3915688583

Mirabilis
29-02-2008, 08:37
Uncharted permetterà agli avatar di Home di ripercorrere i livelli di gioco in modalità 2D estendendo in questo modo notevolmente il titolo dei Naughty Dog.

Che e' Super Mario????:D :D :D ...spettacolo.

raffa(ati)
29-02-2008, 13:30
Che e' Super Mario????:D :D :D ...spettacolo.

Vorrei capire se i paesaggi 2D li affronta il tuo _omino_ oppure c'è Nathan Drake come protagonista.. :boh:

yssj485
29-02-2008, 14:46
Beh a come avevo letto io si parlava di avatar di Home che poteva visitare i livelli di Uncharted (senza nemici ), ma non avevo sentito parlare di 2D

fabio.m
29-02-2008, 14:56
Beh a come avevo letto io si parlava di avatar di Home che poteva visitare i livelli di Uncharted (senza nemici ), ma non avevo sentito parlare di 2D

Ma infatti quella mi sembra una traduzione sbagliata... diceva che si potevano esplorare i livelli di Uncharted e che poi c'era pure un giochino 2D.

raffa(ati)
01-03-2008, 07:34
Mi sa che è meglio aspettare, secondo me questo home sarà un successo, dagli ultimi video lo vedo semplice,bello, rialassante, e se fanno un buon lavoro può diventare un diamante per la ps3, cosa che tutto sommato deve diventare visto che adesso va ancora a braccetto con il PSN preistorico..:huh:.

Alex-RM
06-03-2008, 09:36
28 nuove immagini: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=85950&zona=ps3&foto=1&num_foto=12 :O

Eriol the real
06-03-2008, 10:00
la Sony farà un altra presentazione dettagliata il 14/3 all'OGC

On March 14, 2008, Sony Computer Entertainment will hold a presentation for their online community, PlayStation Home. They will be doing this at the upcoming Online Game & Community Service Conference 2008. They will explain the title within details and such. We will be sure to update you next week.

http://onaxis.blogspot.com/2008/03/playstation-home-to-be-at-ogc-2008-on.html

Linus
06-03-2008, 10:14
28 nuove immagini: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=85950&zona=ps3&foto=1&num_foto=12 :O

ho capito...davvero...devo comprarmi al più presto una psp :D

la Sony farà un altra presentazione dettagliata il 14/3 all'OGC

On March 14, 2008, Sony Computer Entertainment will hold a presentation for their online community, PlayStation Home. They will be doing this at the upcoming Online Game & Community Service Conference 2008. They will explain the title within details and such. We will be sure to update you next week.

http://onaxis.blogspot.com/2008/03/playstation-home-to-be-at-ogc-2008-on.html

bella eriol...la settimana prossima, quindi?!?
ottimo...speriamo ci sia anche una data di lancio :)

Eriol the real
06-03-2008, 10:32
bella eriol...la settimana prossima, quindi?!?
ottimo...speriamo ci sia anche una data di lancio :)

eh bhe... penso che a sto punto dovrebbero darla... a meno che non rimandino :stordita:

cmq si parla di una versione cosidetta "Flat" per aprile

ameppe
06-03-2008, 11:19
eh bhe... penso che a sto punto dovrebbero darla... a meno che non rimandino :stordita:

cmq si parla di una versione cosidetta "Flat" per aprile

La versione "Flat" credo sia solo un rumour infondato, per quanto riguarda la data, spero anche io in un annuncio, ma in realtà sono pessimista.

Lukather
06-03-2008, 11:31
ho capito...davvero...devo comprarmi al più presto una psp :D

Ma come? non hai una psp??!! :D

Allora attendiamo con ansia il 14 e sperem...

Linus
06-03-2008, 11:52
Ma come? non hai una psp??!! :D

:Prrr: :D

Le console portatili di qualsiasi marca sinceramente non mi hanno mai attirato molto...
...penso che con Home sarà molto gradevole interagire con gli amici tramite psp e poi il buon Nerocielo mi parla tanto di psp che mi ha attaccato un pò la sciammia...:asd:

Eriol the real
06-03-2008, 12:06
:Prrr: :D

Le console portatili di qualsiasi marca sinceramente non mi hanno mai attirato molto...
...penso che con Home sarà molto gradevole interagire con gli amici tramite psp e poi il buon Nerocielo mi parla tanto di psp che mi ha attaccato un pò la sciammia...:asd:

se vuoi te ne parlo pure io di PSP :)

la trovo davvero una gran cosa da sola, ma usata con PS3... è il top
per ora puoi usare il web browser della PS3 (e per es. visualizzare youtube), e giocarci alcuni giochi (per es. come sai il poker :) ), oppure usarla per lo streaming media, poi con la playtv in pratica ci vedrai anche la tv!
e visto che te la porti dapertutto (il WC è un must come giò detto :) )....

corri a prenderla! :D

p.s. se avessero messo webcam e mic sulla PSP slim sarebbe stato un ottima cosa, hanno perso un occasione

Eriol the real
11-03-2008, 11:02
nuovo video HOME beta v8.0

http://www.youtube.com/watch?v=2oJBCJXLSys

LELEK68
11-03-2008, 11:26
Ma non dovevano presentare qualcosa di Home in questi giorni? :confused:

Eriol the real
11-03-2008, 11:36
Ma non dovevano presentare qualcosa di Home in questi giorni? :confused:

era il 14/3, fra 3 giorni.... vedi qualche post + su

LELEK68
11-03-2008, 12:10
era il 14/3, fra 3 giorni.... vedi qualche post + su

Grazie ;)

raffobaffo
13-03-2008, 08:36
attendiamo...

p.s.: ma io pensavo fosse la nuova Home di playstation network... e invece è un gioco stile secondlife... sigh... :(

popocar
13-03-2008, 09:06
Ho appena scaricato il nuovo firmware V.2.17, niente la Home :)

Alex-RM
13-03-2008, 09:19
Non passa giorno senza una nuova indiscrezione a riguardo della data di rilascio di Home. Ora è la volta di commentare queste immagine catturata dalla account page di un tester della Beta. Pare che Sony abbia fissato la fine della fase di prova per il 15 maggio prossimo. In questo modo, data la mole di dati raccolti e le necessarie valutazioni da fare sugli stessi, sembra impossibile il rilascio a corto raggio da quella data della piattaforma. Pare più ragionevole pensare che si avvicini alla realtà dei fatti la più volte paventata inclusione di Home nel Firmware 2.4, previsto per questa estate.

http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.03.13/pshombettt.jpg

MesserWolf
13-03-2008, 09:23
si beh possibile , ma non è che non fanno niente fino alla fine della beta , già adesso stanno esaminando i dati , e facendo ritocchi , quindi non mi aspetto che passino mesi e mesi dalla fine della beta pubblica alla data del rilascio .
Poi magari mi sbaglio , eh , dipenderà anche dall'entità dei problemi trovati.

Denny A
13-03-2008, 11:32
Non passa giorno senza una nuova indiscrezione a riguardo della data di rilascio di Home. Ora è la volta di commentare queste immagine catturata dalla account page di un tester della Beta. Pare che Sony abbia fissato la fine della fase di prova per il 15 maggio prossimo. In questo modo, data la mole di dati raccolti e le necessarie valutazioni da fare sugli stessi, sembra impossibile il rilascio a corto raggio da quella data della piattaforma. Pare più ragionevole pensare che si avvicini alla realtà dei fatti la più volte paventata inclusione di Home nel Firmware 2.4, previsto per questa estate.

azz...quasi un'anno di beta...speriamo che si sbrighino :) :sperem:

popocar
13-03-2008, 13:16
azz...quasi un'anno di beta...speriamo che si sbrighino :) :sperem:

pure io, voglio molto entrare nel mondo virtuale :D

raffa(ati)
13-03-2008, 13:20

Fonte= http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-home-beta-si-chiuder-maggio-estate-la-release-definitiva-63165.html

(??)

LELEK68
04-04-2008, 09:08
Home Beta resa pubblica MOLTO presto

Notizia che arriva diritta da casa Sony (PSN) , pare che un direttore senior di PSN abba commentato relativamente all'uscita di Home : "Rilascerempo la versione beta a tutti veramente molto presto e speriamo di poter contare sul grande appoggio di tutti gli utenti online". Pare infatti che Aprile dovrebbe essere il mese in cui vedremo finalmente (anche se in beta-version) la Home!

Da prendere con le pinze! :D Pero' il 29 Aprile esce GTA4 che implementa Home e con la patch 1.30 di Warhawk che implementa Home, sperare non costa niente! :O

Denny A
04-04-2008, 11:16
Home Beta resa pubblica MOLTO presto

Notizia che arriva diritta da casa Sony (PSN) , pare che un direttore senior di PSN abba commentato relativamente all'uscita di Home : "Rilascerempo la versione beta a tutti veramente molto presto e speriamo di poter contare sul grande appoggio di tutti gli utenti online". Pare infatti che Aprile dovrebbe essere il mese in cui vedremo finalmente (anche se in beta-version) la Home!

Da prendere con le pinze! :D Pero' il 29 Aprile esce GTA4 che implementa Home e con la patch 1.30 di Warhawk che implementa Home, sperare non costa niente! :O

speriamo sia vero :rolleyes:

Alex-RM
04-04-2008, 11:29
Ieri.....anche durante la diretta di multiplayer.it hanno confermato che la beta pubblica dovrebbe arrivare entro la fine di aprile.

Ormai sembra quasi certo....bho speriamo :stordita:

MarcoM
04-04-2008, 11:30
speriamo sia vero :rolleyes:

Magari come primo download del nuovo Store... :sperem:

Lukather
04-04-2008, 11:52
Ma il nuovo store sarà online il 17?

Alex-RM
04-04-2008, 11:56
Ma il nuovo store sarà online il 17?

Sembra di si.

LELEK68
04-04-2008, 12:07
Ieri.....anche durante la diretta di multiplayer.it hanno confermato che la beta pubblica dovrebbe arrivare entro la fine di aprile.

:eek:

:sperem:

Denny A
04-04-2008, 12:08

sei matto???il firmware..il nuovo store...già è troppa roba per una sola giornata :asd:

LELEK68
04-04-2008, 12:11

Non c'è la possibilità di rivedere la diretta registrata:asd:

Alex-RM
04-04-2008, 12:20
Non c'è la possibilità di rivedere la diretta registrata:asd:

http://tv.multiplayer.it/2219/superdiretta-multiplayer-it-03-04-2008/&q=superdiretta :read:

LELEK68
04-04-2008, 12:41
http://tv.multiplayer.it/2219/superdiretta-multiplayer-it-03-04-2008/&q=superdiretta :read:

Grazie! ne parlano dal minuto 8 in poi.