PDA

View Full Version : [PS3] Aspettando HOME

Pagine : 1 2 [3]

mikke
14-12-2008, 21:21
mi sembra un discorso logico ... sarà mica normale consumare il tasto X del PAD sperando di riuscire ad entrare ..

su non si può mettere in giro una roba del genere

era proprio quello che dicevo io

xeedax
lo so che è una beta, ma proprio per questo non deve uscire se non funziona, ed interagire con lo store (che fa cassa)

Murakami
14-12-2008, 21:22
Guarda, adesso ho provato esattamente 10 volte di fila, tanto per essere schematico: niente da fare, sempre e solo errore C-931, che ormai me lo sogno di notte.
Mi piacerebbe entrare anche una sola volta: non tanto per vedere com'è, ma per non dovermi più sorbire la licenza d'uso a ogni tentativo... :asd:

mikke
14-12-2008, 21:23
ah!

non è che ho provato un paio di volte e ho mollato...

da venerdì avrò provato 90, 120 volte e neanche una volta sono entrato.
E non sono neanche un tipo sfortunato; in vita mia una volta ho fatto anche un terno al lotto (già spesi)

Dural
14-12-2008, 22:08
Io non sono MAI riuscito ad entrare: dal primo giorno fino ad oggi, avrò provato 50 volte. Non è che possa star lì a provare 10 o 15 volte di fila: provo un paio di volte e, se non va, lo mando a quel paese. Mi pare che si sia superato il limite della decenza: fino a quando una cosa funziona così, non la fai uscire e basta; non è che ci voglia tanto a capirlo.

*

Viene veramente da chiedersi quelli della Sony quante altre figuracce vogliano inanellare in questa gen... :rolleyes:

MesserWolf
14-12-2008, 22:12
Io non sono MAI riuscito ad entrare: dal primo giorno fino ad oggi, avrò provato 50 volte. Non è che possa star lì a provare 10 o 15 volte di fila: provo un paio di volte e, se non va, lo mando a quel paese. Mi pare che si sia superato il limite della decenza: fino a quando una cosa funziona così, non la fai uscire e basta; non è che ci voglia tanto a capirlo.

che dire ... hai ragione ...

MarcoM
14-12-2008, 22:20
mi sembra un discorso logico ... sarà mica normale consumare il tasto X del PAD sperando di riuscire ad entrare ..

su non si può mettere in giro una roba del genere

Concordo pienamente. Ci hanno fatto aspettare tre anni menandocela in tutti i modi con Home e poi, quando finalmente esce, non si riesce nemmeno a collegarsi... In questo caso Sony non ha alcuna giustificazione.

killerbox
14-12-2008, 22:40
Concordo pienamente. Ci hanno fatto aspettare tre anni menandocela in tutti i modi con Home e poi, quando finalmente esce, non si riesce nemmeno a collegarsi... In questo caso Sony non ha alcuna giustificazione.

guarda Marco per tigna ci sto riprovando ora ad entrare ma non se ne parla proprio ...

torno a giocare a COD5 sono talmente drogato che l'ho comprato per 360 e ps3 per giocare online da tutte le parti... peggio di un lavoro :asd:

qualcosa è cambiato L'errore :D ... ora mi dà errore : -603 :asd:

MarcoM
14-12-2008, 22:50
guarda Marco per tigna ci sto riprovando ora ad entrare ma non se ne parla proprio ...

torno a giocare a COD5 sono talmente drogato che l'ho comprato per 360 e ps3 per giocare online da tutte le parti... peggio di un lavoro :asd:

qualcosa è cambiato L'errore :D ... ora mi dà errore : -603 :asd:

Guarda, io con la closed beta entravo tranquillamente. Da quando è uscita la open (che poi è sempre la stessa closed, ma estesa a tutti) non sono più riuscito a connettermi nemmeno una volta. Non poi che Home mi interessi molto, perché, dopo averlo provato un po', almeno per ora, lo giudico totalmente inutile e lo vedo in prospettiva solo come un mezzo per far spendere soldi agli utenti. Quello che mi dà fastidio è che Home è in beta test da una vita e, quando decidono, dopo interminabili rinvii (ed ora sappiamo perchè...), di farlo provare a tutti, i server collassano miseramente sotto l'assalto degli utenti. Ma che hanno testato fino ad oggi? :confused: :confused: :muro:

Filippo75
14-12-2008, 23:06
Concordo, io son riuscito ad entrare solo un paio di volte su circa una ventina di tentativi. Quel poco che ho visto mi è parso carino, anche se naturalmente va ampliato, però devono risolvere sto problema dei server sovracarichi (o qualunque sia il problema). Capisco che sia in beta, capisco che tentino di collegarsi molte persone assieme, ma non può darti messaggio d'errore 9 volte su 10, diventa frustrante. Nei prossimi giorni devono assolutamente risolvere, altrimenti Sony rimedia una magra figura, a sto punto tanto valeva rimandare l'uscita a quando il servizio fosse stato più stabile e collaudato.

(io comunque resto fiducioso, penso che in settimana sistemeranno)

PeK
14-12-2008, 23:22
No no, degli avatar della NXE nn c'è veramente niente di peggio (o forse giusto i Miis da cui sono spudoratamente copiati) :D

http://www.youtube.com/watch?v=--KAq8V4phY

buglis
14-12-2008, 23:36
ma solo io non ho problemi di collegamento con home?

17mika
14-12-2008, 23:42

:asd:.. mitico

killerbox
15-12-2008, 00:33
miracolo sò entrato ... :eek: :asd:

ammazza che brutta la BUZZICOZZA che mi si para davanti ..

ora ho messo l'uomo ... ma c'ha no sguardo da matto ..me fà paura :asd:

vabbè vediamo sta boiata ... :asd:

Dural
15-12-2008, 07:43

Minchia che tristezza.. :asd:

neun
15-12-2008, 08:28
Non so come ma dopo due giorni è finalmente partito... :D Niente più errore C-391! :D Anche ad altri miei amici è successo così... Dopo qualche giorno è magicamente partito. :D

JackNapier
15-12-2008, 08:49
ma solo io non ho problemi di collegamento con home?

no, anche io non ho mai avuto problemi, siamo fortunati:D

Dural
15-12-2008, 08:53
Cmq in effetti quel filmato di Youtube mi ha fatto riflettere su una cosa: al momento è pura utopia per Sony pensare che Home possa diventare un fenomeno socializzante tipo Second Life o The Sims, per il semplice fatto che il 90% degli "abitanti" di Home saranno uomini (o uomini che fingono di essere donne). In effetti ce la vedo poco una ragazza spendere 400€ per prendersi una PS3 solo per Home..

"It's a men's world my dear..." :D

Onafest
15-12-2008, 11:03
no, anche io non ho mai avuto problemi, siamo fortunati:D

E allora siamo 3:D

Filippo75
15-12-2008, 13:31
Ora sembra andare, sono entrato al primo tentativo.

MarcoM
15-12-2008, 13:58
Io al secondo...
Comunque conosco una ragazza vera che bazzica su Home :D

neun
18-12-2008, 20:44
Io al secondo...
Comunque conosco una ragazza vera che bazzica su Home :D

Chissà se è bella! :D Comunque credo che solo in Italia le ragazze non giochino... E questo per fortuna è un bene! :D :oink:

Murakami
18-12-2008, 20:48
Incredibile: sono riuscito ad entrare... :eek:
Va beh, carino, ma ormai sono troppo vecchio per queste cose... :fagiano:
La grafica non è certo sensazionale, eh... :mc:

x.vegeth.x
18-12-2008, 20:51
in quanti qui dentro condividono la mia idea che sto home sia una grandissima str***ata? :stordita:

tecnologico
18-12-2008, 20:54
ma come 2 anni di grattata di balle con sto home e ora ve ne uscite che è na cazzata?

ma almeno per correttezza:asd: sarà costato un pozzo fare na roba cosi:stordita:
saranno contenti i coreani che non hanno un casso da fare se non stare su second life

x.vegeth.x
18-12-2008, 21:11
ma come 2 anni di grattata di balle con sto home e ora ve ne uscite che è na cazzata?

ma almeno per correttezza:asd: sarà costato un pozzo fare na roba cosi:stordita:
saranno contenti i coreani che non hanno un casso da fare se non stare su second life

ma io non ho mai avuto il benchè minimo dubbio che sarebbe stato una cazzata :asd:

SilverLizard
19-12-2008, 01:04
Per me ha molte potenzialità, soprattutto appena sistemano per bene i server e cominciano ad aggiungere cose. Sugli store USA e di Hong Kong ci sono già un po' di cosette simpatiche, tra l'altro provavo proprio oggi l'interazione col Namco Museum Beta. Ho vinto il cabinato di Galaga :D me lo sono piazzato nella casa estiva. Peccato che con la nuova patch abbiano resettato tutti gli unlockables e altre cose che non ricordo...

sandokan100
19-12-2008, 13:14
Per come è Home adesso potevano anche evitare di rilasciare la beta, fa schifo! :read:

bagnino89
19-12-2008, 13:17
in quanti qui dentro condividono la mia idea che sto home sia una grandissima str***ata? :stordita:

Presente :O

Soldi buttati nel cesso che potevano usare per qualche esclusiva carina.

IMHO eh...

sidro007
21-12-2008, 09:23
Be, almeno voi da quello che ho capito siete riusciti ad entrare, io è dal 12 che cerco di collegarmi, e anche ora che è stato aggiornato alla 1.04 mi da sempre errore di server D35.

Che posso farci? in giro non ho trovato nessuna discussione sugli errori di connessione...

[?]
21-12-2008, 09:46
Dopo averlo visto mi sa che che i 16.000 dipendenti Sony mandati a casa son quelli del progetto HOME :asd:

*sasha ITALIA*
21-12-2008, 09:48

IMHO eh...

mi accodo :O

Essen
21-12-2008, 10:13

IMHO eh...

*
Spero ti assumano a Sony :D

Ma vabbeh, sticazzi, a me non piace magari a qualcuno piace.. che ne so.
Ovviamente spero in un futuro prossimo venturo in molti più Uncharted/Killzone/lbp e molti meno Home in giro (ma questo è un discorso puramente egoistico ;) )

Endy.

gomax
21-12-2008, 10:47
Concordo con l'opinione "soldi nel cesso". Magari all'inizio ci si diverte un paio d'ore per l'entusiasmo della novità, ma poi non c'è una mazza da fare e ci si annoia presto.

Ciao

x.vegeth.x
21-12-2008, 10:53
più che altro, personalmente se ho del tempo libero, e non ne ho molto, lo spendo giocando, non cazzeggiando su home :rolleyes:

eRmacina
24-12-2008, 21:13
perchè non apriamo un Club Hardware Upgrade su home :D

emb
09-01-2009, 13:59
Qualcuno di voi è riuscito a capire come funziona il red bull flight arena?

Come capperi si fa a giocarci? Io ci arrivo e riesco solo a farmi un giretto sui moli, di prendere un aereo e provare nisba. Come si fa?

grid
09-01-2009, 14:58
grazie per avevr riportato in alto il thread

cosi mi sono ricordato che devo cancellare questa schifezza dalla PS3 :asd:

MarcoM
10-01-2009, 15:10
Qualcuno di voi è riuscito a capire come funziona il red bull flight arena?

Come capperi si fa a giocarci? Io ci arrivo e riesco solo a farmi un giretto sui moli, di prendere un aereo e provare nisba. Come si fa?

Semplice: ti metti vicino ad uno degli aerei ed aspetti che compaia il messaggio Red Byll Race. A quel punto premi x e gareggi ;) Il problema è che si è sempre in mezzo a decine di altri utenti e Home visualizza sempre i loro nomi invece che Red Bull Race... :doh: Insomma, ci vuole un po' di fortuna :ciapet:
Ieri sera ero riuscito a trovare una posizione dome mi dava sempre Red BUll race :D Così ho potuto giocare parecchie volte. Divertente, ma si corre da soli contro il tempo, quindi, dopo un po', ci si stanca.

Gemini77
10-01-2009, 15:15
io non c'avrei scommesso un'H ... ma a me sto home piace, è un'ottimo diversivo per cazzeggiare quando non ho molta voglia di giocare :D