View Full Version : problema con nero 8...
...e ho già fritto 5 cd!!!...il problema è questo.provo a fare un cd audio da files mp3 con burning rom...parte tutto ok e poi finestra di "scrittura fallita" di Nero + finestra di sistema con il seguente messaggio "Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema"
bene 'sto problema mi era uscito anche anni fa con il nero 6...ma nn mi ricordo come l'ho risolto al tempo...già provato a disinstallare e reinstallare il software. In rete nn trovo indicazioni pertinenti, per lo + danno la spiegazione collegandola ad emule, ma ho già provato a masterizzare senza lanciare emule e con alice connessa e nn...
boh..c'aggiaffà?!?...il livello dei cd nella pila sta scendendo help me!!:help:
saludos:)
ancora nn ho risolto!!:boh: :boh: :boh:
86alessio86
01-02-2008, 21:15
hai altri programmi di masterizzazione?
hai altri programmi di masterizzazione?
provato a masterizzare un cd audio con Windows Media Player ed è andato tutto
bene...nn mi resta che riprovare con nero...ma già so che andrà male!!
saludos:)
86alessio86
03-02-2008, 12:39
prova con nero 7
LA mia domanda non era per dire prova con altri.ma avendo altri programmi potrebbe essere questioni di conflitto
wizard1993
03-02-2008, 14:21
è noto che wmplayer e nero a volte dvano problemi, ma parlo della versione 6 di nero, mi sembra strano che sia ancora riscontrabile, quoto quanto sopra detto, prova nero 7
86alessio86
03-02-2008, 15:19
non sapevo del conflitto tra nero e i wmp.sempre usato entrambi mai avuti problemi.Ora con la 8 anche se non mi piace problemi..
Se hai altri programmi di masterizzazione prova a togliere quello e riprovare con nero.
uno consiglio comprati un cd o dvd rescrivible per fare le prove!poi se va tuttoa buon fine fai la copia dal disco rescrivibile
wizard1993
03-02-2008, 16:59
uno consiglio comprati un cd o dvd rescrivible per fare le prove!poi se va tuttoa buon fine fai la copia dal disco rescrivibile
quoto
non sapevo del conflitto tra nero e i wmp.sempre usato entrambi mai avuti problemi.Ora con la 8 anche se non mi piace problemi..
Se hai altri programmi di masterizzazione prova a togliere quello e riprovare con nero.
mi sa che rimetto nero 7 che l'8 nn piace neanche a moi!!...e accetto il consigio del cd rw...(caxxo a volte son proprio stupido!!!:doh: :doh: )
saludos :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.