PDA

View Full Version : Fanta al Lampone

Dr.Speed
31-01-2008, 03:38
dei miei amici sono tornati qualche giorno fa da Amsterdam (beati loro :asd: ) e hanno detto di aver bevuto la Fatna al lampone, sapete se si trova in qualche sito in italia o devo epr forza andare la a berla? :D hanno detto che e molto buona :)

|aura
31-01-2008, 09:22
la fanta al lampone si trova anche in america, inghilterra e vari altri paesi,
a me piace molto ma in italia l'ho trovata solo a una fiera dei paesi sud americani, in una negozietto che aveva prodotti venezuelani.
La proprietaria dello stand ha un negozio a milano, appunto di prodotti alimentari venezuelani e fa anche consegna, non mi ricordo però dove sia, ma ricordo che aveva anche il sito internet...

AnDr3a75
05-08-2008, 10:44
dei miei amici sono tornati qualche giorno fa da Amsterdam (beati loro :asd: ) e hanno detto di aver bevuto la Fatna al lampone, sapete se si trova in qualche sito in italia o devo epr forza andare la a berla? :D hanno detto che e molto buona :)

Ciao,
la Fanta al lampone ce l'hanno anche in Ungheria, ora ti sto scrivendo proprio da qui e me ne sto sorsando un bicchiere, ti dirò è davvero molto buona, peccato che non si trovi in Italia :mad: penso che domani quando rientro me ne porto a casa qualche bottiglia :D
Ciao.

ilmambo
05-08-2008, 10:49
L'ho provata anche io ad Amsterdam e in effetti si... è buona. :)
qui comunque trovi la lista del tipi di Fanta nel mondo...

http://en.wikipedia.org/wiki/International_availability_of_Fanta

LucaNA
05-08-2008, 10:50
S'è per questo c'è anche la Pepsi o la Coca-Cola alla ciliegia, son tutte quelle figate che non "incontrano" i gusti italiani secondo loro.

Ti consiglio un e-shop magnifico: http://www.cybercandy.co.uk/aaasmt/

Quando per un po di tempo non faccio viaggi mi ordino un po di schifezze introvabili qui tipo M&M's ciliegia o KitKat al burro di noccioline, o vaniglia, o mela, Twix Peanut, barrette varie...poi qualsiasi cosa sia con la peanut butter :p
Pagamento sicuro e consegna a veloce.

Ci sono anche le bevande.

:.Blizzard.:
05-08-2008, 10:51
Io ho preso una birra al lampone, troppo dolce.

AnDr3a75
05-08-2008, 11:20
S'è per questo c'è anche la Pepsi o la Coca-Cola alla ciliegia, son tutte quelle figate che non "incontrano" i gusti italiani secondo loro.

Va' mamma mia quanta roba che da noi non si trova, cmq quassu in Ungheria hanno tante bevande che si trovano anche da noi, ma con gusti che da noi non si sono mai visti, mi è parso di vedere anche a me la Coca cola alla ciliegia, chissa com'è, oramai mi è venuta la tentazione e nel pomeriggio mi sa che la provo :gluglu:

LucaNA
05-08-2008, 11:25
Va' mamma mia quanta roba che da noi non si trova, cmq quassu in Ungheria hanno tante bevande che si trovano anche da noi, ma con gusti che da noi non si sono mai visti, mi è parso di vedere anche a me la Coca cola alla ciliegia, chissa com'è, oramai mi è venuta la tentazione e nel pomeriggio mi sa che la provo :gluglu:

A mio giudizio è "chimica" :D
Nel senso che il sapore di ciliegia è di quelli meno naturalmente autentici che siano, insomma sciroppo industriale.

Homer314
05-08-2008, 11:57
Io l'ho trovata in Italia, non ricordo dove...fortunatamente avevo acquistato solo una lattina per provare... :ops:

AnDr3a75
05-08-2008, 12:01
Io l'ho trovata in Italia, non ricordo dove...fortunatamente avevo acquistato solo una lattina per provare... :ops:

Cosa la fanta al lampone o la cola alla ciliegia?;)

Sbam
05-08-2008, 22:35
In Italia, non so bene per quale scelta di marketing, non viene importata nemmeno la metà delle cose che ci sono in altri paesi. Vale per i panini di Mc e Burger King, le varie Fanta (Uva,lampone, melone,etc..), la Coca Cola ai mille gusti, M&M..insomma, se si fa un giro nei supermarket all'estero si scopre un mondo alimentare nuovo. Ok, ognuno è libero di giudicare positivamente o negativamente i prodotti che da noi non arrivano, però che qui ci sia meno scelta è un fatto!

Siddhartha
10-08-2008, 10:09

Quando per un po di tempo non faccio viaggi mi ordino un po di schifezze introvabili qui tipo M&M's ciliegia o KitKat al burro di noccioline, o vaniglia, o mela, Twix Peanut, barrette varie...poi qualsiasi cosa sia con la peanut butter :p

ma sei un grande! proprio il tipo di sito che cercavo? ti ci sei trovato bene???
anche io sono pazzo per il burro di arachidi!!!
in quanto tempo arriva la roba?
ma un grande ordine collettivo visto che siamo di NA? :D

LucaNA
10-08-2008, 10:50
ma sei un grande! proprio il tipo di sito che cercavo? ti ci sei trovato bene???
anche io sono pazzo per il burro di arachidi!!!
in quanto tempo arriva la roba?
ma un grande ordine collettivo visto che siamo di NA? :D

Mi ci sono trovato benissimo, la roba arriva non oltre i 10 - 12gg.
Per gli ordini io ricomincio a fine settembre perchè fa più fresco, infatti ora non è proprio periodo per ordinare barrette varie, arrivano "squagliate".
Ordinai un po di roba ad inizio Giugno ed arrivò sciolta; per inciso: non stetti mica male, solo mangiare un Twix deformato non è bello :p

Siddhartha
10-08-2008, 11:04
uff....ho visto che non hanno la coca alla vaniglia....! è la mia preferita!!! :cry:

Hack3rAttack
10-08-2008, 13:42

E' affidabile come shop?
Spediscono anche in Italia ?

LucaNA
10-08-2008, 14:02
E' affidabile come shop?
Spediscono anche in Italia ?

Si, affidabilissimo.
Ho comprato più e più e più e più volte....

Occhio solo ai prezzi che sono in sterline.

Hack3rAttack
10-08-2008, 14:32
Si, affidabilissimo.
Ho comprato più e più e più e più volte....

Occhio solo ai prezzi che sono in sterline.

Non proprio economicissimo.
E le spese di spedizione a quanto ammontano?

LucaNA
10-08-2008, 14:34
Non proprio economicissimo.
E le spese di spedizione a quanto ammontano?

No, non direi.
Non ricordo onestamente però sono fisse e vengono calcolate e mostrate quando scegli il paese di spedizione.
Per l'Italia se proprio devo ricordare mi pare intorno alle 8 sterline.

Hack3rAttack
10-08-2008, 19:24
No, non direi.
Non ricordo onestamente però sono fisse e vengono calcolate e mostrate quando scegli il paese di spedizione.
Per l'Italia se proprio devo ricordare mi pare intorno alle 8 sterline.

E se invece volessi trovare da comprare quelle ciambelle che si vedono nei telfilm-cartoni americani ? Tipo quelle dei simpson...

CI sono ?

Siddhartha
10-08-2008, 19:27
E se invece volessi trovare da comprare quelle ciambelle che si vedono nei telfilm-cartoni americani ? Tipo quelle dei simpson...

CI sono ?

non penso: quelle vanno mangiate fresche! :)

Hack3rAttack
10-08-2008, 22:42
non penso: quelle vanno mangiate fresche! :)

Eh ma le voglio!
Dove le prendo!

Doraneko
11-08-2008, 03:43
Oltre alla Fanta al lampone,c'e' anche quella all'uva,al melone,all'ananas,al limone una con una specie di marmellata che si scioglie agitando.
Il marchio Coca-Cola distribuisce un macello di bevande ingiro per il mondo,in Italia pero' non arrivano.

Iko.Pat
11-08-2008, 10:46
Oltre alla Fanta al lampone,c'e' anche quella all'uva,al melone,all'ananas,al limone una con una specie di marmellata che si scioglie agitando.
Il marchio Coca-Cola distribuisce un macello di bevande ingiro per il mondo,in Italia pero' non arrivano.

tipo la coca cola al caffè...

http://www2.coca-cola.com/presscenter/img/imagebrands/downloads/lg_blak.jpg

ne ho 2 bottiglie ed ho il terrore solo a pensare di aprirle...