PDA

View Full Version : [Torneo]HWU PES6 Remember

Pagine : [1] 2 3 4

ghimmy
30-01-2008, 21:01
http://img216.imageshack.us/img216/4370/log1ga6.jpg

Come promesso apro questa discussione con la speranza che tutti i partecipanti (già prestabiliti) al torneo giochino e soprattutto lo facciano "for fun", ricordando che questo è solo un gioco e che soprattutto è il gioco di calcio che ci ha più appassionato nello scorso anno e che continua (almeno parlo per me :p ) ad appassionarci!

REGOLAMENTO

A. Passano le prime 2 di ogni girone più le 4 migliori terze classificate di tutti i gironi.
B. A parità di punti, per scegliere la squadra qualificata conteranno nell'ordine, scontri diretti, differenza reti.
C. In ogni girone le squadre si affronteranno 2 volte, andata e ritorno.
D. Nella fase a eliminazione diretta ci saranno le partite di andata e ritorno e vale il gol doppio fuori casa.

E. A partire dagli ottavi, quando si disputeranno partite di andata e ritorno, nel caso di identico risultato delle due partite si procederà a una nuova partita SPAREGGIO DI 5 MIN.
F. Finali di una partita sola.
G. MAX SERIETA'!!!
-------------------------------------------------------------

" IMPOSTAZIONI DI GIOCO "

- Durata --> 10 Minuti. (ESCLUSO SPAREGGIO --> 5 MIN)
- Tempo --> Sereno.
- Stagione --> Estate.
- Chat --> Disattivata (dato che ultimamente quando si scrive cade la connesisone)
- NO rigori NO supplementari (ESCLUSO FINALE e SPAREGGI)
- SI Rigori SI supplementari (SOLO NELLA FINALE e NEGLI SPAREGGI)
- 3 sostituzioni
- Condizioni --> PREDEFINITO
- Infortunio --> SI

IMPORTANTE: chiudere tutte le applicazioni che potrebbro influire sulla connessione.

" TEMPISTICA "

- Per evitare che i gironi di qualificazione e conseguentemente anche tutto il torneo duri all'infinito, dalla compilazione dei gironi, e quindi dal suo inizio, ci sono 12 giorni per disputare le partite della fase a gironi.

- Nel caso in cui un utente, dopo 3 solleciti, non abbia disputato il proprio incontro, verra' punito con lo 0-3 o 3-0 a tavolino.

- Dagli ottavi di finale si ha tempo 6 giorni per disputare la propria partita.

" MODALITA' COMUNICAZIONE RISULTATO "

1. Inviatemi un messaggio privato con il risultato.
ed anche
2. Fate il report del risultato sul thread, (entrambi i giocatori), se solo un giocatore reporta, l'altro giocatore ha 1 ora di tempo per confermare o per sporgere reclamo, passata questa ora, in mancanza di nuove comunicazioni il risultato sarà comunque convalidato.

- E' buona norma conservare degli screenshot relativi al risultato, in caso di problemi potrebbero essere utili.

- Eventuali litigi sull'esito e sulla regolarità dei match mi dovranno essere comunicati via pm e possibilmente opportunamente documentati, la decisione in merito al ricorso sarà presa da me in collaborazione con il moderatore di sezione.

-Se durante una partita avvertite la presenza di lag, potete sospendere e rigiocare la partita purchè sia comunicato all'altro giocatore entro i primi 10 minuti del 1mo o secondo tempo (a seconda di chi hosta).

" DISCONNESSIONI "

Se uno dei due giocatori si disconnette durante una partita:

- La regola generale è riprendere la partita al minuto in cui si era disconnesso, ovvero se si stava 1-0 all'70° con un giocatore espluso, si rifa una partita senza fare niente per 70° (ovviamente senza quel giocatore espulso e con quel gol fatto)

- Se la disconnessione è avvenuta a partire dall'85° minuto e i due giocatori sono d'accordo, si convalida il risultato che era in quel momento

La fonte del regolamento è l'ultimo torneo organizzato su questo forum.

Info: Le partite della fase finale si giocano con la regola in casa/ fuori casa, cioè in caso di pareggio chi ha fatto un maggior numero di gol fuori casa vince.
Chi crea l'incontro (chi ha l'omino con la bandierina BLU) (chi hosta il primo tempo) è colui che gioca FUORI CASA quel match. (PERCHE' GIOCARE IL SECONDO TEMPO IN CASA RAPPRESENTA IL "VANTAGGIO")

IMPORTANTE!!!
Nella pausa fra primo e secondo tempo non chattate, perchè a volte cade la connessione, causa server, cmq da regolamento la chat si deve disattivare (non dimenticatevelo).

GIRONI

------------------------------------------------------------------------------------------------

OTTAVI...QUARTI....SEMIFINALE...FINALE

------------------------------------------------------------------------------------------------

Garagino
30-01-2008, 21:06
Toc toc, è permesso?...:D

Giocherei molto volentieri....se qualcuno rinuncia!?!

ghimmy
30-01-2008, 21:58
Ok, mi farebbe molto piacere se ci fossi pure tu, asepttiamo.

Gello
30-01-2008, 21:58
Pur io ;)

Facciamo una cosa aperta cosa c'entrano i partecipanti gia' stabiliti ?

ghimmy
30-01-2008, 22:12
Pur io ;)

Facciamo una cosa aperta cosa c'entrano i partecipanti gia' stabiliti ?

Mi paiceva così, cioè ripetere lo stesso torneo fatto per la prima volta quì su HWU, comunque non hai torto, quindi chi conferma c'è e coloro che vogliono giocare prendono il posto di coloro che sicuramente non ci saranno.

Io e coloro che confermano avranno la stessa squadra del primo torneo.

gglux
30-01-2008, 23:15
Presente!! Ghimmy non ho letto delle rose, vanno bene le 2007/2008?
Perciò io (che ero presente anche l'anno scorso), ho il Teeside -> Middlesbrough, dico bene?

chicco981
31-01-2008, 01:06
presente! devo reistallarlo:stordita:

ghimmy
31-01-2008, 08:40
Presente!! Ghimmy non ho letto delle rose, vanno bene le 2007/2008?
Perciò io (che ero presente anche l'anno scorso), ho il Teeside -> Middlesbrough, dico bene?

Le rose puoi mettere quelle che vuoi, dato che molti avranno quelle originali dopo la reinstallazione, quindi mi sembra esagerato chiedere a tutti di mettere quelle "nuovissime".

Per la squadra, credo sia quella.

ChrisTs
31-01-2008, 09:12
Eccoci......anch'io devo recuperare e reinstallare PES6 ma per sabato dovrei esserci!!!! :D

Discorso rose: per me è indifferente, magari qualcuno potrebbe mettere in prima pagina il link per aggiornare alla stagione in corso così partiamo tutti alla pari? che dite?

:)

Garagino
31-01-2008, 13:02
Bella aikon, come va?
Io userei le rose aggiornate a Gennaio 2007 come per gli altri tornei fatti.

ghimmy
31-01-2008, 13:27
Bella aikon, come va?
Io userei le rose aggiornate a Gennaio 2007 come per gli altri tornei fatti.

Ok!

Io però l'ho cancellato sul mio pc, se qualcuno me lo passa su msn o lo uppa direttamente lui :p

cicca_91
31-01-2008, 13:28
non ho voglia di rinstallarlo asd

ghimmy
31-01-2008, 13:32
non ho voglia di rinstallarlo asd

Meglio....tanto uscivi al primo turno :asd:

A parte gli scherzi installalo che il posto ci sarà sicuramente ;)

ChrisTs
31-01-2008, 14:00
Ok!

Io però l'ho cancellato sul mio pc, se qualcuno me lo passa su msn o lo uppa direttamente lui :p

quoto Ghimmy.....un bel link in home farebbe comodo :)

Drunken Master
31-01-2008, 14:12
mi spiace ma non posso :(
ho disinstallato il 6 e sto giocando ad una lega manageriale di pes2008. Quindi non ho tempo :(

ghimmy
31-01-2008, 14:19
ho disinstallato il 6 e sto giocando ad una lega manageriale di pes2008. Quindi non ho tempo :(

ooookkk

Quindi al suo posto subentra Garagino.

ChrisTs
31-01-2008, 14:31

la lega manageriale è una gran figata.....un po' da suonati ma molto bella.....non ne avevo mai sentito parlare.....peccato sia per PES2008 :cry:

Riordian
31-01-2008, 17:02
eccomi, ci sto. :)
PES 6 no? perchè io il 2008 non lo ho preso :)

ghimmy
31-01-2008, 17:16
mp inviati a tutti :yeah:

downloader
31-01-2008, 17:17
Non trovo la mia copia di pes6... ma se nn sbaglio non ne ho bisogno... è installato..

io ci sto però non voglio quella squadra!!! Cambiamoleeeeeeeeeeee

ghimmy
31-01-2008, 17:17
eccomi, ci sto. :)
PES 6 no? perchè io il 2008 non lo ho preso :)

sisi il 6 :)

ghimmy
31-01-2008, 17:20
Non trovo la mia copia di pes6... ma se nn sbaglio non ne ho bisogno... è installato..

io ci sto però non voglio quella squadra!!! Cambiamoleeeeeeeeeeee

uhm....vediamo, se non siete daccordo in molti si cambiano, altrimenti ti prendi quella bidonata :Prrr:

Riordian
31-01-2008, 17:30
uhm....vediamo, se non siete daccordo in molti si cambiano, altrimenti ti prendi quella bidonata :Prrr:

per me ok, solo una condizione però, non mi deve capitare la sampdoria se no la faccio perdere apposta :D

pupgna
31-01-2008, 17:47
dai ci sto

ah hahaha

ghimmy
31-01-2008, 17:51
dai ci sto

ah hahaha

bella ;)

Garagino
31-01-2008, 18:16
Quindi al suo posto subentra Garagino.

Denghiù...Levante?:winner:

Ho ritrovato un .rar da 18,5 MB con DKZ, Roster e altre cose dell'anno scorso...può servire?
Ghimmy, te lo passo?

voltalex
31-01-2008, 18:25
Ci sono!!

ZuKk0
31-01-2008, 18:50
avevo già dato la disponibilità nell'altro topic e confermo. :)
si sa una data di inizio pressapoco ?

ghimmy
31-01-2008, 19:21
Denghiù...Levante?:winner:

Ho ritrovato un .rar da 18,5 MB con DKZ, Roster e altre cose dell'anno scorso...può servire?
Ghimmy, te lo passo?

Dkz è scaricabile sul 3d ufficiale, il problema sono le rose, ora guardo in giro.

Ci sono!!

Bene! :)

avevo già dato la disponibilità nell'altro topic e confermo. :)
si sa una data di inizio pressapoco ?

No, intanto aspettiamo le conferme, poi si decide per le squadre e successivamente la data d'inizio...però spero di giocarlo prima della chiusura dei server :stordita: :p

ghimmy
31-01-2008, 19:34
In prima pagina trovate l'aggiornamento del mese di Agosto, che credo sia l'ultimo.

ZuKk0
31-01-2008, 21:17
In prima pagina trovate l'aggiornamento del mese di Agosto, che credo sia l'ultimo.

mmm aggiornamento delle rose? in prima pagina non vedo nulla (sarò stanko ma ... :oink: ).
giocare con pes6 pulito nun se po' ?

ezio
31-01-2008, 21:38
Ecchime :D

Buon torneo a tutti (meno che al niubbo pallonettaro :O :asd: )

ghimmy
31-01-2008, 22:42
mmm aggiornamento delle rose? in prima pagina non vedo nulla (sarò stanko ma ... :oink: ).
giocare con pes6 pulito nun se po' ?

Ehm...l'ho tolto perchè dovevo controllare alcune cose.

Non so, io avevo detto che ognuno poteva giocare con le rose che voleva, anche perchè molti l'hanno reinstallato e so che sarà uno sbattimento rimettere le rose aggiornate, quindi non so, vediamo cosa dicono gli altri.

@ezio

:Prrr:

Riordian
01-02-2008, 09:55
Ehm...l'ho tolto perchè dovevo controllare alcune cose.

Non so, io avevo detto che ognuno poteva giocare con le rose che voleva, anche perchè molti l'hanno reinstallato e so che sarà uno sbattimento rimettere le rose aggiornate, quindi non so, vediamo cosa dicono gli altri.

@ezio

:Prrr:

secondo me è la cosa migliore, chi riesce o chi vuole le aggiorna gli altri invece si tengono le rose che hanno, non credo cambi molto.
Una domanda, ma i server fino a quando sono attivi?.

ghimmy
01-02-2008, 10:13
Una domanda, ma i server fino a quando sono attivi?.

Bella domanda, non si sa, si pensa che chiudino come l'anno scorso in primavera, speriamo che durino qualche mesetto in più.

Ora invio una e-mail sperando di avere un riscontro sensato.

master3000
01-02-2008, 13:14
MI ISCRIVO, e se nn c'è spazio, come riserva

ghimmy
01-02-2008, 14:05
MI ISCRIVO, e se nn c'è spazio, come riserva

Ci sarà sicuramente, anzi pensavo di averti pure mandato un mp :p

antocomo
01-02-2008, 14:24
ghimmy io ci sono quando inizia?

ghimmy
01-02-2008, 14:42
ghimmy io ci sono quando inizia?

Non lo so ancora, aspettiamo un altro paio di giorni per vedere se rispondono i partecipanti.

pupgna
01-02-2008, 14:54
per quanto mi riguarda, è indifferente utilizzare le rose aggiornate o meno
dico la verità, non ricordo nemmeno se è installato sull'altro pc (ultimamente uso solo il muletto e i games li ho messi un pò da parte)

Davis
01-02-2008, 18:38
grazieer per il pm!
ci sono, indifferente per quanto riguarda squadre e rose!

ghimmy
01-02-2008, 20:22
grazieer per il pm!
ci sono, indifferente per quanto riguarda squadre e rose!

;)

Foxlady
01-02-2008, 21:31
MMM Secondo classificato in quello precedente, in questo cominciatemi a dare la targhetta va:asd:

Ps. spettacoloso questo torneo, in onore ad un gran gioco ;)

antocomo
01-02-2008, 21:52
si molto meglio di quello nuovo ma non perfetto

2 difettucci che mi stan sulle palle , troppo veloce
e campo troppo stretto:rolleyes:

comunque ho giocato a pes8 su play2 e devo dire che è
bello, assomiglia molto a winning eleven 10

Foxlady
02-02-2008, 08:17
si molto meglio di quello nuovo ma non perfetto

2 difettucci che mi stan sulle palle , troppo veloce
e campo troppo stretto:rolleyes:

comunque ho giocato a pes8 su play2 e devo dire che è
bello, assomiglia molto a winning eleven 10

Sul campo troppo stretto sono d'accordo ;)

Hack3rAttack
02-02-2008, 11:32
presente :)

lallotechnology
02-02-2008, 12:42
io ci sono... bravi bell'idea ;)

ghimmy
02-02-2008, 12:50
Ottimo! :)

chicco981
02-02-2008, 13:01
MMM Secondo classificato in quello precedente, in questo cominciatemi a dare la targhetta va:asd:

Ps. spettacoloso questo torneo, in onore ad un gran gioco ;)

non cantare vittoria troppo presto:cool: :O

ronaldovieri
02-02-2008, 17:04
quanto mi date per partecipare?

il re:cool:

Foxlady
02-02-2008, 17:05

Esatto partecipare, perchè la vittoria sarà mia:O

ronaldovieri
02-02-2008, 17:27
Esatto partecipare, perchè la vittoria sarà mia:O

ma se a pes6 ti polverizzavo sempre :asd:

Foxlady
02-02-2008, 17:32
ma se a pes6 ti polverizzavo sempre :asd:

Ti sarebbe piaciuto è:D

ezio
02-02-2008, 18:24

:asd:

ghimmy
02-02-2008, 19:23

Due (calci) ti bastano? :asd:

Foxlady
02-02-2008, 19:33
Due (calci) ti bastano? :asd:

Misa che stasera devo bastonarlo:asd:

ghimmy
03-02-2008, 10:51
Se entro domani alle 13:00 coloro che sono inseriti come partecipanti non si faranno sentire subentreranno le "riserve" ed i posti che rimarranno liberi cercherò di occuparli con altri utenti.

diego230186
03-02-2008, 13:54
Ciao a tutti.

Ghimmy mi puoi inserire nella lista delle riserve? :) Grazie

waikiki
03-02-2008, 14:10
ECCOMI come riserva

ghimmy
03-02-2008, 14:51
Inseriti, ma fidatevi che non siete riserve dato che molti non risponderano entro domani alle 13:00 ;)

Foxlady
03-02-2008, 15:53
Inseriti, ma fidatevi che non siete riserve dato che molti non risponderano entro domani alle 13:00 ;)

Vero ;)

antocomo
03-02-2008, 23:04
sto tornando a giocarci e mi sta venendo voglia
di buttare pes8:D

peccato per il campo stretto e la difficolta di rubar palla
e conseguente lamerata del passaggio al centro
ma rimane migliore del 8

ghimmy
04-02-2008, 17:08
Aspetto risposte da un paio di utenti e poi si parte

Per quanto riguarda le squadre ho in mente una bella iniziativa, più tardi vi faccio sapere.

Foxlady
04-02-2008, 17:24
Aspetto risposte da un paio di utenti e poi si parte

Per quanto riguarda le squadre ho in mente una bella iniziativa, più tardi vi faccio sapere.

:mbe:

ghimmy
04-02-2008, 18:15
Se non volete le squadre postate in prima pagina, avevo pensato di usare soltanto:

Juve - Valencia - Bayern - Newcastle - Roma - Atletico Madrid - Liverpool - Sevilla

Cioè squadre di medio livello, senza Inter, Barça, Manchester, Chelsea ecc...

Che ne pensate? Se avete altre idee proponete!

Ciao! ;)

pupgna
04-02-2008, 18:23
Se non volete le squadre postate in prima pagina, avevo pensato di usare soltanto:

Juve - Valencia - Bayern - Newcastle - Roma - Atletico Madrid - Liverpool

Ciao! ;)
per me è ok

Riordian
04-02-2008, 19:38

Ciao! ;)

per me va bene tutto :)

Foxlady
04-02-2008, 19:44

Ciao! ;)
Va bene ;)

miciopazzo198x
04-02-2008, 20:00

Ciao! ;)
Io voglio la Juve :cool:

C'è un Sissoko in piu' pronto a far male :D

diego230186
04-02-2008, 20:02
Va bene con qualsiasi squadra...l'importante è giocare :)

Foxlady
04-02-2008, 20:22
Io voglio la Juve :cool:

C'è un Sissoko in piu' pronto a far male :D

:muro:

ghimmy
04-02-2008, 20:51
Bene, aspettiamo qualche altro parere o conferma e poi metto le squadre in prima pagina.

Per quanto riguarda gli iscritti, le riserve entrano tutte, aspettiamo la risposta di altri due o tre utenti, che se non giocheranno i gironi verranno impostati in un altra maniera.

ps: se avete in mente altre squadre di medio livello ditemelo! ;)

Hack3rAttack
04-02-2008, 20:53
In caso di top team, scelgo il Bilan oppure il barca :D

Foxlady
04-02-2008, 21:03
In caso di top team, scelgo il Bilan oppure il barca :D

ahahaha

Garagino
04-02-2008, 21:06
Va bene con qualsiasi squadra...l'importante è giocare :)

Quoto!

Dunque: Tottenham, Benfica, Manchester City, Siviglia, Valencia, Ol Lione...per rimanere su quelle a 3 stelle indicate da Konami in "Competizione".
A me piacerebbe giocare col Bolton che è 2 stelle!:fiufiu:

voltalex
04-02-2008, 22:12
Bene, aspettiamo qualche altro parere o conferma e poi metto le squadre in prima pagina.

Per quanto riguarda gli iscritti, le riserve entrano tutte, aspettiamo la risposta di altri due o tre utenti, che se non giocheranno i gironi verranno impostati in un altra maniera.

Anche per me va bene, l'importante e' giocare e divertirsi.......per l'ultima volta con PES6:cry:

ghimmy
04-02-2008, 22:32
Dunque: Tottenham, Benfica, Manchester City, Siviglia, Valencia, Ol Lione...per rimanere su quelle a 3 stelle indicate da Konami in "Competizione".
A me piacerebbe giocare col Bolton che è 2 stelle!:fiufiu:

Ok, se vuoi puoi prendere il Bolton, l'importante è non prendere team di alto livello.

Anche per me va bene, l'importante e' giocare e divertirsi.......per l'ultima volta con PES6:cry:

Speriamo che prolunghino la vita dei server e soprattutto che il prossimo anno ci sia qualcosa che ci faccia ricordare questo bellissimo capitolo di PES :)

ZuKk0
05-02-2008, 18:33
allora come quando dove ??? :D
non sono ancora libero del tutto ma 3 esami sono stati fatti !!! ora altri 2 da provare come minimo :doh:
intanto la sera dovrei averla libera. per le squadre anche per me va bene qualsiasi cosa, anche se comporta di lasciare il mio amato Tevez a poltrire :sofico:

miciopazzo198x
05-02-2008, 18:35
non sono ancora libero del tutto ma 3 esami sono stati fatti !!! ora altri 2 da provare come minimo :doh:
intanto la sera dovrei averla libera. per le squadre anche per me va bene qualsiasi cosa, anche se comporta di lasciare il mio amato Tevez a poltrire :sofico:

Vabbè tanto sono 30 minuti a turno :D

Hack3rAttack
05-02-2008, 20:13

ZUKKOOOOOOOOOOOOO
ZUKKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ZuKk0
06-02-2008, 09:03
ZUKKOOOOOOOOOOOOO
ZUKKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AAAAAAA il mio incubo è tornato !!! :sofico:

x miciopazzo: in questi giorni non ho trovato nemmeno 30 minuti liberi !!!! :muro:

ora però no problem. in ogni caso penso sia una cavolata levare i server dopo un anno o poco + . almeno dessero la possibilità di crearne di propri o giocare via ip VS ip ! così il gioco perde completamente il suo valore :cry:

Foxlady
06-02-2008, 09:06
AAAAAAA il mio incubo è tornato !!! :sofico:

x miciopazzo: in questi giorni non ho trovato nemmeno 30 minuti liberi !!!! :muro:

ora però no problem. in ogni caso penso sia una cavolata levare i server dopo un anno o poco + . almeno dessero la possibilità di crearne di propri o giocare via ip VS ip ! così il gioco perde completamente il suo valore :cry:
LOL, te lo ricordi glottis?:D

waikiki
06-02-2008, 13:25
oohhh ma io?:)

miciopazzo198x
06-02-2008, 13:26
Bhe quando si inizia?

ghimmy
06-02-2008, 13:47
oohhh ma io?:)

Ti ho già inserito.

Bhe quando si inizia?

Metto in prima pagina le squadre che si utilizzeranno, inizialmente avevo pensato che la scelta non era casuale ma voluta, ma ora ho pensato di fare una cosa più seria e fare l'estrazione.

ps: micio mi sa che la juve non la becchi :asd:

Garagino
07-02-2008, 13:46
Bhe quando si inizia?

Stasera?:asd: :asd:

ghimmy
07-02-2008, 15:17
Siamo 24 in totale, si fanno 6 gironi da 4 squadre e si qualificano le prime 2 (andata + ritorno).

waikiki
07-02-2008, 15:36
scusate ma a me è stato abbinato il chievo??
Cioè c'e' dislivello rispetto ad altre squadre, non sarebbe meglio scegliere qualunque squadra ?

ghimmy
07-02-2008, 15:58
Cioè c'e' dislivello rispetto ad altre squadre, non sarebbe meglio scegliere qualunque squadra ?

Sono tutti allo stesso livello (come da torneo passato), però avevo pensato di usare altre squadre al posto di quelle, visto che molti volevano cambiarle.

miciopazzo198x
07-02-2008, 16:05
fai tu e fai il sorteggio

tanto ci va bene tutto

ghimmy
07-02-2008, 16:29

tanto ci va bene tutto

Ok, i club sono quelli postati qualche pagina fa, credo che c'è ne siano da aggiungere.

spè...ma allora che team devo mettere?
Quelli postati in prima pagina o quelli di cui parlo sopra?

miciopazzo198x
07-02-2008, 17:03
Quelli che vuoi purchè siano equilibrati

diego230186
07-02-2008, 18:49

Se proprio non ti piace possiamo fare cambio! :D

Garagino
07-02-2008, 19:32
tanto ci va bene tutto
Quelli che vuoi purchè siano equilibrati

Quotone!

Foxlady
07-02-2008, 19:57
SE parte???????

Gello
07-02-2008, 20:33
Che roba e' il Costantin ?

LoL

ghimmy
07-02-2008, 20:36
Ditemi voi per le squadre ;)

Per me possiamo andare anche così :asd:

antocomo
07-02-2008, 20:37
bene quando si parte lunedi?

miciopazzo198x
07-02-2008, 20:41
Che roba e' il Costantin ?

LoL

Galatasaray, credo

antocomo
07-02-2008, 22:31
pero ci sto giocando ultimamente
e si disconnette spesso

miciopazzo198x
07-02-2008, 23:32
Fatte oggi 3 partite senza problemi :confused:

Foxlady
08-02-2008, 08:30
Ditemi voi per le squadre ;)

Per me possiamo andare anche così :asd:

Va bene, Lunedì partiamo?:stordita:

ghimmy
08-02-2008, 09:18
Va bene, Lunedì partiamo?:stordita:

Si, anche prima!

Ditemi però la vostra sui team:

1) lascio questi già assegnati

2) metto i team postati qualche pagina fa

Se non mi rispondete cerchiamo di partite :O

Foxlady
08-02-2008, 09:42
Si, anche prima!

Ditemi però la vostra sui team:

1) lascio questi già assegnati

2) metto i team postati qualche pagina fa

Se non mi rispondete cerchiamo di partite :O

Per le squadre usiamo quelle di medio livello che hai postato ;D
Tanto per differenziarlo dall'altro torneo ;)

ghimmy
08-02-2008, 10:35
Juve
Valencia
Bayern
Newcastle
Roma
Atletico Madrid
Liverpool
Sevilla
Tottenham
Benfica
Porto
Manchester City
Lione
Fiorentina
Lazio
Celtic

Ne mancano 8, appena torno a casa le aggiungo.

ronaldovieri
08-02-2008, 10:40
quando fai il sorteggio vediamo di non farmi capitare i gobbi:O

ghimmy
08-02-2008, 11:24

Invece cercherò di truccare il sorteggio per fartela capitare :O

voltalex
08-02-2008, 11:42

propongo di darli solo a Micio sti gobbacci;) , dopo una lauta ricompensa...:D

ghimmy
08-02-2008, 11:48
uhm...ora vi butto fuori anti-gobbi che non siete altro :asd:

Sapevo che RivaldoInzaghi diceva qualcosa :O

miciopazzo198x
08-02-2008, 11:49
uhm...ora vi butto fuori anti-gobbi che non siete altro :asd:

Sapevo che RivaldoInzaghi diceva qualcosa :O

Espellili :mad:

miciopazzo198x
08-02-2008, 11:55
Juve ****
Valencia ***
Bayern ***
Newcastle ***
Roma ****
Atletico Madrid ***
Liverpool ****
Sevilla **
Tottenham ***
Benfica ***
Porto *
Manchester City **
Lione ***
Fiorentina **
Lazio **
Celtic **

:read: :mbe: :sofico: :doh: :help:

ghimmy
08-02-2008, 12:02
:read: :mbe: :sofico: :doh: :help:

mmm...siamo tutti li dai...il porto è ad una stella? :stordita:

Quando sono a casa sistemo tutto, penso di togliere Roma, Juve, Bayern perchè credo ci sia una bella differenza con le altre.

Aggiungerò squadre inglesi e spagnole con 2/3 stelle.

miciopazzo198x
08-02-2008, 12:06
mmm...siamo tutti li dai...il porto è ad una stella? :stordita:

Quando sono a casa sistemo tutto, penso di togliere Roma, Juve, Bayern perchè credo ci sia una bella differenza con le altre.

Aggiungerò squadre inglesi e spagnole con 2/3 stelle.

eh si :confused:

Se mi dici quante stelle ti interessano ti dico le squadre :mbe:

ghimmy
08-02-2008, 12:28
eh si :confused:

Se mi dici quante stelle ti interessano ti dico le squadre :mbe:

Non ricordo bene, più tardi te lo dico.

Anzi, facciamo prima se mi dici quelle migliori a 3 stelle spagnole ed inglesi.

miciopazzo198x
08-02-2008, 12:38
Te le dico tutte...

Palermo

Newcastle
Tottenham

Real Betis
Atletico Madrid
Villareal
Valencia
Real Zaragoza

Lione

Benfica
Bayern Monaco

PSV
Ajax

Queste sono TUTTE

Garagino
08-02-2008, 13:01
Siviglia, Ol Marseille e Middlebrook (Bolton) ne hanno 2 ma competono alla grande con quelle da 3.

ghimmy
08-02-2008, 14:20
Palermo
Newcastle
Tottenham
Real Betis
Atletico Madrid
Villareal
Valencia
Real Zaragoza
Lione
Benfica
Bayern Monaco
PSV
Ajax
Middlebrook (Bolton)
Sevilla
Lazio
Fiorentina
Lione
Manchester City
Ol Marseille
Paris Saint Germain
East London (West Ham United)
Merseyside Blue (Everton)
Teesside (Middlesbrough)

Ok?

miciopazzo198x
08-02-2008, 15:00
ok :mbe:

Foxlady
08-02-2008, 15:20
Non taroccate please:asd:

master3000
08-02-2008, 15:23
ma io ci sono?

miciopazzo198x
08-02-2008, 15:25
Sembrerebbe di si ...

downloader
08-02-2008, 15:29
io non ho capito niente... nè quanto parte nè se ci sono nè se ho sempre quello schifo di squadra lol

miciopazzo198x
08-02-2008, 15:35
io non ho capito niente... nè quanto parte nè se ci sono nè se ho sempre quello schifo di squadra lol

ci sei. la squdra ti verrà cambiata quando Ghimmy farà i sorteggi

master3000
08-02-2008, 15:37

ragazzi la mia proposta è di usare la stessa squadra tutti! cosi nessuno potra ridire della squadra di qualc1altro

Gello
08-02-2008, 15:39

Ciao animal!!!! :cincin:

miciopazzo198x
08-02-2008, 15:41
ragazzi la mia proposta è di usare la stessa squadra tutti! cosi nessuno potra ridire della squadra di qualc1altro

Ma nessuno avrà da diridire su niente...

:D

ronaldovieri
08-02-2008, 15:43
cmq reinstallato il gioco entrato online prima partita ho devastato uno 4-0 con il newcastle contro l'inter:cool:

signo3d
08-02-2008, 15:57
Se c'è ancora posto ci sono.:O

Venerdi prossimo ho l'ultimo esame di questa sessione, fino ad allora non sono arruolabile, da li in poi........:p

Foxlady
08-02-2008, 16:27
cmq reinstallato il gioco entrato online prima partita ho devastato uno 4-0 con il newcastle contro l'inter:cool:

Era un nabbo ;)

ghimmy
08-02-2008, 16:35
Se c'è ancora posto ci sono.:O

Venerdi prossimo ho l'ultimo esame di questa sessione, fino ad allora non sono arruolabile, da li in poi........:p

Mi spiace ma i posti sono finiti e si parte domani.

Più tardi posterò i gironi.

Foxlady
08-02-2008, 16:38

Movete:asd:

ChrisTs
08-02-2008, 16:47
dai aspettiamo i gironi...........io sarò disponibile da domenica pomeriggio :)

ghimmy
08-02-2008, 18:54
Sorteggio effettuato!

Si parte! :D

miciopazzo198x
08-02-2008, 19:10
Ajax :rolleyes:

ghimmy
08-02-2008, 19:21
Ajax :rolleyes:

Sapevo che dicevi qualcosa :asd:

Io volevo il Sevilla e neanche a farlo apposta è capitato a Chris, che nel primo torneo fatto qui su hwu mi buttò fuori :p

miciopazzo198x
08-02-2008, 19:35
:D

Qualcosa mi dice che il buon vecchio Davids morderà molte caviglie!

Gia' oggi Garagino ha visto un Sissokì in formissima! :D

diego230186
08-02-2008, 19:40
Qual'è il Fulham?
West London White o mi sbaglio?

ghimmy
08-02-2008, 19:47
Qual'è il Fulham?
West London White o mi sbaglio?

Si è quella!

ghimmy
08-02-2008, 19:49
Raga tempo fa vidi un'immagine del logo iniziale di PES6 modificato ed ora l'ho messo come logo in questo torneo modificando qualcosina.

Stupendo...guardatelo! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Foxlady
08-02-2008, 20:03
Bella l'immagine :D

Per la squadra... Tottenham... buuuuuuuuuuuuuuuuuu:muro:

ghimmy
08-02-2008, 20:35
Ufficialmente si parte domani mattina, quindi entro giorno 20 Febbraio bisogna completare tutte le partite della fase a gironi, se si finisce prima è meglio.

Hack3rAttack
08-02-2008, 20:46
Un solo grido !
Vincere e convincere !!

ZuKk0
08-02-2008, 21:01
oooooooooh penso sia la prima volta che mi capita una squadra decente :sofico:
il problema è che nel mio girone ho chicco e ronaldovieri !!! o + che problema è una fortuna ? :D
non vedo l'ora! fatemi sapere voi quando volete prendere le bastonate :read:

ronaldovieri
08-02-2008, 21:03
marsiglia che è na squadra?:rolleyes:

diego230186
08-02-2008, 21:22
Io domani sono disponibile. Fatemi sapere. :)

ZuKk0
08-02-2008, 22:05
marsiglia che è na squadra?:rolleyes:

almeno hai la divisa sempre pulita... :sofico:

Gello
09-02-2008, 01:01
:eek: Per l'immagine :oink:

Foxlady
09-02-2008, 09:11
Dopo le 16 sono disponibile ;D

chicco981
09-02-2008, 11:15
x tutti quelli del mio gruppo, sono disponibile da lunedì in poi:D

ezio
09-02-2008, 11:53
Azz, nel girone con il Ghimmolo :sofico:

Oggi pomeriggio ci sono, ci sentiamo ragazzi ;)

PS: Bolton :doh: :asd:

ghimmy
09-02-2008, 12:39
Azz, nel girone con il Ghimmolo :sofico:

Oggi pomeriggio ci sono, ci sentiamo ragazzi ;)

PS: Bolton :doh: :asd:

Contro di te ho già messo 6 punti a mio favore :O :D

lallotechnology
09-02-2008, 12:46
east london?????????????
noooooo il west ham è scarso :cry:

lallotechnology
09-02-2008, 12:53
potete contattarmi con msn ;)

Gello
09-02-2008, 13:03
Io piu' tardi ci sono per chi vuol giocare....

Foxlady
09-02-2008, 13:29
Girone F c'è qualcuno?:O

ezio
Contro di te ho già messo 6 punti a mio favore :O :D
Ti insegnerò la vera arte del pallonetto :O :D

Foxlady
Ti insegnerò la vera arte del pallonetto :O :D

Che spettacolo i pallonetti a fifa08:D

ezio
09-02-2008, 13:38
Che spettacolo i pallonetti a fifa08:D
Mi stai facendo venir voglia di prendere xbox e fifa :muro: :asd:

ghimmy
09-02-2008, 13:40
Io ci sono sia per il torneo che per un bel 2vs2 :D

ps: fox vedi che ezio è dei nostri :O

ChrisTs
09-02-2008, 13:45
Io volevo il Sevilla e neanche a farlo apposta è capitato a Chris, che nel primo torneo fatto qui su hwu mi buttò fuori :p

grazie ghimmy, la mancia sottobanco è servita a qualcosa!!! :)

da domani pome io ci sono e poi in settimana dopo le 19

Foxlady
09-02-2008, 15:06
Mi stai facendo venir voglia di prendere xbox e fifa :muro: :asd:
Non te ne pentirai, fidati :D
Io ci sono sia per il torneo che per un bel 2vs2 :D

ps: fox vedi che ezio è dei nostri :O

Sisi, ne sono a conoscenza :D

waikiki
09-02-2008, 15:13
io ci sono oggi pomeriggio:D

Foxlady
09-02-2008, 16:01
io ci sono oggi pomeriggio:D

Bene, fammi sapere quando vuoi giocare, per me va bene anche ora :D

gglux
09-02-2008, 16:03
Girone E, io stasera dale 19.30 per un'ora circa dovrei esserci! :)

waikiki
09-02-2008, 16:03
Bene, fammi sapere quando vuoi giocare, per me va bene anche ora :D

OK FOX lobby italia pc1, sono smokingman

Foxlady
09-02-2008, 16:07
OK FOX lobby italia pc1, sono smokingman

Arrivo, sono Canalis:D

diego230186
09-02-2008, 17:09
Giocate le due partite con Fox (Girone F)
Risultati:
diego230186 - Foxlady 0-1
Foxlady - diego230186 2-0

ezio
09-02-2008, 17:11
Risultati:

Non ha perso lo smalto il ragazzo, nonostante si sia trasferito su Fifa :asd:

Foxlady
09-02-2008, 17:34
Risultati:

La seconda dobbiamo rifarla ;)

Foxlady
09-02-2008, 17:35
Non ha perso lo smalto il ragazzo, nonostante si sia trasferito su Fifa :asd:

Ma che, invece gioco veramente male, almeno rispetto a prima.

Ho vinto a culo ste due partite (la seconda dobbiamo rigiocarla, aveva problemi di connessione) non meritate ;)

il fatto è che giocando appunto a fifa non mi trovo più con i controlli di pes, insomma come se ci giocassi la prima volta...:muro:

ezio
09-02-2008, 17:39
Ma che, invece gioco veramente male, almeno rispetto a prima.

Ho vinto a culo ste due partite (la seconda dobbiamo rigiocarla, aveva problemi di connessione) non meritate ;)

il fatto è che giocando appunto a fifa non mi trovo più con i controlli di pes, insomma come se ci giocassi la prima volta...:muro:
A me succede sempre il contrario, se non gioco a PES per diverso tempo e poi riprendo, gioco ottimamente. Con il passare del tempo, poi, torno a fare pena :D

diego230186
09-02-2008, 19:54
La seconda dobbiamo rifarla ;)

Come vuoi, comunque per me è stata regolare non ti preoccupare, è un gioco... ;)

downloader
09-02-2008, 21:22

grazie miciozzo... amici mi date un avviso in mp quando tocca a me? Perdonatemi ma ultimamente non ho mai tempo per leggere tutti i post

gg all'amico foxylady :D

signo3d
09-02-2008, 22:33

Vabbè amen, vorrà dire che vincerà il prossimo :O

Saluti :p

Garagino
09-02-2008, 22:40
amici mi date un avviso in mp quando tocca a me?

Vedo che sei nel mio girone...io ora sono fuori e senza PES.:muro:

Lunedi ore 22 (Liga rulez), ci sono. :asd:

Hack3rAttack
09-02-2008, 23:03
Quelli che devono giocare contro di me se ma la vogliono dare vinta, mi va bene comunque :)

ghimmy
09-02-2008, 23:32
Vabbè amen, vorrà dire che vincerà il prossimo :O

Saluti :p

Mi sembra di averti invitato quando mancavano posti liberi e te non hai risposto.

Cmq non è ancora detto, magari qualcuno non si fa sentire a torneo giò iniziato :)

Quelli che devono giocare contro di me se ma la vogliono dare vinta, mi va bene comunque :)

Non fare lo sbruffone :asd:

Foxlady
10-02-2008, 09:59
Come vuoi, comunque per me è stata regolare non ti preoccupare, è un gioco... ;)

Vabbè hai avuto problemi di connessione, meglio rigiocarla tutta ;)
Fammi sapere quando sei disponibile ;)

C'è qualcuno disponibile stamattina del mio girone (F)?

ghimmy
10-02-2008, 11:19
Vorrei dire a tutti che visto che sono passato a mac, giochero' da casa di FOX (mio fraterno amico) usero quindi uno dei suoi nick. Ciao a tutti:D :D

Oggi pomeriggio ci vediamo all'ora prestabilita e se usi un nick di fox hai già perso in partenza contro di me...chiedi a lui per maggiori informazioni.

Foxlady
10-02-2008, 11:21
Oggi pomeriggio ci vediamo all'ora prestabilita e se usi un nick di fox hai già perso in partenza contro di me...chiedi a lui per maggiori informazioni.

ahahahahaha, esilarante:D

ghimmy
10-02-2008, 11:39

Naaaaaaaa...nelle pagelle ero messo come funambolico...lunatico che non sei altro :asd:

miciopazzo198x
10-02-2008, 11:47
:cool:

waikiki
10-02-2008, 12:31

fox sono in italiano pc1:)

Garagino
10-02-2008, 12:39
Quindi si può giocare anche su PC/01-02, non necessariamente in Friendly?
Leggo ora in prima pagina: il commento di Meccia va tolto?:confused:

ghimmy
10-02-2008, 12:47
Quindi si può giocare anche su PC/01-02, non necessariamente in Friendly?
Leggo ora in prima pagina: il commento di Meccia va tolto?:confused:

No, ora rettifico.

Bisogna soprattutto disattivare la chat, o almeno non chattare a fine primo tempo.

Hack3rAttack
10-02-2008, 12:50
Mi sembra di averti invitato quando mancavano posti liberi e te non hai risposto.

Cmq non è ancora detto, magari qualcuno non si fa sentire a torneo giò iniziato :)

Non fare lo sbruffone :asd:

No no ma non era per fare lo sbruffone, era proprio per averle vinte così ero avvantaggiato :P

Foxlady
10-02-2008, 13:01
fox sono in italiano pc1:)

Ve bene per le 14?

Ora devo pranzare :)

gglux
10-02-2008, 13:38
Gruppo E, io ci sono per un'ora circa, scrivetemi qui o via pm se siete disponibili anche voi! ;)

voltalex
10-02-2008, 14:14
ci sono fino alle 15

ezio
10-02-2008, 14:54
C'è qualcuno del mio gruppo ora? :)

Gello
10-02-2008, 15:20
ci sono fino alle 15

Ci sei sempre ?

diego230186
10-02-2008, 16:17
Fox se ci sei ora io sono disponibile per il rematch! ;)

Foxlady
10-02-2008, 17:08
Fox se ci sei ora io sono disponibile per il rematch! ;)

Ci6?
Qualcuno del gruppo F?

ghimmy
10-02-2008, 17:24
C'è qualcuno del mio gruppo ora? :)

Io! :D

lallotechnology
10-02-2008, 18:51
ma i gironi? sono spariti
non so contro chi devo giocare (mi pare hackerattack, gglux e ?)

...ah ecco, scusate, ho rivisto, ci sono

antocomo
10-02-2008, 19:58
Gruppo E, io ci sono per un'ora circa, scrivetemi qui o via pm se siete disponibili anche voi! ;)

stasera sul tardi ci sono

Gello
10-02-2008, 20:20
Girone D fatevi sentire io dopo l'inter volendo ci sono ;)

antocomo
10-02-2008, 22:01
Girone D fatevi sentire io dopo l'inter volendo ci sono ;)

OT a proposito di inter continua a far schifo e stasera gol in netto
fuorigioco:muro:

Gello
10-02-2008, 22:07
OT a proposito di inter continua a far schifo e stasera gol in netto
fuorigioco:muro:

Riordian
11-02-2008, 09:22
e così ho il lione.
Io potrei iniziare a giocare domani sera.
Fatemi sapere, del gruppo C che potrebbe fare le partite.
Ciaooo ;)

ghimmy
11-02-2008, 09:26
e così ho il lione.
Io potrei iniziare a giocare domani sera.
Fatemi sapere, del gruppo C che potrebbe fare le partite.
Ciaooo ;)

Ok, credo di avere anche il tuo contatto.

Foxlady
11-02-2008, 09:57
Gruppo F dopo le 17 ci sono ;)

downloader
11-02-2008, 11:36
Vedo che sei nel mio girone...io ora sono fuori e senza PES.:muro:

Lunedi ore 22 (Liga rulez), ci sono. :asd:

Io stasera ho da fare una cw... nn posso...

magari in settimana, mandami pm... manco so che squadra ho lol

chicco981
11-02-2008, 12:22
christs e ronaldovieri datemi il vostro contatto di msn:)

Riordian
11-02-2008, 12:42
Ok, credo di avere anche il tuo contatto.

ottimo :)

ZuKk0
11-02-2008, 14:16
christs e ronaldovieri datemi il vostro contatto di msn:)

anche a me grazie... quello di ronaldo dovrei averlo ma meglio confermare :)

Garagino
11-02-2008, 14:31
Confermo per Girone A, stasera:

Real Saragozza dopo le 22 c'è!;)

Foxlady
11-02-2008, 14:49
master3000 ci 6?

miciopazzo198x
11-02-2008, 14:50
L'ajax c'è - forse - dopo le 24

pupgna
11-02-2008, 15:32
gello voltalex mitchan

c'è qualcuno per una partita?

Gello
11-02-2008, 16:17
gello voltalex mitchan

c'è qualcuno per una partita?

A quest'ora lavoro, stasera ci sono.

pupgna
11-02-2008, 16:26
A quest'ora lavoro, stasera ci sono.

OK

scrivimi anche su msn
anche agli altri 2....il mio indirizzo messenger è qui, contattatemi voi perchè per veri motivi....ho una marea di utenti e ne riconosco tra si e no 1/5...

voltalex
11-02-2008, 17:19
OK

scrivimi anche su msn
anche agli altri 2....il mio indirizzo messenger è qui, contattatemi voi perchè per veri motivi....ho una marea di utenti e ne riconosco tra si e no 1/5...

Ci sono pupgna, contattami su msn oppure qui

Foxlady
11-02-2008, 17:21
master3000 ci 6?

:confused:

antocomo
11-02-2008, 17:49
si sta preparando per la finale contro di me
in pes8....:D

chicco981
11-02-2008, 18:21
anche a me grazie... quello di ronaldo dovrei averlo ma meglio confermare :)

stasera torno tardi
tipo alle 23 se ci sei zukko....:D

Foxlady
11-02-2008, 18:38
Sono AIKON (sto a casa di fox) x'è qualcuno del mio girone???:)

Davis
11-02-2008, 19:19
lascio il mio contatto msn per quelli del gruppo A

dvs[at]ngi.it

Garagino
11-02-2008, 19:31
lascio il mio contatto msn per quelli del gruppo A

dvs[at]ngi.it

Ti aggiungo.

Scusate una cosa, ho letto e riletto la prima pagina 865382532 volte:
io vedo 6 gironi, giusto? Le prime 2 (12) come fanno a fare gli ottavi (16)?:confused:

ZuKk0
11-02-2008, 19:33
stasera torno tardi
tipo alle 23 se ci sei zukko....:D

ok, dovrei esserci. fammi un fischio su msn casomai e arrivo prima possibile. intanto mi preparo e preparo pure il mio :ciapet: ! mi sa che prendo tanti goal stasera :muro:

Foxlady
11-02-2008, 20:07
ok, dovrei esserci. fammi un fischio su msn casomai e arrivo prima possibile. intanto mi preparo e preparo pure il mio :ciapet: ! mi sa che prendo tanti goal stasera :muro:

lol

ghimmy
11-02-2008, 20:43
Ti aggiungo.

Scusate una cosa, ho letto e riletto la prima pagina 865382532 volte:
io vedo 6 gironi, giusto? Le prime 2 (12) come fanno a fare gli ottavi (16)?:confused:

Si, purtroppo non si è potuvo fare quello che io speravo, cioè di giocare con più squadre, ma in mancanza di player si è dovuto per forza iniziare così, anche perchè il tempo stringeva.

Quindi passano le prime due di ogni girone più le due migliori terze classificate.

Ciao! ;)

Garagino
11-02-2008, 20:48
Quindi passano le prime due di ogni girone più le due migliori terze classificate.

...o più le quattro migliori terze classificate? :asd: :asd:
Anche se non ne farò parte!?:stordita:

miciopazzo198x
11-02-2008, 20:57

ghimmy
11-02-2008, 20:57

No due bastano :p

miciopazzo198x
11-02-2008, 22:07
Come fanno a bastare se 12+2 fa 14?

???

Devono essere 16 per gli ottavi :read:

Quindi 12 (6x2) + 4 migliori terze

o_o'

pupgna
11-02-2008, 22:15
o_o'

mi dai la rivincita?

Garagino
11-02-2008, 22:24
Chi gioca? Anche amichevoli con...altri gironi!?

ghimmy
11-02-2008, 22:26

o_o'

hihihihihihihi....piccolo grande errore :asd:

Foxlady
11-02-2008, 22:27
E' latitante master3000

Garagino
11-02-2008, 22:40
Dunque, facendo gli ottavi con le prime 2 classificate e le 4 migliori terze si farebbero un totale di 101 partite (compresa la finale).

Se invece si andasse direttamente ai quarti con le prime classificate e le 2 seconde migliori classificate si farebbero 85 partite (finale compresa)

Non si scappa.:read:

ghimmy
11-02-2008, 22:47
Dunque, facendo gli ottavi con le prime 2 classificate e le 4 migliori terze si farebbero un totale di 101 partite (compresa la finale).

Se invece si andasse direttamente ai quarti con le prime classificate e le 2 seconde migliori classificate si farebbero 85 partite (finale compresa)

Non si scappa.:read:

Si, ma far qualificare solo le prime non è che sia una cosa bella da vedere, certo conviene in termini di tempo, ma personalmente preferisco in quel modo.

gglux
11-02-2008, 23:01
Girone E: io ci sono per un'ora circa!
Antocomo ti ho risp al mp! ;)

Garagino
11-02-2008, 23:05
Si, ma far qualificare solo le prime non è che sia una cosa bella da vedere, certo conviene in termini di tempo, ma personalmente preferisco in quel modo.

Si si la penso come te, le mie erano solo le uniche ipotesi possibili con 6 gironi a 24 squadre.

ZuKk0
11-02-2008, 23:36
Ronaldovieri (host) - ZuKk0 0-4 :O
ZuKk0 (host) - Ronaldovieri 1-2 :eek:

un buon inizio per entrambi insomma! :D

gglux
12-02-2008, 00:25
Girone E
Manchester City (gglux) - Villareal (antocomo) = 0 - 3
Villareal (antocomo) - Manchester City (gglux) = 0 - 1

Belle partite, un pò di lag e io non sono riuscito a hostare (ha hostato sempre antocomo) che si disconnetteva dopo le impostazioni, boh....
Cmq belle partite, antocomo gioca davvero bene

ZuKk0
12-02-2008, 00:40
Chicco81 (host) - ZuKk0 1-3 :O
ZuKk0 (host) - Chicco81 0-4 :mbe:

altre 2 belle partite. da parte mia niente lag, spero di non aver fatto laggare ma non penso dato i risultati ahah. ora manca il terzo. ci sentiamo !!! Notte !:stordita:

chicco981
12-02-2008, 00:50
Chicco81 (host) - ZuKk0 1-3 :O
ZuKk0 (host) - Chicco81 0-4 :mbe:

altre 2 belle partite. da parte mia niente lag, spero di non aver fatto laggare ma non penso dato i risultati ahah. ora manca il terzo. ci sentiamo !!! Notte !:stordita:

quoto il tutto!! è difficile riprendere in mano pes dopo mesi e mesi:D cmq bella mazzata la seconda:stordita: grande zukkk
ronaldovieri e chris datemi il vostro msn:D

Foxlady
12-02-2008, 08:54
Girore F siete vivi?

E' la quinta volta che lo chiedo e nessuno risponde...

voltalex
12-02-2008, 14:06
Girone D, io ci sono dopo le 21.30

ciaoooo

Foxlady
12-02-2008, 14:14
Girore F siete vivi?

E' la quinta volta che lo chiedo e nessuno risponde...

zzzzzzzzzzzz

E' impossibile giocare così però, gente che si iscrive e ne posta, ne gioca...:muro:

ghimmy
12-02-2008, 14:17
http://goccedistelle.freeforums.org/files/goccedistelle/smilies/MMM2.gif

voltalex
12-02-2008, 14:20
zzzzzzzzzzzz

E' impossibile giocare così però, gente che si iscrive e ne posta, ne gioca...:muro:

Mi sa che fanno in tempo a chiudere i server

miciopazzo198x
12-02-2008, 14:25
Il termine scade il 20 febbraio

antocomo
12-02-2008, 14:29
Girone E
Manchester City (gglux) - Villareal (antocomo) = 0 - 3
Villareal (antocomo) - Manchester City (gglux) = 0 - 1

Belle partite, un pò di lag e io non sono riuscito a hostare (ha hostato sempre antocomo) che si disconnetteva dopo le impostazioni, boh....
Cmq belle partite, antocomo gioca davvero bene

confermo e seconda partita dominata da gglux

Garagino
12-02-2008, 14:57
R.Zaragozza - Valencia 0-3

http://img116.imageshack.us/img116/9573/hwuom6.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=hwuom6.jpg)

GG a Davis

miciopazzo198x
12-02-2008, 15:20
Garagino ieri mi hai scritto poi ti avevo scritto di venire in Friendly ma eri andato via...

Bo :D

Pup, quando ci si becca ti do la rivincita

Foxlady
12-02-2008, 15:22
Il termine scade il 20 febbraio:rolleyes:

Mi sa che fanno in tempo a chiudere i server

Se andiamo di sto passo...:muro:

miciopazzo198x
12-02-2008, 15:26
Il torneo è iniziato da 2gg e ce ne sono altri 8 e mezzo....

direi che non è il caso di preoccuparsi...

pensare che ci sono tornei rimasti in sospeso :asd:

:read:

Garagino
12-02-2008, 15:26
Garagino ieri mi hai scritto poi ti avevo scritto di venire in Friendly ma eri andato via...

Bo :D

Ti ho risposto ma poi non ti ho più visto, bisognerebbe aggiungersi alla lista amici...tanto avremo modo di rigiocare anche extra torneo!;)