View Full Version : [Torneo]HWU PES6 Remember
voltalex
18-02-2008, 23:37
girone D
palermo-psv 1-0
real betis-psv 2-2
psv-real betis 2-0
Bravissimi i miei avversari;)
Waikiki entro domani riusciamo ad accordarci per le nostre partite?
Fammi sapere anche in pvt ;)
ciao ragazzi... volevo salutare e ringraziare Gello, Voltalex e Pupgna per le partite di ieri sera.
Ieri dovendone giocare 6 di fila ero un pò di fretta ;)
Lallo, causa influenza, oggi sono a casa, perciò scrivimi i vari orari in cui potresti giocare! ciao! :)
ciao ragazzi... volevo salutare e ringraziare Gello, Voltalex e Pupgna per le partite di ieri sera.
Grazie a te ;)
lallotechnology
19-02-2008, 12:06
Lallo, causa influenza, oggi sono a casa, perciò scrivimi i vari orari in cui potresti giocare! ciao! :)
dimmi tu ;)
sono a casa anch'io
voltalex
19-02-2008, 12:09
Grazie, e complimenti ottimo player;)
dimmi tu ;)
sono a casa anch'io
Lallo ti ho risp via PM, ci sei per la partita?
Girone E
Lallotecnology (West Ham) - gglux (Manchester City) = 0 - 1
gglux (Manchester City) - Lallotecnology (West Ham) = 3 - 1
Belle partite, e a differenza dei risultati positivi per me, sono state davvero 2 battaglie, sudate ed equilibrate, poteva vincere anche lallo senza problemi che non avrei avuto niente da ridire!
Io con queste partite finisco il girone, con 9 punticini, non credo proprio di passare!
lallotechnology
19-02-2008, 18:35
oh no! troppe occasioni sprecate :muro:
gglux è forte, si sa
Tabellone gironi aggiornato.
Date un'occhiata se i punti e il resto sono corretti, soprattutto quelli del girone D.
CIAO! ;)
ronaldovieri
19-02-2008, 21:13
ronaldovieri - cris 0-0
:cool:
ronaldovieri - cris 0-0
:cool:
quoto stavolta ronaldovieri si è impegnato e non ho creato nulla, anzi ho subito parecchio. :cry:
con questa partita io termino il mio girone a 11 punti :)
Raga, chi può giocare le partite entro un paio di giorni va bene e c'è un piccolo prolungamento, altrimenti domani alle 23:59 si chiude tutto come da regolamento.
Fatemi sapere!
quoto stavolta ronaldovieri si è impegnato e non ho creato nulla, anzi ho subito parecchio. :cry:
con questa partita io termino il mio girone a 11 punti :)
io resto a 9 e mi resta solo da pregare che uno degli altri 2 non vinca entrambe le partite !!! dai chiccooooooo pareggiane almeno una !!! :D
voltalex
19-02-2008, 22:51
Tabellone gironi aggiornato.
Date un'occhiata se i punti e il resto sono corretti, soprattutto quelli del girone D.
CIAO! ;)
Mi sembrano corrette quelle del girone D!
PS: Gello, siamo alle solite con la nostra squadraccia:mad:
Mi sembrano corrette quelle del girone D!
Ok!
PS: Gello, siamo alle solite con la nostra squadraccia:mad:
:O :asd:
Garagino
19-02-2008, 23:04
Ci sono per il girone A fino all'1...Davis o Downloader?
Waikki, girone F, sei vivo?
lallotechnology
20-02-2008, 11:50
Antocomo, mandami un MP con i tuoi orari per oggi e domani.
Garagino
20-02-2008, 13:03
Davis o Downloader?
Up!
Oggi pomeriggio?...vah, che è l'ultimo giorno! :asd:
master3000
20-02-2008, 13:43
Waikki, girone F, sei vivo?
Waikiki non si è mai fatto sentire, mai
gli ho pure dato il mio contatto msn ovviamente.......................
Waikiki non si è mai fatto sentire, mai
gli ho pure dato il mio contatto msn ovviamente.......................
Bha, allucinante...:muro:
ragazzi scusate oggi dalle 17 in poi fino alle 21 ci sono per tutti
master3000
20-02-2008, 15:13
ragazzi scusate oggi dalle 17 in poi fino alle 21 ci sono per tutti
ah, compari solo ora?
e tu dovresti fare 6 partite in 4 ore con 3 persone diverse? e se nn fossimo tutti disponibili?
ah, compari solo ora?
e tu dovresti fare 6 partite in 4 ore con 3 persone diverse? e se nn fossimo tutti disponibili?
Come ho scritto nella pagina precedente se qualcuno non è in grado di giocare le sue partite entro un paio di giorni lo dica, neanche a far perdere tempo a coloro che hanno voglia di giocare.
Quindi, coloro che hanno 0/1/2 partite sulle spalle facciano sapere qualcosa, domani alle 23:59 si chiude tutto.
Ciao!
ah, compari solo ora?
ragazzi ci sono fin da ORA!:)
Sto fino alle 20 poi non rpendeteva con me se non ci siete..
ragazzi ci sono fin da ORA!:)
Sto fino alle 20 poi non rpendeteva con me se non ci siete..
Prendercela con te?
Bhe ne avremmo tutte le ragioni visto che compari solo ora dopo 8 giorni che è cominciato il torneo.
Ripeto, se non avete tempo non vi iscrivete.
Semplice.
Il torneo è iniziato 12 giorni fa, ti presenti ora e dici che gli altri non ci sono, se trovi i tuoi avversari bene, altrimenti le perdi a tavolino.
e dai giochiamo fox entra in pc/1
ho avuto problemi col la vga percio' non mi sono fatto sentire
master3000
20-02-2008, 18:57
master3000 - waikiki: 2-0
master3000 - waikiki: 3-1
ma cosa? la prima l'ho vinta io 2-0
master3000
20-02-2008, 18:59
ma cosa? la prima l'ho vinta io 2-0
cosa?? ma che stai a dì???!
ma scherzi o cosa???
Ragazzi questo imbroglia, la prima l'ho vinta 2-0, ma non ti vergogni?
Ammazza qui bisogna fare gli screen
master3000
20-02-2008, 19:04
ma scherzi o cosa???
no, tu scherzi o cosa??
lallotechnology
20-02-2008, 19:06
alle 20 sfida decisiva tra lallo e antocomo. Chi le vince tutte e due passa il turno. Se vado a 8 sono matematicamente migliore terza :stordita:
no, tu scherzi o cosa??
SENTI IMBROGLIONE LA PRIMA L'HO VINTA 2-0, NON FARE SCHERZI:oink:
master3000
20-02-2008, 19:10
SENTI IMBROGLIO LA PRIMA L'HO VINTA 2-0, NON FARE SCHERZI:oink:
io imbroglione????
ma stai scherzando??????????
cioè ora xkè hai visto ke probabilmente le altre nn le giocherai e le parderai a tavolino, vuoi farti i punti su d me?
RAGAZZI QUESTO E' UN IMBROGLIONE, VI GIURO SU CHIUNQUE CHE LA PRIMA L'HO VINTA 2-0, LA SECONDA ERO PASSATO IN VANTAGGIO E POI NEL SECONDO TEMPO HA FATTO 3 GOL visto che mi sono distratto a vedere una cosa in TV.
LO SCOPO DI QUESTO IMBROGLIONE probabilmente è quello di RIPETERE LA PARTITA NELLA SPERANZA DI VINCERE.
master3000
20-02-2008, 19:17
RAGAZZI QUESTO E' UN IMBROGLIONE, VI GIURO SU CHIUNQUEANCHE CHE LA PRIMA L'HO VINTA 2-0, LA SECONDA ERA PASSATO IN VANTAGGIO E POI NEL SECONDO TEMPO HA FATTO 3 GOL visto che mi sono distratto a vedere una cosa in TV.
LO SCOPO DI QUESTO IMBROGLIONE probabilmente è quello di RIPETERE LA PARTITA NELLA SPERANZA DI VINCERE.
ma che cavolo dici?????????
aaaa quella della TV è bellissima :asd: :asd:
ma che speranza di ripeterla, io nn voglio ripetere nulla visto che ho vinto, e modera i termini per favore
diego230186
20-02-2008, 19:19
Per Waikiki
Io devo uscire adesso tornerò all'incirca alle 22.30. Se ci sei giochiamo altrimenti ghimmy deciderà cosa fare.
Per Master3000
Torno alle 22.30, se ci sei ci becchiamo su msn (peccato ieri e lunedì non ci siamo mai presi) ok? ;)
A dopo
P.S.
Mettetevi daccordo sul risultato delle vostre partite :confused:
non ci provare diego :oink:
master3000
20-02-2008, 19:20
Per Waikiki
Io devo uscire adesso tornerò all'incirca alle 22.30. Se ci sei giochiamo altrimenti ghimmy deciderà cosa fare.
Per Master3000
Torno alle 22.30, se ci sei ci becchiamo su msn (peccato ieri e lunedì non ci siamo mai presi) ok? ;)
A dopo
P.S.
Mettetevi daccordo sul risultato delle vostre partite :confused:
purtroppo alle 10 vado a giocare e torno minimo alle 12:30
Per Waikiki
Per Master3000
:
ok diego , ci vediamo alle 22,30
Non posso mettere i punti a caso, quì ci si diverte soltanto non c'è bisogno di fare i furbi per passare il turno, quindi fatemi sapere il risultato.
azz ma roba da pazzi:asd:
ghimmy infatti la cosa gravissima è questa, questo signore, imbroglia perfino per una cosa del genere, cioè vi rendete conto?
Il risultato è 2-0 per me
ronaldovieri
20-02-2008, 19:50
ehm io devo lasciare mi sono ammalato:cry: :cry:
mi mancavano solo quelle cn chiccccccco:D
ronaldovieri
20-02-2008, 19:52
ma ho la strana sensazione che waikki faccia il furbo :asd:
ehm io devo lasciare mi sono ammalato:cry: :cry:
mi mancavano solo quelle cn chiccccccco:D
Nuuuuuuuuuuu...:muro:
Hai tempo fino a domani, dammi conferma.
ma ho la strana sensazione che waikki faccia il furbo :asd:
:asd:
antocomo
20-02-2008, 20:03
Hack3rAttack
ma dove sei?:(
ma cosa, non scherzate eh
antocomo
20-02-2008, 20:09
Hack3rAttack
lallotechnology
antocomo
20-02-2008, 20:10
lallotechnology
Hack3rAttack
ma dove siete?:(
lallotechnology
20-02-2008, 20:19
arrivoooooooooooooooo
RAGAZZI QUESTO E' UN IMBROGLIONE, VI GIURO SU CHIUNQUE CHE LA PRIMA L'HO VINTA 2-0, LA SECONDA ERO PASSATO IN VANTAGGIO E POI NEL SECONDO TEMPO HA FATTO 3 GOL visto che mi sono distratto a vedere una cosa in TV.
Evidentemente uno dei due ha lo schermo pivot, giratelo nella giusta posizione :sofico:
antocomo
20-02-2008, 21:05
arrivoooooooooooooooo
andata lallotecnology-antocomo 1-1
ritorno antocomo-lallotecnology 2-1
master3000
20-02-2008, 21:12
ghimmy infatti la cosa gravissima è questa, questo signore, imbroglia perfino per una cosa del genere, cioè vi rendete conto?
guarda ke il signore che imbroglia sei tu!
ghimmy
2-0 x me, mi dispiace Waikiki ma non funziona con me!
ti rendi conto che è un torneo tra amici?
Io non so che fare, sinceramente credo ad uno di voi due ma non posso sbilanciarmi per non sembrare scorretto.
Certo che però sportività 0 e senso del divertimetto sotto 0 :doh:
Io vi chiedo solo di rigiocare il match, che dite?
ps: colui che dice la verità spero che capirà la mia scelta.
miciopazzo198x
20-02-2008, 21:56
A me ne mancano 3
I miei sfidanti non li vedo su msn... li invito domani a tenere acceso - anche se occupati - così da poter mettersi d'accordo
:help:
Giocatevela a morra cinese
diego io ci sono
x Ghimmy: è esattamente l'intento di master3000, quello di buttarla in caciara per ripetere la partita :( se è l'unica soluzione...cmq è vergognoso.....
Questo signore è PRESENTE nel forum, e HA VINTO la competizione di pes2008, perciò non è l'ultimo arrivato, come invece lo sei tu! ;)
Non conosco te, ma conosciamo Master, e non è un imbroglione. Ti sei svegliato tardi mi pare! La prossima volta, se hai problemi, non ti iscrivi e lasci il posto a gente che ha veramente voglia di giocare!
diego io ci sono
x Ghimmy: è esattamente l'intento di master3000, quello di buttarla in caciara per ripetere la partita :( se è l'unica soluzione...cmq è vergognoso.....
Guarda, se non l'hai capito, che ghimmy è dalla parte di Master, ma non avendo gli screen ti da una seconda possibilità, hai capito?
La seconda possibilità la si sta dando a te, non a Master, sono 2 cose ben diverse!
Io mi sbilancio invece, qui l'unica cosa vergognosa è questa tua manifestazione di slealtà, se l'hai vinta allora perchè non hai fatto gli screen?
Io continuerò a non fare gli screen a fine partita, perchè qui si è TRA AMICI. comunque hai un bel coraggio a dire "giuro su chiunque".........
ok allora è meglio che qualcuno assista alla partita ....
Caro gglux master lo conosci proprio male allora visto che è ignobile fare quello che ha fatto, cioè ribaltare il risultato.
Io mi sbilancio invece, qui l'unica cosa vergognosa è questa tua manifestazione di slealtà, se l'hai vinta allora perchè non hai fatto gli screen?
Io continuerò a non fare gli screen a fine partita, perchè qui si è TRA AMICI. comunque hai un bel coraggio a dire "giuro su chiunque".........
Ah e secondo te io dovevo sapere che persone come master fanno ste cose?
Ogni partita faro' uno screen.
ok allora è meglio che qualcuno assista alla partita ....
Caro gglux master lo conosci proprio male allora visto che è ignobile fare quello che ha fatto, cioè ribaltare il risultato.
Va beh, contento tu, fox e gli altri del girone F, fate gli screen allora, o meglio ancora, non presentatevi, come ha fatto il buon waikiki in questi 10 giorni!
PS io master non lo conosco proprio, ma è presente ai tornei, e "partecipa" alla vita del forum, e sa cos'è il rispetto per noi "amici", e non credo proprio che si inventi un risultato di un torneo.
Ah e secondo te io dovevo sapere che persone come master fanno ste cose?
Ogni partita faro' uno screen.
Si si fallo, visto che fidarsi è bene, ma se si incontra gente come te, non fidarsi è meglio.
Cmq, io la finisco qui, hai capito come la penso, anzi chiedo scusa a tutti per gli offtopic, comunque chiudo dicendo che spero che non passi il turno, cosi la prossima volta ti svegli prima
A prescindere fateli sempre gli screen se giocate con sconosciuti e/o gente come RV :p
miciopazzo198x
20-02-2008, 23:36
Niente... su msn non c'è nessuno... ora chiudo io :D
ronaldovieri
20-02-2008, 23:37
A prescindere fateli sempre gli screen se giocate con sconosciuti e/o gente come RV :p
chupa il re di pes non ha bisogna di imbrogliare:cool:
io incuto timore già dalla disposizione tattica che do alla mia squadra:O
voltalex
20-02-2008, 23:38
Dai dai raga, sono tornei per divertirci tra noi!!
antocomo
20-02-2008, 23:46
Va beh, contento tu, fox e gli altri del girone F, fate gli screen allora, o meglio ancora, non presentatevi, come ha fatto il buon waikiki in questi 10 giorni!
PS io master non lo conosco proprio, ma è presente ai tornei, e "partecipa" alla vita del forum, e sa cos'è il rispetto per noi "amici", e non credo proprio che si inventi un risultato di un torneo.
ora posso dirlo master si è inventato il risultato della
finale contro di me in pes8!
non ha vinto lui 1-0 ma io! :D
:rotfl:
ho aspettato fino ad ora ma il sig or diego che aveva dato appuntamento per le 22,30 non si presentato
master3000
21-02-2008, 01:06
ora posso dirlo master si è inventato il risultato della
finale contro di me in pes8!
non ha vinto lui 1-0 ma io! :D
ahahahah :asd: :asd:
cmq chi ha giocato contro di me il torneo di pes2008 puo dirlo se sono corretto o meno...
master3000
21-02-2008, 01:08
Questo signore è PRESENTE nel forum, e HA VINTO la competizione di pes2008, perciò non è l'ultimo arrivato, come invece lo sei tu! ;)
Non conosco te, ma conosciamo Master, e non è un imbroglione. Ti sei svegliato tardi mi pare! La prossima volta, se hai problemi, non ti iscrivi e lasci il posto a gente che ha veramente voglia di giocare!
ti voglio ringraziare per l'attestato di stima :D
sn commosso :asd: :D
master3000
21-02-2008, 01:10
diego io ci sono
cioè alla fine devo pure ripetere la partita?
pure?
ps: scusate i posto consecutivi ma sn tornato ora a casa e sto vedendo le risposte man mano....
sono un cretino lo so :asd:
cioè alla fine devo pure ripetere la partita?
pure?
ps: scusate i posto consecutivi ma sn tornato ora a casa e sto vedendo le risposte man mano....
sono un cretino lo so :asd:
A me non dai noia pero' se ti interessa c'e' il multiquote li a dx :)
Garagino
21-02-2008, 07:30
A me ne mancano 3:help:
Anche a me, spero oggi di concluderle (Gir. A)...ma contro Downloader ci ha giocato qualcuno?:(
Giocatevela a morra cinese
:asd: :asd:
Dai dai raga, sono tornei per divertirci tra noi!!
Infatti, chi è in malafede dovrebbe solo vergognarsi!:muro:
:rotfl:
Ultimo giorno!
Per chi ha fatto 0 partite il problema non si pone, dato che la classifica non muterà di molto.
Quindi coloro che hanno giocato 2 partite circa...muovetevi :D
:eek:
scusa ma perchè già 3 persone ti hanno quotato e hanno riso ? :sofico:
:eek:
scusa ma perchè già 3 persone ti hanno quotato e hanno riso ? :sofico:
Purtroppo non potra' risponderti :rotfl:
x tutti: Io da mercoledi' a domenica prossimo sono ad Utrecht quindi non saro' disponibile, mi faro' ovviamente trovare prima per l'ottavo.
io ci sono, master3000 , diego, e foxlady io sto qui.
E stavo qui anche ieri ma diego e foxlady non si sono fatti sentire, nonostante il primo abbia dato un appuntamento per le 22,30.
miciopazzo198x
21-02-2008, 12:58
Lascio aperto msn tutto il dì per raccogliere inviti dagli utenti del girone...
(anche se ora nn vedo nessuno)
:O
Garagino
21-02-2008, 13:05
Ci sono fino alle 15.
master3000
21-02-2008, 14:24
E stavo qui anche ieri ma diego e foxlady non si sono fatti sentire, nonostante il primo abbia dato un appuntamento per le 22,30.
??
miciopazzo198x
21-02-2008, 14:28
Ancora qui :(
antocomo
21-02-2008, 14:41
andata lallotecnology-antocomo 1-1
ritorno antocomo-lallotecnology 2-1
ghimmy questa l'hai segnata?
sto aspettando hack3rattack ma non cè mai...
gli rinnovo la sfida per stasera alle 8 o alle11 :rolleyes:
ghimmy questa l'hai segnata?
sto aspettando hack3rattack ma non cè mai...
gli rinnovo la sfida per stasera alle 8 o alle11 :rolleyes:
Certo, stasera hosto il nuovo tabellone.
io ci sono da ieri ma non si presenta nessuno a giocare compreso il furbacchione di master3000 che posta per mettere un ?.
Allora che devi fare, devi giocare visto hai raggiunto il tuo obiettivo di far ripetere la partita?
miciopazzo198x
21-02-2008, 15:05
Ajax (io) - Valencia (Davis) 0 3
Partita meritata da Davis ma un bel po' di sfortuna con una traversa e un autogol - per quel che mi riguarda :D
:read:
master3000
21-02-2008, 15:07
io ci sono da ieri ma non si presenta nessuno a giocare compreso il furbacchione di master3000 che posta per mettere un ?.
Allora che devi fare, devi giocare visto hai raggiunto il tuo obiettivo di far ripetere la partita?
io non voglio rigiocare la partita, semmai l'obiettivo l'hai raggiunto tu!
ghimmy svuota i pm
Fatto.
Fatto.
ghimmy has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
continua a dirmi questo...
Allora che devi fare, devi giocare visto hai raggiunto il tuo obiettivo di far ripetere la partita?Che tristezza............ :( :(
Io, fossi fox o master o l'altro del gruppo, non ti risponderei nemmeno, e a mezzanotte e un minuto spunterei fuori, ti meriti solo questo, sono passati 10 giorni, e ti svegli solo ora, e fai pure lo sbruffone... mah...
master3000
21-02-2008, 15:47
Che tristezza............ :( :(
Io, fossi fox o master o l'altro del gruppo, non ti risponderei nemmeno, e a mezzanotte e un minuto spunterei fuori, ti meriti solo questo, sono passati 10 giorni, e ti svegli solo ora, e fai pure lo sbruffone... mah...
......:(
master vieni in pc/1
gglux ho scritto mille volte che avuto problema nei giorni col pc, pero' sto da 48 ore a vedere di giocare le partite , 48 ore .
Se tu devi fare il compare di master fallo pure.
master3000
21-02-2008, 16:03
master vieni in pc/1
gglux ho scritto mille volre che avuto problema nei giorni col pc, pero' sto da 48 ore a vedere di giocare le partite , 48 ore .
compare d master?
cmq ora nn posso ho da fare
Ci sono stato tutti i giorni dall'inizio del torneo, posso mancare qualche giorno?
1 io non sono il compare di nessuno
2 master è grande e vaccinato e non ha bisogno del mio aiuto
3 io mi intrometto perchè le falsità qui dentro non sono proprio ben accette
4 hai avuto problemi in questi 9 giorni con il TUO pc, o con tutti i pc che hai nei paraggi? Non potevi postare un commento, o battere un colpo, da un pc di qualche tuo amico per far vedere che eri "vivo" ma che avevi problemi?
PS il termine scadeva ieri, se ti sei svegliato ieri, sono solo 24 ore, e non 48!
master3000
21-02-2008, 16:57
1 io non sono il compare di nessuno
2 master è grande e vaccinato e non ha bisogno del mio aiuto
3 io mi intrometto perchè le falsità qui dentro non sono proprio ben accette
4 hai avuto problemi in questi 9 giorni con il TUO pc, o con tutti i pc che hai nei paraggi? Non potevi postare un commento, o battere un colpo, da un pc di qualche tuo amico per far vedere che eri "vivo" ma che avevi problemi?
PS il termine scadeva ieri, se ti sei svegliato ieri, sono solo 24 ore, e non 48!
è stato fortunato ke c'è stata una deroga
master3000
21-02-2008, 17:17
ma diego? ci 6? io posso giocare fino a poco, alle 6 devo andare via
master dobbiamo rigiocare, non fare il finto tondo, non stai facendo la figura del furbo.
Hai fatto di tutto per poter rigiocarla, poi oggi fai finta di nulla affinchè scadano i termini di stasera.
Fox ci sei?
master3000
21-02-2008, 18:39
master dobbiamo rigiocare, non fare il finto tondo, non stai facendo la figura del furbo.
Hai fatto di tutto per poter rigiocarla, poi oggi fai finta di nulla affinchè scadano i termini di stasera.
Fox ci sei?
ma che stai a di, ma ti senti?
io nn ho fatto proprio nulla per rigiocarla! anzi! io voglio ke resti così visto ke lho vinta!
e poi caro mio nn puoi ridurti all ultime ore e pretendere ke tutti isano disponibili, io ora sto uscendo mi dispiace
non ci provare
ma smettila, adesso all'ultimo minuto devono essere tutti qui disponibili per giocare?! Boh, non ci arrivi proprio secondo me
sto da ieri mattina non è che mi sono presentato all'ultimo minuto dell'ultimo giorno, ho giocato due partite con master e me ne mancano 4 quindi.
4 partite che si fanno in 1 ora scarsa, e 48 ore credo siano un lasso di tempo abbastanza vasto.
Ti ho risposto in pvt e penso anche di aver usato dei termini abbastanza garbati, quindi finiamola quì, se i tui avversari non si presentano perderai tu le partite a tavolino dato che ti sei presentato ieri, cioè l'ultimo giorno a disposizione per completare le partite della fase a gironi.
miciopazzo198x
21-02-2008, 19:42
Io - nel frattempo - sto qui...almeno per 20 min :read:
diego230186
21-02-2008, 19:44
Per Master
Mi dispiace, abbiamo incompatibilità di orari e non siamo mai riusciti a prenderci, in ogni caso Ghimmy dai pure le partite vinte a tavolino a Master.
A meno che Master voglia giocare stasera...
Per Waikiki
Ti aspettiamo da quando è iniziato il torneo, io e Fox non so quante volte ti abbiamo cercato, ti presenti l'ultimo giorno e mi dici anche "il Sig. Diego mi ha dato appuntamento e non si è presentato" :rolleyes: ...senza parole...
Per quello che riguarda la fantomatica partita che entrambi dite di aver vinto beh, a questo punto anche io come gglux credo l'abbia vinta Master...
4 partite che si fanno in 1 ora scarsa, e 48 ore credo siano un lasso di tempo abbastanza vasto.
E si vede che hanno problemi con il computer!!!!!!! :D
Per Master
Mi dispiace, abbiamo incompatibilità di orari e non siamo mai riusciti a prenderci, in ogni caso Ghimmy dai pure le partite vinte a tavolino a Master.
Per Waikiki
Ti aspettiamo da quando è iniziato il torneo, io e Fox non so quante volte ti abbiamo cercato, ti presenti l'ultimo giorno e mi dici anche "il Sig. Diego mi ha dato appuntamento e non si è presentato" :rolleyes: ...senza parole...
Per quello che riguarda la fantomatica partita che entrambi dite di aver vinto beh, a questo punto anche io come gglux credo l'abbia vinta Master...
se avete tempo, perchè non giocare ieri e oggi?
Io ora sono disponibile si tratta di fare due partite non quaranta.
Per Master
se vabbè siete coalizzati
chicco981
21-02-2008, 19:57
ronaldovieri, fatti vivo che stasera ci sono:D
miciopazzo198x
21-02-2008, 20:04
Ancora qui (e su emmessenne) per un pò :read:
antocomo
21-02-2008, 20:07
Hack3rAttack
ci sei?
ronaldovieri, fatti vivo che stasera ci sono:D
Mi ha detto che non gioca, ma sia te che zucco (come uno di migliori terzi) passerete, quindi non ci sono problemi.
cmq è davvero ingiusto, io ho fatto finora 2 partite una persa ed una vinta non capisco perchè non possa completare il torneo e semmai passare :O
master3000
22-02-2008, 02:13
Per Master
Per Waikiki
non posso che ringraziare anche te x la fiducia :cry:
Per Master
no dai non mi sembra giusto che le vinca io a tavolino..
Comunicazioni
Girone A:
1)davis hai giocato le altre partite con micio e garagino?
2) downloader le perde tutte a tavolino.
Girone B:
Chicco le vince a tavolino contro Rolandopieri, ma se influirà sul passaggio di zukko, si cercherà di fare uno spareggio fra i due.
Girone C:
Tutto ok!
Girone D:
Tutto ok!
Girone E:
Haker vs antocomo?
Girone F:
1) master vs diego...che dobbiamo fare?
2) Waikiki perde tutti i match a tavolino
Rispondete e fatemi sapere, così andiamo avanti.
;)
Dai cerchiamo di organizzare gli ottavi priam del WE ;)
Ho giocato la seconda con micio, come tra l'altro anche lui aveva postato.
Vinto 3 a 0 una partita molto fortunosa :P
Con garagino non ho avuto la possibilità di giocare la seconda, ma la prima, come anche lui aveva postato, l'ho vinta 3 a 0.
appena arrivato garagino, giochiamo adesso!
Fatta l'ultima con Garagino, vinto 2 a 1.
Alla prossima!
Garagino
22-02-2008, 13:17
Fatta l'ultima con Garagino, vinto 2 a 1.
Confermo, partita correttissima e risultato giusto...2/3 pali colpiti dal Valencia.;)
L'unica mia svista è stata il solito schieramento del secondo portiere come terzino per tutto il primo tempo che è di default nel Saragozza e non mi ero ricordato.:muro: :muro:
Comunicazioni
Girone B:
Chicco le vince a tavolino contro Rolandopieri, ma se influirà sul passaggio di zukko, si cercherà di fare uno spareggio fra i due.
aaaaaaah rischio pure stavolta di non passare le qualificazioni :muro:
è proprio una persecuzione la mia haha. sempre colpa di ronaldovieri... come anche la fame nel mondo e le guerre! :mbe:
master3000
22-02-2008, 14:00
Confermo, partita correttissima e risultato giusto...2/3 pali colpiti dal Valencia.;)
L'unica mia svista è stata il solito schieramento del secondo portiere come terzino per tutto il primo tempo che è di default nel Saragozza e non mi ero ricordato.:muro: :muro:
chi? cm si kiama?
master3000 se oggi pomeriggio puoi giocare con diego va bene, altrimenti il vostro girone resta invariato, cioè non calcolo queste due partite, o metto una vittoria ed una sconfitta (per non falsare :p ).
Garagino
22-02-2008, 14:37
chi? cm si kiama?
Miguel...:muro:
Ghimmy, le 4 migliori terze chi sono?:cry:
master3000
22-02-2008, 15:58
@Diego:
quando vuoi, io sn sempre su msn...fino alle 7 xò...che vado in palestra alle 7.30
Oltre a master3000 vs diego, c'è anche hacker vs antocomo da tenere in considerazione per il passaggio del turno nei singoli gironi.
Fatemi sapere entro stasera please!
ps: intanto il tabellone l'ho postato senza tenere in considerazione quelle partite di cui parlo sopra.
Oltre a master3000 vs diego, c'è anche hacker vs antocomo da tenere in considerazione per il passaggio del turno nei singoli gironi.
ps: intanto il tabellone l'ho postato senza tenere in considerazione quelle partite di cui parlo sopra.
Ottimo, mi qualifico con punteggio pieno:asd:
Tremateeeeeeeeeeeeeeeeee:O
antocomo
22-02-2008, 19:24
bho spero d farla stasera, io ci sono
se no va a domani
diego230186
22-02-2008, 19:33
@Diego:
quando vuoi, io sn sempre su msn...fino alle 7 xò...che vado in palestra alle 7.30
Vedi, io torno a casa adesso... ve l'ho detto abbiamo orari totalmente incompatibili...
Non so proprio cosa dire...ghimmy vedi tu, se devi dare 1 partita vinta a me ed una a Master e di conseguenza passare come migliore terza a discapito di qualcun 'altro che ha regolarmente giocato, preferisco darle vinte e la chiudiamo qui, no problem è un gioco. ;)
Uff...:stordita:
Se le giocate è meglio, almeno rendiamo un pizzico più serio questo torneo.
diego230186
22-02-2008, 20:00
Uff...:stordita:
Se le giocate è meglio, almeno rendiamo un pizzico più serio questo torneo.
Ok, allora Master fammi sapere quando sei libero che poi cerco di adattarmi!
master3000
22-02-2008, 22:14
Ok, allora Master fammi sapere quando sei libero che poi cerco di adattarmi!
ci sei diego? io sn tornato ora a casa dalla palestra
antocomo
22-02-2008, 22:31
Haker vs antocomo 3-1 0-2
molto forte haker
Hack3rAttack
22-02-2008, 22:33
Antocomo ( Villareal ) - Hack3rAttack ( Atletico Madrid ) 1 - 3
Hack3rAttack ( Atletico Madrid) - Antocomo ( Villareal ) 0 - 2
Belle partita, l'ultima peccato ho subito 2 contropiedi letali, dopo aver sprecato diverse palle gol ;)
GG anto.
Tabellone aggiornato!
Master 3000 e diego avete giocato? Altrimenti metto un 3-0 a testa e buona notte :asd:
Così facendo passate entrambi, uno secondo l'altro miglior terzo.
Fatemi sapere.
ghimmy io avrei 1 punto in più :) non rubare al "tuo" Siviglia..... :ciapet:
ghimmy io avrei 1 punto in più :) non rubare al "tuo" Siviglia..... :ciapet:
3 vinte 1 pareggiata 2 perse...no?
Master 3000 e diego avete tempo fino alle 13:00, poi metto 3 punti a testa e passate entrambi senza modificare niente nella classifica del vostro girone e non influirà neppure sul passaggio delle terze degli altri girono...almeno così sembra :p
3 vinte 1 pareggiata 2 perse...no?
3 vinte 2 pareggiate 1 persa :)
diego230186
23-02-2008, 12:20
Master 3000 e diego avete tempo fino alle 13:00, poi metto 3 punti a testa e passate entrambi senza modificare niente nella classifica del vostro girone e non influirà neppure sul passaggio delle terze degli altri girono...almeno così sembra :p
Ok allora fai così, tanto Master non lo vedo collegato neanche su MSN :(
Se c'è qualche problema comunque fammi sapere...
3 vinte 2 pareggiate 1 persa :)
Ahhh...vero sorry!
Ieri il gentilissimo Garagino mi ha dato una mano a ricordare le partite di chicco e non ho sistemato la partita che riguardava anche te ;)
Ok allora fai così, tanto Master non lo vedo collegato neanche su MSN :(
Se c'è qualche problema comunque fammi sapere...
Ok, ormai facciamo come ti ho detto prima.
Tabellone aggiornato!
Fra un pò faccio i sorteggi, da una parte le teste di serie (primi classificati), dall'altra le seconde e le miglioriquattro terze.
http://img213.imageshack.us/img213/9732/elimyk9.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=elimyk9.jpg)
:sofico:
Garagino
23-02-2008, 14:30
Ieri il gentilissimo Garagino mi ha dato una mano a ricordare le partite di chicco e non ho sistemato la partita che riguardava anche te ;)
;)
Dai dai, finite alla svelta così ghimmy ne organizza un'altro. :asd:
Ghimmy le tempistiche per gli ottavi come sono?
Edit: 6 giorni ho letto ora, Io mercoledi' parto e torno domenica quindi non dovrei aver problemi cmq preferirei farla questo WE sorteggia su :P
master3000
23-02-2008, 15:59
ok x me va bene :D
ok x me va bene :D
Non avevo dubbi :O :asd:
master3000
23-02-2008, 17:24
Non avevo dubbi :O :asd:
e bhe :asd:
Tabellone aggiornato!
Fra un pò faccio i sorteggi, da una parte le teste di serie (primi classificati), dall'altra le seconde e le miglioriquattro terze.
http://img213.imageshack.us/img213/9732/elimyk9.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=elimyk9.jpg)
:sofico:
Ghimmy le stai facendo fare alla Uefa ste estrazioni? :sofico:
Ghimmy le stai facendo fare alla Uefa ste estrazioni? :sofico:
Ho avuto problemi con un programma e poi per fare qualcosa di carino con pochi kb non è semplice.
Trovate in vostri avversari in prima pagina!
ps: fox questa volta ci incontreremo mi sa :D....e se giochi come oggi pomeriggio ti consiglio di ritirarti ora :asd:
Ho avuto problemi con un programma e poi per fare qualcosa di carino con pochi kb non è semplice.
ps: fox questa volta ci incontreremo mi sa :D....e se giochi come oggi pomeriggio ti consiglio di ritirarti ora :asd:
Me sa di si, faccio cagare:rolleyes:
Antocomo fammi sapere quando sei disponibile ;)
Master fatti vivo io ci sono sia oggi che domani ;)
Addami a Msn plz
Ma figurati stavo scherzando! :D anche troppo quel che fai!
antocomo
23-02-2008, 22:44
Me sa di si, faccio cagare:rolleyes:
Antocomo fammi sapere quando sei disponibile ;)
penso domani verso le 13
antocomo
23-02-2008, 22:47
ps: fox questa volta ci incontreremo mi sa :D....
mi spiace deluderti ma una volta fatto fuori fox
ti asfalto perbenino e vado dritto in finale :D
master3000
23-02-2008, 22:59
Master fatti vivo io ci sono sia oggi che domani ;)
Addami a Msn plz
mandato contatto msn in pvt
http://www.grupponardone2005.it/Spoleto-Isernia/Promozione%20da%20Urlo.jpg
ChrisTs mi fai sapere quando puoi giocare? Scrivilo pure qua sul thread
Ciao!!! :)
Mitch anche oggi, tarda mattina-pomeriggio......fammi sapere :)
va benissimo tarda mattinata
dammi un orario preciso, e ci becchiamo in pc ita 01 (la room la chiamiamo HWUP-CUP)
ok?
ciao
penso domani verso le 13
Non riesci leggermente prima?
Oppure ci sono dopo le 14 fino alle 15 circa ;)
mi spiace deluderti ma una volta fatto fuori fox
Vedremo, probabile vinca tu, ho perso l'abitudine negli 1vs1 ;)
voltalex
24-02-2008, 10:56
Hacker, dimmi quando saresti disponibile! io oggi fino alle 15 dovrei esserci
Davis tu oggi puoi? io ci sono fino le 14.30 circa, oppure ci sono spesso la sera sul tardi, qualche volta anche prima di cena! Scrivi anche tu i tuoi orari disponibili cosi proviamo a darci un appuntamento!
va benissimo tarda mattinata
dammi un orario preciso, e ci becchiamo in pc ita 01 (la room la chiamiamo HWUP-CUP)
ok?
ciao
alle 12 ti va?
antocomo
24-02-2008, 11:16
Non riesci leggermente prima?
Oppure ci sono dopo le 14 fino alle 15 circa ;)
Vedremo, probabile vinca tu, ho perso l'abitudine negli 1vs1 ;)
forse meglio far domani dopo le 15 ci sono fammi sapere
l'unico problema è che mi lagga un po non so perche, pure a voi?
e si che ho alice 7mega ping intorno a 40 boh:confused:
Diego io ci sono dopo le 14 o nel pomeriggio verso le 17, fammi sapere.
ps: tabellone aggiornato con uno un pò più modificabile :muro: :D
Davis tu oggi puoi? io ci sono fino le 14.30 circa, oppure ci sono spesso la sera sul tardi, qualche volta anche prima di cena! Scrivi anche tu i tuoi orari disponibili cosi proviamo a darci un appuntamento!
ci sarei adesso fino a tipo l'una se ti va bene, msn --> dvs[at]ngi.it
alle 12 ti va?
ci sei? arribvo in room
diego230186
24-02-2008, 12:16
Diego io ci sono dopo le 14 o nel pomeriggio verso le 17, fammi sapere.
ps: tabellone aggiornato con uno un pò più modificabile :muro: :D
OK ci sono alle 14, a dopo allora :)
ho creato la room in pc ita 01
forse meglio far domani dopo le 15 ci sono fammi sapere
l'unico problema è che mi lagga un po non so perche, pure a voi?
e si che ho alice 7mega ping intorno a 40 boh:confused:
Ok rimaniamo per domani intorno alle 15.30 ;)
Prime partite
ChrisTs-Mitchan- 0-0
Mitchan-ChrisTs 1-0
bella partite, io non avrei mai segnato a Mitch anche se andavamo avanti a giocare 2 giorni.....a sto punto tifo per lui :)
EDIT: modificato l'ordine in casa-fuori casa
Prime partite
Mitchan-ChrisTs 0-0
ChrisTs-Mitchan 0-1
bella partite, io non avrei mai segnato a Mitch anche se andavamo avanti a giocare 2 giorni.....a sto punto tifo per lui :)
gg.. cmq il mio gol è stato fortunoso :D
Ciao!!
Chiccuzzo, quando ci sei fammi un fischio ;)
Tutti all'assalto di Ghim, forza :sofico:
diego230186
24-02-2008, 15:36
Giocato l'ottavo di finale con Ghimmy:
diego230186 - ghimmy 2-1
ghimmy - diego230186 4-3
Per fare un riassunto della prima partita basta dire che alla fine i tiri in porta sono stati 13 a 3 per Ghimmy...
La seconda è stata più equilibrata, comunque sia mi ha fatto impazzire con Miccoli e Nuno Gomes.
Anche oggi mi sono reso conto che il Fattore C è la cosa che conta di più a questo gioco...
diego230186 - ghimmy 2-1
ghimmy - diego230186 4-3
Per fare un riassunto della prima partita basta dire che alla fine i tiri in porta sono stati 13 a 3 per Ghimmy...
La seconda è stata più equilibrata, comunque sia mi ha fatto impazzire con Miccoli e Nuno Gomes.
Anche oggi mi sono reso conto che il Fattore C è la cosa che conta di più a questo gioco...
Complimenti ;)
Mi dispiace per ghimmuzzo :(
Complimenti ;)
Mi dispiace per ghimmuzzo :(
Chi hosta il primo tempo e' fuori casa giusto ? Non me lo ricordo mai :stordita:
Chi hosta il primo tempo e' fuori casa giusto ? Non me lo ricordo mai :stordita:
Sisi ;)
diego230186 - ghimmy 2-1
ghimmy - diego230186 4-3
16 no 13 :asd:
Nell'1vs1 ho una sfiga pazzesca ed hai visto pure te :muro:
Cmq complimenti lo stesso anche se dopo lo show della prima partita dovevo avere la coppa in mano...ma il calcio è anche questo, fatto di episodi e a volte di casualità (culo :p ) a volte anche ineccepibile, anche se quello che mi è successo oggi è una cosa quasi "vergognosa" :D
Buona continuazione a tutti e divertitevi!
Sei scarso e basta :O
Complimenti Diego :D
Hack3rAttack
24-02-2008, 19:11
Voltalex, ho un piccolo problema col pc, dovrei risolvere domani ;)
Domani sera dovrei essere pronto al max martedì sicuro.
miciopazzo198x
24-02-2008, 19:30
Ho aggiunto il mio sfidante sul messenger
voltalex
24-02-2008, 21:31
Voltalex, ho un piccolo problema col pc, dovrei risolvere domani ;)
Domani sera dovrei essere pronto al max martedì sicuro.
OK, risolvi pure, allora ci becchiamo domani o martedi, ciaoooo
master3000
25-02-2008, 02:21
Gello - master3000: 2-0
master3000 - Gello: 3-0
Bellissime pertite, Gello un osso duro, la seconda partita ho segnato subito il 2-0 con 2 bei goal, poi ho rischiato parechie volte che lui mi segnasse, e poi nel recupero al 93simo ho fatto il goal del 3-0 che m permette di passare :D
complimenti a Gello
Un bravo al mio avversario, peccato per la solita sfortuna nei tornei ;)
Un bravo al mio avversario, peccato per la solita sfortuna nei tornei ;)
Ti capisco, la mia sfortuna è stata incredibile :stordita:
Ma avete giocato mentre dormivate :D
Ti capisco, la mia sfortuna è stata incredibile :stordita:
Ma avete giocato mentre dormivate :D
In notturna e in botta c'e' piu' gusto! :cool:
In notturna e in botta c'e' piu' gusto! :cool:
Io al max arrivo alle 01:00...tranne rare occasioni...le 03:00 di notte credo che sia un traguardo irrangiungibile :O :D
miciopazzo198x
25-02-2008, 13:37
Io ci sono
Io ci sono
Chi ti ha interpellato, falloso...:muro:
antocomo
25-02-2008, 14:38
Antocomo ci sei oggi?
ci sono
per le 15 va bene? che nick sei?
crea la stanza tu in itapc01, mio nick antocomo
ci sono
per le 15 va bene? che nick sei?
crea la stanza tu in itapc01, mio nick antocomo
Non ce la faccio alle 15, sono ancora a lavoro.
Per le 15.45?
antocomo
25-02-2008, 14:46
allora facciamo alle 16 che nick hai?
miciopazzo198x
25-02-2008, 14:56
Chi ti ha interpellato, falloso...:muro:
Chi ti ha detto di rispondere :muro:
Parlavo con Zukko :muro:
allora facciamo alle 16 che nick hai?
Ci 6 ?
Sono Canalis ;)
Creo in amichevole 1 e ti aspetto ;)
edit: devo andare, ci sentiamo dopo.
Chi ti ha detto di rispondere :muro:
Parlavo con Zukko :muro:
antocomo
25-02-2008, 16:05
Ci 6 ?
Sono Canalis ;)
Creo in amichevole 1 e ti aspetto ;)
edit: devo andare, ci sentiamo dopo.
no non in amichevole non mi fa entrare!
itapc01
antocomo
25-02-2008, 16:18
fox ci sei?
creo io la stanza antocomo ti aspetto
nopn capisco perche non mi fa mai entrare in amichevole:confused:
fox ci sei?
creo io la stanza antocomo ti aspetto
nopn capisco perche non mi fa mai entrare in amichevole:confused:
Devi attivare il multi-piattaforma nelle opzioni di rete.
antocomo
25-02-2008, 16:48
allora crreo in itapc01 non in amichevole
allora crreo in itapc01 non in amichevole
ok arrivo :)
antocomo
25-02-2008, 17:26
antocomo fox 0-1
fox antocomo 3-1
fox ostico avversario bravo
Allora, ottavo di finale appena disputato con Antocomo.
Risultato:
Fox(host)-Antocomo---------> 1-0
Antocomo-Fox---------------> 1-3
Prima partita molto equilibrata, la spunto io con un gol su rigore, assegnato su fallo del portiere. Più giusto il pareggio.
Seconda partita gioca meglio Antocomo, sbaglia due occasioni facili davanti al portiere. Altra espulsione per il mio avversario.
Nel finale, ed in contropiede segno due gol.
Un plauso al mio avversario che ha retto, nella seconda partita, tutto il secondo tempo con un uomo in meno.
Non potrai perdere contro di me...quindi cerca di vincere! :D
Non potrai perdere contro di me...quindi cerca di vincere! :D
Ci han pensato gli altri a macinarti:asd:
antocomo
25-02-2008, 20:05
Allora, ottavo di finale appena disputato con Antocomo.
Risultato:
Fox(host)-Antocomo---------> 1-0
Antocomo-Fox---------------> 1-3
Prima partita molto equilibrata, la spunto io con un gol su rigore, assegnato su fallo del portiere. Più giusto il pareggio.
Seconda partita gioca meglio Antocomo, sbaglia due occasioni facili davanti al portiere. Altra espulsione per il mio avversario.
Nel finale, ed in contropiede segno due gol.
Un plauso al mio avversario che ha retto, nella seconda partita, tutto il secondo tempo con un uomo in meno.
espulsione del portiere troppo esagerata mi pare
la seconda giusta per fallo da ultimo uomo, falciata doverosa:D
complimenti hai una difesa solida anche se la squadra che avevo
non ha una torre centrale visto che io prediligo giocare sulle
fasce e buttare cross in mezzo;)
Ci han pensato gli altri a macinarti:asd:
Non è mai successo che qualcuno abbia potuto usare il termine "macinare" quando ha giocato contro di me...e tu lo sai bene :O
cicca_91
25-02-2008, 20:38
Non è mai successo che qualcuno abbia potuto usare il termine "macinare" quando ha giocato contro di me...e tu lo sai bene :O
...... io non ti ho macinato??:stordita:
diego230186
25-02-2008, 20:57
Dai Ghim ammettilo ti ho macinato :ciapet:
A parte tutto, son riuscito a passare il turno, ma in realtà quello che è stato macinato son stato io :rolleyes:
Comunque ci penserà Fox a ridimensionarmi non vi preoccupate :help:
Vero ;)
...... io non ti ho macinato??:stordita::asd:
A parte tutto, son riuscito a passare il turno, ma in realtà quello che è stato macinato son stato io :rolleyes:
Nana, stò in un periodo di pessima forma:stordita:
...... io non ti ho macinato??:stordita:
A pes6? Come no :asd:
ps: però potevi partecipare a questo torneo :O
Davis quando sei disponibile?
Quando la vogliamo disputare?
Aspettiamo che finiscano tutti gli ottavi?
Se volete giocatela anche prima, così siamo più celeri!
diego230186
25-02-2008, 23:33
Quando la vogliamo disputare?
Aspettiamo che finiscano tutti gli ottavi?
Io sarei per giocarla nel fine settimana, sabato o domenica pomeriggio, se ti può andar bene, altrimenti se vuoi giocare prima, dimmi tu, nessun problema. ;)
Io sarei per giocarla nel fine settimana, sabato o domenica pomeriggio, se ti può andar bene, altrimenti se vuoi giocare prima, dimmi tu, nessun problema. ;)
Ok, vada per il fine settimana ;)
miciopazzo198x
26-02-2008, 13:07
Zukk0? Dove sei? :D
ot
ieri sera ho giocato una competizione per squadre di club in pes06 on line
mi è beccato un certo SKIZZATI....giocava con una juve tutta modificata con campioni e vecchie glorie...io avevo il mio buon torino (vero) e ho perso (fra l'altro l'unica partita del torneo...mannaggia!)
ma anche nei tornei si riesce a cheatare?!
ot
ieri sera ho giocato una competizione per squadre di club in pes06 on line
mi è beccato un certo SKIZZATI....giocava con una juve tutta modificata con campioni e vecchie glorie...io avevo il mio buon torino (vero) e ho perso (fra l'altro l'unica partita del torneo...mannaggia!)
Si, le mer*e sono ovunque :stordita:
Garagino
26-02-2008, 14:15
Hai voglia te, ma per fortuna andando a rivedere i risultati in Competizione, c'è la pssibilità di metterli in "Blocca Chat" che, non son sicuro, ma credo sia una sorta di Black List e mai più ci giocherai!:D
Fine OT
voltalex
26-02-2008, 18:26
HAKER, ci sono fino alle 19.30, se sei disponibile posta qui xche' msn oggi non mi funzia
ciaoo
Davis io ci sono fino le 20.00 circa, poi forse dalle 22.30 circa in poi, fammi sapere quando puoi giocare, se non è oggi, ma almeno dammi un abbozzo di orari in cui sei disponibile!!
Zukk0? Dove sei? :D
Ciao scusa il ritardo ma ho ripreso l'università e gli orari sono devastanti... dimmi tu quando vuoi giocare. io ci sono il giovedì, sabato e domenica.
Hack3rAttack
27-02-2008, 12:13
HAKER, ci sono fino alle 19.30, se sei disponibile posta qui xche' msn oggi non mi funzia
ciaoo
Voltalex,, ti chiedo di avere un altro po di pazienza, in quanto ho risolto i problemi col pc, ma ora ho dinuovo i problemi con l'adsl alice a casa, ti sto scrivendo dall'ufficio.
Spero di risolvere in settimana ho già aperto il guasto:muro:
voltalex
27-02-2008, 14:14
Voltalex,, ti chiedo di avere un altro po di pazienza, in quanto ho risolto i problemi col pc, ma ora ho dinuovo i problemi con l'adsl alice a casa, ti sto scrivendo dall'ufficio.
Spero di risolvere in settimana ho già aperto il guasto:muro:
ok, allora quando risolvi fammi sapere giorno e orari per te disponibili;)
Davis io ci sono fino le 20.00 circa, poi forse dalle 22.30 circa in poi, fammi sapere quando puoi giocare, se non è oggi, ma almeno dammi un abbozzo di orari in cui sei disponibile!!
ci sono oggi piu o meno tutto il pomeriggio (mi trovi su msn), domani dalle 5 in poi!
Se ci sei possiamo giocarle stasera verso le 18.30, appena arrivo a casa dal lavoro
miciopazzo198x
28-02-2008, 16:08
B. MONACO (ZuKk0) - AJAX (io) 0 2
AJAX (io) - B. MONACO (ZuKk0) 3 1
gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.