Entra

View Full Version : [X360][PA] XBOX 360 MOD vendo

Vicibus
30-01-2008, 10:41
ragazzi,

vendo per cambio generale postazione la mia fedele (seconda) xbox 360

Perfetta (mai un freeze)
Lettore hitachi hack
esteticamente immacolata
NON BANNATA ed aggiornata regolarmente all'ultimo FW

aggiungo:
1 joypad wireless
Cavetto MS Component
Alimentatore
Dischi demo e varie

Priorità a scambio a mano perchè non ho più la scatola
Niente HDD o MMU

150 euro più spese ultimo prezzo

Sith
30-01-2008, 10:49
interessato per scambio a mano ma solo se scendi notevolmente di prezzo.

Vicibus
30-01-2008, 13:31
grazie per il momento ritengo giusto il prezzo vista l'integrità della macchina

Fox83
30-01-2008, 18:34
non ho ben capito. E' modificata? ci funzionano i backup? che vuol dire non HDD o NMU?

syn zedong
30-01-2008, 19:22
coda, hai pm

MondoScarpe2007
31-01-2008, 09:56
ciao interessato,aggiungimi su msn ti kiedo un paio di info ciao

ee la pro o la core?

Vicibus
31-01-2008, 10:36
allora ragazzi

breve risposta perchè sto andando fuori palermo per lavoro e non potrò rispondere prima di domani

La console è mod nel firmware del lettore
Non ha mai avuto blocchi o scritte strane.
Originariamente era una core. Tengo per me l'hdd comprato a parte se volessi ricomprare la macchina. Quindi non offro nel pacchetto alcun supporto di memorizzazione.
Resta qualche mese residuo di garanzia che posso trasferire all'acquirente (tenuto conto che se la macchina non ha avuto problemi finora, per esperienza, azzardo a dire che è difficile ne abbia successivamente)
NON do giochi backup perchè ILLEGALE e contro il regolamento
La console va tranquillamente sul marketplace e sul live (ovviamente con dischi originali)
Do cavetto component MS comprato tre giorni fa per una prova (29 euro). Se volete con 25 euro in più do il meraviglioso cavetto VGA Monster (valore oltre 60 euro)

cordialmente :)

Vicibus
31-01-2008, 10:36
contatti via pm o email perchè non uso msn o altri messenger

MondoScarpe2007
01-02-2008, 13:46
allora io sono interessato ti kiedo se fai il contrassegno se si la prendo subito

syn zedong
01-02-2008, 14:21
lascio la coda, ci ho ripensato... grazie per aver risposto comunque :)

Vicibus
01-02-2008, 14:57
vendita temporaneamente sospesa per motivi di lavoro,

se ne riparla la settimana prossima,
chiedo scusa se qualcuno non ha ricevto risposta. Sono stato incasinatissimo in maniera inaspettata

MondoScarpe2007
01-02-2008, 15:13
lo fai il contrassegno?a me servirebbe in settimana come dobbiamo fare?

Vicibus
01-02-2008, 15:28
Come detto se ne deve riparlare la prox settimana

comunque NON faccio contrasegno
Potete verificarmi su ebay con lo stesso nick e sono un vecchio utente del forum

Mi dispiace, niente contrassegno

MondoScarpe2007
01-02-2008, 15:38
la prossima settimana di ke giorno ma e anke modificata? ma nn l hardisk nn lo porta?

MAURIZIO81
01-02-2008, 15:55
scusami se intervengo....ma volevo chiarire un dubbio
dici che è ILLEGALE vendere giochi backup ed è giusto cosi....ma essendo stata aperta la console per la modifica al firmware non dovrebbe essere ILLEGALE anche usufruire della garanzia microsoft?????:rolleyes: :rolleyes: (considerando appunto illegale la perfetta riapplicazzione del sigillo....)
Se sbaglio scusami, in caso contrario non dire che la console è ancora in garanzia:)

Vicibus
01-02-2008, 16:20
scusami tanto,

premesso che non sono un bimbetto e che non dico stupidaggini.
E' la terza xbox che possiedo, tutte modificate. E' l'unica che non è mai andata in assistenza.
Le altre due sono regolarmente andate, regolarmente riparate, regolarmente rimodificate. Ti dirò di più, la seconda che ho mandato mi è tornata con la MB cambiata ed il lettore hackato per come era stato spedito.

Volendoci spingere in territori accidentati, saprai che non esiste ancora giurisprudenza certa sulle modifiche apportate al materiale elettronico. Il reato è attualmente nella violazione del diritto d'autore a fini di lucro.

Grazie per l'intervento che mi ha consentito di chiarificare un punto.
Se scrivo che la macchina è in garanzia, vuol dire che è in garanzia

MondoScarpe2007
01-02-2008, 16:27
ma io dove posso salvare i salvataggi dei gioki?

Vicibus
01-02-2008, 16:30
ti devi comprare una memory (MMU) se t'interessano i soli salvataggi

un hdd 20GB (basta e avanza per me) o 120gb se vuoi scaricare roba dal marketplace

spesa variabile da 20 a 100 euro c.ca

MAURIZIO81
01-02-2008, 16:32
non credo di averti dato del bimbetto o del bugiardo, non mi permetterei mai non conoscendoti.

Sicome ero interessato ad un eventuale acquisto e cercavo una console vergine per paura dell'assistenza, mi pareva opportuno sottolineare tale aspetto.
Convengo con te in fatto di una giurisprudenza non chiara in ambito di modchip installati sulle console ma permettimi di dissentire per quanto riguarda l'aspetto dell'assistenza.

è infatti possibile che la microsoft ti abbia riparato le console da te precedentemente modificate (come daltronde è successo ad un mio amico tramite riapplicazione del sigillo) ma ciò non vuol dire che la procedura sia LEGALE o del tutto lecita.Infatti la Microsoft potrebbe ricorrere per vie legali se si accorgesse che la console sigillata in realtà è stata precedentemente "manomessa"... si profila in tal caso il reato di truffa!

il sigillo di garanzia si chiama tale ,perchè non deve essere rimosso per non ivalidarla..

Comunque buona vendita

MondoScarpe2007
01-02-2008, 16:37
tu vendi mmu?se si dimmi anke il costo

Vicibus
15-02-2008, 17:42
Di nuovo in vendita

Console, alimentatore, joypad wireless, cavetto ms component

spedisco dietro pagamento anticipato con bonifico bancario

vincenziok
17-02-2008, 22:22
Ciao potre iessere interessato, ho un paio di domande

data di acquisto?
sono ignorante in materia ma funziona il pad wirless con una core?
il prezzo è 200 ss incluse?
graz

Vicibus
13-03-2008, 12:57
chiedo umilmente scusa ai colleghi iscritti per l'interruzione del 3d. Troppi casini familiari ora appianati. In particolare le mie scuse a mondoscarpe

La console torna in vendita
200 euro la console con ali, joy wireless, cavetto component, dvd vari, adattatore XCM per collegarla alla porta HDMI della tv (valore 75 euro)
ripeto lettore hack hitachi, non bannata regolarmente aggiornata (ad esempio legge tranquillamente qualsiasi divx)

precedenza scambio a mano

prezzo composto da prezzo al nuovo, modifica ed adattatore (si va sopra i trecento euro) qualsiasi prova se di palermo

Vicibus
13-03-2008, 15:37
bisogno di vendere

170 euro nuovo prezzo

bad_lama
13-03-2008, 15:39
in coda...

armidina89
13-03-2008, 15:44
ciao a me interessa la sola console...puoi togliere l'adattatore xcm(dal valore di 75 euro) e scendere a 120 euro?sinceramente mi sembra un buon prezzo dato ke da domani la tua console costera NUOVA 199 euro...fammi sapere la tua risposta in pm

Freaxxx
13-03-2008, 15:47
scusami tanto,

premesso che non sono un bimbetto e che non dico stupidaggini.
E' la terza xbox che possiedo, tutte modificate. E' l'unica che non è mai andata in assistenza.
Le altre due sono regolarmente andate, regolarmente riparate, regolarmente rimodificate. Ti dirò di più, la seconda che ho mandato mi è tornata con la MB cambiata ed il lettore hackato per come era stato spedito.

Volendoci spingere in territori accidentati, saprai che non esiste ancora giurisprudenza certa sulle modifiche apportate al materiale elettronico. Il reato è attualmente nella violazione del diritto d'autore a fini di lucro.

Grazie per l'intervento che mi ha consentito di chiarificare un punto.
Se scrivo che la macchina è in garanzia, vuol dire che è in garanzia

non vorrei che passasse un messaggio così ... le mod sono illegali in Italia da Settembre 2007 (giorno più , giorno meno) e aprendola hai violato l'EULA di Microsoft correlata alla console , il fatto che te l'abbiano riparata è molto semplice : la riparazione è affidata a ditte esterne (Microsoft non la produce , figurarsi a ripararla) e a loro non cambia nulla riparartela o meno , anzi , meglio ripararle tutte per loro così possono rendere conto di una maggiore quantità di lavoro smaltito per conto della Microsoft .
Una macchina che è stata aperta e/o manomessa non è in garanzia , il fatto che te la riparino fa parte del gioco tra le parti di chi paga per dare ai propri clienti un servizio di assistenza e chi da quel servizio ci campa a cottimo o comunque non gliene frega se la console è mod o meno :oink:

Vicibus
13-03-2008, 16:09
allora, come volete, non è in garanzia. non posso fare polemica all'infinito

cmq
da domani la console costa 199 euro, la mod scende difficilmente sotto 40/50 euro, il cavetto HD NON compreso nella confezione arcade è 30 euro. totale intorno ai 270 euro

Ritengo di potere vendere la macchina che come detto è immacolata a 170 euro più spese
Preferirei non spedire

Chi realmente interessato?

armidina89
13-03-2008, 18:56
allora, come volete, non è in garanzia. non posso fare polemica all'infinito

cmq
da domani la console costa 199 euro, la mod scende difficilmente sotto 40/50 euro, il cavetto HD NON compreso nella confezione arcade è 30 euro. totale intorno ai 270 euro

Ritengo di potere vendere la macchina che come detto è immacolata a 170 euro più spese
Preferirei non spedire

Chi realmente interessato?

io sn interessato ma con limata
1)puoi togliere il cavetto hd e scendi i 30 euro che costa?
2)che tipo di mod ha?se ha quella del firmware nn costa proprio nulla dal momento che la si puo fare benissimamente da casa,se ha altro va bene ma potresti specificare in mp quale ha?

Vicibus
15-03-2008, 13:40
allora la modifica è relativamente complessa. Dipende dalle disponibilità hardware casalinghe e dalla propria abilità. Nulla di trascendentale ma non è alla portata di tutti.

Per il resto si trova l'arcade con il firm hack a 240 euro senza cavetto hd

io do la mia a 150 euro più le spedizioni
console immacolata
lettore hitachi mod
joy wireless
alimentatore
cavetto hd

Precedenza a scambio a mano diversamente pagamento solo tramite bonifico

MondoScarpe2007
15-03-2008, 13:48
ma ha il dual bios?vai in live anche senza modifica

Vicibus
15-03-2008, 15:34
no
niente dual bios ma vado sempre sul marketplace per scaricare. Vai tranquillo in live con gli originali

Hal2001
15-03-2008, 15:47
Quando è stata acquistata?
L'hd e il cavo hd li vendi a parte a quanto oltre il costo della console?

MondoScarpe2007
15-03-2008, 17:54
hai il cavo per andare in live??

io voglio prenderla a 150€ spedita

Kamoran
15-03-2008, 18:02
Ce l'hai ancora il VGA della MONSTER? In tal caso lo venderesti separatamente?

enter
16-03-2008, 07:04
Sono alla ricerca di una Xbox360 usata e quindi sono interessato se rivedi la tua richiesta visto il recentissimo calo del prezzo(-80€) di tutte le versioni Xbox360.

cd125
12-11-2008, 22:04
se scendi di un po io la prendo con consegna a mano(sono di palermo),ma a questo prezzo considerato ke non c'è neanke una memory non la prendo

Superkodam
16-11-2008, 08:50
per 110 la prendo io...nuova viene 170
è mod?hai "dvd"?ha problemi con i led?

robimbomb
17-11-2008, 03:13
hai PM

robimbomb
17-11-2008, 03:14
Hai PM!!!

robimbomb
17-11-2008, 03:15