View Full Version : [RM]-cerco hard disk usb esterno
Cerco un box usb con hard disk incluso, anche di capacità ridotte( 30-40-50gb o più) funzionante, usb 2.0, giri al minuto trascurabili (basta che nn si pianta se bisogna spostare 3-4 gb di file) con alimentazione autonoma. Spedizione possibile ma preferirei la consegna a mano. prezzo max 35-40 euro(ovviamente non sto chiedendo 500gb di hard disk a 30 euro...sarei un folle).
ciao
up!!! pure che li avete autoalimentati ditemelo, al massimo compro un hub alimentato...
skiocink
01-02-2008, 12:10
se può interessarti un Packard Bell esterno da 200giga come nuovo a 65euro fammi un fiskio in privato.
possibile scambio a mano
se può interessarti un Packard Bell esterno da 200giga come nuovo a 65euro fammi un fiskio in privato.
possibile scambio a mano
ti tengo in considerazione ma è un po esagerato per quello che devo farci...grazi cmq
io ho una marea di dischi...anche nuovi.
ti posso offrire il mio case esterno (led lettura scrittura) con alimentatore
ed un disco 80Gb ATA/133 Maxtor YAR41BW0 fabbricato 15jul2004
controllato con Low level format OK
€40 spedito
io avrei un 40 gb con box autoalimentato da 2,5 " il disco è a 4200rpm
vorrei sapere, prima di dirti un prezzo, su che ordine di grandezza stavi.
FuseByte
02-02-2008, 00:24
HDD IBM 80 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 35 spedito
HDD MAXTOR 120 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 50 spedito
Ciao
io ho una marea di dischi...anche nuovi.
ti posso offrire il mio case esterno (led lettura scrittura) con alimentatore
ed un disco 80Gb ATA/133 Maxtor YAR41BW0 fabbricato 15jul2004
controllato con Low level format OK
€40 spedito
HDD IBM 80 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 35 spedito
HDD MAXTOR 120 giga 7200rpm su Box ext usb+ alim = € 50 spedito
Ciao
ciao, allora..da quel che mi dite nn siete di roma vero? potrebbero andare bene entrambi, sia quello di FuseByte sia quello di borserg..se mi dite qualche info in più..la cosa che più mi interessa è sapere come si raffreddano, ad esempio..il box ha una ventolina per raffreddare?
per il pagamento come fate?
x il calmo la cifra è più o meno 40 euro ma essendo il tuo autoalimentato mi scoccerebbe dovrer comprare anche l'hub usb...(so gia che dove lo voglio mettere nn ce la fa ad alimentarlo)
Ciao
no il mio non ha ventolina. Lo ho sempre usato senza problemi cosi.
io ricevo pagamento postepay e spedisco con scatola originale,
ricoperta di pluribool e ricoperto tutto di scotch marrone.
ciao, allora..da quel che mi dite nn siete di roma vero? potrebbero andare bene entrambi, sia quello di FuseByte sia quello di borserg..se mi dite qualche info in più..la cosa che più mi interessa è sapere come si raffreddano, ad esempio..il box ha una ventolina per raffreddare?
per il pagamento come fate?
x il calmo la cifra è più o meno 40 euro ma essendo il tuo autoalimentato mi scoccerebbe dovrer comprare anche l'hub usb...(so gia che dove lo voglio mettere nn ce la fa ad alimentarlo)
ma io non ho capito cos'è che vuoi di preciso...magari darsi una schiarita alle ideee....
rileggiti la parte del tuo messaggio dedicata a me....io non ho capito niente....sarò coglione io...
FuseByte
03-02-2008, 02:01
da quello che vedo anche i miei box non hanno nessuna ventolina per raffreddare ma solo delle fessure di aereazione.
Per pagamento con postpay anticipato e garantisco serieta' e disponibilita,ma finora tutti si sono ritenuti soddisfatti.
non sarei neanche tanto lontano da Roma,ma cmq sono sempre molti molti km,non penso a mano sia fattibile.
Ciao
saro' assente per piu di 10gg.
Grazie
ma io non ho capito cos'è che vuoi di preciso...magari darsi una schiarita alle ideee....
rileggiti la parte del tuo messaggio dedicata a me....io non ho capito niente....sarò coglione io...
guarda io le idee ce le ho ben chiare. Tu mi hai detto, su che ordine di grandezza stai? ma cosa intendevi, prezzo, gb?
L'altra frase l'ho scritta in un pessimo italiano ma cmq mi sembra comprensibile, ovvero che a me serve un hard disk alimentato separatamente oppure un hard disk autoalimentato ma, se sono costretto a scegliere questa seconda opzione, devo necessariamente collegare questo hd ad un hub usb alimentato a parte, perchè so gia che l'apparecchio a cui lo voglio collegare non ce la fa a alimentare l'hd.Per cui preferisco spendere un po di più per un hd con gia l'alimentatore che dovrerne comprare uno più un hub.
FuseByte, il tuo da 80 gb quanti anni ha?
guarda io le idee ce le ho ben chiare. Tu mi hai detto, su che ordine di grandezza stai? ma cosa intendevi, prezzo, gb?
L'altra frase l'ho scritta in un pessimo italiano ma cmq mi sembra comprensibile, ovvero che a me serve un hard disk alimentato separatamente oppure un hard disk autoalimentato ma, se sono costretto a scegliere questa seconda opzione, devo necessariamente collegare questo hd ad un hub usb alimentato a parte, perchè so gia che l'apparecchio a cui lo voglio collegare non ce la fa a alimentare l'hd.Per cui preferisco spendere un po di più per un hd con gia l'alimentatore che dovrerne comprare uno più un hub.
ah ora ho capito
io ho un hd con alimentatore, 3,5" ide / usb2.0 / firewire
l'hd è un 300gb ide
il box è un icybox
75 piu spese.
FuseByte
03-02-2008, 14:03
E' del 2002 ,ma sempre e solo usato come hdd di stoccaggio programmi,usato pochissimo e solo quando dovevo inserire o prendere qualche dato.
Poi avendo acquistato in seguito un esterno da 500,questo è diventato superfluo.
Da format LOW è integro senza nessun bad.
Ciao
ah ora ho capito
io ho un hd con alimentatore, 3,5" ide / usb2.0 / firewire
l'hd è un 300gb ide
il box è un icybox
75 piu spese.
grazie ma è troppo per quello l'utilizzo che ci farò. Speravo in un prezzo minore, ma ovviamente un 300 giga costa...
E' del 2002 ,ma sempre e solo usato come hdd di stoccaggio programmi,usato pochissimo e solo quando dovevo inserire o prendere qualche dato.
Poi avendo acquistato in seguito un esterno da 500,questo è diventato superfluo.
Da format LOW è integro senza nessun bad.
Ciao
allora, potrebbe anche andar bene ma ti è possibile darmi il modello sia del box sia dell'hd? magari anche una foto...per capire le dimensioni...
anche quello di borserg mi interessava anche perchè monta un hd che conosco abbastanza, però torna tra + di 10 giorni...:doh:
cmq borserg quando leggi qui se anche tu mi alleghi una foto e il modello del box te ne sarei grato.
grazie a tutti
grazie ma è troppo per quello l'utilizzo che ci farò. Speravo in un prezzo minore, ma ovviamente un 300 giga costa...
allora, potrebbe anche andar bene ma ti è possibile darmi il modello sia del box sia dell'hd? magari anche una foto...per capire le dimensioni...
anche quello di borserg mi interessava anche perchè monta un hd che conosco abbastanza, però torna tra + di 10 giorni...:doh:
cmq borserg quando leggi qui se anche tu mi alleghi una foto e il modello del box te ne sarei grato.
grazie a tutti
dimmi qual'era il tuo budget al posto del 300 se ne puo mettere uno piu piccolo
dimmi qual'era il tuo budget al posto del 300 se ne puo mettere uno piu piccolo
40 euro mi sembra una cifra giusta, dato che me ne hanno proposti 2 a più o meno quel prezzo. Hai qualcosa? Eventualmente puoi vendere solo il box?(anche senza firewire)
un box esterno da 2.5" + hdd fujistsu 40 gb ti può interessare?
un box esterno da 2.5" + hdd fujistsu 40 gb ti può interessare?
si ma vale il discorso fatto sopra: (copio incollo) a me serve un hard disk alimentato separatamente oppure un hard disk autoalimentato ma, se sono costretto a scegliere questa seconda opzione, devo necessariamente collegare questo hd ad un hub usb alimentato a parte, perchè so gia che l'apparecchio a cui lo voglio collegare non ce la fa a alimentare l'hd.Per cui preferisco spendere un po di più per un hd con gia l'alimentatore che dovrerne comprare uno più un hub.
Detto questo, anche in base alle altre offerte, dimmi tu a quanto lo vendi...
sry
lascio l'offerta e' andato venduto a mio zio con urgenza.
sry
lascio l'offerta e' andato venduto a mio zio con urgenza.
ok granzie cmq.
40 euro mi sembra una cifra giusta, dato che me ne hanno proposti 2 a più o meno quel prezzo. Hai qualcosa? Eventualmente puoi vendere solo il box?(anche senza firewire)
a 40 ss comprese potrei darti lo stesso boc usb / firewire e un disco da 60 gb. ci stai?
40€ + ss ti invio hdd 40 ata 2.5" box usb 2.5" un hub usb trust 4 porte
FuseByte
03-02-2008, 23:33
darmi il modello sia del box sia dell'hd?
Box Mediacom Storage Classic Series
HDD IBM DEskStar Model IC35L080AVVA07-0 ATA/IDE
RPM 7200
LBA:160.836.480
Sector CHS 16383/16/63
Ciao
40€ + ss ti invio hdd 40 ata 2.5" box usb 2.5" un hub usb trust 4 porte
buona anche la tua offerta ma penso di puntare più sugli altri due proposti. Ti tengo cmq in considerazione eventualmente cambio idea.
a 40 ss comprese potrei darti lo stesso boc usb / firewire e un disco da 60 gb. ci stai?
potrebbe anche andare ma il disco che mi ci metti in che condizioni è? immagino sia usato,di che anno? e che modello? grazie;)
Box Mediacom Storage Classic Series
HDD IBM DEskStar Model IC35L080AVVA07-0 ATA/IDE
RPM 7200
LBA:160.836.480
Sector CHS 16383/16/63
Ciao
per me va bene anche il tuo, vediamo cosa mi risponde il calmo e poi decido.
[QUOTE=iarwain;20916660]potrebbe anche andare ma il disco che mi ci metti in che condizioni è? immagino sia usato,di che anno? e che modello? grazie;)
ovviamente il disco non è giovanissimo, cmq è testato ed ha 0 settori danneggiati il modello a memoria non lo ricordo cmq è un ibm desktar da 60gb 7200rpm ide.
si conclude?
[QUOTE=iarwain;20916660]potrebbe anche andare ma il disco che mi ci metti in che condizioni è? immagino sia usato,di che anno? e che modello? grazie;)
ovviamente il disco non è giovanissimo, cmq è testato ed ha 0 settori danneggiati il modello a memoria non lo ricordo cmq è un ibm desktar da 60gb 7200rpm ide.
si conclude?
che dirti, FuseByte mi da l'ibm da 80gb a 35e, tu il 60gb a 40e ...a questo punto preferisco quello di Fuse..:p :p.
icebox quale?
scusa ma io sono per prendere le decisioni con calma..:D
[QUOTE=ilcalmo;20917009]
che dirti, FuseByte mi da l'ibm da 80gb a 35e, tu il 60gb a 40e ...a questo punto preferisco quello di Fuse..:p :p.
icebox quale?
scusa ma io sono per prendere le decisioni con calma..:D
cioè vuoi dirmi che ti da un hd esterno a 35 euri comprese le spese di spedizione???????
e il box di che materiale è fatto ...? de cartone? :)
ho riletto meglio...ao se fuserbyte riesce a guadagnarci..cosi minimo minimo è un rivenditore....
FuseByte
04-02-2008, 16:06
cioè vuoi dirmi che ti da un hd esterno a 35 euri comprese le spese di spedizione???????
e il box di che materiale è fatto ...? de cartone?
ho riletto meglio...ao se fuserbyte riesce a guadagnarci..cosi minimo minimo è un rivenditore....
non cominciamo con le insinuazioni per favore..
non sono ne rivenditore ne altro
ho un hdd box mediacom classic series nuovo inutilizzato nel senso "non ci faccio niente"
+ un HDD 80 giga IBM del 2002 perfetto e utilizzato solo come storage ed acceso solo per prendere o immettere dati.
a 35 spedito perche tanto non ci faccio niente,punto!
se fossi un rivenditore che vende ancora roba usata del 2002 ,mi vergognerei di me stesso.
ragazzi scusate ma l'ho trovato....un negoziante me ne ha trovato uno raffreddato con ventola, 120 gb maxtor a 30 euro...mi dispiace tanto di avervi scomodato..spero di avere di nuovo occasione di trattare con voi.
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.