PDA

View Full Version : [pa] nokia e51 silver tim perfetto 180 euro

icsundici
29-01-2008, 16:57
timer vita 7 ore, sw no brand, perfetto in tutto, dotazione e scontrino di fine dicembre

180 euro + sped

anche altrove

;)

Fmg84
29-01-2008, 17:10
timer vita 7 ore, sw no brand, perfetto in tutto, dotazione e scontrino di fine dicembre

180 euro + sped

anche altrove

;)

Coda con consegna a mano...anche se non ho capito bene...è "sbrandizzato"?

icsundici
29-01-2008, 17:32
si esatto, fammi sapere

Fmg84
29-01-2008, 17:43
si esatto, fammi sapere

Allora mi sa che ti conviene editare l'annuncio e/o chiudere il thread, dal momento che la vendita di telefoni sbrandizzati è vietata(ovviamente io non mi "offendo" se lo vendi, anche se non lo acquisterei...ma magari i mod sì:))

icsundici
29-01-2008, 18:07
non conosco questa regola, però se è così edito

ad ogni modo se lo vuoi con sw tim non c'è problema basta chiedere

Fmg84
29-01-2008, 18:12

Ti cito direttamente il regolamento:
"IMPORTANTE: IN MERITO AGLI AGGIORNAMENTI SOFTWARE/FIRMWARE E ALLE SBRANDIZZAZIONI DEI TELEFONI MESSI IN VENDITA:

- Non sono ammessi, e quindi immediatamente chiusi, i thread contenenti proposte di vendita - scambio - acquisto di telefoni ai quali è stato modificato il software/firmware, ad esempio sbrandizzazioni, aggiornamenti selvaggi che non siano stati autorizzati dalla casa produttrice o deterrente i diritti di Copyright. Gli utenti che apriranno thread difformi dalle indicazioni sopra indicate saranno immediatamente sospesi, la recidività comporterà il bannaggio dal forum."
Ripeto...è un consiglio spassionato;)

Fmg84
29-01-2008, 18:14

Beh a me con il software TIM interesserebbe...o meglio mi interesserebbe un telefono in garanzia a cui non sia stato cambiato il Product code:)

icsundici
29-01-2008, 18:23
sono convinto che questa parte del regolamento si riferisce a altri casi, come modifica e sblocco di telefoni bloccati dall'operatore, e non certo a telefoni comprati a cifra intera, ad ogni modo se la mia vendita non è in linea col regolamento chiudete pure.

però voglio precisare che il cambio del product code è reversibile, pertanto considerare il telefono come non più in garanzia è una stupidaggine.

Fmg84
29-01-2008, 18:29
sono convinto che questa parte del regolamento si riferisce a altri casi, come modifica e sblocco di telefoni bloccati dall'operatore, e non certo a telefoni comprati a cifra intera, ad ogni modo se la mia vendita non è in linea col regolamento chiudete pure.

però voglio precisare che il cambio del product code è reversibile, pertanto considerare il telefono come non più in garanzia è una stupidaggine.
Vabbuò...io ti ho avvisato...ad ogni modo, sei sicuro che il cambio del Product code non venga registrato in qualche log? Ti spiego: a me il telefono interessa parecchio (magari a prezzo da regolamento;)), ma requisito fondamentale per l'acquisto è che eventualmente vi sia un guasto, il tel passi in garanzia...sai qual è la politica del nokia point di Palermo a tal proposito?

icsundici
29-01-2008, 18:34
se lo vuoi a prezzo di regolamento basta chiedere ;)

250 euro (prezzo del nuovo)

tolta l'iva 250 / 1,2

totale 208 euro :D

cmq siamo seri, ma quale log??? il nokia point a palermo sui prodotti recenti non chiede nemmeno lo scontrino, l'ultimo nokia n73 aveva il joy danneggiato a causa di una caduta e me l'hanno riparato in garanzia senza nemmeno guardarlo

Fmg84
29-01-2008, 18:41
se lo vuoi a prezzo di regolamento basta chiedere ;)

250 euro (prezzo del nuovo)

tolta l'iva 250 / 1,2

totale 208 euro :D

cmq siamo seri, ma quale log??? il nokia point a palermo sui prodotti recenti non chiede nemmeno lo scontrino, l'ultimo nokia n73 aveva il joy danneggiato a causa di una caduta e me l'hanno riparato in garanzia senza nemmeno guardarlo
Ok allora siamo realmente seri:D :D
il prezzo da regolamento si fa prendendo il prezzo più basso a cui viene venduto il cell. tra i negozi previsti dallo stesso e levando l'IVA...quindi, considerando che Factotus lo vende a 205€ => 205/1.2=170€
Per il discorso garanzia...sto cercando un pò in giro, anche se ormai credo che la discussione sia solo per curiosità accademica, visto che temo che il thread verrà chiuso non appena passerà un Mod...

icsundici
29-01-2008, 18:44
beh sembra quasi che ci speri che venga chiuso, informati pure in giro e fammi sapere se decidi, 180 euro per un e51 nuovo mi sembra un ottimo prezzo

Fmg84
29-01-2008, 18:47
beh sembra quasi che ci speri che venga chiuso, informati pure in giro e fammi sapere se decidi, 180 euro per un e51 nuovo mi sembra un ottimo prezzo
Mi dispiace che abbia frainteso...non spero nulla, anche perchè, che vantaggio ne dovrei trarre...poi semmai dovessi essere sospeso per me sarebbe ancora peggio, dal momento che la trattativa sarebbe costretta ad interrompersi...
Comunque, tengo d'occhio il thread, ma al momento per quella cifra lascio;)

icsundici
29-01-2008, 18:49
ti ringrazio per l'interesse

per i mod: se lo ritenete opportuno chiudete il post ma non mi sospendete, sono in buona fede

Black_Air
05-02-2008, 00:05
venduto?

icsundici
05-02-2008, 11:23
si venduto altrove si può chiudere