PDA

View Full Version : Un consiglio per un vecchio Palmare (HP 4700)

Ockley
29-01-2008, 16:45
Salve a tutti,

qualche tempo fa venni qui e mi trovai benissimo a farmi consigliare da alcuni di voi un palmare. Ne avevo a disposizione alcuni usati tra cui scegliere e presi l'HP 4700.

A distanza di qualche tempo, però, ho parecchi problemi che cerco di sintetizzare ed enunciarvi:

Premessa: il palmare ha ancora la sua dotazione software base, cioè Windows mobile 2003.

* non riesco a navigarci. Si sconnette spessissimo dalla wi fi, Explorer è lento, si chiude inaspettatamente, non ha zoom e la navigazione è scomoda, non ha pagine multiple.

* non riesco a utilizzarci Skype in wi fi. Anche qui la comunicazione cade ogni 2 minuti, si sente e mi sentono molto male.

* Msn non ne parliamo neanche.

* non riesco a leggerci la posta (utilizzo libero) e non è possibile con libero settarci outlook (perché non utilizzo libero come connessione).

* diciamo che su 10 pagine me ne apre 5.

Insomma, è talmente instabile da renderlo inutilizzabile, almeno per me.
Ovviamente rimane il guardarsi qualche filmato in giro (ma niente sottotiloli da poter applicare) e musica.

Che mi consigliate di fare?

a. Buttalo! :D

b. Mettici un'altra versione di Windows (5? 6?) e le cose cambieranno totalmente! (è possibile / fattibile?)

c. Comprati un iPod Touch!

d. Vostri suggerimenti :D

Insomma, che faccio?

P.S. ho un mac e non riesco neanche a installarci i programmi che non trovo in .cab ma in punto .exe :(

Ockley
29-01-2008, 22:21
Nessuno?

Ockley
30-01-2008, 22:03
Al di là delle battute nessuno mi dice cosa posso fare per sfruttare un minimo questo device?

Ockley
05-02-2008, 21:11
:cry:

john66
09-02-2008, 19:53
Ciao, anch'io ho lo stesso palmare com WM5 (upgrade ufficiale HP). Il WiFi non mi da' più quei problemi di sconnessione che avevo con la versione precedente, per navigare uso opera e ti garantisco che si può navigare in molti più siti ( e si vedono pure meglio).
Se puoi ti vuoi avventurare esiste un upgrade non ufficiale a WM6

PS: Ho appena provato ad accedere alla posta su libero e ti confermo che con opera funziona