PDA

View Full Version : Problemi ROSSOALICE

Rex73
29-01-2008, 11:08
Apro questa discussione nella speranza che la community riesca a fornire risposte migliori rispetto a quelle che vengono fornite dai poveri malcapitati del 187.
Non è un mistero, infatti, sentirsi rispondere cose assurde di fronte a specifiche richieste e a problemi che magari potrebbero essere risolti con una banale conoscenza delle opzioni del mediaplayer o di firewall, ecc.
Così come non è un mistero che gli errori che vengono riscontrati sono un po' per tutti gli stessi...

Io personalmente domenica scorsa ho acquistato una partita di basket con pagamento a mezzo addebito in bolletta...ma quando si è trattato di vedere la partita mi è uscita la frase "Gentile Cliente, l'utente GUEST di Microsoft Windows non e' abilitato alla visione dei contenuti WindowsMediaVideo protetti da DRM"...ho provato collegando il portatile al router e facendo il login ma il risultato è stato lo stesso....Ho chiesto un intervento del 187 ma anche rigenerando la licenza...nulla!
Ieri ho provveduto ad acquistare una partita in replica per provare a risolvere il problema ma non vedo nulla! Così come non vedo i concerti gratuiti.
Quando si apre il WMP è cose se non si connettesse...o meglio prova a fare la connessione ma poi cade e mi scrive TENTATIVO DI RICONNESSIONE!
Provando a fare il TEST, mi dice trova:
Sistema Operativo OK
Media Player 9: OK
Direct X: OK
ma il primo test video non lo carica....il secondo sì....ma la morale è che la partita non la vedo! Ho provato a chiudere anche Zone Alarm....i filmati su altri siti si vedono....insomma non so! E al 187 dicono che non è un problema loro! Insomma a qualcuno è accaduto in passato? Ha risolto i problemi e può mettere al servizio degli altri le sue soluzioni? Grazie!