View Full Version : [XBOX 360] Consiglio gioco tra...
premetto che ho già halo 3 e l'online è semplicemente fantastico ma...
sono indeciso ora tra:
-mass effect
-bioshock (ho provato la demo, bella grafica ma troppo buio, non è troppo il mio genere)
-gears of war
voi che dite??
Questione di gusti, son tutti giochi da avere prima o poi.
Per il "prima", personalmente consiglierei Mass Effect.
MesserWolf
28-01-2008, 18:35
Se lo chiedi , allora non sei tipo da Mass Effect ... Altrimenti non avresti dovuto nemmeno chiedere. :sofico:
Ti consiglio Gears.
Gemini77
28-01-2008, 19:01
gears nn può mancare!
di gran lunga Mass Effect :ave:
studentediiin
28-01-2008, 19:09
giocali tutti iniziando dal uno a caso sono tutti imperdibili
chi ha la 360 non può non giocare GOW indipendentemente dai gusti! :D
kenjcj2000
28-01-2008, 19:14
mass effect x il singolo (gioco dell^anno)
gears x il multy (ancora oggi il miglior multy su consol.... )
che scegli??? tutti e due :asd:
powerslave
28-01-2008, 19:54
io il multy di gears proprio non lo digerisco:stordita:
preferisco di gran lunga cod4 come multy:)
quello che rende gow eccezionale è imho la storia in coop:O
mass effect x il singolo (gioco dell^anno)
che scegli??? tutti e due :asd:
ken deciditi un giorno il migliore è gow poi halo il giorno dopo cod4 e ora è tornato gow?
kenjcj2000
28-01-2008, 20:10
ken deciditi un giorno il migliore è gow poi halo il giorno dopo cod4 e ora è tornato gow?
mai detto che halo è il miglior multy.... fra i migliori
COD è un grandissimo multy.....
x me il miglior multy su consol rimane GOW..... ovviamente dopo averci giocato x 6 mesi di fila ti piglia la nausea..... e ogni volta che lo vedi vomiti...... ma questa è un^altra storia :asd:
kenjcj2000
28-01-2008, 20:16
io il multy di gears proprio non lo digerisco:stordita:
preferisco di gran lunga cod4 come multy:)
quello che rende gow eccezionale è imho la storia in coop:O
x esempio la miglior coop x me è qella di halo..... dovuta anche al fatto di poterla giocare in 4
Se vuoi un mio consiglio da buon genovese :D entro la fine del mese ti compri bioshock da ebgames che sta a 39€ nuovo,poi ti compri nuovo gears che lo trovi sui 35 €,e alla fine ti prendi mass effect che nel frattempo sarà sceso di prezzo :O
MesserWolf
28-01-2008, 20:47
Se vuoi un mio consiglio da buon genovese :D entro la fine del mese ti compri bioshock da ebgames che sta a 39€ nuovo,poi ti compri nuovo gears che lo trovi sui 35 €,e alla fine ti prendi mass effect che nel frattempo sarà sceso di prezzo :O
insomma da buon genovese gli consigli di spendere per 3 soldi invece che per uno solo ? Un vero genovese gli avrebbe detto di prendere Gears usato che dovrebbe essere quello che trovi a meno :sofico: :O :D
Giant Lizard
28-01-2008, 20:52
tra quelli sceglierei Mass Effect. Poi se avanza qualcosa prenderei BioShock :) GoW a me non piace.
insomma da buon genovese gli consigli di spendere per 3 soldi invece che per uno solo ? Un vero genovese gli avrebbe detto di prendere Gears usato che dovrebbe essere quello che trovi a meno :sofico: :O :D
Io parto dal presupposto che sono 3 giochi must have!
Dei 3 quello che ha il rapporto prezzo/novità è Bioshock che lo prendi 39 nuovo,lo giochi un mesetto e non avendo il multy lo rivendi subito,30 euro li puoi fare tranquillamente.
Come secondo Gears perchè lo trovi veramente a poco nuovo,e visto che ha un multy che lo rende particolarmente longevo è consigliabile prenderlo nuovo a mio parere
Come terzo Mass Effect perche nel frattempo il prezzo del nuovo sarà sceso,ma sicuramente anche con un buon usato farà un buon affare
;)
CapodelMondo
28-01-2008, 21:04
gears su tutti.
mass effect è solo un single player ed è un genere meno popolare (lo trovo ottimo anche se non è il mio genere assolutamente).
bioshock è il meno longevo dei 3 anche lui solo single.
gears ha un single non lunghissimo ma con una modalità coop bellissima, ha un ottimo multi e poi è anche u titolo "di rappresentanza", quando devi fare un gioco a caso all amico di turno sulla tua console gears non sfigura mai...
nb. sono comunque tre capolavori, quindi comunque non sbagli.
1.Gears:sofico:
2.Bio:D
3.Mass:nono:
;20807672']1.Gears:sofico:
2.Bio:D
3.Mass:nono:
con 8 negroni vedendo la testiera muoversi ti dico
Gears
gears
e in fine
gears:muro: :muro:
Jeegsephirot
29-01-2008, 08:03
Una bionda, una rossa e una mora: quale vi scopereste?
Mi hai messo di fronte ad un quesito simile e la mia risposta è ovviamente:
Tutte e tre! :O
Da quando ho preso halo3 ho venduto gears... ormai non ci giocavo più.
-=Krynn=-
29-01-2008, 09:12
premetto che ho già halo 3 e l'online è semplicemente fantastico ma...
sono indeciso ora tra:
-mass effect
-bioshock (ho provato la demo, bella grafica ma troppo buio, non è troppo il mio genere)
-gears of war
voi che dite??
dico di tirare un dado a 6 facce, dividere per 2 e guardare quale gioco salta fuori, tanto sono da avere tutti
Gears tutta la vita,poi lo trovi pure a niente adesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.