PDA

View Full Version : Tastiera e Mouse Logitech MX5000 bluetooth: alcuni blocchi

LordC
27-01-2008, 16:53
Salve possiedo un set desktop di tastiera e mouse Logitech MX5000 bluetooth. Da quando l'ho comprato mi succede che ogni tanto mentre li uso questi si bloccano per una decina di secondi e Windows Vista fa più volte il classico suono di quando si stacca o attacca una periferica. Premetto che il ricevitore penso che sia abbastanza vicino. Questo è anche un po' fastidioso mentre si scrive perché qualche volta rimane "premuta" una lettera e questa continua per un po'.

Da cosa è dovuto questa "sconnessione" e "riconnessione" di entrambe le periferiche bluetooth? Come faccio per risolverlo?

LordC
28-01-2008, 15:15
up

LordC
31-01-2008, 19:39
up

LordC
02-02-2008, 16:59
up

LordC
14-03-2008, 19:02
up

androsdt
16-03-2008, 10:52
ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si...a volte succede anche a me....ma moooooooooooooooooolto raramente
....fai come me...te lo tieni...
sulle lettere lo fa raramente...ma succede piu spesso con i giochi di auto...prima di una curva la macchina va dritta e continua ad accellerare...

LordC
16-03-2008, 13:00
Ma va tipo a periodi a me :confused: , avevo cambiato le batterie della tastiera tempo fa perché erano scariche e per qualche mese non me l'ha fatto quasi mai ma adesso sta ricominciando pur essendo le batterie ancora cariche... però non credo dipenda dalle batterie anche perché è anche il mouse che si blocca...

androsdt
16-03-2008, 13:05
...ti sei ricordato di togliere la disabilitazione automatica di win dell'alimentazione delle usb???
pannello di controllo>sistema>periferiche>Usb_consenti al computer di disabilitare le usb
....insomma qualcosa del genere...
...cmq a me non lo fa praticamente mai...hai provato a fare le cose che consigliano nel thread ufficiale??...tipo spostare l'hub con una prolunga etc...

LordC
16-03-2008, 13:18
Intendi in Gestione periferiche? Su quale dispositivo USB dovrei fare quell'impostazione? Intendi il risparmio energia? Perché ho guardato sui due Hub radice USB che ho e non è attiva l'impostazione.

Quale sarebbe il thread ufficiale? non lo trovo...

androsdt
16-03-2008, 13:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1309278&page=5
non è proprio ufficiale
ma ne parliamo solo qui....