View Full Version : Tastiera e Mouse Logitech MX5000 bluetooth: alcuni blocchi
Salve possiedo un set desktop di tastiera e mouse Logitech MX5000 bluetooth. Da quando l'ho comprato mi succede che ogni tanto mentre li uso questi si bloccano per una decina di secondi e Windows Vista fa più volte il classico suono di quando si stacca o attacca una periferica. Premetto che il ricevitore penso che sia abbastanza vicino. Questo è anche un po' fastidioso mentre si scrive perché qualche volta rimane "premuta" una lettera e questa continua per un po'.
Da cosa è dovuto questa "sconnessione" e "riconnessione" di entrambe le periferiche bluetooth? Come faccio per risolverlo?
androsdt
16-03-2008, 10:52
ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si si...a volte succede anche a me....ma moooooooooooooooooolto raramente
....fai come me...te lo tieni...
sulle lettere lo fa raramente...ma succede piu spesso con i giochi di auto...prima di una curva la macchina va dritta e continua ad accellerare...
Ma va tipo a periodi a me :confused: , avevo cambiato le batterie della tastiera tempo fa perché erano scariche e per qualche mese non me l'ha fatto quasi mai ma adesso sta ricominciando pur essendo le batterie ancora cariche... però non credo dipenda dalle batterie anche perché è anche il mouse che si blocca...
androsdt
16-03-2008, 13:05
...ti sei ricordato di togliere la disabilitazione automatica di win dell'alimentazione delle usb???
pannello di controllo>sistema>periferiche>Usb_consenti al computer di disabilitare le usb
....insomma qualcosa del genere...
...cmq a me non lo fa praticamente mai...hai provato a fare le cose che consigliano nel thread ufficiale??...tipo spostare l'hub con una prolunga etc...
Intendi in Gestione periferiche? Su quale dispositivo USB dovrei fare quell'impostazione? Intendi il risparmio energia? Perché ho guardato sui due Hub radice USB che ho e non è attiva l'impostazione.
Quale sarebbe il thread ufficiale? non lo trovo...
androsdt
16-03-2008, 13:40
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1309278&page=5
non è proprio ufficiale
ma ne parliamo solo qui....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.