View Full Version : [Aiuto compatibilità urgente] Ram da montare su ASUS P4B533
francescoHW
27-01-2008, 11:34
Ciao a tutti,
ho trovato un'inserzione su ebay (che sta per scadere, poche ore ancora) di una RAM.
Mi aiutate a capire se è compatibile con la mia scheda madre per favore.
il link è il seguente.
Questa è la Ram che vorrei comprare.
Link ebay eliminato
Questa è la mia scheda madre ASUS P4B533. Ho 3 slot in tutto di cui 2 occupati da 512MB KINGSTONE KVR266X64C25/512 266Mhz DDR PC2100 Dimm CL2.5 184Pin.
Grazie
Francesco
Ciao a tutti,
ho trovato un'inserzione su ebay (che sta per scadere, poche ore ancora) di una RAM.
Mi aiutate a capire se è compatibile con la mia scheda madre per favore.
il link è il seguente.
Questa è la Ram che vorrei comprare.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350018384878&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=022
Questa è la mia scheda madre ASUS P4B533. Ho 3 slot in tutto di cui 2 occupati da 512MB KINGSTONE KVR266X64C25/512 266Mhz DDR PC2100 Dimm CL2.5 184Pin.
Grazie
Francesco
A parte che non è consentito mettere link ebay diretti su questo forum...:muro:
Hai provato a cercare nel forum opinioni sull'utente a cui il tuo link fa riferimento... Troverai delle sorprese interessanti...:cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583035&highlight=fastmemoryman
PS: sulla tua mainboard puoi montare tranquillamente anche banchi di DDR400 (Pc-3200), non devi per forza devi trovare la Pc-2100!!
francescoHW
27-01-2008, 12:05
Sicuramente dovrei quotare, ma non so come si fa.
Sono nuovo di questo forum e in generale non ne frequento tanti quindi chiedo scusa a tutti anche per l'infrazione del link sul messaggio.
Detto questo volevo ringraziarti infinitamente per le tue importanti delucidazioni.
Grazie ancora.
Francesco
Sono io che avrei dovuto darti il benvenuto sul forum in maniera più amichevole forse...;)
Il mio consiglio è quello di evitare (in questo caso) l'acquisto su ebay e di rivolgerti ad un qualsiasi shop (online o della tua città). Vedrai che ti procureranno delle ram DDR400 perfettamente compatibili con la tua mainboard.
PS: edita il tuo post con il tasto "Modifica" e togli il link ebay! :read:
francescoHW
27-01-2008, 13:17
Sono io che avrei dovuto darti il benvenuto sul forum in maniera più amichevole forse...;)
Il mio consiglio è quello di evitare (in questo caso) l'acquisto su ebay e di rivolgerti ad un qualsiasi shop (online o della tua città). Vedrai che ti procureranno delle ram DDR400 perfettamente compatibili con la tua mainboard.
PS: edita il tuo post con il tasto "Modifica" e togli il link ebay! :read:
Ce l'ho fatta :muro: è stata dura!
Utilizzerò il mercatino di questo splendido forum :D
Grazie ancora
Francesco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.