View Full Version : [LT + sped] 1x t7200 2x pm 1,3ghz
vando
2x pentium m 1M cache 1,3ghz a 20 euro spediti l'uno
1x core duo 2 t7200 200 euro più spedizione
sheda del t7200
Core 2 duo t7200 processore 2ghz Fsb667 4mb cache
Processor Core Dual-core
Velocità di clock 2,0GHz
Front Side Bus 667MHz
Memoria Cache 4MB L2 (Advanced Smart)
Architettura 64-bit Core Microarchitecture
Tecnologia processo 65nm
Estensioni multimediali Intel Advanced Digital Media Boost
# Tecnologie definite Tecnologia di virtualizzazione
# Tecnologia Memoria 64 Extended
# Tecnologia Enhanced SpeedStep
spedizione raccomandata
up...
sono pronto a tagli del prezzo...anche perchè su internet trovo solo prezzi da capogiro, quindi se qualcuno vuole sug un prezzo onesto...
fatemelo sapere...
ma i pentium M non sono centrino vero? montano su normali mobo?sono 478?
up...
sono pronto a tagli del prezzo...anche perchè su internet trovo solo prezzi da capogiro, quindi se qualcuno vuole sug un prezzo onesto...
fatemelo sapere...
lo hai ancora il t7200.. sarei interessato ma dovremmo discutere le condizioni e sopratutto il prezzo.
ma i pentium M non sono centrino vero? montano su normali mobo?sono 478?
no centrino...
sk479
lo hai ancora il t7200.. sarei interessato ma dovremmo discutere le condizioni e sopratutto il prezzo.
mandami un pm e fammic apire per condizioni che intendi..
fammi un aproposta per la cpu
che aggiungo
è nuovo l'avevo presa per la mia modo che però ho scoperto non essere compatibile con i meron
ciao
ciao, anzitutto volevo sapere se la cpu è intel originale o "china".
Poi ho qualche dubbio sulla compatibiltà cona il mio NB,, tu puoi aiutarmi in questo?
hai casella messaggi privati piena.
non posso risponderti.
ciao, anzitutto volevo sapere se la cpu è intel originale o "china".
Poi ho qualche dubbio sulla compatibiltà cona il mio NB,, tu puoi aiutarmi in questo?
china che vuol dire? :D
se intendi cina la risposta è no...
che notebook hai? faccio una ricerca e ti faccio sapere...
non posso risponderti.
sei tu che mi hai mandato la mail?
nemodark
09-03-2008, 21:46
Ti interessa uno scambio con il mio T2450 + mio conguaglio ???
In ogni caso il prezzo è quello ??? ti faccio presente che sul mercatino a €140,00 hanno venduto i T7400 !!!
non posso risponderti.
quoto ziocris...
gigit non riesco a risponderti.... svuota i pvt, please... ciao.
@ moderatori: ero gia' in trattativa con gigit in pvt per non riaprire il post di 5mesi fa', ma adesso ha il pvt pieno e non riesco a contattarlo; ieri ho anche utilizzato la funzione "invia mail" prima di scrivere qui, ma non ho ricevuto risposta...... altrimenti non avrei scritto. grazie.
casella svuotata...scusate...
per il prezzo parlando con mio fratello e girando su ebay...si evince che un prezzo giusto è 130 euro
posso fare 130 euro spedito non di meno...
chi interessato mi mandi pm (al prezzo di sopra) ...
visto che ritratti quanto indicato in pvt lascio la coda
visto che ritratti quanto indicato in pvt lascio la coda
diciamo che ti avevo fatto una super offerta speciale... hai tratto anche su quella!!!
non è ritrattare...è essere corretti...
senti, non per polemizzare (e da premettere che anche se me la regali non la prendo più), stavamo "semplicemente" trattando il prezzo, cosa non "innaturale" su un forum di "mercatino" e peraltro abbandonato da marzo;
Avevi il pvt pieno e ti stavo rispondendo già da ieri che l'avrei presa al tuo ultimo prezzo, ma non prima di fine mese quando avrei preso lo stipendio...
dato che io non faccio il commerciante di processori per mestiere, e visto che ti ho anche motivato le mie cifre, non vedo (e non capisco) adesso dove sia tutta questa tua correttezza o dove sia la mia scorrettezza, se ti riferivi a me...
Almeno ringrazia per averti resuscitato questo 3d.... altro che correttezza...
Tanti cari saluti...
Hai la cartella dei messaggi privati piena e quindi ti scrivo qui, alla fine ho risolto aggiornando il bios, adesso sembra funzionare tutto a meraviglia. Tornando in topic la trattativa è stata ok.
Hai la cartella dei messaggi privati piena e quindi ti scrivo qui, alla fine ho risolto aggiornando il bios, adesso sembra funzionare tutto a meraviglia. Tornando in topic la trattativa è stata ok.
perfetto... te l'avevo detto!!:D
continuiamo in pm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.