View Full Version : Regalo ad amica.......help
salve ragazzi
sabato prossimo una mia amica compie 17 anni
voi cosa gli regalereste con un budget massimo di 50 euro?:stordita:
Un cuscino con scritto "tanti auguri per il tuo compleanno" 10€
Un profumo del gazzo 30€
Con gli altri 10€, 2 pacchetti di marlboro light e un accendino da 1.50€ e che si tenga 10 cents di resto il tabaccaio.
salve ragazzi
sabato prossimo una mia amica compie 17 anni
voi cosa gli regalereste con un budget massimo di 50 euro?:stordita:
Non ne ho la piu' pallida idea...ma mi iscrivo, perchè tra poco avrò lo stesso problema :D
Demoniacal666
27-01-2008, 13:37
Un cuscino con scritto "tanti auguri per il tuo compleanno" 10€
Un profumo del gazzo 30€
Con gli altri 10€, 2 pacchetti di marlboro light e un accendino da 1.50€ e che si tenga 10 cents di resto il tabaccaio.
:rotfl:
se è amante dell'hi-tech:
http://isopixel.net/wp-content/uploads/2007/05/ohmybod.jpg
:O
Abadir_82
27-01-2008, 14:01
Leggendo alcune risposte mi domando se alcuni utenti hanno mai visto una donna vera... mah...
ad ogni modo, tornando in topic, ecco alcuni regali che feci io gli anni passati:
- bottiglia di vetro non troppo grande contenente sabbia di vari colori (in modo tale da formare un disegno od un paesaggio) il tutto con sopra quel gel che si usa per le candele e l'immancabile stoppino... risultato: una candela, meglio se profumata, molto bella da vedere.
- una sua fotografia fatta stampare su dei pezzi di un puzzle da ricomporre.
- un cuscino su cui far stampare, da un lato, una frase di auguri, e dall'altro delle sue foto, magari quelle che sai che le piacciono di più.
- biglietto di ingresso per una giornata in un centro benessere tutto compreso.
questi dovrebbero stare tutti sotto i 50 euro.
Leggendo alcune risposte mi domando se alcuni utenti hanno mai visto una donna vera... mah...
:asd: già :asd:
MILANOgirl
27-01-2008, 15:01
gioco per ls DS! :O
amica e niente di più o devi diciamo conquistarla o c'è già una certa intimità?
Perchè secondo te la mia era una risposta seria? :rolleyes:
Mi domando se alcuni utenti abbiamo il senso dell'umorismo...
Un regalo è una cosa molto soggettiva, dipende da tante variabili: gusti, carattere, ecc. di chi riceve il regalo... soprattutto dipende anche dal tipo di rapporto che c'è tra chi fa il regalo e chi lo riceve. Per esempio alcune ragazze apprezzerebbero anche solo un peluche, altre no... se il rapporto di amicizia è molto intenso potrebbe andare benissimo un bel mazzo di fiori... se il rapporto è di sola "conoscenza" un cuscino con delle foto per esempio potrebbe essere già troppo...
Se non abbiamo indizi sul tipo di ragazza e sul tipo di rapporto che c'è si potrebbero spendere centinaia di suggerimenti inutili...
Abadir_82
27-01-2008, 18:38
Perchè secondo te la mia era una risposta seria? :rolleyes:
Mi domando se alcuni utenti abbiamo il senso dell'umorismo...
Un regalo è una cosa molto soggettiva, dipende da tante variabili: gusti, carattere, ecc. di chi riceve il regalo... soprattutto dipende anche dal tipo di rapporto che c'è tra chi fa il regalo e chi lo riceve. Per esempio alcune ragazze apprezzerebbero anche solo un peluche, altre no... se il rapporto di amicizia è molto intenso potrebbe andare benissimo un bel mazzo di fiori... se il rapporto è di sola "conoscenza" un cuscino con delle foto per esempio potrebbe essere già troppo...
Se non abbiamo indizi sul tipo di ragazza e sul tipo di rapporto che c'è si potrebbero spendere centinaia di suggerimenti inutili...
Dato che la sua era una domanda seria la tua risposta non seria era totalmente fuori luogo, ergo era inutile farla, dato che non ha giovato in nessun modo all'autore del thread.
@lessandro
27-01-2008, 18:41
Ancora nessuno l'ha chiesto???
FOTO :O (della ragazza in questione per valutare il regalo da farsi :O)
Cmq sia, una bella notte di :oink:, e ti ringrazierà per parecchio tempo :O
P.S: Se tu sei totalmente inesperto, evita....rischi solo di far una figur di merda e farti RIDERE dietro per parecchio tempo :asd:
Dato che la sua era una domanda seria la tua risposta non seria era totalmente fuori luogo, ergo era inutile farla, dato che non ha giovato in nessun modo all'autore del thread.
Così come secondo me è inutile chiedere certe cose in un forum... capita anche a me a volte di essere a corto di idee per un regalo, ma chiedo consigli ad amici comuni che conoscano bene la persona, non lo chiedo su un forum... ormai sembra che senza forum non si riesca più a vivere e ad affrontare i piccoli problemi quotidiani... ma sono punti di vista.
Mi pento e mi dolgo per il post fuori luogo.
Abadir_82
27-01-2008, 18:51
Così come secondo me è inutile chiedere certe cose in un forum... capita anche a me a volte di essere a corto di idee per un regalo, ma chiedo consigli ad amici comuni che conoscano bene la persona, non lo chiedo su un forum... ormai sembra che senza forum non si riesca più a vivere e ad affrontare i piccoli problemi quotidiani... ma sono punti di vista.
Mi pento e mi dolgo per il post fuori luogo.
Se l'ha chiesto sono affari suoi, vorrai mica stare a sindacare anche questo? :D
Ad ogni modo domandando sul forum e sentendo le idee di molte persone diverse si può sempre trovare quello spunto iniziale che ti avvia sulla giusta strada per trovare il regalo.
Io in tanti anni che faccio regali di natale/compleanno e simili ad alcune amiche non ho praticamente mai domandato a chi le conosceva meglio di me, ma sono sempre partito dalle cose più banali e comuni, come per esempio un forum od un sito su ebay od un negozio di occhiali, per costruire regali personalizzati e, ti posso garantire, moooolto apprezzati.
paulus69
27-01-2008, 19:39
Ad ogni modo domandando sul forum e sentendo le idee di molte persone diverse si può sempre trovare quello spunto iniziale che ti avvia sulla giusta strada per trovare il regalo.
appunto:qualsiasi idea và bene...pure la più balzana.
un buono d'acquisto in un sex-shop...:O
Abadir_82
27-01-2008, 19:41
appunto:qualsiasi idea và bene...pure la più balzana.
un buono d'acquisto in un sex-shop...:O
Io sapevo che bisognava essere maggiorenni per entrare nei sexy shop...
paulus69
27-01-2008, 19:45
Io sapevo che bisognava essere maggiorenni per entrare nei sexy shop...
se proprio non hai l'aria del pischello....con i soldi in mano entri dove vuoi..e se l'amica compie i 17...vuol dire che si è abbastanza grandi per passare per maggiorenni....
:doh:
Abadir_82
27-01-2008, 20:00
se proprio non hai l'aria del pischello....con i soldi in mano entri dove vuoi..e se l'amica compie i 17...vuol dire che si è abbastanza grandi per passare per maggiorenni....
:doh:
Dalle mie parti controllano i documenti, almeno a quelli che sembrano in dubbio.
haha si perche' il forum per me e' come la bibbia(ovvero contiene tutte le risposte:O )
cmq riguardante l'amica e me non c'e' un tubo e non mi interessa......solo che sono obbligato ad andarci(per conoscere altra:oink: ) per cui il regalo e' un must purtroppo.....ovvero che 50 euri sono divisi tra me ed un mio amico:asd:
In effetti bisognerebbe sapere qualcosa di più, ha degli interessi? Gusti particolari?
In effetti bisognerebbe sapere qualcosa di più, ha degli interessi? Gusti particolari?
non la conosco bene(poco a dir la verita').......tirate fuori tutte le vostre idee susu:sofico:
linuxianoxcaso
27-01-2008, 20:22
non la conosco bene(poco a dir la verita').......tirate fuori tutte le vostre idee susu:sofico:
pink rabbit ? :fagiano:
pink rabbit ? :fagiano:
gold shower? :fagiano:
shinji_85
27-01-2008, 20:26
black box? :fagiano:
white horse? :fagiano:
linuxianoxcaso
27-01-2008, 20:28
dici che la sua amica apprezzerebbe ? :fagiano:
white box :fagiano:
white horse? :fagiano:
black bamboo :fagiano:
dici che la sua amica apprezzerebbe ? :fagiano:
mh.. maybe :fagiano:
linuxianoxcaso
27-01-2008, 20:33
mh.. maybe :fagiano:
però dovrebbe usare una bottiglia ... non sarà troppo evidente come pacco regalo ? :fagiano:
Forse me lo sono perso....ma quanti anni ha?
Comunque di solito ci si può orientare verso il genere abbigliamento, magari una maglietta o una sciarpa!
però dovrebbe usare una bottiglia ... non sarà troppo evidente come pacco regalo ? :fagiano:
è proprio lì il punto. Il pacco regalo. Immaginati la scena...
Lui che apre la porta con una scarpata, lei mezza spaventata che lo guarda e non sa cosa dire e lui irrompe il silenzio con un "c'è un pacco per te!". :fagiano:
linuxianoxcaso
27-01-2008, 20:37
è proprio lì il punto. Il pacco regalo. Immaginati la scena...
Lui che apre la porta con una scarpata, lei mezza spaventata che lo guarda e non sa cosa dire e lui irrompe il silenzio con un "c'è un pacco per te!". :fagiano:
mh si ... forse è il caso di pensare a qualcosa di diverso :fagiano:
mh si ... forse è il caso di pensare a qualcosa di diverso :fagiano:
magari una maglietta o una sciarpa!
Una maglietta con un buco davanti e una freccia verso il basso dietro? :fagiano:
linuxianoxcaso
27-01-2008, 20:41
Una maglietta con un buco davanti e una freccia verso il basso dietro? :fagiano:
potrebbe essere una bella idea :fagiano:
Direi una cosa molto di classe...!!! ;)
Come faccio a farmi fare un puzzle personalizzato con una foto?
edit: oltre al metodo di stamparmela da solo e ritagliarla :asd:
linuxianoxcaso
29-01-2008, 13:53
dovrebbero farli i fotografi :stordita:
Forse me lo sono perso....ma quanti anni ha?
Comunque di solito ci si può orientare verso il genere abbigliamento, magari una maglietta o una sciarpa!
quoto.con l'abbigliamento non si sbaglia.
altrimenti una borsa oppure una bella trousse per il trucco;)
Ammazza allora costerà un cifra :doh:
Meglio ripiegare su un'altra idea per me :asd:
ad ogni modo, tornando in topic, ecco alcuni regali che feci io gli anni passati:
- bottiglia di vetro non troppo grande contenente sabbia di vari colori (in modo tale da formare un disegno od un paesaggio) il tutto con sopra quel gel che si usa per le candele e l'immancabile stoppino... risultato: una candela, meglio se profumata, molto bella da vedere.
- una sua fotografia fatta stampare su dei pezzi di un puzzle da ricomporre.
- un cuscino su cui far stampare, da un lato, una frase di auguri, e dall'altro delle sue foto, magari quelle che sai che le piacciono di più.
- biglietto di ingresso per una giornata in un centro benessere tutto compreso.
questi dovrebbero stare tutti sotto i 50 euro.
:muro:
Ma davvero hai fatto questi regali???
Ma un cd, un libro, un mazzo di fiori, sembra brutto?
Io ti consiglio una bella lampada etnica per la sua camera :) :D
paditora
29-01-2008, 17:40
Ma per una che conosci a malapena 50 euro mi sembrano troppi :p
Ah diviso in due pardon.
Regalale il libro " il gabbiano jonathan ".
quando non so che regalare , dono sempre quello li' :D
e con 5-10 eu max te la cavi.
coapzpa
willywilly77
29-01-2008, 18:38
quoto.con l'abbigliamento non si sbaglia.
altrimenti una borsa oppure una bella trousse per il trucco;)
Saggio consiglio oppure la classica pasmina in seta o come cavolo si scrive, costa poco e fa sempre successo
Abadir_82
29-01-2008, 22:33
:muro:
Ma davvero hai fatto questi regali???
Ma un cd, un libro, un mazzo di fiori, sembra brutto?
Ti dirò che ho fatto anche di peggio... senti qua:
- La mia migliore amica va pazza per la pietra ambra. Io le ho comprato un braccialetto di ambra e come contenitore ho preso un sacchetto di pelle per dadi e vi ho fatto incidere al laser un'immagine che ritrae la nascita dell'ambra secondo la mitologia greca.
Considero il regalo come qualcosa di personalizzato... un libro mi sembra troppo banale :)
Abadir_82
29-01-2008, 22:34
Io feci tutto tramite internet. Foto da 30x40 da 50 pezzi per 30 euro spedizione inclusa se non ricordo male.
Ancora nessuno l'ha chiesto???
FOTO :O (della ragazza in questione per valutare il regalo da farsi :O)
Cmq sia, una bella notte di :oink:, e ti ringrazierà per parecchio tempo :O
P.S: Se tu sei totalmente inesperto, evita....rischi solo di far una figur di merda e farti RIDERE dietro per parecchio tempo :asd:
oh ma sei sempre il solito eh :O
:D
Ti dirò che ho fatto anche di peggio... senti qua:
- La mia migliore amica va pazza per la pietra ambra. Io le ho comprato un braccialetto di ambra e come contenitore ho preso un sacchetto di pelle per dadi e vi ho fatto incidere al laser un'immagine che ritrae la nascita dell'ambra secondo la mitologia greca.
Considero il regalo come qualcosa di personalizzato... un libro mi sembra troppo banale :)
Quanto ho evidenziato mi sembra proprio bello invece!
E' che il cuscino e il puzzle mi sembrano così da ragazzetta fan dei Take That...
Il libro per me è un gran regalo, ma sarà che adoro leggere, e mi piace condividere con le persone care una cosa che a me ha fatto emozionare, come un bel libro. :)
Abadir_82
31-01-2008, 14:47
Quanto ho evidenziato mi sembra proprio bello invece!
E' che il cuscino e il puzzle mi sembrano così da ragazzetta fan dei Take That...
Il libro per me è un gran regalo, ma sarà che adoro leggere, e mi piace condividere con le persone care una cosa che a me ha fatto emozionare, come un bel libro. :)
Bello e di effetto strepitoso senza dubbio, pero' ha lo svantaggio di essere costosetto. Sono quelle pazzie che fai una volta nella vita, dato che stampare al laser 1 solo esemplare e' piuttosto dispendioso :).
Cmq dovessi scegliere ora non saprei che libro regalarle, soprattutto perche' abbiamo gusti molto diversi. Ora ad esempio sto leggendo un libro del '60 che riguarda la storia della nascita della bomba atomica. Dato che a lei libri cosi' non piacciono mi do sempre ai regali originali, almeno so che, nel bene o nel male, non posso cadere sul banale :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.