View Full Version : Scelta smartphone!
Sarei intenzionato a comprarmi un cellulare nuovo e volevo prendere qualcosa di decente tipo un bel smartphone solo touchscreen. Ho addokkiato l'htc touch e anke il motorola motoming avevo un po di dubbi sul htc e del motoming non so molto; naturalmente non m'interessa l'iphone.
Accetto anke consigli per cellulari normali ma sarebbero preferibile quelli ben dotati tipo il razr2!
Considerate cmq ke vado alle superiori quindi non ho esigenze aziendali!
In questo campo sono piuttosto inesperto rekiederei gentilmente il vostro prezioso aiuto!
Grazie per l'attenzione
CastaTop86
26-01-2008, 21:22
Nel campo degli smartphone io scelgiere nokia..buoni quelli della serie E per l'ambiato business..Io personalmente ho avuto l'N95 8GB e ora ho un N82, superlativi sotto ogni aspetto..Se vuoi il touch però guarda da un'altra parte, la nokia non ha ancora ufficializzato l'uscita del suo..
Francizio
27-01-2008, 03:03
Beh, non vedo perchè cambiare N95 8GB con N82...
Avrà avuto le sue buone ragioni.
Io ho l'N95 8Gb da 2 giorni e sono più che soddisfatto delle potenzialità di questo smartphone.
Gli manca davvero il solo TS, ma non me ne farei nulla veramente.
Te lo consiglio.
Se vuoi risparmiare ovviamente posso consigliarti un N73.
Io come Smartphone a parte Nokia non so che cellulari consigliarti. Sono una garanzia!!!
Grazie mille per i consigli ma cerkerei qualcosa di molto + portatile ho visto i nokia consigliati e sono veramente grossi, altri consigli?
DevilMalak
27-01-2008, 15:38
nokia e51? Acquistato ieri.. non ha nulla da invidiare ai migliori nokia serie N, è velocissimo, bello e non è ingombrante come gli altri
nokia e51? Acquistato ieri.. non ha nulla da invidiare ai migliori nokia serie N, è velocissimo, bello e non è ingombrante come gli altri
Già meglio, grazie. Qualcosa di + tecnologico invece? tipo con solo touch screen o cmq con una piccola tastiera?
beppuz90
27-01-2008, 20:07
Già meglio, grazie. Qualcosa di + tecnologico invece? tipo con solo touch screen o cmq con una piccola tastiera?
htc touch cruise
htc touch cruise
si lo avevo addokkiato ma è troppo grosso e poi ho visto qualke review sul tubo e dicevano ke era difficile scrivere sms con quell'interfaccia e così quindi anke per l'htc touch normale!
Francizio
27-01-2008, 21:58
htc touch cruise
Beh, se cerca qualcosa di non ingombrante (e ce ne vuole a dire che l'N95 8Gb lo è) non credo che il Cruise faccia al caso suo...
Francizio
27-01-2008, 22:05
si lo avevo addokkiato ma è troppo grosso e poi ho visto qualke review sul tubo e dicevano ke era difficile scrivere sms con quell'interfaccia e così quindi anke per l'htc touch normale!
Mi sa che il telefono che cerchi deviono ancora inventarlo:D
Aspetta il mobile world congress che ci sarà tra un mese e mezzo - due. Si dice che sia Nokia che sony ericsson presenteranno le loro interfacce touch per symbian.
E magari ci sarà qualche news da google per Android
Aspetta il mobile world congress che ci sarà tra un mese e mezzo - due. Si dice che sia Nokia che sony ericsson presenteranno le loro interfacce touch per symbian.
E magari ci sarà qualche news da google per Android
Grazie mille, + ke altro il problema con il touch era ke risultava ostico scrivere sms!
Francizio
28-01-2008, 16:16
Secondo me il TS è troppo scomodo...
zabhia81
29-01-2008, 12:09
Secondo me il TS è troppo scomodo...
Quoto pienemente..è bella come idea...ma se provi ad utilizzarlo rimpiangerai sicuramente l'uso della normale tastiera.A mio avviso un cell. ottimo tenendo conto qualità/prezzo/utility/ingombro è il nokia E65:D
Agli effetti adesso ho guardato meglio l'N95 8gb e solo nei video sembra enorme come misure. Me lo consigliereste lo stesso anke se ho un lettore mp3 da 24gb?
Qualcuno saprebbe dirmi qualè lo smartphone effettivamente + avanzato in commercio?
Oppure essendo solo uno scolaro che ha già il lettore sarebbe meglio prendere un semplice motorola razr2?
Francizio
29-01-2008, 17:00
Agli effetti adesso ho guardato meglio l'N95 8gb e solo nei video sembra enorme come misure. Me lo consigliereste lo stesso anke se ho un lettore mp3 da 24gb?
Qualcuno saprebbe dirmi qualè lo smartphone effettivamente + avanzato in commercio?
Oppure essendo solo uno scolaro che ha già il lettore sarebbe meglio prendere un semplice motorola razr2?
Aspetta, non fare paragoni assurdi...
Se scegli il Razr2 perchè vuoi spendere poco è una cosa, ma non azzardiamoci a paragonarlo all'N95 8GB:D
Ti dirò, non so se te l'ho detto, io prima d'ora il cellulare più costoso che avevo avuto era un Samsung SGH-E310 pagato 120€ e che mi è durato 3 anni. Quindi non sonon il tipo che spende soldi per un cell. Ma vedendo cosa fa il Nokia N95 8GB sono più che felice di averlo preso, tra l'altro a meno di 500 euro.
Ripeto, se tu col cellulare devi solo telefonare, e al limite scattare ogni tanto qualche foto, allora non hai bisogno del Nokia e il Razr2 va più che bene, ma anche altri cellulari come il Samsung U700 e U600 sono ottimi cellulari (lo sto facendo comprare alla mia raga). Sottilissimi, pratici, con una buona fotocamera da 3.2 megapixels.
Se invece hai proprio bisogno di uno smartphone allora il top a mio avviso è l'N95 8GB.
Anche l'N82 che è uscito ora non è male. Ma esteticamente non mi attira molto. Preferisco il design scorrevole.
Aspetta, non fare paragoni assurdi...
Se scegli il Razr2 perchè vuoi spendere poco è una cosa, ma non azzardiamoci a paragonarlo all'N95 8GB:D
Ti dirò, non so se te l'ho detto, io prima d'ora il cellulare più costoso che avevo avuto era un Samsung SGH-E310 pagato 120€ e che mi è durato 3 anni. Quindi non sonon il tipo che spende soldi per un cell. Ma vedendo cosa fa il Nokia N95 8GB sono più che felice di averlo preso, tra l'altro a meno di 500 euro.
Ripeto, se tu col cellulare devi solo telefonare, e al limite scattare ogni tanto qualche foto, allora non hai bisogno del Nokia e il Razr2 va più che bene, ma anche altri cellulari come il Samsung U700 e U600 sono ottimi cellulari (lo sto facendo comprare alla mia raga). Sottilissimi, pratici, con una buona fotocamera da 3.2 megapixels.
Se invece hai proprio bisogno di uno smartphone allora il top a mio avviso è l'N95 8GB.
Anche l'N82 che è uscito ora non è male. Ma esteticamente non mi attira molto. Preferisco il design scorrevole.
Non facevo nessun paragone tranquillo:D , agli effetti mi stai facendo ponderare anke xkè le capacità di un smartphone non lo è mai usate in quanto ero privo di queste e di solito o aspettavo di avere un pc con internet da qualke parte oppure per gli appuntamenti me li ricordavo xò il fatto della navigazione delle mail mi attirano parekkio...
Non facevo nessun paragone tranquillo:D , agli effetti mi stai facendo ponderare anke xkè le capacità di un smartphone non lo è mai usate in quanto ero privo di queste e di solito o aspettavo di avere un pc con internet da qualke parte oppure per gli appuntamenti me li ricordavo xò il fatto della navigazione delle mail mi attirano parekkio...
e ke mi diresti del confronto dell'n95 con l'htc touch dual?
fenomeno83
29-01-2008, 20:59
e ke mi diresti del confronto dell'n95 con l'htc touch dual?
il dual ha 1 fotocamera da 2mp,video 320x240,SENZA WIFI,SENZA GPS..e qui mi fermo
Mi sono sbagliato, il mobile world congress è a metà febbraio quindi molto più vicino :D
CastaTop86
30-01-2008, 19:00
Beh, non vedo perchè cambiare N95 8GB con N82...
Avrà avuto le sue buone ragioni.
Io ho l'N95 8Gb da 2 giorni e sono più che soddisfatto delle potenzialità di questo smartphone.
Gli manca davvero il solo TS, ma non me ne farei nulla veramente.
Te lo consiglio.
Se vuoi risparmiare ovviamente posso consigliarti un N73.
Io come Smartphone a parte Nokia non so che cellulari consigliarti. Sono una garanzia!!!
le ragioni erano sostanzialmente di avere un canbybar per me più pratico e maneggevole e la sensazione di fragilità che mi trasmetteva lo slide dell'8gb..tutto qui..
scusate l'OT..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.