View Full Version : [MILANO] Cerco ram 1GB dimm ddr 266Mhz
francescoHW
26-01-2008, 14:56
Ciao a tutti,
spero di non aver violato nessuna legge interna al forum per come ho scritto il titolo.
Cerco un banco di RAM DIMM da 1GB a 266Mhz DDR PC2100 2,5V 184 Pin.
La scheda madre è una ASUS P4B533 di qualche anno fa.
Ho tre slot in tutto di cui due occupati da due banchi da 512MB, e vorrei upgradarla.
Se volete darmi qualche suggerimento dove poter trovare questo articolo, ve ne sarei grato, io vivo nella zona di Milano.
Grazie a tutti scusate il disturbo, spero qualcuno mi risponda.
Saluti :D
Ciao a tutti,
spero di non aver violato nessuna legge interna al forum per come ho scritto il titolo.
Cerco un banco di RAM DIMM da 1GB a 266Mhz DDR PC2100 2,5V 184 Pin.
La scheda madre è una ASUS P4B533 di qualche anno fa.
Ho tre slot in tutto di cui due occupati da due banchi da 512MB, e vorrei upgradarla.
Se volete darmi qualche suggerimento dove poter trovare questo articolo, ve ne sarei grato, io vivo nella zona di Milano.
Grazie a tutti scusate il disturbo, spero qualcuno mi risponda.
Saluti :D
Posso offrirti, a 33 euro, un modulo di DDR400 Kinston ValueRAM KVR400X64C3A/1G che supporta anche frequenze inferiori, tra cui la 266.
La compatiblità è garantita.
Io son di Pavia e lavoro a Milano, zona Piazza Grandi. Lunedì sarò li.
Ciao.
francescoHW
27-01-2008, 11:25
Posso offrirti, a 33 euro, un modulo di DDR400 Kinston ValueRAM KVR400X64C3A/1G che supporta anche frequenze inferiori, tra cui la 266.
La compatiblità è garantita.
Io son di Pavia e lavoro a Milano, zona Piazza Grandi. Lunedì sarò li.
Ciao.
Me la venderesti per 25,00 euro, è usata verò?
Nel caso in cui fossi daccordo con il prezzo io preferirei che ci incontrassimo in stazione centrale se per te non è un problema.
Grazie
Francesco
Me la venderesti per 25,00 euro, è usata verò?
Nel caso in cui fossi daccordo con il prezzo io preferirei che ci incontrassimo in stazione centrale se per te non è un problema.
Grazie
Francesco
Stazione Centrale per me è difficile, lavoro un po' più a Sud. Zona Piazza Grandi, XXII Marzo. Al massimo Piola.
Per il prezzo non limo ulteriormente. Confermo i 33 euro.
Il modulo è nuovo ma è stata aperta la confezione.
MStella
francescoHW
27-01-2008, 17:51
Stazione Centrale per me è difficile, lavoro un po' più a Sud. Zona Piazza Grandi, XXII Marzo. Al massimo Piola.
Per il prezzo non limo ulteriormente. Confermo i 33 euro.
Il modulo è nuovo ma è stata aperta la confezione.
MStella
Io ne sto cercando una usata, e non voglio spendere più di 25,00 euro fra un pò non varrà neanche tutto il pc messo insieme 25,00 euro.
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità e cortesia.
Francesco.
PS Se qualcun'latro vuole farsi avanti con qualche proposta potremmo accordarci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.