View Full Version : [GameTap] Scarica giochi completi per pC FREE
evilrikkuz
25-01-2008, 19:32
Su questo sito scovato oggi:
http://www.gametap.com/home/
si può scaricre una grande lista di giochi completi gratis. basta registrarsi per avere un TapId green (gratuito) per poi scaricare il client e scaricare (sono gratuiti sl i giochi indicati cn la sigla FREE in alto)
:D
ecco una breve lista:
Hitman 1, 2 e 3
Tomb Raider: Legend
Psychonauts
Sam & Max Season One: Episode 4: Abe Lincoln Must Die!
Second Sight
Nemesis of the Roman Empire
Legacy of Kain: Blood Omen 2
Disciples II: Rise of the Elves Gold
Real Myst (la versione in 3d vero di Myst)
Daikatana (per quanto possa dirne la critica per me è stupendo)
Bloodrayne
Sensible Soccer 2006
:read:
giacomo_uncino
25-01-2008, 20:06
ottimo, sapevo che Daikatana lo avevano distribuito gratis fino al 31/12/07 ma adesso hanno ampliato l'offerta.
D'obbligo scaricarsi Psyconauts e applicare la traduzione di Dewos :O
Gabro_82
25-01-2008, 21:29
Grande. :cincin:
emmekappa88
25-01-2008, 21:43
Io gameTap lo uso da ottobre Ora sto scaricando Psyconauts, che lhanno messo disponibile in Europa da pochi giorni(prima era gratis solo negli USA) e cè scritto fino a dicembre 2008.
Ma non penso si possa applicare la traduzione di Psyconauts perchè in GameTap si gioca in streaming,xo' se qualcuno sa come fare puo' scriverlo qui... :D
alemar78
25-01-2008, 23:16
Io l'ho scaricato, e installato, ma quando avvio gametap non succede nulla...bisogna seguire qualche procedura particolare?!
Grazie per la segnalazione...provo Daikatana per curiosità :D
Malachia[PS2]
26-01-2008, 09:19
se cercate in giro, mi pare gamer's hell, di free c'è anche far cry!!!
sarebbe bello creare una lista di giochi free e relativi link :D
alemar78
26-01-2008, 11:16
Io l'ho scaricato, e installato, ma quando avvio gametap non succede nulla...bisogna seguire qualche procedura particolare?!
Mi autoquoto...è da tre giorni che provo a farlo partire, ma non succede nulla!!
falcon.eddie
26-01-2008, 11:40
Sono un pò niubbo di questa cosa,mi sto scaricando il client per giocare...Dove sta la fregatura?Si gioca gratis a un sacco di titoli,come fanno a campare questi tizi?Solo pubblicità oppure non si può salvare durante le partite e bisogna farsi l'abbonamento gold?
grazie delle info :)
Sto scaricando TR:Legend. Peccato volevo scaricare anche pop:warrior within , ma è solo per gold
Comunque grazie della info
sommojames
26-01-2008, 12:51
Sono un pò niubbo di questa cosa,mi sto scaricando il client per giocare...Dove sta la fregatura?Si gioca gratis a un sacco di titoli,come fanno a campare questi tizi?Solo pubblicità oppure non si può salvare durante le partite e bisogna farsi l'abbonamento gold?
grazie delle info :)
Considera che son giochi fuori mercato che ormai non si vendono più.
evilrikkuz
26-01-2008, 13:29
ho letto che il sito usa i games free a pota cm pubblicità per invogliare all'acquisto gold.. un pò cm fanno le varie riviste
mi sa che è la volta buona che provo second Sight
com'è hitman 3? quasi quasi lo provo, visto che è gratis :D
alemar78
26-01-2008, 15:22
Ma fatemi capire... solo io non riesco ad avviare il client?!
evilrikkuz
26-01-2008, 17:53
Ma fatemi capire... solo io non riesco ad avviare il client?!
mi sa di si lol che problema hai?
edit: ho letto ora nn saprei è strano provba avedere se il firewall lo blocca
Scusatemi, ma una volta scaricato, non posso mettermi il gioco su dvd e tenermelo? Non capico con tutte queste cartelle cosa dovrei salvare.
arxangel
27-01-2008, 08:57
Scusatemi, ma una volta scaricato, non posso mettermi il gioco su dvd e tenermelo? Non capico con tutte queste cartelle cosa dovrei salvare.
No,giochi via streaming, non t'installa tutto ma solo quello che ti serve per non farti rallentare il gioco il resto si dovrebbe trovare nei loro server da quel che ho capito
Io alla fine ho mollato...troppo lento il download :rolleyes:
evilrikkuz
27-01-2008, 10:31
No,giochi via streaming, non t'installa tutto ma solo quello che ti serve per non farti rallentare il gioco il resto si dovrebbe trovare nei loro server da quel che ho capito
esatto funziona tale quale a steam solo che qui ci sn anche giochi gratuiti :D
pagostino
27-01-2008, 10:35
OK!
Pero' se scarico il gioco da un pc (con adsl) ma vorrei giocarlo da un altro (con solo una misera dialup).... come faccio?
OK!
Pero' se scarico il gioco da un pc (con adsl) ma vorrei giocarlo da un altro (con solo una misera dialup).... come faccio?
In effetti l'idea era quella. Se un domani devo fare un format, che faccio? mi devo riscaricare tutto? Che due @@.
alemar78
27-01-2008, 12:29
mi sa di si lol che problema hai?
edit: ho letto ora nn saprei è strano provba avedere se il firewall lo blocca
Ho provato ad autorizzare l'eseguibile, ma anche così non ho risolto nulla...mi sa che ci devo rinunciare, ma almeno vorrei riuscire a capire la causa!
Ho provato ad autorizzare l'eseguibile, ma anche così non ho risolto nulla...mi sa che ci devo rinunciare, ma almeno vorrei riuscire a capire la causa!
Hai norton come firewall? Se si prova a disattivarlo per un secondo e prova ad entare, quando lo avevo io, mi dava problemi simili con alcuni siti
alemar78
27-01-2008, 13:23
No, ho zone alarm...proverò a disattivarlo...
Ho scaricato psychonauts volevo mettere la traduzione di Dewos ma, haimè, gamtap nono mi ha scaricato nessuna cartella, nessun folder, credo tenga i file nascosti in qualche anfratto dell'HD e vi accede con dei puntatori specifici.
ovvero,,, non posso modificare una ceppa!
che sola!
alemar78
27-01-2008, 14:42
No, ho zone alarm...proverò a disattivarlo...
Ho disattivato il firewall, non cambia nulla...vabbeh, me ne farò una ragione.
ragazzi scusate, ma il client è una cosa tranquilla? non è che è un mezzo sniffer, spioso che rompe le scatole al pc? :D
emmekappa88
29-01-2008, 20:29
Ho scaricato psychonauts volevo mettere la traduzione di Dewos ma, haimè, gamtap nono mi ha scaricato nessuna cartella, nessun folder, credo tenga i file nascosti in qualche anfratto dell'HD e vi accede con dei puntatori specifici.
ovvero,,, non posso modificare una ceppa!
che sola!
Penso che tu non possa tradurlo in alcun modo, ma tanto puoi inserire l'opzione dei sottotitoli!
come posso mettere i sottotitoli O_O
emmekappa88
06-03-2008, 21:26
i sottotitoli in inglese intendo, basta sceglierli dal menu opzioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.