View Full Version : Mai dire grande fratello 2008
Ciao,
c è qualcuno che ha registrato la puntata di ieri e l'ha sharata in qualche parte, blog, forum youtube?
Perchè me ne sono perso più della metà e vorrei vedermela tutta?
Grazie in anticipo.
Sheerqueenie
25-01-2008, 16:40
io me lo sono persa di brutto..
su emule c'è 1 file .avi,cercando con " mai dire grande fratello 2008"...
è lento a scaricare perkè ci sono pochissime fonti (io al momento sono 27esima su un totale di sole 6 fonti :(
ninja750
25-01-2008, 16:45
delusione mi sono anche addormentato
per avere puntate decenti bisogna aspettare i comici e le imitazioni
Sheerqueenie
25-01-2008, 16:59
delusione mi sono anche addormentato
per avere puntate decenti bisogna aspettare i comici e le imitazioni
io ancora non la ho vista (leggi il post sopra ke ho fatto :D ) ....,ma ti posso parlare per esperienza con le passate stagioni...
sono 8 stagioni adesso e sinceramente l'abbiocco viene,dal momento ke il tema principale " cioè i reality" ha DECISAMENTE STANCATO...x 1 serie di motivi...,primo fra tutti il fatto ke oramai nessuno crede ke quei 20 esseri umani rinchiusi nella casa siano "spontanei"..
sono + falsi di una fotocopia:D
ps: da qui nasce la famosa locuzione (per la proprietà transitiva)--> SEI + FALSA DI UN REALITY :D
:asd: Ho scaricato la puntata...
Una serie di cazzate come sempre ma il tipo con le cibatte in cervo e cachemire merita, così come Piero del gf spagnolo... :rotfl:
Giant Lizard
25-01-2008, 17:16
a me è piaciuta invece :D
Gemini77
25-01-2008, 17:18
:asd: Ho scaricato la puntata...
Una serie di cazzate come sempre ma il tipo con le cibatte in cervo e cachemire merita, così come Piero del gf spagnolo... :rotfl:
:asd: ... per me siamo arrivati al punto che chi entra vuole diventare lo zimbello della gialappa's a tutti i costi ... :asd:
le ciabatte di cervo a cachemire sono >>>>>>
Gemini77
25-01-2008, 17:22
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=nBHQkLtgoQM
FastFreddy
25-01-2008, 17:24
La Gialappa's dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, son 15 anni che vanno avanti con la stessa minestra...
Grazie,
ma tutta la puntata dove la posso trovare tranne p2p?
Qualcuno la uppa su megaupload o rapidshare?
La Gialappa's dovrebbe inventarsi qualcosa di nuovo, son 15 anni che vanno avanti con la stessa minestra...
E' la parte migliore del grande fratello!
Cioè ogni anno non sopporto il grande fratello, ma sono contento che lo fanno quando parte mai dire grande fratello; in pratica vengo a conoscere i protagonisti delle edizioni del grande fratello grazie alla gialappa's!
Giant Lizard
25-01-2008, 17:59
non sono d'accordo, quello è il loro stile. Hanno fatto successo e sono diventati famosi proprio grazie al loro tipo di comicità, unica nel suo genere.
Se si vuole qualcosa di diverso secondo me si deve guardare qualcos'altro, non si può chiedere di cambiare stile :)
Senza contare che a me e a tanti altri continuano a piacere, spero non cambino mai. Anche perchè se cambiasse penso sarebbe la volta buona che non li guardo più.
COnsidero il Gf una trasmissione di serie b ma ammetto che ogni tanto la seguo (soprattutto da mai dire gol), per quest'anno mi ha colpito la scelta dei concorrenti, diciamo che c'è stata molta sincerità perchè hanno da subito fatto sapere chi ha avuto esperienze televisive o di spettacolo. inoltre hanno fatto un piccolo spaccato dell'Italia famiglia completa, ragazzi studenti universitari, il medico, operaio muratore, modella e modello ecc.. Niente uomini superpalestrati (che forse possono entrare in seguito) e comunque volti si particolari ma anche molto semplici, diciamo acqua e sapone.
Beh seguire poi come queste persone interagiscono nn ho chissà quale voglia, preferisco vedere qualche minuto della trasmissione quando ho tempo e farmi qualche risata guardando mai dire Gf.
ShadowThrone
25-01-2008, 21:21
paragonabile solo al grandissimo italiano che bestemmiò tremendamente al gf ungherese... (o polacco.. bho!)
Giant Lizard
25-01-2008, 22:22
paragonabile solo al grandissimo italiano che bestemmiò tremendamente al gf ungherese... (o polacco.. bho!)
ahahahah si si me lo ricordo :rotfl: tutti che lo imitavano perchè non sapevano che cosa stesse dicendo :sbonk:
ninja750
29-01-2008, 22:07
ma l'hanno spostato da martedì a giovedì?
sicuramente uno dei momenti più alti mai raggiunti dalla storia della televisione:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.