View Full Version : [roma] Vendo Playstation 3 + 2 gioki a 330 euro!!!
Ciao a tutti raga, vendo la mia Playstation 3 + Assassin's Creed e Nba 2k8 a 330 euro, la play è dotata di tutto i cavetti ke si ricevono in dotazione all'acquisto comprendente il joystick sixaxis, il cavo usb, cavo av, il cavo di alimentazione ac ecc..., inoltre ho anke lo scontrino per la garanzia,il modello è quello da 40gb, la plyastation 3 l'ho acquistata il 22 dicembre 2007 e nn l'ho quasi mai usata quindi è nuovissima e in ottimo stato!!!niente graffi o ammaccatture, lucidata e spolverata ogni giorno quindi se decidete di prenderal vi portate a casa un bel gioiellino!!! grazie a tutti per l'attenzione, ciao a tutti!!
MarkManson
25-01-2008, 14:01
E' in granzia? Fammi sapere, magari possibile consegna a mano. Se dovessi scendere un po con il prezzo
Si la Playstation è in garanzia come ho scritto anke sopra e ho lo scontrino per dimostrarlo, il prezzo posso scendere non al di sotto dei 300 euro, xkè cmq è una console usata si ma ben poco è come nuova senza graffi o ammaccature quindi il prezzo + i due videogioki ti fanno risparmiare 200 e passa euro al confronto se la vai a comprare la negozio spendi 400 eurosenza gioki, quindi...poi si sono disponibile allo scambio a mano!sarebbe la cosa ideale....ciao ciao fammi sapere
torgianf
25-01-2008, 14:48
ciao,
innanzitutto togli la mail e il numero di telefono, pena la chiusura del topic.
comunque, coda con pagamento posticipato, pronto a concludere subito sempre rispettando la coda. le mie referenze sono a lato, e per le trattative effettuate, c'e' il tasto cerca ( circa un centinaio su queste pagine)
saluti :)
MarkManson
25-01-2008, 14:52
Si la Playstation è in garanzia come ho scritto anke sopra e ho lo scontrino per dimostrarlo, il prezzo posso scendere non al di sotto dei 300 euro, xkè cmq è una console usata si ma ben poco è come nuova senza graffi o ammaccature quindi il prezzo + i due videogioki ti fanno risparmiare 200 e passa euro al confronto se la vai a comprare la negozio spendi 400 eurosenza gioki, quindi...poi si sono disponibile allo scambio a mano!sarebbe la cosa ideale....ciao ciao fammi sapere
Confermata la coda e quindi pronto a concludere con consegna a mano.
saluti
ok markmason te la sei presa tu!!complimenti ti assicuro ke nn te ne pentirai!!!ciao ci sentiamo
MarkManson
25-01-2008, 15:00
Ok, ci sentiamo dopo via tel e domani ci vediamo!
Marco
sephiroth_85
25-01-2008, 15:08
se non concludi con lui ti interessa mini itx (pc grande 17cmx17cm mobo+hd+ram) + conquaglio da parte mia? sono di roma
No il pc nn mi interessa sephirot ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.