View Full Version : intenzione di voto: Partiti
Franx1508
28-01-2008, 18:49
Sei Boselli in incognito? :eek:
peggio...:p
peggio...:p
Pannella:eek: :mbe:
La Turco:mbe: :eek:
Maròòòòò
comunque ho scelto l'ultima opzione....
SE sale Di Pietro tanto di guadagnato, ma la vedo pressocchè nera...
Franx1508
28-01-2008, 18:55
Pannella:eek: :mbe:
La Turco:mbe: :eek:
Maròòòòò
io sono colui che è... :sofico:
Franx1508
28-01-2008, 19:09
Capezzone. :asd:
no capezzone no...io sono il verbo,lui il membro.:sofico:
io sono colui che è... :sofico:
...nell'avatar :confused: :stordita: :sofico: :D
Ti porti bene la tua età:O
Cmq se davvero LEI è un politico, spero si sia fatto una mezza idea d quel che trasuda a noi comuni cittadini;)
...Cerchi di far capire ai suoi colleghi che siamo oltre la frutta;)
Franx1508
28-01-2008, 19:12
...nell'avatar :confused: :stordita: :sofico: :D
Ti porti bene la tua età:O
Cmq se davvero LEI è un politico, spero si sia fatto una mezza idea d quel che trasuda a noi comuni cittadini;)
...Cerchi di far capire ai suoi colleghi che siamo oltre la frutta;)
macchè ancora nn sono politico,selo fossi stato non mi sospendevano ogni settimana,avrei goduto dell'immunità forumale.:sofico:
macchè ancora nn sono politico,selo fossi stato non mi sospendevano ogni settimana,avrei goduto dell'immunità forumale.:sofico:
ah indi studi per diventarlo...appostu semu:D :D
Complimenti per la NON invidiabile media però...:sofico:
Franx1508
28-01-2008, 19:22
ah indi studi per diventarlo...appostu semu:D :D
Complimenti per la NON invidiabile media però...:sofico:
(nono,studio filosofia,niente a che spartire coi politici):sofico:
Matrixbob
28-01-2008, 19:31
Ou non fate scherzi, ma come mai l'UDEUR è a 0 voti?
Ah adesso ho capito perchè Silvio li prenderà in coalizione, perchè avendo 0 voti avranno 0 senatori!
Jesus1987
28-01-2008, 19:33
comunque seriamente Mastella non demerita più degli altri
certe cose le fanno tutti a destra e sinistra, probabilmente si salva giusto di pietro e chi conta troppo poco per farle (ma altrimenti le farebbe)
Matrixbob
28-01-2008, 19:38
comunque seriamente Mastella non demerita più degli altri
certe cose le fanno tutti a destra e sinistra, probabilmente si salva giusto di pietro e chi conta troppo poco per farle (ma altrimenti le farebbe)
No no, ancora m ricordo in Senato all'inizio quando dovevano nominare Marini che facevano le prove e mandavano segnali politici di ricatto all'Unione scrivendo il nome "Francesco" "Franchino" in vece di Franco Marini.
IlCarletto
28-01-2008, 20:49
Risultati sondaggio: Intenzioni di voto : Partiti
PD 30 8.98%
Cosa Rossa [ PrC-Verdi-Ci- Sinistra Democratica] 25 7.49%
IdV 129 38.62%
Forza Italia 27 8.08%
An 32 9.58%
Lega Nord 21 6.29%
UdC 3 0.90%
Udeur 0 0%
Dini 0 0%
Democrazia Cristiana per le Autonomie 1 0.30%
La Destra 5 1.50%
Rosa nel Pugno 7 2.10%
altri 7 2.10%
Non so 15 4.49%
Nessuno dei suddetti / Non voto 32 9.58%
Udeur 0 0% Dini 0 0%
non l'avrei mai detto :asd:
PD 30 8.98%
IdV 129 38.62%
Forza Italia 27 8.08%
An 32 9.58%
Lega Nord 21 6.29%
UdC 3 0.90%
Udeur 0 0%
Dini 0 0%
La Destra 5 1.50%
Rosa nel Pugno 7 2.10%
altri 7 2.10%
Non so 15 4.49%
Nessuno dei suddetti / Non voto 32 9.58%
eh certo, proprio un forum rappresentativo :asd:
Jesus1987
28-01-2008, 21:05
forza italia che prende meno voti di Fini
affidabilissimo :asd:
anche un'astensione del 4.9%, altro che miracolo :D
In realtà, se sul forum ci sono 240.000 iscritti, diciamo che la metà siano cloni o bannati o inattivi, abbiamo il 99.7% di astensione :asd:
ziozetti
28-01-2008, 21:15
An 32 9.58%
Lega Nord 21 6.29%
La Destra 5 1.50%
Rosa nel Pugno 7 2.10%
Gli unici quasi sensati... :D
Jesus1987
28-01-2008, 21:17
ma qualcuno sa come si chiama il ragazzo della rosa nel pugno che ogni tanto dopo le elezioni stava in TV? (poi non l'ho visto più)
dal poco che l'ho sentito non mi sembrava male come politico (anche se a parole si fa tutto...)
Snickers
28-01-2008, 21:24
ma qualcuno sa come si chiama il ragazzo della rosa nel pugno che ogni tanto dopo le elezioni stava in TV? (poi non l'ho visto più)
dal poco che l'ho sentito non mi sembrava male come politico (anche se a parole si fa tutto...)
Capezzone o l'altro con gli occhi azzurri e i capelli tipo permanente?
Jesus1987
28-01-2008, 21:29
credo capezzone
cioè non è che so veramente come la pensa, però in un paio di interviste all'epoca post-elettorale avevo sentito delle cose buone
Mi sembra sia stato uno dei primi a saltare il fosso e salire sul carrozzone della cdl. Già parecchio tempo fa.
LuVi
MesserWolf
28-01-2008, 22:08
credo capezzone
cioè non è che so veramente come la pensa, però in un paio di interviste all'epoca post-elettorale avevo sentito delle cose buone
ma i radicali secondo me hanno sempre avuto una buona % di buone idee , ma il fatto è che sono delle banderuole e che se hanno delle buone idee, ne hanno anche molte altre discutibili.
Pεrveяsivo
28-01-2008, 22:21
L'età anagrafica conta fino ad un certo punto.
I giovano, come ogni generazione di ogni tempo, sono molto ideologizzati, per cui votano in gran parte a destra e in misura minore all'estrema sx.
E' evidente che la generazione che ha avuto 20 anni negli anni 60/70 sia più incline a sx, ma è anche vero che dipende dalle professioni.
Un imprenditore è difficile voti per Bertinotti.
Riguardo a IdV è vero il contrario di quanto si è detto qui.
Conosco bene IdV e ho seguito la sua nascita: moltissimi elettori non sono giovani, anzi e la base è costituita da molti ex sinistra parlamentare.
Il fatto che su qualche forum ci sia questa prevalenza la butterei sul casuale.
Su PoL per esempio non è così.
fg
Concordo...Se da un lato è vero che le vecchie generazioni sono "inchiodate" alle loro convinzioni considero sbagliato indicare come "vecchi" chi ha tra i 40 e i 60 anni oggi...C'è una bella differenza tra chi oggi ha quest'età e chi l'aveva 20 o trent'anni fa (senza voler andare ancora più indietro)...non c'è proprio paragone....
Non voto perchè non voglio legittimare la casta o come dir si voglia...
Matrixbob
29-01-2008, 00:13
eh certo, proprio un forum rappresentativo :asd:
Eh non è colpa nostra se quelli intelligenti sono di sinistra dai .... :sofico:
Riguardo a IdV [...] Il fatto che su qualche forum ci sia questa prevalenza la butterei sul casuale.
Su PoL per esempio non è così.
Casuale non è, assolutamente, e lo dimostra anche l'andamento delle percentuali che è rimasto costante nel tempo (i "delta"). Il fatto che su un altro sito (PoL=www.politicaonline.net ?) la situazione non sia questa è spiegato dal fatto che il campione è di diversa natura. Tutti i sondaggi per essere attendibili devono essere trasversali, questo in senso assoluto non lo è, non è rappresentativo della nazione, ma, seppur ridotto (345 persone al momento), è decisamente rappresentativo degli utenti del sito, cioè degli smanettoni e/o appassionati dell'informatica e dell'elettronica applicata ai computer, e - più vagamente - degli internauti in generale.
Questo mi fa riflettere... E' probabilmente una conferma che Di Pietro venga tenuto poco in considerazione dai giornali e dai media, mentre dove tutti hanno pari opportunità (ovvero su Internet) riesce più facilmente a spiccare.
Io questo "38 e passa"% lo prendo come una speranza che alle prossime elezioni raccolga una bella dose di voti in più, ma non mi faccio illusioni.... anche se ce lo vedrei Di Pietro Presidente del Consiglio :D :D
NeSs1dorma
30-01-2008, 01:01
Silvio PER SEMPRE!
Silvio PER SEMPRE!
Senza scendere nei dettagli criminosi/politici... un "Silvio 72anni per sempre" è un'idea ottima devo dire! Già se viene eletto ora arriverà a fine legislatura a quasi 80anni...wow... Povera Patria :D
Senza scendere nei dettagli criminosi/politici... un "Silvio 72anni per sempre" è un'idea ottima devo dire! Già se viene eletto ora arriverà a fine legislatura a quasi 80anni...wow... Povera Patria :D
Perchè, Napolitano che ora ha in mano il destino del parlamento quanti anni ha? :fagiano:
giannola
30-01-2008, 16:18
vi informo che franx1508 ha cambiato idea e mi ha chiesto di aderire all'operazione andate a casa quindi il suo voto è da conteggiare in quelli nulli e non RnP.
;)
dantes76
30-01-2008, 16:19
vi informo che franx1508 ha cambiato idea e mi ha chiesto di aderire all'operazione andate a casa quindi il suo voto è da conteggiare in quelli nulli e non RnP.
;)
appena si capisce qualcosina in piu' sulle alleanze, ne apro un altro di 3d con le intenzioni di voto
giannola
30-01-2008, 16:20
Perchè, Napolitano che ora ha in mano il destino del parlamento quanti anni ha? :fagiano:
82 anni.
Se fosse per questo forum... ora Di Pietro vincerebbe a mani basse le elezioni.
Magari, pagherei perchè accadesse ciò !
giannola
30-01-2008, 16:21
appena si capisce qualcosina in piu' sulle alleanze, ne apro un altro di 3d con le intenzioni di voto
ma io da te quando estorcerò un si no ni so boh forse, per parlare di come vanno le vicende in sicilia e magari mettere insieme qualche idea, anche con joesun ?
:stordita:
dantes76
30-01-2008, 16:30
ma io da te quando estorcerò un si no ni so boh forse, per parlare di come vanno le vicende in sicilia e magari mettere insieme qualche idea, anche con joesun ?
:stordita:
uddio, gia' non sono abbastanza chiare? :D
cmq joesun ha il mio messenger
dantes76
30-01-2008, 16:31
Se fosse per questo forum... ora Di Pietro vincerebbe a mani basse le elezioni.
Magari, pagherei perchè accadesse ciò !
senza udc, tabacci va bene, ma senza udc
perche se si facesse lo stesso sondaggio, mettendo idv accanto all'udc...le perderebbe a piene mani
82 anni.
Era retorica la domanda... :D
giannola
30-01-2008, 16:37
uddio, gia' non sono abbastanza chiare? :D
cmq joesun ha il mio messenger
farti picchiare alla spalla dolente in una manifestazione violenta a montecitorio ?:stordita:
Era retorica la domanda... :D
ah :stordita:
cmq 82 e mezzo per la precisione :O
dantes76
30-01-2008, 16:43
farti picchiare alla spalla dolente in una manifestazione violenta a montecitorio ?:stordita:
a farmi? e io che faccio?? guardo? :D
quando e se, ci dovessimo conoscere dal vivo, capirai qualche cosuccia, vedendo la mia di stazza :O
l'italiano medio e' capra.
sono un italiano medio e mi sento offeso dalla tua affermazione :O
giannola
30-01-2008, 16:45
a farmi? e io che faccio?? guardo? :D
quando e se, ci dovessimo conoscere dal vivo, capirai qualche cosuccia, vedendo la mia di stazza :O
cugino di ivan drago ? :O
dantes76
30-01-2008, 16:47
cugino di ivan drago ? :O
no, pero' il mio sopranome, che mi porto dietro dalle superiori, e' Orso:D
cmq per il discutere, quando vuoi, dico hai messenger, o skype?
giannola
sono un italiano medio e mi sento offeso dalla tua affermazione :O
pur'io :O
se ci sommiamo e facciamo la media, diventiamo l'italiano quarto. :O
giannola
no, pero' il mio sopranome e' Orso:D
...mi tengo la battuta.:D
cmq fino a 185 cm non ho problemi.:O
dantes76
30-01-2008, 16:49
...mi tengo la battuta.:D
cmq fino a 185 cm non ho problemi.:O
190 cm * 138Kg :O
giannola
30-01-2008, 16:50
io sono più magro :O
solo 96kg *185cm :mc:
senza udc, tabacci va bene, ma senza udc
perche se si facesse lo stesso sondaggio, mettendo idv accanto all'udc...le perderebbe a piene mani
Forse qui si, ma a livello italiano... no.
Stiamo a vedere.
:eek: ...
/NOTA MENTALE: ricordarsi di dare sempre ragione a dantes76... sempre! :O
nucarote
30-01-2008, 18:34
PD specialmente se si presenta da sola.
Dai veramente vorreste vedere un'altro De Gregorio o come quell'altro sen. che nel 2001 lasciò IdV per FI il giorno dopo l'elezione?
Un po' di dieta, no? :O :ciapet:
Dai veramente vorreste vedere un'altro De Gregorio o come quell'altro sen. che nel 2001 lasciò IdV per FI il giorno dopo l'elezione?
Chi?
Si è vero... Ma è pur vero che se un Presidente della Repubblica anziano (Napolitano ha 82 anni) significa "saggio" ed è tollerabile, un Presidente del Consiglio anziano significa che può avere poca lungimiranza e quindi è meno auspicabile.
E questo non vale solo per Berlusconi (71), anche Prodi (68) ha la sua età. Circa coetaneo è Bossi (66), mentre Veltroni (52) è un "ragazzino", così come giovincello è Casini (52), un po' meno Fini (56), Di Pietro (57), Mastella (61). Mi scusi Di Pietro per averlo messo accanto a Mastella, ma ho seguito l'ordine di età :D :D
giannola
30-01-2008, 19:39
e non godersi i piaceri della tavola ? :muro:
per quanto mi riguarda i miei 96 kg sono dall'ultima volta che mi son pesato, il che è di qualche anno fa.
La bilancia manco la guardo e mangio quello che mi pare, preferisco schiattare felice. :O
e non godersi i piaceri della tavola ? :muro:
per quanto mi riguarda i miei 96 kg sono dall'ultima volta che mi son pesato, il che è di qualche anno fa.
La bilancia manco la guardo e mangio quello che mi pare, preferisco schiattare felice. :O
Neanche io voglio guardare la bilancia, ma o mi faccio l'anestesia quando mi metto i calzoni, o mi accorgo che si sono rimpiccioliti :stordita:
dantes76
30-01-2008, 19:53
prendo come taglia la 56. sono un falso grasso:O
dantes76
30-01-2008, 19:54
io il Pd, lo vorrei vedere quando dovra' trattare argomenti come l'eutanasia, aborto, coppie di fatto...o ricerca scientifica
prendo come taglia la 56. sono un falso grasso:O
eh... :D Allora anche tu come me non sei grasso, hai solo un peso specifico sopra la media :D
dantes76
30-01-2008, 19:58
eh... :D Allora anche tu come me non sei grasso, hai solo un peso specifico sopra la media :D
le stesse parole di mio padre:D
Inlogitech
30-01-2008, 21:56
Sarei curioso di vedere la reazione di Berlusconi, Veltroni e degli altri politici alla visione di questo mini sondaggio che vede IDV al 1° posto e di seguito gli altri con scarti paurosi.......... chissà chi schiatta prima al solo pensiero della vittoria di Di Pietro ?!:D
Sarei curioso di vedere la reazione di Berlusconi, Veltroni e degli altri politici alla visione di questo mini sondaggio che vede IDV al 1° posto e di seguito gli altri con scarti paurosi.......... chissà chi schiatta prima al solo pensiero della vittoria di Di Pietro ?!:D
La reazione di Silvio, penso, sarebbe una grande risata o indifferenza, pensando che si riconfermerà il primo partito Italiano con tutta probabilità. :(
Comunque meglio non farsi illusioni, gli ultimi sondaggi nazionali danno l'IDV al 3.5% mi pare, purtroppo. Se le cose stanno così, già il 4-5% sarebbe oro colato.
sommojames
30-01-2008, 23:07
Di Pietro rulez :sofico:
Credevo fossi l'unico coglione a votarlo, poi dopo aver votato sono apparsi i risultati e... :eek:
Peccato che gli utenti di questo forum sia poco rappresentativo della popolazione italiana, qua siamo tutti giovani e con un titolo di studio per la maggior parte.
PS Se penso che un mio amico proabilmente voterà Forza Italia così Silvio diventa più ricco e così gli può comprare i migliori giocatori per il Milan :muro: salvo inchiappettarlo quando dovrà cercare lavoro, visto che farà il lavoratore dipendente :asd:
sommojames
30-01-2008, 23:12
In un sondaggio che han fatto a Ballarò Veltroni era dato come l'uomo che gli italiani vorrebbero come capo del governo, seguito a ruota da Fini, Berlusconi stava dietro, quinto posto o giù di lì.
Peccato che gli utenti di questo forum sia poco rappresentativo della popolazione italiana, qua siamo tutti giovani e con un titolo di studio per la maggior parte.
E quindi chi è giovane e istruito (hai dimenticato intelligente :asd: ) vota per Di Pietro. Beh ma almeno è una variante, finora terminava inesorabilmente con "vota per la sinistra" :D
Di Pietro rulez :sofico:
Credevo fossi l'unico coglione a votarlo, poi dopo aver votato sono apparsi i risultati e... :eek:
cut
http://it.youtube.com/watch?v=u-GZL6K-xeY :D
D4rkAng3l
31-01-2008, 00:44
UDEUR :O
HAHUHAUHUA mi hai fatto rotolare dalle risate...stavo a casca dalla sedia...cmq ho messo Rosa nel pugno...in realtà sono tentato da italia dei valori e dal votare Tonino...non avevo capito che IDV stava per italia dei valori...deciderò anche se forse non voterò affatto ma se voto sarà o l'italia dei valori perchè Di Pietro almeno è l'unico onesto o la rosa nel pugno di cui condivido molti ideali ma sarebbe più un voto idealista che un voto pratico.
Tanto per curiosità...sul piano morale\etico\religioso comn'è schierata l'Italia dei valori? sempre che abbia mai preso posizioni sotto certi aspetti.
Grazie
Andrea
giannola
31-01-2008, 08:59
http://it.youtube.com/watch?v=u-GZL6K-xeY :D
vota antonio....vota la trippa...vota numero 47 :rotfl:
mitico totò
nucarote
31-01-2008, 09:45
io il Pd, lo vorrei vedere quando dovra' trattare argomenti come l'eutanasia, aborto, coppie di fatto...o ricerca scientifica
Per il primo e il terzo credo che il problema non si porrà più nel breve termine, anche perchè spero che chi cavalca queste "battaglie" venga opportunatamente ridimensionato. Aborto non penso che subirà sostanziali modifiche, la ricerca scientifica si farà all'Italiota, tutto questo in qualunque caso di esito delle elezione.
dasdsasderterowaa
31-01-2008, 12:19
vota antonio....vota la trippa...vota numero 47 :rotfl:
mitico totò
meglio questo filmato: http://it.youtube.com/watch?v=FqiCU49z7IQ&feature=related
Sembra girato ieri, è attuale! :D
dantes76
31-01-2008, 12:31
Per il primo e il terzo credo che il problema non si porrà più nel breve termine, anche perchè spero che chi cavalca queste "battaglie" venga opportunatamente ridimensionato. Aborto non penso che subirà sostanziali modifiche, la ricerca scientifica si farà all'Italiota, tutto questo in qualunque caso di esito delle elezione.
queste luride battaglie di eguaglianza, e libera scelta dei cittadini, un po' come la lurida battaglia a favore delle staminali embrionali
radiovoice
31-01-2008, 12:58
Di Pietro presidente del Consiglio? :D
giannola
31-01-2008, 14:44
meglio questo filmato: http://it.youtube.com/watch?v=FqiCU49z7IQ&feature=related
Sembra girato ieri, è attuale! :D
ed è la verità.:D
voterei antonio "la trippa" DeCurtis, perchè ha saputo dire le cose come stanno.:cool:
Poi partono le considerazioni seconde sulla stoltezza di quanti invece di acclamarne la sincerità gli danno addosso solo perchè preferiscono le false promesse alla verità.
Noto con dispiacere che anche ai giorni nostri ci sia chi prenda le parti dei politici, adducendo come scusa per non far nulla il fatto che avessero numeri risicati, e non pensi al fatto che più tempo passa senza che vengano fatti i nostri interesse e peggio ci troveremo.;)
Se un giorno volessi\potessi candidarmi credo farei lo stesso discorso di Totò.:p
nucarote
31-01-2008, 16:42
queste luride battaglie di eguaglianza, e libera scelta dei cittadini, un po' come la lurida battaglia a favore delle staminali embrionali
Onestamente a me interessa affrontare prima le questioni legate alla pianificazione economica del paese e a quelle inerenti alfine di avere un stato quanto più possibile simile agli altri stati europei, una volta fatto questo ci si potrà occupare anche delle questioni che ti son tanto care, senza le strumentalizzazioni fatte da partiti che oramai non hanno più da dire nulla e che la storia ha già ampiamente condannato.
Di Pietro presidente del Consiglio? :D
Magari :D
radiovoice
05-02-2008, 11:27
Magari :D
effettivamente... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.