PDA

View Full Version : La sezione politica come Canale5.

Onisem
24-01-2008, 21:48
Tra il parlamento ed alcuni commenti e slogan in sezione... Thread doppi-tripli impestati di scritte/cori da stadio a caratteri cubitali di un livello degno dei rappresentanti che ci ritroviamo, uno che pensa di levarsi dai piedi la classe politica con una maglietta, quell'altro con il thread "operazione andate a casa" (operazione trionfo?) che potrebbe essere il titolo di un programma della De Filippi... Insomma la sezione pare Canale5. O è il paese che è così?

P.s. Non è spam, non rosico, non voglio offendere nessuno.

Spectrum7glr
24-01-2008, 21:51
ti devo rammentare il tenore dei therad all'indomani della "vittoria" dell'armata brancaleone?...non me ne volere ma non ce n'è: stai rosicando. Punto.

Brakon
24-01-2008, 21:56
ti devo rammentare il tenore dei therad all'indomani della "vittoria" dell'armata brancaleone?...non me ne volere ma non ce n'è: stai rosicando. Punto.

Sarei curioso, a dire la verità. :D Ho anche provato ma non so cosa cercare e non so se l'archivio del foum arriva a tanto.

Ser21
24-01-2008, 21:56

Tu invece godi ad avere ancora Silvio.

Leggete please...leggete....informatevi....aprite gli occhi....

Onisem
24-01-2008, 21:57

No, non me lo ricordo. E se ce n'erano uno, o tanti, dello stesso tenore non fa che confermare quanto dicevo: questo è il livello. Punto, non ce n'è e simili.

Spectrum7glr
24-01-2008, 21:58
Tu invece godi ad avere ancora Silvio.

Leggete please...leggete....informatevi....aprite gli occhi....

eh sì , meno male che ci sei te ad aprirmi gli occhi...oh, essere superiore...io sono un povero lobotomizzato

Spectrum7glr
24-01-2008, 21:59
No, non me lo ricordo. E se ce n'erano uno, o tanti, tutti dello stesso tenore non fa che confermare quanto dicevo: questo è il livello. Punto, non ce n'è e simili.

a pensarci bene una differenza c'è: mancava un tuo intervento per ammonire gli utenti sul degrado culturale della sezione :asd:

ozeta
24-01-2008, 22:00
Tra il parlamento ed alcuni commenti e slogan in sezione... Thread doppi-tripli impestati di scritte/cori da stadio a caratteri cubitali di un livello degno dei rappresentanti che ci ritroviamo, uno che pensa di levarsi dai piedi la classe politica con una maglietta, quell'altro con il thread "operazione andate a casa" (operazione trionfo?) che potrebbe essere il titolo di un programma della De Filippi... Insomma la sezione pare Canale5. O è il paese che è così?

è proprio il paese che è così

e per quale motivo siamo così, vorrei sapere?

forse che nel mio quartiere non c'è una sola libreria, mentre ci sono almeno 6-7 parrucchieri?

Sandrone33
ONORE A MEDIASET

Ser21
eh sì , meno male che ci sei te ad aprirmi gli occhi...oh, essere superiore...io sono un povero lobotomizzato

No,non lo sei.

Però fidati,leggi,informati,cerca....e soprattutto nn avere pregiudizi.

Onisem
24-01-2008, 22:01
Pure sto thread non sarà diverso, a quanto pare. :stordita:

Valuk
Concordo con Onisem, pur non avendo le sue stesse idee politiche lo leggo sempre volentieri, i suoi interventi sono pacati e denotano un certo livello di istruzione dell' autore, cosa che purtroppo non ritrovo in migliaia di post di altri utenti, che probabilmente, come scritto nel primo intervento probabilmente denotano la situazione del paese, che infatti non è certo positiva...

FastFreddy
Preferirei come Italia1, almeno si vede un pò di gnocca ogni tanto...

jean_valjean
24-01-2008, 22:02

na na... e solo che...ora la criminalita' non avra' scampo....

GianoM
24-01-2008, 22:02

E' il paese che è così. Mi sento già le prese in giro "haha, è caduto il governo, gne gne" di domani. :muro:

jean_valjean
24-01-2008, 22:03
a pensarci bene una differenza c'è: mancava un tuo intervento per ammonire gli utenti sul degrado culturale della sezione :asd:

l'unico che sta rosicando sei te...
ghghghghhg
rosik rosik...

perche ti senti chiamato in causa?

Onisem
24-01-2008, 22:04
Concordo con Onisem, pur non avendo le sue stesse idee politiche lo leggo sempre volentieri, i suoi interventi sono pacati e denotano un certo livello di istruzione dell' autore, cosa che purtroppo non ritrovo in migliaia di post di altri utenti, che probabilmente, come scritto nel primo intervento probabilmente denotano la situazione del paese, che infatti non è certo positiva...

:eek: Grazie! :ave: :D

jean_valjean
24-01-2008, 22:04
ONORE A MEDIASET

A NOIIIIII!!!!!

Valuk
24-01-2008, 22:05
:eek: Grazie! :ave: :D

Adesso però non gasarti :ciapet:

_TeRmInEt_
24-01-2008, 22:06
(...)"(operazione trionfo?) che potrebbe essere il titolo di un programma della De Filippi(...)

Già fatto :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Trionfo

:read:

joshua82
24-01-2008, 22:06
Onisem santo subito? :D

comunque finchè cadono governi come questo (o il precedente...e il precedente ancora) c'è sempre da festeggiare

ozeta
24-01-2008, 22:07
vedo sempre più analogie con la Springfield dei simpsons...

Onisem
24-01-2008, 22:07
Adesso però non gasarti :ciapet:
Giuro. :Prrr:

Spectrum7glr
24-01-2008, 22:09
No,non lo sei.

Però fidati,leggi,informati,cerca....e soprattutto nn avere pregiudizi.

il problema è che si scrive sempre delle stesse cazzate come se i problemi dell'Italia fossero le questioni morali (aborto, matrimonio omosessuali etc.) o il conflitto di interessi o l'ingerenza della Chiesa...il problema dell'Italia è che la gente non arriva a fine mese...gli altri saranno anche problemi ma preferirei discuterne DOPO: se uno muore di fame prima gli dai da mangiare e poi discuti di filosofia.

jean_valjean
24-01-2008, 22:10
Giuro. :Prrr:

giura, che li gaseresti tutti :asd:

FastFreddy
24-01-2008, 22:11

Io lo vedo più come uno stadio, con la tv puoi sempre cambiare canale...

Onisem
giura, che li gaseresti tutti :asd:

Si, con l'alotano. :asd:

Ser21
il problema è che si scrive sempre delle stesse cazzate come se i problemi dell'Italia fossero le questioni morali (aborto, matrimonio omosessuali etc.) o il conflitto di interessi o l'ingerenza della Chiesa...il problema dell'Italia è che la gente non arriva a fine mese...gli altri sono saranno anche problemi ma preferirei discuterne DOPO.

Ok,ma ho due domande per te.

1. Se leggi una sentenza della magistratura che dice che FI è stata fondata da una persona condannata per assocazione mafiosa (dell'utri),a cosa pensi ?

2. Per te una persona condannata per certi tipi di reato,dovrebbe poter siedere in parlamento ?

jean_valjean
24-01-2008, 22:13
il problema è che si scrive sempre delle stesse cazzate come se i problemi dell'Italia fossero le questioni morali (aborto, matrimonio omosessuali etc.) o il conflitto di interessi o l'ingerenza della Chiesa...il problema dell'Italia è che la gente non arriva a fine mese...gli altri sono saranno anche problemi ma preferirei discuterne DOPO.

ma non era òa criminalita' l'emergenza?
non c'e piu' emergenza criminalita'? :asd:
l'immigrazione non e' piu' un prob? o cazzarola.....
quanto so veloci a risolvere i prob quelli di FI....manco sono al governo e' gia' hanno convinto uno, che il prob principale sia non arrivare a fine mese..
intendi vivo? vero? intendi prima che qualcuno lo uccida prima del 31 del mese...
:D

joshua82
24-01-2008, 22:14
2. Per te una persona condannata per certi tipi di reato,dovrebbe poter siedere in parlamento ?
stai parlando di Mastella Clemente ministro della Giustizia dell'ex Governo?

Onisem
24-01-2008, 22:15

Ognuno ha le sue priorità ed è giusto che sia così. Se lo chiedi al papa* probabilmente metterà prima le altre cose che citavi, io sono più per le questioni concrete come te. Ma se ad esempio parliamo di onestà e quindi di non fottere o distrarre denaro pubblico, allora si passa anche per una "questione morale" (espressione che non mi piace, perchè per me è questione di polizia).

*Non sono ossessionato. :D

Ser21
24-01-2008, 22:15

Uguale identico al caso di Silvio.

Embhè ?

ennys
24-01-2008, 22:16

*

Valuk
24-01-2008, 22:17
il problema è che si scrive sempre delle stesse cazzate come se i problemi dell'Italia fossero le questioni morali (aborto, matrimonio omosessuali etc.) o il conflitto di interessi o l'ingerenza della Chiesa...il problema dell'Italia è che la gente non arriva a fine mese...gli altri saranno anche problemi ma preferirei discuterne DOPO: se uno muore di fame prima gli dai da mangiare e poi discuti di filosofia.

Non stiamo a esagerare, non è che si muore di fame :rolleyes: Certo, molti hanno problemi economici gravi, ma non siamo alla fame dai... E poi il bello che in tv ti mostrano gente che si lamenta che non si arriva a fine mese, che non può concedersi una vacanza, una pizza fuori... questi sono già optional non necessari... Come la "crisi" dei mutui a tasso variabile, se la sono cercata...

Lorekon
24-01-2008, 22:17
io la trovo una reazione molto umana.

domani è un altro giorno, per stasera chi vuole gioire gioisca.

Personalmente ho cercato di fare qualche commento il più analitico possibile ma non è detto che sia riuscito (anche io sono un pò amareggiato), forse è un pò troppo presto.

joshua82
24-01-2008, 22:18
Uguale identico al caso di Silvio.

Embhè ?
no embhè te lo dico io...non vuoi festeggiare?
a Silvio ci penseremo domani ;)

FastFreddy
24-01-2008, 22:19
ma non era òa criminalita' l'emergenza?
non c'e piu' emergenza criminalita'? :asd:

Certo che lo è, e come per l'arrivare a fine mese, è un problema che tocca direttamente le persone.

Per il resto la "questione morale" finora è stata discussa ad esclusivo uso e consumo della classe politica... (ci si son fatti i cazzi loro per dirla papale papale)

jean_valjean
24-01-2008, 22:20

si si, propio quello, quello dell'indulto, votato da FORZA ITALIA assieme alla MAGGIORNZA...
come disse silvio? ah si l'indulto[liberare criminali] e' un dovere morale, visto che potrebbero scoppiare rivolte nelle carceri...
hghgghghhghghgghhghg

vedi caVo... il malcontento non e dato dal colore politico, ma dalle mancate risposte... convincetivi, che la piazza[la stessa che silviuccio e bossino aizzano] sia con voi... vedi, a giocare con il fuoco si ci brucia...

la gente ha prob, e non sono gli stessi di berlusconi, nemmeno quelli di dellutri, percio' e meglio stare attenti a non rideludere la massa...
non aumentino le aspettative, non dicano citta piu sicure, senza farle...

perche dopo la piazza, la stessa nominata e invocata da silviucciu e bossino, potrebbe non rispondere piu' ai controlli,

ultimo giro ultima corsa... :asd:

Ser21
24-01-2008, 22:22
no embhè te lo dico io...non vuoi festeggiare?
a Silvio ci penseremo domani ;)

Ma che cazzo devo festeggiare ?
Abbiamo una sx e una dx che fanno a gara per avere più condannati,per essere più mafiosi,per essere più derisi e insultati da tutto e tutti.
All'estero ci considerano sempre più un paese allo sbando....ci prendono per il culo e ora,quando salirà silvio,ci odieranno ancora di più.

jean_valjean
24-01-2008, 22:23
Certo che lo è, e come per l'arrivare a fine mese, è un problema che tocca direttamente le persone.

Per il resto la "questione morale" finora è stata discussa ad esclusivo uso e consumo della classe politica... (ci si son fatti i cazzi loro per dirla papale papale)

be allora concorderai, con quanto scritto sopra :D

concorderai, che i prob di giustizia e di legge siano differenti fra la maggiorparte dei cittadini da come sono intesi da FI, non vorrei ricordarti gli interventi alla giustizia nei 5 anni passati?
nessun intervento preposto alla lotta della criminalita', nessun cambio nel codice penale, per aver maggior certezza di pena..
non coincidono i prob di FI con quelli dei cittadini

ripeto ultima corsa ultimo giro...

FastFreddy
24-01-2008, 22:25
be allora concorderai, con quanto scritto sopra :D

concorderai, che i prob di giustizia e di legge siano differenti fra la maggiorparte dei cittadini da come sono intesi da FI, non vorrei ricordarti gli interventi alla giustizia nei 5 anni passati?
nessun intervento preposto alla lotta della criminalita', nessun cambio nel codice penale, per aver maggior certezza di pena..
non coincidono i prob di FI con quelli dei cittadini

ripeto ultima corsa ultimo giro...

Io ne faccio un discorso generale e che interessa le persone, te ne fai il solito discorso da bollettino di partito.

Per il resto non mi pare tanto corretto sentir parlare di legalità da chi per primo non rispetta il regolamento...

Au revoir...

jean_valjean
24-01-2008, 22:25
io la trovo una reazione molto umana.

domani è un altro giorno, per stasera chi vuole gioire gioisca.

Personalmente ho cercato di fare qualche commento il più analitico possibile ma non è detto che sia riuscito (anche io sono un pò amareggiato), forse è un pò troppo presto.

io invece ricordo un utente, quando ci fu la vittoria del csx, che pur avendo votato il csx, non gioi', poiche capi, che alivello di numero la cosa non era chiara, e ne discuteva propio con te...

la reazione umana non e' una reazione logica...

jean_valjean
24-01-2008, 22:28
Io ne faccio un discorso generale e che interessa le persone, te ne fai il solito discorso da bollettino di partito.

Per il resto non mi pare tanto corretto sentir parlare di legalità da chi per primo non rispetta il regolamento...

Au revoir...

ho toccato il nervo scoperto, le comunicazioni si sono interrotte,cvd, LE PERSONE i PROBLEMI DELLE PERSONE, vengono demandati a dei propi rappresentanti...POLITICI...e tu SEPARI le DUE COSE...... tipico

per quanto riguarda il regolamento... non comprendo, ma hai un tastino, dove c'e scritto segnala

Ps: tu invece rispetti le le leggi?
dico dalle cinture al casco, passando per il canone...
o accetteresti un lavoro sapendo che sarebbe uno scambio di un favore?

naitsirhC
24-01-2008, 22:29
Pure sto thread non sarà diverso, a quanto pare. :stordita:

*

Cosa ti aspettavi Onisem...

FastFreddy
24-01-2008, 22:31
Ps: tu invece rispetti le le leggi?
dico dalle cinture al casco, passando per il canone...

Si e me ne vanto.

o accetteresti un lavoro sapendo che sarebbe uno scambio di un favore?

No

Onisem
24-01-2008, 22:31
*

Cosa ti aspettavi Onisem...

Boh, un minimo di dialettica. :D Seriamente... dai che ce n'è stata e ce ne sarà ancora. ;)

FastFreddy
24-01-2008, 22:33
Boh, un minimo di dialettica. :D Seriamente... dai che ce n'è stata e ce ne sarà ancora. ;)

Senz'altro, ma bisognerebbe anche distinguere la dialettica dalla goliardia, a volte noto che sui forum ci si prende fin troppo sul serio. Per le cose serie c'è la vita vera, il forum è anche e soprattutto svago, anche quando si parla di politica...

Ciao! ;)

jean_valjean
24-01-2008, 22:34
Si e me ne vanto.

No

e come faresti per modificare questi malcostumi...

voteresti qualcuno che alla prima dice no e alla seconda dice che lo fanno tutti?

come separi i problemi delle persone, se questi sono le usanze dei politici?

Onisem
24-01-2008, 22:37
Senz'altro, ma bisognerebbe anche distinguere la dialettica dalla goliardia, a volte noto che sui forum ci si prende fin troppo sul serio. Per le cose serie c'è la vita vera, il forum è anche e soprattutto svago, anche quando si parla di politica...

Ciao! ;)

La goliardia ci sta ed anzi credo che sia apprezzata e riconosciuta, ma ad esempio atteggiamenti come quelli che si sono visti (più volte e bipartisan eh) in parlamento io non li definirei così.

3l3v3n
24-01-2008, 22:37
non rosico

:sofico:

jean_valjean
24-01-2008, 22:38

Ciao! ;)

la vita vera? guarda che i problemi della vita vera, sono le cose si scrivono qui..o vivi in castello dorato, o piu' semplicemte, speri, che le cose si aggiustino da sole?

tu fai come i napoletani, che ridono di loro stessi, quando sono definiti furboni, o quando gli si gonfia il propio ego, a sentire che a napoli rubano le passerelle dei bus?

lo svago? la politica e' uno svago? forse in svezia...islanda...

ora adesso e' uno svago, come d'incanto devo parlare di uno che uccide 4 ragazzi e dopo si prende 7 anni, ma che va ai domiciliari..come uno svago..

eccolo il cancro di questo paese, non prendere le cose sul serio.

Onisem
24-01-2008, 22:39
:sofico:

Che te ridi? :asd: Io ho votato radicali, pensa che fesso! :sofico:

Lucrezio
24-01-2008, 22:39

ammonito per polemica personale.

FastFreddy
24-01-2008, 22:42
La goliardia ci sta ed anzi credo che sia apprezzata e riconosciuta, ma ad esempio atteggiamenti come quelli che si sono visti (più volte e bipartisan eh) in parlamento io non li definirei così.

Quando li vedo in parlamento direi che son d'accordo con te, ma per il forum sarebbe come scandalizzarsi nel sentire battute volgari in una classe di 15enni in gita... :D

Lorekon
24-01-2008, 22:44
io invece ricordo un utente, quando ci fu la vittoria del csx, che pur avendo votato il csx, non gioi', poiche capi, che alivello di numero la cosa non era chiara, e ne discuteva propio con te...

la reazione umana non e' una reazione logica...

ma chi era?
non mi ricordo...

Onisem
24-01-2008, 22:45
Quando li vedo in parlamento direi che son d'accordo con te, ma per il forum sarebbe come scandalizzarsi nel sentire battute volgari in una classe di 15enni in gita... :D

Non lo so... certamente dipende e forse ho un pò generalizzato, ma secondo me in alcuni casi la matrice è la stessa.

jean_valjean
24-01-2008, 22:45
ma chi era?
non mi ricordo...

un lukratore :D, uno che scriveva poco, come me , ma non ricordo il nick

Lorekon
24-01-2008, 22:47
o un luRKatore? :D

Onisem
24-01-2008, 22:48
Una cosa che mi irrita è pensare a cosa ci sarà in tv da qui ai prossimi mesi. :asd: Magari quell'unica ora o due durante la giornata in cui la guardo, la sera prima di addormentarmi. :cry:

Ser21
24-01-2008, 22:49
Una cosa che mi irrita è pensare a cosa ci sarà in tv da qui ai prossimi mesi. :asd: Magari quell'unica ora o due durante la giornata in cui la guardo, la sera prima di addormentarmi. :cry:

E pensare che è proprio a causa della tv se ci troviamo in questa situazione...

jean_valjean
24-01-2008, 22:50
o un luRKatore? :D

quella cosa li :D

Valuk
24-01-2008, 22:52

Non è colpa della tv, ma di chi la guarda e si lascia soggestionare e lavare il cervello. Popolo bue.

Lorekon
24-01-2008, 22:53
quella cosa li :D

OT
leggi il pvt
almeno dimmi se l'hai ricevuto :D
/OT

Onisem
24-01-2008, 22:53

Anche per colpa della tv. E poi la tv, per quanto potentissimo mezzo di propaganda e condizionamento dell'opinione pubblica, è pur sempre uno strumento. Sono le persone...

Valuk
24-01-2008, 22:54
Anche per colpa della tv. E poi la tv, per quanto potentissimo mezzo di propaganda e condizionamento dell'opinione pubblica è pur sempre uno strumento. Sono le persone...

Che fai ora, mi copi? :D

Onisem
24-01-2008, 22:56
Che fai ora, mi copi? :D

Uff! :asd:

Ser21
24-01-2008, 22:58
Non è colpa della tv, ma di chi la guarda e si lascia soggestionare e lavare il cervello. Popolo bue.

E' colpa della tv.Rai e Mediaset fanno disinformazione mirata.Proteggono la così detta "casta".

Ci fossero servizi come quelli di Annozero in prime time su Canale 5 e Rai 1,non saremmo solo noi di Internet a voler fare una rivolta armata contro questi signori,ma ci sarebbero tante altre persone.
Il problema è che la CDL trae MOLTISSIMI dei suoi voti dalla disinformazione.
Vi sfido a trovarmi una persona che eleggerebbe un mafioso condannato,essendo conscio di ciò.

Valuk
24-01-2008, 23:00
E' colpa della tv.Rai e Mediaset fanno disinformazione mirata.Proteggono la così detta "casta".

Ci fossero servizi come quelli di Annozero in prime time su Canale 5 e Rai 1,non saremmo solo noi di Internet a voler fare una rivolta armata contro questi signori,ma ci sarebbero tante altre persone.
Vi sfido a trovarmi una persona che eleggerebbe un mafioso condannato,essendo conscio di ciò.

Guarda, non saprei se campierebbe molto, perchè la gente semplicemente non guarda certi programmi... E' triste, ma è così!

Spectrum7glr
24-01-2008, 23:02
Ok,ma ho due domande per te.

1. Se leggi una sentenza della magistratura che dice che FI è stata fondata da una persona condannata per assocazione mafiosa (dell'utri),a cosa pensi ?

1. che non dovrebbe stare in parlamento (così rispondo alla 2)

poi continuo a pensare che questo non sia il problema dell'Italia o alemeo non il primo problema di cui si deve occupare la politica ma appunto un problema di cui si deve occupare (e di cui di fatto si occupa) la magistratura. :)

jean_valjean
24-01-2008, 23:02
OT
leggi il pvt
almeno dimmi se l'hai ricevuto :D
/OT

OT
si
/OT

Spectrum7glr
24-01-2008, 23:03
Ognuno ha le sue priorità ed è giusto che sia così. Se lo chiedi al papa* probabilmente metterà prima le altre cose che citavi, io sono più per le questioni concrete come te. Ma se ad esempio parliamo di onestà e quindi di non fottere o distrarre denaro pubblico, allora si passa anche per una "questione morale" (espressione che non mi piace, perchè per me è questione di polizia).

*Non sono ossessionato. :D

vedi che lo pensi anche te? :)

Ser21
24-01-2008, 23:05
1. che non dovrebbe stare in parlamento (così rispondo alla 2)

poi continuo a pensare che questo non sia il problema dell'Italia o alemeo non il primo problema di cui si deve occupare la politica ma appunto un problema di cui si deve occupare (e di cui di fatto si occupa) la magistratura. :)

Grazie della risposta...:)

PS: Mai sei sicuro di essere di FI ? :D:D ;)

Onisem
24-01-2008, 23:06

Un aspirante tale. Ed evidentemente in italia ce sono tanti, o quantomeno la mentalità è affine e quindi in qualche modo si riconoscono. Del resto se la mafia & co. sono nate proprio in italia un motivo ci sarà. Comunque i media il servizio lo rendono a tutta la cosiddetta casta, non solo alla CdL.

Onisem
24-01-2008, 23:09
vedi che lo pensi anche te? :)

Certo, chiunque abbia un minimo di buon senso credo. L'espressione "questione morale" non è nemmeno riduttiva, fa proprio ridere. Per i cittadini E' UNA QUESTIONE DI POLIZIA.

Ser21
24-01-2008, 23:12
Un aspirante tale. Ed evidentemente in italia ce sono tanti, o quantomeno la mentalità è affine e quindi in qualche modo si riconoscono. Del resto se la mafia & co. sono nate proprio in italia un motivo ci sarà. Comunque i media il servizio lo rendono a tutta la cosiddetta casta, non solo alla CdL.

Ho detto "tutta la casta" ;)

Onisem
24-01-2008, 23:13
Ho detto "tutta la casta" ;)

Ok, ho letto male. :D

nomeutente
25-01-2008, 09:07
io invece ricordo un utente

Ricordi anche che nick usavi quel giorno?

Bannato :rolleyes:

zerothehero
25-01-2008, 09:11
Nè più nè meno di quello che avvenne nel 2006. :p

~ZeRO sTrEsS~
25-01-2008, 09:23
siamo un popolo di buffoni :(

sider
25-01-2008, 09:36
Nè più nè meno di quello che avvenne nel 2006. :p

Esatto, quindi confermiamo le parole di Onisem.
Ed anche in questo thread si leggono parechi gnè gnè, invece c'è da piangere perchè sono riusciti a creare un sistema perfetto da cui non se ne esce. O voti prodi (o veltroni) e ti becchi il codazzo dei vari Bassolino, jervolino e la banduerola di turno tipo mastella (che passa da una coalizione all'altra) oppure voti berlusconi e ti prendi quell'altro codazzo che non ha nulla da invidiare al precedente e magari qualche problema con la giustizia in più. Ed invece di incazzarci super-partes siamo al gnè gnè di nuovo.

CYRANO
25-01-2008, 09:40
Ed anche in questo thread si leggono parechi gnè gnè, invece c'è da piangere perchè sono riusciti a creare un sistema perfetto da cui non se ne esce. O voti prodi (o veltroni) e ti becchi il codazzo dei vari Bassolino, jervolino e la banduerola di turno tipo mastella (che passa da una coalizione all'altra) oppure voti berlusconi e ti prendi quell'altro codazzo che non ha nulla da invidiare al precedente e magari qualche problema con la giustizia in più. Ed invece di incazzarci super-partes siamo al gnè gnè di nuovo.

che ci vuoi fà... abbiamo quello che meritiamo evidentemente...

Cl,ma,òz,òa

zerothehero
25-01-2008, 09:41

Onisem ha (quasi) sempre ragione. :O
Per il resto, anche se crossposting (?), ho già detto la mia http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20749632&postcount=394 , c'è ben poco da festeggiare. :read:
L'unica cosa che non mi è chiara e sei i nuovi mod riusciranno a superare il record di sospesi che ci furono nell'aprile del 2006...spero di no...ci tengo ai record :asd:

sider
25-01-2008, 09:46
Onisem ha (quasi) sempre ragione. :O
Per il resto, anche se crossposting (?), ho già detto la mia http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20749632&postcount=394 , c'è ben poco da festeggiare. :read:
L'unica cosa che non mi è chiara e sei i nuovi mod riusciranno a superare il record di sospesi che ci furono nell'aprile del 2006...spero di no...ci tengo ai record :asd:

Si , ho solo preso spunto dal tuo post

zerothehero
25-01-2008, 09:46
che ci vuoi fà... abbiamo quello che meritiamo evidentemente...

Cl,ma,òz,òa

Cyrano...so di essere un peccatore, ma non credo di meritarmi un eterno ritorno nietzschiano in salsa italica... :ciapet:

nomeutente
25-01-2008, 09:51

Quanti ne hai sospesi?

sider
25-01-2008, 09:54
Quanti ne hai sospesi?

Certo che i nuovi iscritti fioccano, da ieri...:asd:

CYRANO
25-01-2008, 09:57
Certo che i nuovi iscritti fioccano, da ieri...:asd:

anche vecchi che erano scomparsi da anni :asd:

coiaozoa

Ferdy78
25-01-2008, 10:01

Tenere il populino incollato a tette e chiappe, fa comodo al cavaliere e alla mandria dei suoi servi.

Le prime serata (che poi iniziano sempre + tardi...) di canale 5 stanno diventando ridicole al pari di quelle di Italia UNO, a misura di rincoglioniti!:muro: :muro: :muro:

Casini e Fini, in odor di poltrona non lo vedi come si sono di colpo riappacificati con il prode cavalier Berlusconi??

Fortuna che l'amico Bush a breve sloggia, rimane Putin. Se sale Obama a berlusconi lo sberleffa, ma penso anche Hillary o chi per loro!
Sarko penso non sia "affabile" idem zapatero:sofico:

Onisem
25-01-2008, 11:16

Mah, il peggio sembra già passato. :O Ora si aprono i vari toto-sondaggi. Aspetto di capire in che direzione si andrà; speriamo non elezioni con questa legge o referendum.

Imrahil
25-01-2008, 11:17
E' il paese che è così.

zerothehero
25-01-2008, 11:39
Quanti ne hai sospesi?

Non ricordo il numero esatto (non posso più accedere alla lista)... so che partirono pesanti sospensioni a nastro , onde evitare la chiusura della sezione.... bei tempi, insomma :asd:

zerothehero
25-01-2008, 11:46
Mah, il peggio sembra già passato. :O Ora si aprono i vari toto-sondaggi. Aspetto di capire in che direzione si andrà; speriamo non elezioni con questa legge o referendum.

Manca soltanto il sondaggio sei "Veltroniano-Vassalliano * o Prodiano-Parisiano*"?

* Mani libere, Pd corre da solo

* Ulivo (coalizione sintesi del popolo del centrosinistra)

Perchè nessuno lo apre? :O

nomeutente
25-01-2008, 12:28
Non ricordo il numero esatto (non posso più accedere alla lista)... so che partirono pesanti sospensioni a nastro , onde evitare la chiusura della sezione.... bei tempi, insomma :asd:

Imho sei solo un millantatore :O

Il 10 aprile 2006 sospendesti 6 utenti a cui va aggiunto 1 sospeso di Prio.
L'11 aprile eri probabilmente a festeggiare la vittoria di Prodi (:asd:) perché ci furono 4 sospensioni da parte di Prio e nemmeno una tua.
Il 12 hai dato una sospensione nel milan clan e poi l'hai tolta
Il 13 ci furono 6 sospensioni di cui 2 di Prio.

Io in un solo thread sono riuscito a fare 16 sospensioni e l'altro giorno nei thread sulla Sapienza ne ho fatte 12.
Sono io il più cattivo :O

(Però quando Lucrezio applica il "metodo che usa in scienza e tecnica" basta che ne sospende due e in termini di giorni vale come 10 delle mie :asd: )

zerothehero
25-01-2008, 14:07
Imho sei solo un millantatore :O

Il 10 aprile 2006 sospendesti 6 utenti a cui va aggiunto 1 sospeso di Prio.
L'11 aprile eri probabilmente a festeggiare la vittoria di Prodi (:asd:) perché ci furono 4 sospensioni da parte di Prio e nemmeno una tua.
Il 12 hai dato una sospensione nel milan clan e poi l'hai tolta
Il 13 ci furono 6 sospensioni di cui 2 di Prio.

Io in un solo thread sono riuscito a fare 16 sospensioni e l'altro giorno nei thread sulla Sapienza ne ho fatte 12.
Sono io il più cattivo :O

(Però quando Lucrezio applica il "metodo che usa in scienza e tecnica" basta che ne sospende due e in termini di giorni vale come 10 delle mie :asd: )

16 sospensioni in un unico thread?
:eek:
Te possino... :O
Hai superato anche freeman...

zerothehero
25-01-2008, 14:15
Tenere il populino incollato a tette e chiappe, fa comodo al cavaliere e alla mandria dei suoi servi.

Le prime serata (che poi iniziano sempre + tardi...) di canale 5 stanno diventando ridicole al pari di quelle di Italia UNO, a misura di rincoglioniti!:muro: :muro: :muro:

Casini e Fini, in odor di poltrona non lo vedi come si sono di colpo riappacificati con il prode cavalier Berlusconi??

Fortuna che l'amico Bush a breve sloggia, rimane Putin. Se sale Obama a berlusconi lo sberleffa, ma penso anche Hillary o chi per loro!
Sarko penso non sia "affabile" idem zapatero:sofico:

Però italia 1 è stato l'unico canale a seguire la diretta....
Il mio più grande rammarico però è essermi perso la telefonata di Berlusconi a Emilio Fede... sono tornato a casa alle 20:40, xcon mio padre che diceva che Prodi aveva ottenuto la fiducia (si diverte così, a fare scherzi da prete... :O )

Pancho Villa
25-01-2008, 14:54
Non ricordo il numero esatto (non posso più accedere alla lista)... so che partirono pesanti sospensioni a nastro , onde evitare la chiusura della sezione.... bei tempi, insomma :asd:Zerothehero era un mod?! :eek:

Ser21
25-01-2008, 14:59
Zerothehero era un mod?! :eek:

Che,non lo sapevi ? :D:D

Pancho Villa
25-01-2008, 15:02
Che,non lo sapevi ? :D:DSono arrivato troppo tardi... :D

nomeutente
25-01-2008, 15:25

Mi ha anche ammonito :D

sider
25-01-2008, 16:03

Errare humanum est ....

FabioGreggio
25-01-2008, 16:16

Si ricordo. Si bannava alla cazzo, anche per preterintenzionalità.
Con vista partricolare solo all'okkio sx.
Bei tempi.
Ora è cambiato tutto.

fg

FabioGreggio
25-01-2008, 16:17

Si. Era imparziale come ora. :asd:

fg

nomeutente
25-01-2008, 16:29
Si ricordo. Si bannava alla cazzo, anche per preterintenzionalità.
Con vista partricolare solo all'okkio sx.
Bei tempi.
Ora è cambiato tutto.

fg

Si. Era imparziale come ora. :asd:

fg

Non è che quando si scherza deve per forza arrivare uno ad approfittarne per superare il limite dello scherzo.
Le critiche ai mod (e agli ex mod) si fanno in pvt.

FabioGreggio
25-01-2008, 16:46
Non è che quando si scherza deve per forza arrivare uno ad approfittarne per superare il limite dello scherzo.
Le critiche ai mod (e agli ex mod) si fanno in pvt.

Scusa non sapevo la cosa degli "ex".

Immunità parlamentare anche dopo il mandato?
Siete peggio del Parlamento...:asd:

fg

Pancho Villa
25-01-2008, 17:05
Ah, la casta dei mod di hwu... :asd:

Marko91
25-01-2008, 17:14

Non stiamo parlando di calcio, stiamo parlando del nostro futuro.
Si rosico, mi struggo l'anima e come me altri fanno ma non per fede politica, non per ideologia, ma perchè è lampante che questo paese non ha futuro.
Siamo giunti alla fine del tunnel e ci accorgiamo che non ha uscite. La seconda Repubblica si è rivelata una riedizione della prima, e il prossimo governo, quasi certamente con Belusconi come premier, non oso nemmeno pensare ai disastri che combinerà.

ennys
25-01-2008, 17:19
Non stiamo parlando di calcio, stiamo parlando del nostro futuro.
Si rosico, mi struggo l'anima e come me altri fanno ma non per fede politica, non per ideologia, ma perchè è lampante che questo paese non ha futuro.
Siamo giunti alla fine del tunnel e ci accorgiamo che non ha uscite. La seconda Repubblica si è rivelata una riedizione della prima, e il prossimo governo, quasi certamente con Belusconi come premier, non oso nemmeno pensare ai disastri che combinerà.

Pensa allora a quelli che ha combinato romeno, forse il futuro ti sembrerà un po' meno truce...

;)

Onisem
25-01-2008, 19:35
Cioè? Una gara al salto nel vuoto più veloce? Il futuro ed il presente sono truci da qualunque prospettiva politica li si guardi, c'è poco da sperare, gioire, tifare.

zerothehero
25-01-2008, 19:38
Cioè? Una gara al salto nel vuoto più veloce? Il futuro ed il presente sono truci da qualunque prospettiva politica li si guardi, c'è poco da sperare, gioire, tifare.

Bè..si può ridere per non piangere.. :asd:

Onisem
25-01-2008, 20:40
Bè..si può ridere per non piangere.. :asd:

Il film di Benigni e Troisi al contrario? :stordita: :D

ennys
25-01-2008, 21:43

Guarda, come disse qualcuno, la situazione è grave ma non seria...

;)

La seriosità di certi commenti invece, secondo me, lascia il tempo che trova.

Sdrammatizzare non è poi così male...