View Full Version : [xBox360] Controller non rilevato
Charlie90
24-01-2008, 17:22
Ciao a tutti.Ho un problema con la mia 360...Vi dico subito che è da moolto tempo che non la uso...saranno almeno almeno 5 mesi...Oggi mi sono deciso a riaccenderla eee...sorpresa,il controller wireless non me lo trova.Ho provato a spegnere la console e riaccenderla con il controller,come ho sempre fatto,ma niente.L'ho accesa a controller spento,accendo il controller e niente.Allora premo il tastino per fare lo "scan" dei controller e ancora niente...Allora la spengo,accendo di nuovo il controller e riaccendo l'x ma senza alcun risultato...Diciamo che le ho provate tutte mi sa...Boh...non so cosa sia successo...Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano?Grazie mille
hai provato a cambiare le batterie?
Charlie90
24-01-2008, 17:31
hai provato a cambiare le batterie?
Le avevo cambiate poco prima di non utilizzarla più...Comunque il controller si accende quindi penso che le batterie non siano...o sbaglio?
pier.3dnow
24-01-2008, 17:42
dovresti pigiare anche il tastino sul controller (sito sotto alla presa del cavo play&charge) dopo aver cliccato quello sulla console ...e te lo riconosce ;)
altrimenti se è ancora in garanzia te lo fai sostituire :)
Charlie90
24-01-2008, 17:49
dovresti pigiare anche il tastino sul controller (sito sotto alla presa del cavo play&charge) dopo aver cliccato quello sulla console ...e te lo riconosce ;)
altrimenti se è ancora in garanzia te lo fai sostituire :)
Cavolo me ne ero dimenticato..Grazie,ora funziona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.