View Full Version : [XBOX1] Land of the dead
Volevo sapere se qualcuno ci ha giocato sulla gloriosa scatola nera...ho bisogno di un aiuto: sono rimasto bloccato nell'ospedale, in fondo nelle cantine (basement nel gioco) davanti ad una botola aperta perchè....non so come abbassare il protagonista!!:stordita:
ho provato tutti i tasti, fatto anche diverse combinazioni tra loro premendoli contemporaneamente come se fossero delle combo, ma nulla. Non si può tornare indietro, la strada è obbligata. Bisogna abbassarsi ed entrare nel condotto d'aria per sbloccare una manopola e liberare il dottore imprigionato nell'ospedale...
Qualcuno che si ricorda come si fa???
Il gioco non è male, a chi piacciono gli zombies e le carneficine fracassone armati di shotgun, lo consiglio. Così poi magari mi da una mano...:sofico:
Grazie a tutti.
Andre106
24-01-2008, 17:51
Io ci ho giocato 1000 anni fa su pc e mi era piaciuto, anche se onestamente è bruttino forte :D
Cmq, hai provato a premere lo stick analogico??
in effetti sul botolo nero si è visto di meglio in quanto a grafica, ma far saltare la testa agli zombies, armato fino ai denti, bhè è divertente:D
Cmq si, ho provato a premere l'analogico...li ho provati tutti i tasti, anche a premerli a due alla volta....nulla! sono disperato...era il primo gioco che riprendevo in mano dopo 1 anno di inattività videoludica:cry:
nella soluzione del gioco trovata in giro, dice chiaramente che tocca entrare nel condotto d'aria, quindi per forza di cose bisogna abbassarsi...come c....o si fa??:muro:
Sto fps non sarà il max della vita, ma in alcuni momenti diverte far esplodere teste ai nonmorti. HELP MEEEEE:help:
quindi destinato a mollarlo a metà strada?:cry:
Gemini77
26-01-2008, 22:16
Sul manuale non c'è scritto? :D
http://www.gamespot.com/xbox/action/landofthedeadroadtofiddlersgreen/player_review.html?id=189053
"The left thumb stick can be used to crouch if pushed down."
Andre106
27-01-2008, 12:53
io l'avevo scritto di premerlo...
SIIIIIIII!!!!!!!!!!Sto maledetto adesso si abbassa!!:D
Cmq ci ho messo del tempo a capirlo lo stesso, in quanto non sapevo che lo stick si potesse premere
acc! anche con la soluzione davanti agli occhi, ho provato e riprovato senza combinare nulla, poi premendolo davanti alla botola, il personaggio si è abbassato. Grazie a tutti e due per la pazienza ed il supporto. Adesso torno felice a far saltare qualche testa:D :D :D
Grazie di nuovo!!
Cmq ci ho messo del tempo a capirlo lo stesso, in quanto non sapevo che lo stick si potesse premere
acc! anche con la soluzione davanti agli occhi, ho provato e riprovato senza combinare nulla, poi premendolo davanti alla botola, il personaggio si è abbassato. Grazie a tutti e due per la pazienza ed il supporto. Adesso torno felice a far saltare qualche testa:D :D :D
Grazie di nuovo!!
Eh, ci ho messo un po' anch'io all'inizio :O
darkfear
27-01-2008, 18:00
Io ci ho giocato 1000 anni fa su pc e mi era piaciuto, anche se onestamente è bruttino forte :D
Cmq, hai provato a premere lo stick analogico??
in effetti sul botolo nero si è visto di meglio in quanto a grafica, ma far saltare la testa agli zombies, armato fino ai denti, bhè è divertente:D
Cmq si, ho provato a premere l'analogico...li ho provati tutti i tasti, anche a premerli a due alla volta....nulla! sono disperato...era il primo gioco che riprendevo in mano dopo 1 anno di inattività videoludica:cry:
io l'avevo scritto di premerlo...
Grazie di nuovo!!
Excuse me? :mbe:
Excuse me?
in effetti la cosa scritta così pare assurda, mi spiego. Per premere io intendevo spingere. E difatti così non succedeva nulla. Anche se letto la spiegazione in inglese, quindi a problema apparentemente risolto, ci ho messo 5 minuti abbondanti per capire che premere era inteso per schiacciare, spingere , in senso verticale sullo stick. Tenendo conto che non mi è mai capitato nessun gioco sulla Xbox dove ci sono dei comandi premendo/spingere/push in senso "verticale", non avrei mai immaginato che succedesse qualcosa.
Diciamo inesperienza? O non correto uso etimologico della parola premere...:sofico:
Cmq, tutto è bene quello che finisce bene:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.