unonuovo
24-01-2008, 03:15
salve
spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver infranto il regolamento :)
vorrei cambiare la mia scheda grafica; la configurazione del mio pc è:
-amd athlon xp 3000+
-scheda madre gigabyte nvidia-nforce2 ultra 400
-1 gb ram (4 slot da 256 a 200 mhz...ma scopro in questo momento dal programma di diagnostica che un banco mi và a 133 anche se supporta il 200...domani cercherò di capire il perchè)
-monitor benq fp91g+ (risoluzione 1280x1024)
-scheda video sapphire radeon 9600se edition
-hdd 80gb
-S.O. windows xp pro
in genere il pc lo uso per "office"; navigare sul web e qualche game (nulla di particolarmente pesante data la configurazione)
vorrei sapere se, secondo voi, aggiornando la scheda video posso avere qualche miglioramento o se non vale proprio la pena fare la "spesa" (che comunque vorrei mantenere intorno ai 50 euro)
avevo pensato, leggendo in giro, ad una radeon x1650 pro; ma attendo consigli
grazie
spero di aver postato nella sezione giusta e di non aver infranto il regolamento :)
vorrei cambiare la mia scheda grafica; la configurazione del mio pc è:
-amd athlon xp 3000+
-scheda madre gigabyte nvidia-nforce2 ultra 400
-1 gb ram (4 slot da 256 a 200 mhz...ma scopro in questo momento dal programma di diagnostica che un banco mi và a 133 anche se supporta il 200...domani cercherò di capire il perchè)
-monitor benq fp91g+ (risoluzione 1280x1024)
-scheda video sapphire radeon 9600se edition
-hdd 80gb
-S.O. windows xp pro
in genere il pc lo uso per "office"; navigare sul web e qualche game (nulla di particolarmente pesante data la configurazione)
vorrei sapere se, secondo voi, aggiornando la scheda video posso avere qualche miglioramento o se non vale proprio la pena fare la "spesa" (che comunque vorrei mantenere intorno ai 50 euro)
avevo pensato, leggendo in giro, ad una radeon x1650 pro; ma attendo consigli
grazie