View Full Version : Acquisto portatile HP senza scontrino, come funziona la garanzia?
Ciao a tutti!
Come funziona la garanzia HP, si registra il prodotto online e in caso di problemi rispondono direttamente loro ritirando il portatile/effettuando la riparazione al volo tipo l'assistenza Dell? Oppure bisogna affidarsi al negozio?
Serve lo scontrino/fattura d'acquisto?
Fatemi sapere.
Ciao e grazie.
xl_alfo_lx
24-01-2008, 12:08
Ciao a tutti!
Come funziona la garanzia HP, si registra il prodotto online e in caso di problemi rispondono direttamente loro ritirando il portatile/effettuando la riparazione al volo tipo l'assistenza Dell? Oppure bisogna affidarsi al negozio?
Serve lo scontrino/fattura d'acquisto?
Fatemi sapere.
Ciao e grazie.
Si comunica il numero seriale presente nella parte sottostante il portatile. Mia sorella ha un Hp e una volta ho richiesto assistenza dal loro sito mettendo i miei dati e il numero seriale, mi hanno risposto al femminile risalendo sicuramente ai dati del proprietario del portatile che è appunto mia sorella. In un'altra occasione ha chiamato Lei l'assistenza per telefono e sono venuti a prendere il portatile con la Bartolini. In conclusione è importante avere il S/N e stai attento al fischio ;)
blindwrite
24-01-2008, 12:39
io so che in assenza di fattura/scontrino si può accedere all'assistenza col seriale del pc... in questo caso però la garanzia non parte dalla data di acquisto ma dalla data di produzione.
paradossalmente se hai comprato un fondo di magazzino, potresti già non avere più la garanzia..
io direi che sarebbe molto conveniente conservare fattura o scontrino onde evitare malintesi con l'assistenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.