PDA

View Full Version : "Modificare" Cd Installazione Win Xp

Parro
23-01-2008, 22:03
salve.. inanzitutto vorrei scusarmi se il posto del post non è correto ma penso sia il più indicato, poi ditemi voi..

vi illustro la mia piccola esigenza..

io ho il mio cd di installazzione di win xp sp2 con licenza e vorrei fare una piccola modifica. vorrei potere mettere che mentre formatto e installo il sistema operativo mi installi anche delle appilicazioni aggiuntive e vorrei sapere come fare..

ad esempio.. io formatto e vorrei che quando tutto il processo sia finito il sistema operativo avesse già all'interno antivir, o office, oppure la patch tcpip.sys.. (anche i 100 aggiornamenti di win upd. magari ;) )

so che è possibile farlo ma non so proprio come.. spero sia stato chiaro e abbiate capito.. grazie

tutmosi3
24-01-2008, 08:11
Non sono un amante delle personalizzazioni comunque il programma da usare e nLite.
Non ti consiglio di integrare anche Antivir in quanto il setup scaricato oggi non sarà più attivabile fra qualche mese.

Ciao

TrusterDesa
24-01-2008, 09:08
vorrei potere mettere che mentre formatto e installo il sistema operativo mi installi anche delle appilicazioni aggiuntive e vorrei sapere come fare..

Quando utilizzi Nlite arrivi ad un punto dove puoi trascinare nella schermata file .exe che lui inserirà nel processo di installazione, verranno installati essattamente nell'ordine in cui li inserisci!

In rete trovi anche "pack" con tutti gli aggiornamenti più recenti da integrare subito nel SP2 (che ormai un 3 non sarebbe male vista la mole di patch).

Ciao

Parro
24-01-2008, 15:48
grazie mille