View Full Version : A quando il passaggio a €19.90 ??
Kingpin73
23-01-2008, 17:16
Mi è appena arrivata la bolletta Telecom relativi ai mesi di Novembre-Dicembre ma con mio enorme stupore vedo che pago ancora €59.75 nonostante per la seconda volta in bolletta mi appare Alice 7 Mega.
Sono passato da circa un mese alla nuova velocita' diciamo cosi' , i 7M li vedo solo di mattina mentre di pomeriggio navigo come un 640K, prima avevo una 4M, quando bisogna ancora aspettare per pagare sti benedetti 19€ ??
C'è scritto sulla bolletta di questo bimestre che dalla prossima bolletta paghi il nuovo prezzo
Kingpin73
23-01-2008, 17:34
C'è scritto sulla bolletta di questo bimestre che dalla prossima bolletta paghi il nuovo prezzo
Il cartaceo ancora mi è arrivato pero' on line lo posso vedere e da quel che vedo non vi è alcun riferimento ai 19€ del prossimo mese.
Dove dovrebbe comparire sta' cosa ??
Mi è appena arrivata la bolletta Telecom relativi ai mesi di Novembre-Dicembre ma con mio enorme stupore vedo che pago ancora €59.75 nonostante per la seconda volta in bolletta mi appare Alice 7 Mega.
Sono passato da circa un mese alla nuova velocita' diciamo cosi' , i 7M li vedo solo di mattina mentre di pomeriggio navigo come un 640K, prima avevo una 4M, quando bisogna ancora aspettare per pagare sti benedetti 19€ ??
Anche a me è capitata la stessa cosa. Mi ha detto il settore amministrativo che la riduzione non è totale poichè dal passaggio a 7 mega commerciale all'emissione della bolletta erano passati solo pochi giorni e quindi sono stati "scontati" sono questi ultimi. Dalla prosima diminuzione totale.
alla telecom sono dei ladri e basta.
anche io per due bollette consecutive (sett-ott e nov-dic) ho continuato a pagare circa 60 euro, mentre compare la dicitura alice 7 mega; in realtà a me nemmeno hanno fatto ancora l'upgrade a 7 mega, quando poi non ho ben capito se mi passeranno a 7 o a 20, come avevano fatto intendere ormai mesi e mesi fa.
per fare un upgrade della linea e aumentare la portante, bisogna avere pazienza, cavoli sono tre mesi che aspetto; per abbassarti la bolletta gli viene sempre in tempo, hanno scritto loro stessi sulla loro bolletta che ci hanno derubato per 2 volte a fila assegnandoci un profilo nuovo e facendocelo pagare 20 euro in +.
Allora cosa fai? al 187 telefono solo una volta alla settimana, ho smesso che tanto innervosisce e basta, ho provato a farmi raccomandare a un tecnico telecom ma non sembra avermi cagato, aspetto...
mi consola il fatto che la mia linea per essere una 4 mega va finalmente come una 4 mega, ricordo che prima grasso che cola che arrivava a 3 mega...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.