certosino
23-01-2008, 13:10
Avevo aperto una segnalazione più di un mese fa con Fastweb per la lentezza della mia connessione ad internet (1,7-1,8 mbs in download, contratto 20 mega a 45 euro) ma ero stato ignorato per tutto questo tempo tanto che mi stavo organizzando sul da farsi evitando il call center che è solo un inutile buco nero che risucchia le segnalazioni.
Qualche giorno fa mi contatta inaspettatamente un non ben precisato tecnico che mi chiede se ho risolto nel frattempo il problema (???), gli dico di no e lui mi dice che si farà sentire per cercare di risolvere il problema. Poi più nulla.:mad:
Lunedì mi chiama un altro personaggio non precisato anche lui che mi fa la stessa domanda; gli chiedo se è lui quello dei giorni precedenti, ma dice di non saperne nulla. In ogni modo mi fissa un appuntamento per martedì alla 14.30. Il giorno dell'appuntamento due ore prima dell'orario mi chiama e dice di non poter venire e rimandiamo il tutto per stamattina alle 8.30. Perdo due ore di lavoro per aspettarlo, ma indovinate un po?
Non si vede anima viva e non mi avvisano neanche. Non sai con chi prendertela, non sai chi chiamare perchè loro ti chiamano con identificativo nascosto (altra cafonata). Penso di chiamare il call center e inveire contro il primo che capita …..il call center?? Ci penso un po e decido di non incazzarmi ulteriormente e vado a lavorare nauseato da questa gentaglia.
Tutto questo è Fastweb ed altro ancora.
Non mancherò di tenervi aggiornati, sono sicuro che ne avrò ancora molto da raccontare.
Qualche giorno fa mi contatta inaspettatamente un non ben precisato tecnico che mi chiede se ho risolto nel frattempo il problema (???), gli dico di no e lui mi dice che si farà sentire per cercare di risolvere il problema. Poi più nulla.:mad:
Lunedì mi chiama un altro personaggio non precisato anche lui che mi fa la stessa domanda; gli chiedo se è lui quello dei giorni precedenti, ma dice di non saperne nulla. In ogni modo mi fissa un appuntamento per martedì alla 14.30. Il giorno dell'appuntamento due ore prima dell'orario mi chiama e dice di non poter venire e rimandiamo il tutto per stamattina alle 8.30. Perdo due ore di lavoro per aspettarlo, ma indovinate un po?
Non si vede anima viva e non mi avvisano neanche. Non sai con chi prendertela, non sai chi chiamare perchè loro ti chiamano con identificativo nascosto (altra cafonata). Penso di chiamare il call center e inveire contro il primo che capita …..il call center?? Ci penso un po e decido di non incazzarmi ulteriormente e vado a lavorare nauseato da questa gentaglia.
Tutto questo è Fastweb ed altro ancora.
Non mancherò di tenervi aggiornati, sono sicuro che ne avrò ancora molto da raccontare.