View Full Version : quando vi fermano le forze dell'ordine fate i gesti sordo che vi lasciano...
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-01-2008, 12:50
ciao ragazzi ai miei amici udenti ho insegnato i trucchetti quando vi fermano le FDO dovete fare i gesti sordomutismo così vi lasciano subito andare :sofico:
ieri è successo al mio amico udente ha funzionato :ciapet:
Sinclair63
23-01-2008, 12:53
ciao ragazzi ai miei amici udenti ho insegnato i trucchetti quando vi fermano le FDO dovete fare i gesti sordomutismo così vi lasciano subito andare :sofico:
:doh:
23-01-2008, 12:53
del tipo? è seplice con la mano devi semplicemente toccare bocca e orecchio e loro capiscono :sofico:
Ma i non udenti non dovrebbero avere una patente speciale? Ergo se per caso poi vogliono vederla sono tripli azzi?
FastFreddy
23-01-2008, 12:55
Bravo, poi ti controllano la patente, vedono che non è una patente speciale e ti fanno il mazzo... :asd:
è seplice con la mano devi semplicemente toccare bocca e orecchio e loro capiscono :sofico:
spero che non capiscano "sono ricchione, vuoi un pompino?" :asd:
23-01-2008, 12:56
Ma i non udenti non dovrebbero avere una patente speciale? Ergo se per caso poi vogliono vederla sono tripli azzi?ci sono alcuni sordi che non vogliono la patente speciale cioè fare visita ogni 5 anni :rolleyes:
23-01-2008, 12:57
spero che non capiscano "sono ricchione, vuoi un pompino?" :asd::asd:
Tommy_83
23-01-2008, 12:59
spero che non capiscano "sono ricchione, vuoi un pompino?" :asd:
:D
23-01-2008, 13:00
:asd:
:Dquesto gesto è facile devi stringere la mano e mettere davanti alla bocca e fai avanti e indietro :rotfl:
Ma.. Motivo di fare una cosa del genere? :mbe:
SilverLian
23-01-2008, 13:28
Ma.. Motivo di fare una cosa del genere? :mbe:
se hai qualcosa da nascondere presumo :stordita:
se hai qualcosa da nascondere presumo :stordita:
Magari poi hai un faro bruciato, l'agente inizia a scrivere il verbale e tu sbotti: "Ma che fa, scrive?", in pieno spirito da sordomuto :D
Io lo vedo come un modo per incasinarsi la vita. Mi hanno fermato mille volte e mai mi hanno perquisito; secondo me se si ha qualcosa da nascondere è molto meglio far finta di niente che fare un giochetto del genere. Se si accorgono che li prendi per il culo allora si che ci vanno giù pesanti, giustamente.
ci sono alcuni sordi che non vogliono la patente speciale cioè fare visita ogni 5 anni :rolleyes:
si ma non decidono mica loro :D
ho un amico diabetico al quale hanno rotto le palle infinitamente al rinnovo decennale.
23-01-2008, 13:47
Ma.. Motivo di fare una cosa del genere? :mbe:perdere meno tempo :p io sono in regola al 100% però è una rottura di palle aspettare 5 minuti :)
Abadir_82
23-01-2008, 21:28
Io sono stato fermato una volta dalla finanza (era estate e stavo andando con due amiche ad un beach party) che m'ha chiesto se avevo fumo. Alla mia risposta negativa mi volevano smontare il pandino.
Quando gli ho detto: "per me potete anche smontarlo pezzo per pezzo, basta che poi però me lo rimontiate tutto" mi han lasciato andare senza neanche controllare i documenti.
Se non si ha nulla da nascondere perché vare strane cose? La forza pubblica fa il suo lavoro, diamogli una mano e semplifichiamogli la vita :D
Ps. Poi certo se rompono troppo c'è sempre una soluzione... mettere un po' di lana di vetro dentro al rivestimento dei sedili. Non appena li aprono se lo ricordano per tutta la vita.
weather65
23-01-2008, 21:51
... mettere un po' di lana di vetro dentro al rivestimento dei sedili. Non appena li aprono se lo ricordano per tutta la vita.
...:wtf:
morgana.06
23-01-2008, 21:53
grazie x il consiglio ma la mia twingo è sempre in regola :)
eventualmente utilizzerò altri metodi....;)
WorcesterSauce
23-01-2008, 21:55
ricordarsi però di spengere l'autoradio prima di fare il gesto dei sordomuti :D
e cmq facciamo i bravi dai fermiamoci ai controlli :)
Abadir_82
23-01-2008, 21:57
Immagina di mettere la mano sopra ad un cactus le cui le spine sono fatte di vetro, ed appena ti si conficcano nella pelle si rompono. Quella è lana di vetro.
So che anni fa la usavano proprio per i rivestimenti interni dei sedili. Mio padre, dopo essere stato fermato dagli stessi poliziotti per l'ennesima volta (l'idea che un trentino studiasse alla cattolica a milano evidentemente non gli aggradava), fece in modo che pensassero che avesse nascosto qualcosa dentro il sedile, cosicché il bravo poliziotto ci mise dentro la mano e.... beh... credo stia ancora bestemmiando :D
SilverLian
è fortemente irritante
ricordarsi però di spengere l'autoradio prima di fare il gesto dei sordi :D
e cmq facciamo i bravi dai fermiamoci ai controlli :)muti per legge non esiste più :cool:
Legolas84
23-01-2008, 22:04
Peccato che se non ti lasciano andare e si accorgono che li hai prersi per il culo, faranno di tutto per rmperti le balle (con il 200% della ragione!).
23-01-2008, 22:13
Peccato che se non ti lasciano andare e si accorgono che li hai prersi per il culo, faranno di tutto per rmperti le balle (con il 200% della ragione!).io ho sempre fatto così da quando avevo 18 anni :D
Legolas84
23-01-2008, 22:16
Mi fa piacere saperlo visto che io parto con il prossimo corso, vedrò di diffondere la notizia ai miei futuri colleghi :D
23-01-2008, 22:18
Mi fa piacere saperlo visto che io parto con il prossimo corso, vedrò di diffondere la notizia ai miei futuri colleghi :D:asd: tanto noi resistiamo :read:
dasdsasderterowaa
23-01-2008, 22:20
Se mi fermano alla guida? faccio il gesto che non ci vedo e mi lasciano andare... :O
Tommy_83
23-01-2008, 22:20
Immagina di mettere la mano sopra ad un cactus le cui le spine sono fatte di vetro, ed appena ti si conficcano nella pelle si rompono. Quella è lana di vetro.
So che anni fa la usavano proprio per i rivestimenti interni dei sedili. Mio padre, dopo essere stato fermato dagli stessi poliziotti per l'ennesima volta (l'idea che un trentino studiasse alla cattolica a milano evidentemente non gli aggradava), fece in modo che pensassero che avesse nascosto qualcosa dentro il sedile, cosicché il bravo poliziotto ci mise dentro la mano e.... beh... credo stia ancora bestemmiando :D
Quando tanto ma tanto tempo fa costruivo casse acustiche,dentro ci mettevo la lana di vetro. Sinceramente...mai sentita sta storia dei pizzichi..cioè..la toccavo tranquillamente con le mani,ma non ho avuto mai nessun pizzico:mbe:
DVD_QTDVS
23-01-2008, 22:22
Quella di oggi non funziona più bene. :O
Mentre quella dei tempi andati era veramente efficace, io c'è lavevo
dentro la caldaia a metano e ancora mi ricordo, peggio dell' ortica.. :D
23-01-2008, 22:22
tanto so che le forze dell'ordine non hanno voglia di ripetere quando noi sordi facciamo EH, non ho capito bene parla più lentamente e alza la voce :O che palle quando parlano veloce e voce bassa :muro:
Abadir_82
23-01-2008, 22:35
Come sempre una volta facevano le cose fatte bene :P
weather65
23-01-2008, 22:56
...:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.