PDA

View Full Version : STOP: c000021a errore irreversibile di sistema............ x favore aiutatemi!!!

varesevb
22-01-2008, 21:16
ciao il problema č questo, quando accendo il computer provo a caricare windows ma si blocca esce una skermata blu con scritto:
STOP: c000021a (errore irreversibile di sistema)
processo di sistema windows logon process terminato in modo inatteso con stato di 0x80000004 (0x00000000 0x00000000).
il sistema č stato chiuso.

il tutto č successo perkč ho installato un programmino ke avevo scaricato da emule ke mi pensavo mi servisse invece mi sa ke era un virus o simili e non quello ke cercavo, mi ricordo si kiamava winlogon.exe o qualcosa del genere e appena installato mi si č riavviato windows e da allora mi da questo problema.
cliccando f8 ho gia provato ad entrare in modlaitŕ provvisoria o con ultima impostazione stabile o qualcosa del genere, ma nulla appare sempre tutto blu con quella scritta...
come posso fare? non vorrei formattare ho dentro molte cose sia in c: ke in d: soprattutto

a presto spero e grazie

varesevb
24-01-2008, 10:50
nessuno riesce ad aiutarmi?

varesevb
26-01-2008, 10:10
niente?

jardel
05-02-2008, 15:19
ho anche io lo stesso identico problema. aiutiamoci nel caso si scoprisse cos'č:D

DemonLG
08-02-2008, 18:47
Proprio 20 minuti fa mi hanno portato un pc in riparazione con questo identico problema, partiva solo in modalita' provvisoria, il tizio aveva come antivirus il KASPERSKY, e proprio questa mattina aveva installato il BITDEFENDER INTERNET SECURITY, in modalita' provvisoria sono andato in ripristino configurazione di sistema ed al giorno 8/02 mi dava come ultimo programma installato proprio questo BITDEFENDER. Da modalita' provvisoria non si disinstalalva, quindi ho fatto un ripristino al 6/02, il PC e' ripartito perfettamente !

Demonlg