PDA

View Full Version : Upgrade hardware in vista

El_david
22-01-2008, 19:18
Ciao che dite ragazzi esagero se da:
-intel core duoe4300
-ram 667
-asus p5ld2-se
passo a:
INTEL CORE2 Q6600,
Gigabyte - P35-DS3P SK 775 DDR2 1066,
e ram TEAM GROUP XTREM DARK 2X1 1066 DDR2 (anche 4gb in vista)

in questo modo avro un upgrade definitivo per qualche anno e avro una bomba di pc per le multioperazioni?

con il q6600 e il caso di mettere un dissipatore apparte o lascio il box?

El_david
23-01-2008, 16:08
up...
ho bisogno di un consiglio tecnico
please rispondete

al135
23-01-2008, 16:28
se hai soldi in avanzo puoi anche farlo, io non lo farei mai a meno che non fai un gaming pesante.
ciao!

El_david
23-01-2008, 16:57
soldi in avanzo no uso quelli che ho adesso,
ora che lo posso fare..lo farei
gaming pesante diciamo forse perche gioco poco, ma quando lo faccio, a quelli buoni.
Percui io comprerei questi componenti perche vorrei definire l'hardware in modo tale che non lo tocco piu per un bel pezzo, in questo modo in futuro mi limitero a sostituire solo la 8800gts e montare la nuova VGA su quad e ram 1066.
io lo farei, ma vorrei capire se a diffirenza de mio sistema, con questo nuovo avro stabilita nelle multioperazioni, cosa in cui il mio pc pecca ralletandosi in a spaventosa.

cioe, ad esempio, vorrei giocare e contemporaneamente fare un estrazione zip pesante e scaricare da emule, senza che l'applicazione video, in questo caso il gioco, mi scatta.

chiedo parere sulla scelta dei compenenti, sulla qualità, e la effettiva utilità.

al135
23-01-2008, 18:57
estrazioni pesanti , video e multimedialita? io allora aspetterei un paio di mesi prima di fare il definitivo. sono imminenti i nuovi processori intel penryn. ti prendi un Core 2 Quad Q9450 e stai a posto per un bel pezzo. ovviamente 4gb di ram ddr2 (pc8000 circa o overcloccabili)se hai vista. 2 gb son sufficienti se hai win xp.
io farei cosi.
ciao!

El_david
23-01-2008, 21:26
estrazioni pesanti , video e multimedialita? io allora aspetterei un paio di mesi prima di fare il definitivo. sono imminenti i nuovi processori intel penryn. ti prendi un Core 2 Quad Q9450 e stai a posto per un bel pezzo. ovviamente 4gb di ram ddr2 (pc8000 circa o overcloccabili)se hai vista. 2 gb son sufficienti se hai win xp.
io farei cosi.
ciao!
be sicuramente questi nuovi intel di cui parli tra un paio di mesi saranno appena usciti e quindi di conseguenza anche molto costosi.
invece se prendo il quad rientro nel budget di 300/400 inclusi MB e RAM, cifra che costera da solo questo nuovo processore.
be intendiamoci non e che voglio proprio il max

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.