View Full Version : Upgrade hardware in vista
El_david
22-01-2008, 19:18
Ciao che dite ragazzi esagero se da:
-intel core duoe4300
-ram 667
-asus p5ld2-se
passo a:
INTEL CORE2 Q6600,
Gigabyte - P35-DS3P SK 775 DDR2 1066,
e ram TEAM GROUP XTREM DARK 2X1 1066 DDR2 (anche 4gb in vista)
in questo modo avro un upgrade definitivo per qualche anno e avro una bomba di pc per le multioperazioni?
con il q6600 e il caso di mettere un dissipatore apparte o lascio il box?
El_david
23-01-2008, 16:08
up...
ho bisogno di un consiglio tecnico
please rispondete
se hai soldi in avanzo puoi anche farlo, io non lo farei mai a meno che non fai un gaming pesante.
ciao!
El_david
23-01-2008, 16:57
soldi in avanzo no uso quelli che ho adesso,
ora che lo posso fare..lo farei
gaming pesante diciamo forse perche gioco poco, ma quando lo faccio, a quelli buoni.
Percui io comprerei questi componenti perche vorrei definire l'hardware in modo tale che non lo tocco piu per un bel pezzo, in questo modo in futuro mi limitero a sostituire solo la 8800gts e montare la nuova VGA su quad e ram 1066.
io lo farei, ma vorrei capire se a diffirenza de mio sistema, con questo nuovo avro stabilita nelle multioperazioni, cosa in cui il mio pc pecca ralletandosi in a spaventosa.
cioe, ad esempio, vorrei giocare e contemporaneamente fare un estrazione zip pesante e scaricare da emule, senza che l'applicazione video, in questo caso il gioco, mi scatta.
chiedo parere sulla scelta dei compenenti, sulla qualità, e la effettiva utilità.
estrazioni pesanti , video e multimedialita? io allora aspetterei un paio di mesi prima di fare il definitivo. sono imminenti i nuovi processori intel penryn. ti prendi un Core 2 Quad Q9450 e stai a posto per un bel pezzo. ovviamente 4gb di ram ddr2 (pc8000 circa o overcloccabili)se hai vista. 2 gb son sufficienti se hai win xp.
io farei cosi.
ciao!
El_david
23-01-2008, 21:26
estrazioni pesanti , video e multimedialita? io allora aspetterei un paio di mesi prima di fare il definitivo. sono imminenti i nuovi processori intel penryn. ti prendi un Core 2 Quad Q9450 e stai a posto per un bel pezzo. ovviamente 4gb di ram ddr2 (pc8000 circa o overcloccabili)se hai vista. 2 gb son sufficienti se hai win xp.
io farei cosi.
ciao!
be sicuramente questi nuovi intel di cui parli tra un paio di mesi saranno appena usciti e quindi di conseguenza anche molto costosi.
invece se prendo il quad rientro nel budget di 300/400 inclusi MB e RAM, cifra che costera da solo questo nuovo processore.
be intendiamoci non e che voglio proprio il max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.