PDA

View Full Version : [ Roma ] aiuto per segnalazione su dove trovare un NINTENDO Wii

killerbox
22-01-2008, 11:19
chiedo a chi avesse notizie dove è possibile , SE E' POSSIBILE PERCHè SEMBRANO PIU RARI DEI DIAMANTI , reperire un Wii a ROma

GRAZIE

nekromantik
22-01-2008, 11:23
Rifornimento avvenuto al Mediaworld di Fiumicino
Stamattina ne erano rimaste tre (testimonianza da un altro forum).

killerbox
22-01-2008, 11:48
azzo ... grazie 1000

gia solo 3 ??? e quante erano 5 :D

ma dimmi tu

killerbox
22-01-2008, 11:57
allora ne sono arrivate 12 :asd:
tenete presente chè è grosso come un capannone di un jumbo 747 quel MW ...

ne è rimasta 1 sola ... evidentemente un giro di telefonate e sono sparite tutte

mi ha rotto il cazzo sto Wii dirò a mio di toglierselo dalla testa :mbe: :mad: :D

nekromantik
22-01-2008, 12:03
Ma scusa non potevi prenderti quella rimasta? :confused:

Consolati, la situazione è la medesima in quasi tutta Italia!

Giant Lizard
22-01-2008, 12:11
io la sto cercando a Milano :cry:

killerbox
22-01-2008, 12:13
Ma scusa non potevi prenderti quella rimasta? :confused:

Consolati, la situazione è la medesima in quasi tutta Italia!

al telefono è difficile :D

e naturalmente il commesso mi ha detto che non è possibile metterla da parte... come è giusto che sia

però è uno scandalo

PS:sono andato da Motorsport concessionari BMW Ferrari etc di auto per comprare appunto una BMW ... sapete cosa mi hanno risposto... la macchina non è disponibile ... lei la paga e tra circa 1 anno gliela consegnamo !!!!!!!!!!!!

roba da pazzi .... io caccio 60.000 ora e loro mi danno l'auto tra 1 anno

sto paese è finito ...

_MaTTi_
22-01-2008, 19:17
a pesaro si trovano... da noi sono quasi introvabili i ds... invece di ps3 non ne vendono mezza :D

nekromantik
22-01-2008, 19:44
al telefono è difficile :D

e naturalmente il commesso mi ha detto che non è possibile metterla da parte... come è giusto che sia

però è uno scandalo

Al Gamestop del centro Leonardo questo pomeriggio ne erano rimaste tre non prenotate dopo il rifornimento... Fiondati domattina!

kenjcj2000
22-01-2008, 19:46
se interessa zona FI-LI si trovano ancora i Wii (pochi ma ci sono).... non sò se ti conviene fare mille-mila KM :stordita:

killerbox
22-01-2008, 19:59
Al Gamestop del centro Leonardo questo pomeriggio ne erano rimaste tre non prenotate dopo il rifornimento... Fiondati domattina!

bhè non posso perdere il lavoro per un Wii ...

vedrò cosa posso fare ... ho trovato un ragazzo delle Marche che la cambierebbe con la mia xbox nuova di pacca ,,, certo scambiare a distanza è un pò problematico

comunque grazie 10000 ;)

killerbox
22-01-2008, 20:01
se interessa zona FI-LI si trovano ancora i Wii (pochi ma ci sono).... non sò se ti conviene fare mille-mila KM :stordita:

no non credo ... uscirò pazzo per questo Wii :asd:

devo convincere mio figlio a rinunciare ... o il padre esce pazzo :D

Luca T
22-01-2008, 20:02
Io per Natale 2006 per prenderla andai fino a Firenze :D

killerbox
22-01-2008, 20:07
:eek: :cry: :D

non arrivo a tanto ... anche se il ragazzo in questione mi da un Wii superaccessoriato seriale basso ultramodificabile pure DRAGONBALL

oddioriceve una x360 PRO HDMI nuova imballata con HALO3 insomma ... lo scambio è equilibrato

cavolo ma che davvero mi tocca mettermi in macchina e fare 400 Km andata e ritorno insomma 800 ...

:mbe:

faccio col corriere che ritira da tutti e 2 e fa loscambio e buonanotte

MesserWolf
22-01-2008, 20:10
ma c'è ancora questa carestia di wii :eek: impressive.

edit , ma ordinatelo sul web o su ebay.... è anche più comodo, ti arriva direttamente a casa.

Luca T
22-01-2008, 20:11
Digli a tuo figlio che questo regalo conta anche per i prossimi 5 Natali :asd:

kenjcj2000
22-01-2008, 20:15
no non credo ... uscirò pazzo per questo Wii :asd:

devo convincere mio figlio a rinunciare ... o il padre esce pazzo :D

consiglio da padre a padre (:D )

mio figlio fatto 2 pelotas x farsi comprare il Wii..... risultato??? giocava sempre al 360 :banned:

rivenduto x che a me non piaceva...... ora voglio ricomprarlo io (causa 2 giochi che sembrano carini):stordita:

che dici? ti sembra abbastanza articolata come situazione:asd:

Luca T
22-01-2008, 20:21
Giusto per capire a quanti anni i bimbi ora giocano regolarmente ai videogiochi i vostri figli quanti anni hanno?

kenjcj2000
22-01-2008, 20:24
Giusto per capire a quanti anni i bimbi ora giocano regolarmente ai videogiochi i vostri figli quanti anni hanno?

mio figlio 6.... ma avverto che non è umano :fagiano: a 5 anni sapeva leggere scrivere installava e disinstallava x i cazzi sua la roba su pc :fagiano:

si è giocato e finito da solo (ultimamente):

zelda DS

lost planet

blu dragon

(i giochi tipo tartarughe ninja manco li compro in 3 gg li finisce e si annoia)

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: x5

p.s

gioca 2 ore al giorno non 13 :asd:

Luca T
22-01-2008, 20:33
:eek: Stika@@i!

Beh no, in effetti tutto quello a solo 6 anni mi sa che è un pò inumano! :D

killerbox
22-01-2008, 20:48
consiglio da padre a padre (:D )

mio figlio fatto 2 pelotas x farsi comprare il Wii..... risultato??? giocava sempre al 360 :banned:

rivenduto x che a me non piaceva...... ora voglio ricomprarlo io (causa 2 giochi che sembrano carini):stordita:

che dici? ti sembra abbastanza articolata come situazione:asd:

lasciami perdere

allora ha x360 pro , xbox vecchia collegata in component , psp , ps2 , mediacenter con i pad wireless della 360 che è meglio delle console per giocare

mò pure sto bidone ...

BASTAAAAAAAAAAAAA NON NE POSSO PIU' :D

mio figlio 9 ... ti dico solo che gioca anche sulla tazza del gabinetto con la pSP .. :asd:

killerbox
22-01-2008, 20:52
lasciami perdere

allora ha x360 pro , xbox vecchia collegata in component , psp , ps2 , mediacenter con i pad wireless della 360 che è meglio delle console per giocare

mò pure sto bidone ...

BASTAAAAAAAAAAAAA NON NE POSSO PIU' :D

mio figlio 9 ... ti dico solo che gioca anche sulla tazza del gabinetto con la pSP .. :asd:

e poi mi sfida a PES sul PC
dove ioregolarmente perdo e mi incazzo come un BESTIO :D

kenjcj2000
22-01-2008, 21:05

vedrai a Wiisport :asd: il gioco preferito (x3gg) era la boxe :asd: mi impegnavo come un drago lui tirava pugni a caso e puntualmente mi faceva nero:asd:

e io rosicavo a bestia :stordita:

MesserWolf
22-01-2008, 21:10

vedrai a Wiisport :asd: il gioco preferito (x3gg) era la boxe :asd: mi impegnavo come un drago lui tirava pugni a caso e puntualmente mi faceva nero:asd:

e io rosicavo a bestia :stordita:

Ma guardateli i due papini (anche detti "veci" ;P) tutti orgogliosi che si vantano di come sono forti i figli :D ;)

Una volta lo si faceva con il calcetto ora coi videogames :sofico:

kenjcj2000
22-01-2008, 21:13
Ma guardateli i due papini (anche detti "veci" ;P) tutti orgogliosi che si vantano di come sono forti i figli :D ;)

il mondo è cambiato :cry: butto li un pensiero (completamente ot da paura) che mi veniva in mente l^altro giorno..... io giocavo fisso a nascondino..... 1-2-3 stella...... avete mai visto ultimamente qualche pupo giocare x strada a questi giochi?? io no.....

sensa contare che ero sempre fisso in bici..... ora la bici non viene più usata

meglio farla finita và :stordita:

killerbox
22-01-2008, 21:21

io sono più ragazzino di mio figlio e me ne vanto pure :asd: ;)

alla fine che ci guadagni ad invecchiare .... nulla ... eterni ragazzini ...anzi pure peggio

killerbox
22-01-2008, 21:23
il mondo è cambiato :cry: butto li un pensiero (completamente ot da paura) che mi veniva in mente l^altro giorno..... io giocavo fisso a nascondino..... 1-2-3 stella...... avete mai visto ultimamente qualche pupo giocare x strada a questi giochi?? io no.....

noi non siamo nati in un altra epoca

MA SU DI UN ALTRO PIANETA ... 30 anni e il mondo è irriconoscibile

è il progresso buono o cattivo che sia

a me la tecnlogia da da mangiare ( poco ma me lo dà ) quindi non posso disprezzarla anche se ha cambiato e non pre forza in meglio tutto

Jok3r
22-01-2008, 23:31
ma se prendo il wii con i punti Q8 me lo daranno subito??

Fabiaccio
22-01-2008, 23:39
trovato a Genova per purissimo caso un paio di settimane fa.
Visto che ne avevano tante (ma lo sapevo che andava a finire così) mi avvicino alla cassiera dicendole: può mettermene da parte due (una per un mio amico) che oggi pomeriggio passiamo e le do l'acconto?
Lei mi fa: ma se passa oggi pome non serve nemmeno prenotare, tanto ne ho ancora qualcuna in magazzino :O.
Morale: al pomeriggio delle 10/15 che c'erano due erano rimaste!!! :stordita: :stordita: :stordita: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Fabiaccio
22-01-2008, 23:40

e bimbumbam, i cartoni animati anni '80!!!
cacchio, bei tempi :cry:

Andre106
22-01-2008, 23:43

Ken quasi quasi ti vendo il mio Wii.

Ovviamente, visto che l'ho usato io, ti costa un po' di più, ma capisci bene che è roba da collezionismo, capace che fra qualche anno valga dei bei soldini :)

:asd: :asd:

kenjcj2000
23-01-2008, 00:03
Ken quasi quasi ti vendo il mio Wii.

Ovviamente, visto che l'ho usato io, ti costa un po' di più, ma capisci bene che è roba da collezionismo, capace che fra qualche anno valga dei bei soldini :)

brutta merda :cry:

se sai di qualche casualone pentito fammi un fischio :asd:

sephiroth_85
23-01-2008, 00:46
mio figlio 6.... ma avverto che non è umano :fagiano: a 5 anni sapeva leggere scrivere installava e disinstallava x i cazzi sua la roba su pc :fagiano:

si è giocato e finito da solo (ultimamente):

zelda DS

lost planet

blu dragon

(i giochi tipo tartarughe ninja manco li compro in 3 gg li finisce e si annoia)

:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: x5

p.s

gioca 2 ore al giorno non 13 :asd:

io a 6 anni scrivevo in visual basic sul psx philips
ora scrivo in php perl javascript c++ faccio 3d animazione e actionscript. e ne ho 22 e vado x i 23 mi sto laureando e l'anno prox inizio la seconda laurea. x' alle elementari e medie ero un scassa@@ voglia di studiare 0 e correvo sempre dietro alle ragazze, tu figlio sarà come me? :ciapet:

edito : xke ho scritto pearl invece di perl

Giant Lizard
23-01-2008, 01:19
ora scrivo in php perl javascript c++ faccio 3d animazione e actionscript. e ne ho 22 e vado x i 23 mi sto laureando e l'anno prox inizio la seconda laurea.

mio cugggino mi ha detto che anche lui conosce un tizio così, ma che ovviamente essendo così bravo di certo non passa il suo tempo sui forum, bensì non facendo un caxxo dalla mattina alla sera, strapagato dal governo americano :D

sephiroth_85
23-01-2008, 15:03
mio cugggino mi ha detto che anche lui conosce un tizio così, ma che ovviamente essendo così bravo di certo non passa il suo tempo sui forum, bensì non facendo un caxxo dalla mattina alla sera, strapagato dal governo americano :D

eh il governo italiano non me passa nulla.

e spero di andarmene tra 3/4 anni in america ^^

Shiryu
23-01-2008, 15:08
stamattina ho visto un wii da auchan collatina,c'era una scatola nella vetrinetta ;)

MesserWolf
23-01-2008, 15:46

che infanzia triste :stordita: .... visual basic poi .... fosse almeno C :sofico:

killerbox
24-01-2008, 20:30
trovato in scambio di una xbox 360 pro ...

è finito un incubo :asd:

e sono andato di superlusso ... Wii e un sacco di roba
mio figlio mi deve fare un monumento :D