View Full Version : [TV + Sped.]Accesso point Wi-Fi e Router ISDN
Vendo per passaggio ad ADSL con router wi-fi.
-----------------------------------------------
1 Access Point 3Com Wi-Fi 11g perfetto come nuovo
Euro 40,00 +s.p.
1 Router ISDN Asuscom con 4 porte LAN, collegamento in singola o doppia linea (64-128kbps) funziona perfettamente, ha solo un problema con l'interruttore di accensione che alle volte si incanta, ma nulla di che
Euro 30,00 +s.p.
Pagamento anticipato Postepay o Bonifico Bancario
Vendo per passaggio ad ADSL con router wi-fi.
1 Access Point 3Com Wi-Fi 11g perfetto come nuovo
Euro 40,00 +s.p.
1 Router ISDN Asuscom con 4 porte LAN, collegamento in singola o doppia linea (64-128kbps) funziona perfettamente, ha solo un problema con l'interruttore di accensione che alle volte si incanta, ma nulla di che
Euro 30,00 +s.p.
Pagamento anticipato Postepay o Bonifico Bancario
ciao, si possono avere maggiori info sulle caratteristiche dell ap?
grazie
Ti serve qualche caratteristica in particolare?
Scusa ma non me ne intendo molto, sò solo che lo ho sempre usato e va benissimo, se lo vendo è solo perchè il mio nuovo router adsl ha il wifi integrato.
quante porte di rete rj45 ha?
ha il pulsante o switch di spegnimento?
posso configurarlo in modo tale che dopo tot miniuti che non c'è traffico internet si spenga o lui o che spenga il wifi?
quante porte di rete rj45 ha?
ha il pulsante o switch di spegnimento?
posso configurarlo in modo tale che dopo tot miniuti che non c'è traffico internet si spenga o lui o che spenga il wifi?
Forse non mi sono spiegato bene, l'access point wifi non è un router e funziona come tutti gli altri access point.
Ha una porta e non c'è switch di spegnimento.
Forse non mi sono spiegato bene, l'access point wifi non è un router e funziona come tutti gli altri access point.
Ha una porta e non c'è switch di spegnimento.
scusa mi sono confuso questo messaggio era per un altro utente di un altro forum riguardo appunto ad un router...
ho visto sul sito della 3com e ci sono:
3CRWE454G75
3CRWE776075
3CRWE876075
3CRWX275075A
3CRWX375075A modelli, qual'è il tuo? dal titolo dovrebbe essere il primo modello confermi?
Nessuno di questi, ho guardato in frettissima e ricordo solo che inizia con 3CRWE e finsce per 72 :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.