Mon3
21-01-2008, 16:19
Qualcuno può aiutarmi: ho un contratto con fastweb, con il quale ho sia internet che tv. Ora devo traslocare e la nuova casa non è raggiunta da fastweb, oltre al fatto che CAMBIO numero.
Ora come faccio a disdire? Devo mandare solo una raccomandata, o due raccomandate distinte per internet e una per la tv?
Inoltre devo rispedire al mittente il decoder che mi hanno dato e il modem? Se si dove? Grazie per l'aiuto...visto che come sempre i call-center sanno meno di me, e sui siti dell'azienda non viene spiegato una mazza :rolleyes: :muro:
Ora come faccio a disdire? Devo mandare solo una raccomandata, o due raccomandate distinte per internet e una per la tv?
Inoltre devo rispedire al mittente il decoder che mi hanno dato e il modem? Se si dove? Grazie per l'aiuto...visto che come sempre i call-center sanno meno di me, e sui siti dell'azienda non viene spiegato una mazza :rolleyes: :muro: