View Full Version : Problemi Rete Wifi e Vista
ragazzi come mai con vista ho problemi con reti wifi???
ho provato 2 penne una della sitecom ed una attualmente in mio possesso una usr5423 ed anche una interna ovvero della tp-link.. credo connessioni ad hoc per la connessione di un altro pc e dello smartphone ma dopo un paio di riavvii non vanno più dicendomi connettività limitata ed ogni volta devo cancellare da gestioni reti wireless la configurazione e ricrearla.. con xp tutto questo non succede c'è qualche accorgimento da prendere? i driver per tutte le periferiche sono gl'ultimi disponibili per Vista.
Alfonso78
20-01-2008, 23:12
indirizzi impostati manualmente...???
ho provato sia manualmente che con la procedura guidata di windows vista ed anche con il software di gestione del wifi, funziona per un pò e poi ad un certo punto mi dice connettività limitata e non mi fa navigare ne con il cell ne con l'altro pc.. questo sempre creando una connessione ad-hoc... con windows xp non succede in quanto funziona sempre il tutto senza problemi.
ragazzi come mai con vista ho problemi con reti wifi???
ho provato 2 penne una della sitecom ed una attualmente in mio possesso una usr5423 ed anche una interna ovvero della tp-link.. credo connessioni ad hoc per la connessione di un altro pc e dello smartphone ma dopo un paio di riavvii non vanno più dicendomi connettività limitata ed ogni volta devo cancellare da gestioni reti wireless la configurazione e ricrearla.. con xp tutto questo non succede c'è qualche accorgimento da prendere? i driver per tutte le periferiche sono gl'ultimi disponibili per Vista.
Stesso problema con un portatile HP Pavilion DV9500..qualcuno sa come mai???
Dantedelle
21-01-2008, 08:43
Anche io ho questi problemi con Vista...
Che con Xp nn avrei avuto...
cosa può essere secondo voi?
ragazzi da quando ho la p5kc non riesco proprio più a connettermi.. sembra che si connetti l'altro pc ma poi mentre carica resta impallato.. sapete come fare per creare una connessione ad hoc con vista???:muro:
io ho preso una chiavetta usb wifi venerdì, per creare una connessione ad hoc dal mio fisso con xp al portatile hp con vista e condividere la connessione..
dopo un sacco di prove, prima mi vedeva il pc con xp e condividevo file ma non la connessione, ora è l'esatto contrario, vedendo il pc con xp come un semplice "residential gateway", non permettendomi l'accesso alle cartelle.
oggi o domani riporto indietro la chiavetta e prendo un modem router wifi sperando che tutto possa andare a posto..
Alfonso78
18-02-2008, 13:36
c'era una volta un bellissimo thread ufficiale per le reti ad hoc...:rolleyes:
pegasolabs
18-02-2008, 13:58
indirizzi impostati manualmente...???
A questa domanda non è mai stata data risposta...
Visto che il thread si è popolato di nuovi e diversi interrogativi credo sia opportuno trasferirsi nel thread della guida (da leggere), che trovate nell'elenco in sticky.
Chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.