PDA

View Full Version : Posta di alice

Banshee83
20-01-2008, 13:42
Forse non è la sezione giusta, ma non sapevo dove altro scrivere!
Ho un problema con la posta di alice accedendo via web alla casella mail. Se provo a inserire in rubrica un indirizzo che contiene un "-" o un "_" mi dice che l'indirizzo non è valido, la cosa allucinante è che proprio l'indirizzo con cui accedo alla posta contiene un "-". Non riesco a capire se c'è qualche controllo attivo da qualche parte, qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie

Banshee83
20-01-2008, 15:55
up

jarry
20-01-2008, 17:42
Prova a fare i controlli indicati in questa pagina:
http://aiuto.alice.it/problemi/email/programma_di_posta.html,cnt=259&rel=1346.html

Banshee83
20-01-2008, 22:27
Però proprio quando salvo i contatti in rubrica non accetta gli indirizzi con i trattini....non è un problema di invio o ricezione...bhò

jarry
20-01-2008, 23:04
Ho provato a inserire in rubrica webmail Alice un contatto con trattino alto "-" e non lo prende. Lo prende con trattino basso "_".
Deve essere una regola della rubrica.

Provato con rubrica Tiscali e prende tranquillamente il trattino alto, lo stesso la rubrica Tin.

Ti confermo: quella Alice non ne vuol sapere, prende solo il trattino basso. La guida non dice niente al riguardo. Boh?
Io aggiro il problema usando la rubrica di Thunderbird.

Banshee83
20-01-2008, 23:48
Anch'io uso Thunderbird, è un'amica che mi ha chiesto lumi su questo problema! Cmq grazie per aver verificato, alice è proprio una cagata!