PDA

View Full Version : Infettato da Trojan Inject.sb

gaberkara
19-01-2008, 21:01
Ciao a Tutti!!
Kaspersky internet security mi sta dicendo da qualche giorno che sono infettato da Trojan.Win32,Inject.sb.
Ovviamente ho fatto una ricerca sia nel forum che su google x documentarmi sulla cosa, ma senbra che nessuno sia infettato da sto stramaledetto trojan. Considerando che, pur essendo in prima linea in fatto di Internet e pc da diversi anni, è la prima volta che mi capita di essere infettato in maniera così fastidiosa (la semplice disinfezione tramite KAV ovviamente non funge), vi chiedo di potermi aiutare. Resto a disp x qualsiasi domanda o x inviarvi eventualmente quie log necessari all'individuazione del problema.
Non so se l'elemento scatenante sia stato quello, ma il putiferio è cominciato dopo che mia figlia ha aperto un file .jpg mandatole da un'amica.
Grazissimo anticipato!!!

Chill-Out
19-01-2008, 21:03
Dimmi in che percorso KAV rileva il Virus

Non so se l'elemento scatenante sia stato quello, ma il putiferio è cominciato dopo che mia figlia ha aperto un file .jpg mandatole da un'amica.
Grazissimo anticipato!!!

parli di MSN Messenger?

gaberkara
19-01-2008, 21:11
si scusa parlo di msn messenger. Ora quando mi collego a msn mi si aprono delle conversazioni con persone con cui non sto parlando in quel momento e mi invia un link alle persone con cui parlo.

Chill-Out
19-01-2008, 21:14
si scusa parlo di msn messenger. Ora quando mi collego a msn mi si aprono delle conversazioni con persone con cui non sto parlando in quel momento e mi invia un link alle persone con cui parlo.

Segui questa Guida, ovviamente non installare il Kaspersky Removal Tool, ma limitati al suo posto a fare una scansione completa del sistema con le firme aggiornate.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867

gaberkara
19-01-2008, 21:14
Dimenticavo, il percorso in cui kaspersky rileva il virus è D:\WINDOWS\logon.dll

Chill-Out
19-01-2008, 21:26
Dimenticavo, il percorso in cui kaspersky rileva il virus è D:\WINDOWS\logon.dll

segui la Guida che ti ho indicato, ci vediamo di lì ;)