View Full Version : problema co joystick microsoft xbox 360 controller per pc
ciao ragazzi/e o appena comperato un joystick della microsoft per pc o installato i driver e l'o provato con doom3 ma non funziona si accende solo una luce sopra al joystick poi l'o provato con colin macrae dirt stessa cosa sono andato al negozio dove l'o comperato e mi anno detto che va configurato ma non so come fare io credevo che bastava installare i driver ed era pronto all'uso ma i fatti dimostrano il contrario ditemi voi .grazie
Jesus1987
19-01-2008, 19:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
ciao ti devo proprio ringraziare la guida e molto utile sono persone come te che rendono grande questo forum per ricompensa faro il possibile per aiutarti a tenere aggiornata la tua pagina. adesso provo doom 3
o appena provato ad installare doom 3 ma e nato un problema dopo aver inserito il cd 1 il gioco si caricava senza chiedermi ne il cd2 ne il cd 3 come mai.
Scusate ho un problemino da risolvere.
Ho un vecchio joystick della Microsoft, lo collego al computer con windows vista e me lo riconosce, faccio il settaggio in imposta controller, ma quando apro il motogp '07 o call of duty 4, niente non riesco a trovarlo e non mi funziona, come se non fosse istallato.
Qualcuno saprebbe spiegarmi perfavore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.