View Full Version : Chi conosce le migliori canzoni di Craig David???
Ciao sto cercando una canzone in particolare di Craig David che ho sentito alla radio ma non credo ke sia di qst anno è molto bella, quindi se qlk mi può elencare le migliori canzoni di Craig David, mi fa un piacere.. grazie ciao
Ciao sto cercando una canzone in particolare di Craig David che ho sentito alla radio ma non credo ke sia di qst anno è molto bella, quindi se qlk mi può elencare le migliori canzoni di Craig David, mi fa un piacere.. grazie ciao
1 mesometi
2 supercazzola away
3 antani walking
1 mesometi
2 supercazzola away
3 antani walking
Ti ringrazio per la risposta tipica degli esseri inferiori.
non conosco le canzoni di craig david, quindi non posso aiutarti... in questi casi il modo più veloce di trovare quello che cerchi è digitare "craig david" su youtube e guardare qualche suo video... fino a quando non troverai la canzone che ti interessa ;)
Flegias85
19-01-2008, 14:34
Spero che tu non ti riferisca a quell' obbrobrio di remake di "let's dance" di David bowie che ha chiamato Hot staff!
da denuncia!:doh:
Spero che tu non ti riferisca a quell' obbrobrio di remake di "let's dance" di David bowie che ha chiamato Hot staff!
da denuncia!:doh:
In effetti mi ha deluso un pò quando ho sentito il nuovo singolo
svarionman
19-01-2008, 15:05
1 mesometi
2 supercazzola away
3 antani walking
Hai dimenticato "seven gays"
juninho85
19-01-2008, 22:41
direi di correggere il titolo in "Chi conosce non conosce uno migliore di Craig David???:D
comunque a parte what's your flava,walking away e rise & fall non mi piace nient'altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.