Entra

View Full Version : Problema Mouse con Asus Serie F3KE

vale_88
17-01-2008, 18:58
Salve ragazzi come nel titolo mio cugino ha acquistato il suddetto portatile...tutto perfetto meno che l' installazione del mouse...premetto che il mouse è nuovo appena acquistato e provato su altro portatile per verificare che funzionasse....dunque inserisco il mouse a portatile spento appena acceso il sistema operativo vista mi trova un nuovo hardware...fin qui tutto ok...ma ad un certo punto mi esce la finestra che mi obbliga ad installargli i driver...già qui la cosa mi puzza dato che il mouse è compatibile con windows vista e ha attacco usb...inserisco il dischetto logitech ma non trova nessun driver compatibile...allora vado sul sito logitech e scarico i driver appositi per Windows vista installo e riavvio ma siamo punto e a capo...provo anche ad andare nel bios nella speranza di trovare qualcosa di interessante ma nulla....3 ore buttate al vento per installare un mouse...l' ultima cosa che faccio è quella di andare in gestione periferiche dove il portatile mi vede il mouse collegato ma dice che è stato disattivato poichè già presente una periferica simile...:confused: ho provato a disattivare anche il touchpad ma senza nessun risultato...ora se qualcuno mi dice cosa devo fare mi fareste un gran favore.....:( ....ciao ragazzi

vale_88
18-01-2008, 13:09
nessuno mi sa aiutare???:D

Simonex84
05-03-2008, 09:53
Non so cosa risponderti però volevo chiederti se per caso sai come gira PES 2008 su questo notebook.