View Full Version : Roma,Nokia E90 mokka vendo a mano
preferibilemte a mano per verificarne il perfetto funzionamento
E90 italia mokka con scatola
scontrino smarrito
acquistato ad agosto
400 euro
Accetti scambi?Ho un htc touch dual com memoria da 2gb
Saluti
preferibilemte a mano per verificarne il perfetto funzionamento
E90 italia mokka con scatola
scontrino smarrito
acquistato ad agosto
400 euro
Interessato con scambio a mano.Ha bug(ronzii e cosette varie?).Hai tutto?(scatolame vario,manuali,cavi,software,ecc..)Lo scontrino non è proprio reperibile.Sai mica se cmq la garanzia è valida!Intanto coda! :)
ciao,
cabala per lo scambio ci sarebbe il conguaglio
saur0n , la garanzia è valida è di agosto dotazione completa, lo scontrino non lo trovo comunque è perfetto lo puoi eventualmente provare e verificare di persona
certo con conguaglio dimmi tu quanto vorresti il mio touch dual è perfetto di dicembre e completo di scatola e scontrino
Ok,fammi sapere come va con Cabala.Rimango interessato con scambio a mano.Magari se vuoi inviarmi qualche foto qui:
[email protected].
Curiosità...ma senza scontrino come dimostro quando è stato acquistato e di conseguenza da quando parte la durata dei 24 mesi di garanzia?
vedi se ti interessa uno di questi cell nel link:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639016
fammi sapere ovvio con conguaglio da definire da parte mia
cao
giorno . Preferisco come prima opzione vendere a mano poi scambiare con altri cell sempre a mano.per ultimo spedire.cabala direi 100 euro di diff..... Sauron ok ti mando foto oggi sono in giro comunque lo porto con me .. Fatemi sapere
Per me si puo fare oggi rientro a roma
Ciao,io ti confrmo la coda con scambio a mano.Fammi sapere.
dimmi quanto conguaglio se ti interessa qualche mio cell:)
ciao
Ciao io sono sempre disponibile sabato e domenic sono a nettuno quindi sarebbe possibile un incontro.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.