juliet1984
16-01-2008, 22:30
Ciau a tutti premetto che non se questa è la sezione giusta dove aprire il topic, in caso chiudetemelo pure che la riaprirò nella sezione informatica. Ho da pochissimi giorni acquistato un sonyericsson s500i, il telefono è stupendo e sono assolutamente estasiata. Questa sera vado per installare il suo programmino e sincornizzarlo al pc, ma ho un problema! Il programma è installato, se connetto il telefono lo legge come nuova periferica correttamente installata, però se faccio partire la sincronizzazione il programma non mi legge il telefono! L'unica cosa particolare che mi da è l'errore di CAPI Worker module che verrrà chiuso. Ho controllato su internet e in effetti al seguente link ho trovato questo --> http://blog.mad-design.net/tipo/altro ( non è un sito di pubblicità ad altro...spero di non aver fatto male a metterlo :( ) dove si descrive il problema molto simile al mio...però il mio pc non ha vista, bensì windos xp media center edition! Il procedimento è piuttosto complesso e dato che io non ho vista non vorrei fare più danno che altro! Qualcuno ha la minima idea di cosa potrei fare? a qualcuno è successo?
Grazie a tutti e aiutatemi ç_ç
Grazie a tutti e aiutatemi ç_ç