View Full Version : [VI+Sped]PS3+Blu-Ray+Xbox360 Vendo/Scambio (GT5 + 300)
Salve a tutti :D
rinnovo il 3d con alcune modifiche rispetto al passato, ora sto cercando di scambiare GT5 Prologue perfetto con qualche gioco x PS3 o Xbox360 o film in bluray, proponete anche accessori sempre x le suddette consolo nel caso...
altrimenti vendo gt5 a 45 spedito in raccomandata :D
scambio inoltre 300 in Blu-Ray, proponete altri film, magari codice swordfish :D
ora un po di regole:
-coda max 24h
-preferenza allo scambio
- boh, non mi viene in mente altro :D
Ratchet e Clank versione promo interessa?
se il prezzo è davvero buono si, può interessare... piemmami con quanto chiedi, vediamo se è compatibile :D grazie
se con assassin no, le quotazioni di assassin e ratchet sono pari, ma tra giochi pal completi ;) se fosse con 300 invece si potrebbe anche fare, vedi tu... altrimenti grazie lo stesso :D
000maverick
16-01-2008, 20:02
ciao!
sono di vicenza ank'io!!!:)
provincia...
se ti interessa scambio a mano con uncharted da domani sentiamoci in pm...!!
x 300 volevo realizzare sui 20 euro spedito circa, valuto scambio con altri blu-ray o giochi...
ah, assassin dovrebbe essere andato e ho trovato gt5, valuto proposte sul resto, grazie :D
Guarda la mia firma, rimane solo MARVEL per un eventuale scambio, però come prezzo per GT5 mi sembra un pelo alto visto che sullo store online jap lo si acquista per 39,90€ e che nel giro di un paio di mesi arriva la versione USA.
In ogni caso se ti interessa Marvel possiamo parlarne. 300 potrei scambiarlo con Flight Plan nel caso ti dovesse interessare e nel caso concludessimo anche per il gioco.
Gioco e film sono in versione promo o in versione completa e da vendita?
Guarda la mia firma, rimane solo MARVEL per un eventuale scambio, però come prezzo per GT5 mi sembra un pelo alto visto che sullo store online jap lo si acquista per 39,90€ e che nel giro di un paio di mesi arriva la versione USA.
In ogni caso se ti interessa Marvel possiamo parlarne. 300 potrei scambiarlo con Flight Plan nel caso ti dovesse interessare e nel caso concludessimo anche per il gioco.
Gioco e film sono in versione promo o in versione completa e da vendita?
infatti GT5 preferirei scambiarlo, cosi come 300, x non perderci troppo :D le cose che hai purtroppo non mi interessano, grazie lo stesso :D
sono entrambe versioni complete di custodia ecc, no versioni promo :D
infatti GT5 preferirei scambiarlo, cosi come 300, x non perderci troppo :D le cose che hai purtroppo non mi interessano, grazie lo stesso :D
sono entrambe versioni complete di custodia ecc, no versioni promo :D
Hai perfettamente ragione, anche io i miei titoli avrei preferito scambiarli tutti, mi è andata comunque benino con la vendita, ma in generale i titoli per PS3 credo sia meglio farli "girare" visto il costo del nuovo! ;)
Detto questo, e tolto MARVEL che non ti interessa, ho un altro sacco di cose nuove e/o perfette che comunque non uso posso proporti un eventuale scambio con (poi i conguagli, nel caso dovessero servire, li decidiamo):
iPod mini 6 Gb nuovo, mai nemmeno sballato dalla confezione, color azzurro metallizzato.
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Al limite potrei proporti per GT5, viste le cose dette, 30€ con s.s. incluse (raccomandata da 3€, ovviamente). Lo trovo in un negozio a 40€, ed online (ma ha anche una vetrina a Monza) a 44€, anche se lo scambio con qualcosa che ho da dar via mi interesserebbe molto di più! :D
Ciao e grazie,
Carlo.
la chiavetta usb wifi, se si può usare come access point mi interessa, il resto direi di no :D
la chiavetta usb wifi, se si può usare come access point mi interessa, il resto direi di no :D
Ciao, il prodotto è questo, la confezione è ancora sigillata (speditami direttamente da DLink):
DWL-G122
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFOIC4AStFCF834mptYKO9ZTdvhLPG3yV3oUop7haltbNlwaaFp6DQoHDrszCdD+o8PAdbl
Ciao,
Carlo.
SupeRFayaN
08-02-2008, 16:09
gt5 proluge cos'è di preciso.. gt5 o na cosa particolare ??? se è fico son interessato :D
gt5 proluge cos'è di preciso.. gt5 o na cosa particolare ??? se è fico son interessato :D
:mbe:
GT5 Prologue è GT5 Prologue e non GT5, altrimenti l'avrebbero chiamato GT5 e basta! :D
Prologue (Prologo) sta ad indendere che è un "mezzo capitolo" in attesa del vero e definitivo (se così si può dire) GT5.
Un modo come un altro, per Sony, di raddoppiare i profitti su un progetto! :D
Ci sono novità per lo scambio con la chiavetta USB? Mi fai sapere qualcosa?
Grazie,
Carlo
ops, scusa, non avevo + guardato :D mi può interessare, ma francamente non capisco se fa anche da access point sfruttando la mia adsl o meno...
ops, scusa, non avevo + guardato :D mi può interessare, ma francamente non capisco se fa anche da access point sfruttando la mia adsl o meno...
:boh:
Io più di quello che ho linkato non saprei proprio che dirti.
Prova a vedere se può soddisfare le tue esigenze (puoi comunque sharare la connessione).
In ogni caso ti propongo uno scambio tra la pennina wi-fi e GT5, ovviamente aggiungo io qualche € cash (5-8?!?).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.