PDA

View Full Version : [cerco]Programma di traduzione Free o a pagamento

g472vm
16-01-2008, 14:53
Sto cercando un buon programma di traduzioni italiano-inglese, inglese-italiano e possibilmente anche con compatibilità con altre lingue(francese, spagnolo, tedesco e perchè no anche cinese, japponese). Mi interessa sia un traduttore che traduca in modo sintatticamente corretto, eventualmente con la possibilità di inserire eccezioni a vocaboli o traduzioni varie(essendo lo scopo principale la traduzione di testi tecnici inerenti materie scientifiche: chimica, genetica, ingegneria). ho cercato un po su internet, ma non sono riuscito a trovare niente di convincente, e soprattutto mi piacerebbe avere direttamente la recensione da qualcuno che usa un programma del genere. grazie dell'aiuto, Valerio.

g472vm
17-01-2008, 18:28
:help: up :help:

minulina
18-01-2008, 16:47
babylon
c'è la trial così puoi vedere se fa al caso yuo... è uno di migliori ma NON aspettarti miracoli....

g472vm
18-01-2008, 17:04
grazie, proverò...

nessun altro ha da qualche programma da consigliarmi?

power86
19-01-2008, 15:55
io usavo l&h power trnslator pro 7
non so quali siani le differenze con babylon, ma posso dirti che ora mi affido ai servizi di traduzione che si trovano su internet (cerca con google traduttori online) anche se la maggior parte di questi cicca in piano i false friend ;)